|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
alura
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 02, 2004, 19:41:47 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
BMW 320i 325i 330i 320d Motor: R4 R6 R6 R4 Hubraum: 1995 ccm k.A. 2.996 ccm 1.995 ccm Leistung: 150 PS 218 PS 258 PS 163 PS bei 6.200/min. k.A. 6.600/min. 4.000/min. Drehmoment: 200 Nm k.A. 300 Nm 340 Nm bei 3.600/min. k.A. 2.500/min. 2.000/min. 0 - 100 km/h k.A. 7,0 s 6,3 s 8,2 s V-Max: 219 km/h k.A. 250 km/h 225 km/h Leergewicht: 1.395 kg k.A. 1.525 kg 1.490 kg Reifen: 205/55 R 16 205/55 R 16 225/45 R 17 205/55 R 16 Rad: 7Jx16 7Jx16 8Jx17 7Jx16 Länge: 4.520 mm 4.520 mm 4.520 mm 4.520 mm Breite 1.817 mm 1.817 mm 1.817 mm 1.817 mm Höhe: 1.424 mm 1.424 mm 1.424 mm 1.424 mm Radstand: 2.760 mm 2.760 mm 2.760 mm 2.760 mm Spur vorne: 1.500 mm 1.500 mm 1.500 mm 1.500 mm Spur hinten: 1.513 mm 1.513 mm 1.513 mm 1.513 mm Zuladung: 520 kg 520 kg 520 kg 520 kg Kofferaum: 460 l 460 l 460 l 460 l http://www.auto-motor-und-sport.de/d/65602 Prevista anche la 335d da 272cv
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 02, 2004, 20:12:37 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma il 320i non è piu il 2.2 da 170 cavalli No. Giustamente han messo un vero duemila...è il 4 cilindri della 120i
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 02, 2004, 21:14:47 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
No. Giustamente han messo un vero duemila...è il 4 cilindri della 120i
Bah... era meglio il 2.0 6 cilindri... che era in produzione fino al 2000 « Ultima modifica: Settembre 02, 2004, 21:17:36 pm da LucaGTA »
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 02, 2004, 21:42:35 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Bah... era meglio il 2.0 6 cilindri... che era in produzione fino al 2000 Perché?!A parte che non esiste più,ora è 2.2... x l'entry level va benissimo il 2.0 a 4 cilindri...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 02, 2004, 21:51:00 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Perché?!A parte che non esiste più,ora è 2.2... x l'entry level va benissimo il 2.0 a 4 cilindri...
Lo so.. l'han portato a 2.2 ed hanno tirato fuori altri 20cv... ma come erogazione, sound e piacere di guida era sempre un L6
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 02, 2004, 21:59:42 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Lo so.. l'han portato a 2.2 ed hanno tirato fuori altri 20cv... ma come erogazione, sound e piacere di guida era sempre un L6 Vero e poi diciamo che se la gamma della nuova 3 è questa, si passa dal 4 cilindri da 150cv al 6 cilindri da 218 cv; IMHO un grosso buco (si sarà anche una congrua cifra fra i 2 motori) proprio nella fascia di potenza maggiormente adatta al tipo di vettura, cioè dai 165 ai 190 cv. Per me ha fatto una cavolata, prima avevano 2 motori in questa fascia (2.2cc da 170cv e 2.5cc da 192cv entrambi 6 cilindri) oggi c'è una voragine di 70cv tra un motore e l'altro; che stiano imparando dall'Alfa?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 02, 2004, 22:04:14 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Aver fatto fuori il 6 cilindri 2.2 per me non è stata una buona idea. E' vero che il 4 cilindri è sufficiente, forse ha addirittura un rendimento superiore. Però il 2.0 (o 2.2, non cambia molto) con quella sonorità unica rispetto alle concorrenti era un simbolo della casa tedesca. Io l'avrei mantenuto. E ha ragione Madbob: il buco di potenza è eccessivo, anche se ormai si vendono solo i diesel...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 02, 2004, 22:04:31 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Vedrai che potenzieranno anche il 2.2 con la stessa cura del 2.5 e del 3.0 e lo porteranno a circa 190CV...e fra i diesel faranno anche la 325d
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 02, 2004, 22:07:34 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
per me è semplicemente uno scandalo: era un classico, il 6 cil sulla 320i, ed è anche uno dei pochi in quel segmento. ma siccome è bmw, nessuno la criticherà
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 02, 2004, 22:19:38 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
per me è semplicemente uno scandalo: era un classico, il 6 cil sulla 320i, ed è anche uno dei pochi in quel segmento. ma siccome è bmw, nessuno la criticherà Su questo non sono d'accordo con te: la notizia della soppressione del classico BMW è davvero clamorosa, e riuscirà ad essere notata persino dalle dormienti riviste italiane (forse sto azzardando troppo... ) « Ultima modifica: Settembre 02, 2004, 22:20:02 pm da MB »
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 02, 2004, 22:27:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Su questo non sono d'accordo con te: la notizia della soppressione del classico BMW è davvero clamorosa, e riuscirà ad essere notata persino dalle dormienti riviste italiane (forse sto azzardando troppo... ) dici? vedremo... ma a parte le riviste, voglio vedere i fora...
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 02, 2004, 22:35:21 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Raga, credo stiate correndo troppo... Queste sono le motorizzazioni previste per il lancio... In seguito ne arriveranno delle altre, e non è da escludere un 322i. Bmw, come Mercedes, è sempre stata attenta ad offrire una vasta scelta per quanto riguarda i motori e non credo che "risparmieranno" in questo senso per quanto riguarda le possibilità di scelta. Oltre al 335d, non disponibile al momento del lancio, ci sarà anche un 335i, V8 3500 da circa 300cv. Personalmente, spero vivamente di vedere e provare al più presto il 335d. Se come prezzi non sparano troppo alto rispetto al 330d, probabilmente ci farò un pensierino. Rigorosamente automatica. Saludos a todos, Alessandro P.S.: l'X-Trail dell'azienda, usato moltissimo da me, s'è già sparato 4500km in un mese... « Ultima modifica: Settembre 02, 2004, 22:37:32 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 02, 2004, 22:39:07 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Raga, credo stiate correndo troppo...
Queste sono le motorizzazioni previste per il lancio... In seguito ne arriveranno delle altre, e non è da escludere un 322i. imo l'avrebbero chiamata 318 (4 cilindri). a meno chè vogliano riesumare il mitico 323i..
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 02, 2004, 22:49:02 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Raga, credo stiate correndo troppo... Queste sono le motorizzazioni previste per il lancio... In seguito ne arriveranno delle altre, e non è da escludere un 322i. Bmw, come Mercedes, è sempre stata attenta ad offrire una vasta scelta per quanto riguarda i motori e non credo che "risparmieranno" in questo senso per quanto riguarda le possibilità di scelta. Oltre al 335d, non disponibile al momento del lancio, ci sarà anche un 335i, V8 3500 da circa 300cv. Personalmente, spero vivamente di vedere e provare al più presto il 335d. Se come prezzi non sparano troppo alto rispetto al 330d, probabilmente ci farò un pensierino. Rigorosamente automatica. Saludos a todos, Alessandro P.S.: l'X-Trail dell'azienda, usato moltissimo da me, s'è già sparato 4500km in un mese... Da quello che si legge sembrerebbe in effetti che BMW col 3.0 biturbo diesel abbia realizzato un capolavoro da ogni punto di vista...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|