|
1062 Visitatori + 1 Utente = 1063
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Maggio 02, 2004, 17:25:28 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Questo prototipo della divisione di lusso della Honda prefigura il modello che sarà presentato in autunno. Equipaggiata con un V6 3.5 litri da 300 CV, l' Acura "RL" è caratterizzata dalla trazione integrale che consente di ripartire la coppia motrice non solo tra gli assi ma anche tra le ruote posteriori. In condizioni limite, il 100% della coppia può essere inviato alla ruota posteriore esterna, per migliorare la guidabilità.
La importassero anche in Italia... la trovo molto interessante. Informazioni in lingua inglese su canadiandriver, oppure su rsportscars[imgx]http://www.canadiandriver.com/news/04images/rl_proto_1.jpg[/img] [imgx]http://www.canadiandriver.com/news/04images/rl_proto_2.jpg[/img] [imgx]http://www.rsportscars.com/foto/01/acurarl04_01.jpg[/img] [imgx]http://www.rsportscars.com/foto/01/acurarl04_03.jpg[/img] [imgx]http://www.rsportscars.com/foto/01/acurarl04_04.jpg[/img] [imgx]http://www.rsportscars.com/foto/01/acurarl04_inter.jpg[/img] [imgx]http://www.rsportscars.com/foto/01/acurarl04_inter2.jpg[/img] [imgx]http://www.rsportscars.com/foto/01/acurarl04_navi.jpg[/img] « Ultima modifica: Maggio 02, 2004, 17:38:00 pm da ciccio »
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 02, 2004, 17:47:52 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
Mica male..
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Maggio 02, 2004, 19:31:42 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Sembra ben realizzata, specie negli interni. (IMHO) ben riuscito il frontale , peggio la coda e il profilo in cui ricorda vagamente lo stile peugeot.
|
|
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Maggio 02, 2004, 20:08:49 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Proprio bellina....ma il baule posteriore era aperto?
Non vi sembra che hanno lasciato una "luce" un po eccessiva tra le lamiere del suddetto cofano?
Gli interni sono veramente belli...molto scenografici...
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Maggio 02, 2004, 22:47:56 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Proprio bellina....ma il baule posteriore era aperto?
Non vi sembra che hanno lasciato una "luce" un po eccessiva tra le lamiere del suddetto cofano?
Gli interni sono veramente belli...molto scenografici...
si, sicuramente la prima foto del posteriore ha qualcosa di strano al baule... a proposito, sbaglio o il design posteriore è un mix tra lo stile Mercedes S e BMW 7? In ogni caso la trovo una segmento F molto aggressiva e riuscita, forse in Europa dovrebbe uscire con un bel dieselone, magari il un v8 derivato dall' accoppiata di due 2.2 cdti, 280 CV e via, successo assicurato!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 03, 2004, 10:34:17 am |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
La importassero anche in Italia... la trovo molto interessante. Perchè quella faccina triste, Ciccio? Non sai che arriva in Inghilterra ad inizio 2005 e in EU, sotto il nome di Legend, all'inizio del 2006? E che arriva anche la Nissan M45 nuova anche da noi? Dai Cicciuzzo mio, non ti abbattere che stavolta non ne hai motivo!
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Maggio 03, 2004, 10:59:09 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Perchè quella faccina triste, Ciccio? Non sai che arriva in Inghilterra ad inizio 2005 e in EU, sotto il nome di Legend, all'inizio del 2006? E che arriva anche la Nissan M45 nuova anche da noi? Dai Cicciuzzo mio, non ti abbattere che stavolta non ne hai motivo! E vabbeh, ma io la volevo col marchio Acura! PS: vanquish vai a vedere il thread relativo alla mia nuova macchina di famiglia... su mondo motori. « Ultima modifica: Maggio 03, 2004, 11:01:17 am da ciccio »
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 03, 2004, 15:33:08 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Perdona l'incapacità, Ciccio, ma non riesco a trovare l'indirizzo del 3d che mi segnali. Potresti, per cortesia, indicarmelo con un link diretto? Grazie mille e ciao! Emanuele
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Maggio 03, 2004, 15:45:05 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Perdona l'incapacità, Ciccio, ma non riesco a trovare l'indirizzo del 3d che mi segnali. Potresti, per cortesia, indicarmelo con un link diretto? Grazie mille e ciao!
Emanuele
Eccolo qua: TIE'
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Maggio 03, 2004, 21:16:45 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
E dovevano scomodare il marchio Acura per un esterno così anonimo? Quella tecnologia e quell'interno messi sulla Accord ne avrebbero fatto IMHO un best seller.
