|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 02, 2004, 09:13:17 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 02, 2004, 15:29:07 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
so' pazzi... a quel prezzo potrebbero mettere il Multivan che c'era esposto a Ginevra, quello con poltrone da Jet, pelle e legno in quantità industriali, video, collegamenti Pc e tavolini/scrivanie.... bha, sti pulmini non mi piacciono....io aspetto il MICROBUS
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 04, 2004, 15:17:20 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Beh, Mauring, che dire ... sei il solito Se prendi il Multivan VW in conformazione business (ovvero il 7 posti con tutti i controcazzi) E il 5 cilindri TDI da 174 CV e trazione integrale e lo confronti con il Viano 2.0 CDI Trend da 109 CV e 30'571 ? allora si, si hanno 10'000 ? di differenza, ma se prendi il Viano 2.2 CDI Ambiente EL e 150 CV da 37'401 ? allora la differenza non è di 10'000 ? .... Siamo onesti e "completi" nelle informazioni Io li ho guidati entrambi e, sinceramente, preferisco il VW
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 04, 2004, 21:34:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, Mauring, che dire ... sei il solito Se prendi il Multivan VW in conformazione business (ovvero il 7 posti con tutti i controcazzi) E il 5 cilindri TDI da 174 CV e trazione integrale e lo confronti con il Viano 2.0 CDI Trend da 109 CV e 30'571 ? allora si, si hanno 10'000 ? di differenza, ma se prendi il Viano 2.2 CDI Ambiente EL e 150 CV da 37'401 ? allora la differenza non è di 10'000 ? .... Siamo onesti e "completi" nelle informazioni Io li ho guidati entrambi e, sinceramente, preferisco il VW Io ho sottomano il listino tratto da "La mia auto" di Dicembre 2003 che dice: Vw Multivan 2.5 Tdi 130 cv trazione Anteriore Comfortline 4-7 posti euro 40.025Mercedes classe V 220 Cdi Fashion (122 cv 6 posti) euro 30.940e l'unica differenza indicata nella dotazione e' che il Vw ha in piu' gli airbag laterali. Mi sembra un po' poco per 10.000 euro... Nota: tra i difetti citati, del Vw si dice "prezzi non molto popolari", mentre per il Mercedes "prezzi insolitamente ragionevoli"... « Ultima modifica: Gennaio 04, 2004, 21:45:06 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 04, 2004, 23:06:09 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
I prezzi qui in Belgio, desunti dal sito de "Le Moniteur de l'automobile" ( www.automagazine.be) sono: Vw Multivan 2.5 TDI confortline 130cv 38550? (TVAC 21%) Vw Multivan 2.5 Tdi confortiline 174cv 41890? TVAC. MB Viano 220 CDI Trendline 150cv 32307? TVAC. Non conosco le dotazioni quindi bisognerebbe valutare più attentamente i prezzi, comunque di primo acchito pare che il MB costi effettivamente meno del Vw di alcune migliaia di euro. « Ultima modifica: Gennaio 04, 2004, 23:06:48 pm da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 05, 2004, 09:27:15 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Io ho sottomano il listino tratto da "La mia auto" di Dicembre 2003 che dice: Vw Multivan 2.5 Tdi 130 cv trazione Anteriore Comfortline 4-7 posti euro 40.025Mercedes classe V 220 Cdi Fashion (122 cv 6 posti) euro 30.940e l'unica differenza indicata nella dotazione e' che il Vw ha in piu' gli airbag laterali. Mi sembra un po' poco per 10.000 euro... Nota: tra i difetti citati, del Vw si dice "prezzi non molto popolari", mentre per il Mercedes "prezzi insolitamente ragionevoli"... Bene, adesso che hai messo dati più "precisi" si può discutere Si deve considerare il tipo di veicolo: hai un 6-7 posti con sedili girevoli e quant'altro (che non mi sembrano presenti sul Viano), se vuoi la furgonella da trasporto persone senza troppo "confort" e/o lusso hai il Transporter che effettivamente è relativamente a buon mercato Ma probabilmente, hai un po' di pazzia da parte VW, anche se ... a leggere la tua "prova su strada" ... « Ultima modifica: Gennaio 05, 2004, 09:28:24 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 05, 2004, 11:01:08 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
se vuoi la furgonella da trasporto persone senza troppo "confort" e/o lusso hai il Transporter
a me non piace, ma l'ho provato in un giro di prova ed è molto silenzioso e confortevole..
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 05, 2004, 11:25:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma probabilmente, hai un po' di pazzia da parte VW, anche se ... a leggere la tua "prova su strada" ... Quale prova su strada ? (non ci arrivo ) ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 05, 2004, 11:56:19 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Quale prova su strada ? (non ci arrivo ) Questa Nota: tra i difetti citati, del Vw si dice "prezzi non molto popolari", mentre per il Mercedes "prezzi insolitamente ragionevoli"... ... a meno che non siano i commenti, tipo 4R, sui listini ... e nulla più
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 05, 2004, 12:59:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh a chi può interessare, sul sito www.8200rpm.com c'è un tizio che ha un Multivan 2.5 TDI elaborato, con centralina, assetto e ruote Porsche da 17", ho pure il video del giro al Ring da qualche parte.. Per chi ci capisse qualcosa: "De fabriek geeft voor een Caravelle 1870kg op. Op het kentekenbewijs staat echter 1584kg. Het zou iets te maken kunnen hebben met de RDW keuring. Ik heb vernomen dat daar wat moeilijkheden waren om de 150pk uitvoering goedgekeurd te krijgen. Zou iets met de remmen in combinatie met het gewicht te maken hebben gehad. Standaard staat de T4 op 225/60x16 banden. Dunlop 2060. Helaas zijn er geen andere fabriekanten die iets aanbieden in deze maat. Mijn T4 staat echter op 225/50x17. Dunlop 8060. Veel grip, ook onder natte omstandigheden heel goed. Bij circuit gebruik op de Nordschleife is de slijtage extreem. Tijdens een cursus die ik voor de SCN gegeven heb op de Nordschleife, namen de Dunlops in een weekend kompleet afscheid. Echt tot op de draad weg. Het standaard onderstel is van fabriekswege al voorzien van stuggere dempers, dikkere stabis en een verlaging t.o.z. van de standaard Caravelle. Mijn T4 is achter nogmaals 3 cm verlaagd. Dit heeft als voordeel dat de achterkant wat minder licht aanvoelt. Binnenkort komt er achter een nog dikkere stabilisator. Van fabriekswege heeft de Caravelle al 150pk bij 4000 omw/min en 295Nm tussen 1900 en 3000omw/min. Mijn Caravelle is officieel getunt door PON. Dit houd in dat er een chip van ABT gemonteerd is. Vermogen is nu 185pk en 355Nm koppel. Topsnelheid op teller is 209km/h echter krijg ik wel een een telefoontjes dat er bij anderen dan al 225km/h op de teller staat! Tevens is er een K&N luchtfilter en een Remus sportuitlaat gemonteerd. Of deze verandering nut hebben waag ik te betwijvelen. Aangezien de T4 elke dag voor werkverkeer wordt ingezet is er op het gebied van veiligheid weinig aangepast. Alleen een Recaro stoel, verder niets. " « Ultima modifica: Gennaio 05, 2004, 13:09:18 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|