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Maggio 03, 2004, 21:27:26 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
E dovevano scomodare il marchio Acura per un esterno così anonimo? Quella tecnologia e quell'interno messi sulla Accord ne avrebbero fatto IMHO un best seller.
Mmm forse ti è sfuggito il segmento di appartenenza: F, berline di lusso (Audi A8, MB classe S, BMW serie 7, Maserati Quattroporte... ), giusto per intendere meglio le dimensioni del mezzo, i cerchi che vedi sono da 20"! per quanto riguarda il design, beh è rivolta al mercato americano, almeno per ora. Personalmente la ritengo comunque molto affascinante anche per noi europei. Davvero muscolosa e decisa nelle linee. Speriamo arrivi anche qui, magari usata di 5 anni in futuro me la potrò permettere...
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 03, 2004, 22:26:25 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Mmm forse ti è sfuggito il segmento di appartenenza: F, berline di lusso (Audi A8, MB classe S, BMW serie 7, Maserati Quattroporte... ), giusto per intendere meglio le dimensioni del mezzo, i cerchi che vedi sono da 20"! per quanto riguarda il design, beh è rivolta al mercato americano, almeno per ora. Personalmente la ritengo comunque molto affascinante anche per noi europei. Davvero muscolosa e decisa nelle linee. Speriamo arrivi anche qui, magari usata di 5 anni in futuro me la potrò permettere... Credo che il target di mercato di quell'auto, in Europa, sarà rappresentato da serie 5, classe e ed audi a6: il prezzo di partenza dovrebbe essere circa 45mila euro. Spero di non sbagliarmi.
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Maggio 03, 2004, 22:31:21 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 03, 2004, 22:40:30 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Calcola che è sempre al di sotto dei 5 metri e che la nuova a6, come pure la 5er e la classe e, hanno dimensioni importanti al punto tale che la prima delle tre ai 5 metri fa la barba e la scambiano per la sorella maggiore a8 con fin troppa facilità. Il 3.5 da 300 cavalli della RL è perfetto per combattere contemporaneamente contro il 3mila 6 in linea ed il v8 da 333 cv della bmw ponendosi esattamente in mezzo e rappresentando un 'compromesso' ideale tra i due propulsori. Aggiungi un diesel strepitoso a 'v', degno fratello maggiore del terribile (in senso buono) 2.2 4 cilindri della Accord cdti di Paolo (Losna), e ottieni una miscela esplosiva. Io attendo fiducioso il 2006, anno che vedrà il debutto delle nuove Honda (tra cui Legend alias RL), Nissan (M35 e M45), Lexus (IS e GS) sia diesel che ibride benzina+elettrico: se Dio vuole tra queste troverò la mia prossima berlina. Emanuele « Ultima modifica: Maggio 03, 2004, 22:41:34 pm da Vanquish »
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Maggio 03, 2004, 22:46:36 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Calcola che è sempre al di sotto dei 5 metri e che la nuova a6, come pure la 5er e la classe e, hanno dimensioni importanti al punto tale che la prima delle tre ai 5 metri fa la barba e la scambiano per la sorella maggiore a8 con fin troppa facilità. Il 3.5 da 300 cavalli della RL è perfetto per combattere contemporaneamente contro il 3mila 6 in linea ed il v8 da 333 cv della bmw ponendosi esattamente in mezzo e rappresentando un 'compromesso' ideale tra i due propulsori. Aggiungi un diesel strepitoso a 'v', degno fratello maggiore del terribile (in senso buono) 2.2 4 cilindri della Accord cdti di Paolo (Losna), e ottieni una miscela esplosiva. Io attendo fiducioso il 2006, anno che vedrà il debutto delle nuove Honda (tra cui Legend alias RL), Nissan (M35 e M45), Lexus (IS e GS) sia diesel che ibride benzina+elettrico: se Dio vuole tra queste troverò la mia prossima berlina. Emanuele Effettivamente è lunga 4 metri e 91, come la nuova A6... la trovo semrpe più bella, imponente ma quasi "compatta"... ehm Piuttosto, cos'è stat storia del V8 diesel, io sopra ipotizzavo per scherzo di raddoppiare il 2.2 L4, mica lo faranno sul serio!? sarebbe un colpaccio in termini di immagine. « Ultima modifica: Maggio 03, 2004, 22:48:58 pm da ciccio »
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|