Titolo: Chrysler Crossfire Srt-6 Post di: Mifune su Febbraio 21, 2004, 20:25:55 pm (http://www.autoweek.nl/images/480/4088.jpg)
(http://www.autoweek.nl/images/480/4087.jpg) (http://www.autoweek.nl/images/480/4084.jpg) (http://www.autoweek.nl/images/480/4085.jpg) (http://www.autoweek.nl/images/480/4086.jpg) Titolo: Re:Chrysler Crossfire Srt-6 Post di: Miki Biasion su Febbraio 21, 2004, 20:31:18 pm Cavolo, non pensavo che sarebbero riusciti a peggiorare un'auto tanto brutta gia in partenza!! :o :o :o
Titolo: Re:Chrysler Crossfire Srt-6 Post di: Mifune su Febbraio 21, 2004, 20:33:03 pm Sarà ma a me non dispiace :o :o :o
Titolo: Re:Chrysler Crossfire Srt-6 Post di: Luca su Febbraio 22, 2004, 10:21:50 am A me la Crossfire non piace più di tanto... con quella cifra il mercato offre di meglio!!! ;)
Titolo: Re:Chrysler Crossfire Srt-6 Post di: THE KAISER su Febbraio 22, 2004, 11:30:56 am continua a non piacermi,anche se nera migliora un pò
Titolo: Re:Chrysler Crossfire Srt-6 Post di: Sonata_Arctica su Febbraio 22, 2004, 11:41:10 am Ma sto affare monta un motore più grosso o in qualche maniera potenziato, o è solo la versione + tamarra???
[size=0.5]P.S. mi piace un casino...........[/size] Titolo: Re:Chrysler Crossfire Srt-6 Post di: Miki Biasion su Febbraio 22, 2004, 11:54:05 am Citato da: Sonata_Arctica su Febbraio 22, 2004, 11:41:10 am Ma sto affare monta un motore più grosso o in qualche maniera potenziato, o è solo la versione + tamarra??? [size=0.5]P.S. mi piace un casino...........[/size] Monta il 3.2 con compressore volumetrico della vecchia SLK 32 AMG depotenziato di poco più di 20cv. Che pizza sta macchina però.. tanto vale comprarsi la SLK visto che meccanicamente sono identiche.. Titolo: Re:Chrysler Crossfire Srt-6 Post di: Sonata_Arctica su Febbraio 22, 2004, 14:04:01 pm Citato da: Miki Biasion su Febbraio 22, 2004, 11:54:05 am Monta il 3.2 con compressore volumetrico della vecchia SLK 32 AMG depotenziato di poco più di 20cv. Che pizza sta macchina però.. tanto vale comprarsi la SLK visto che meccanicamente sono identiche.. Depotenziato per rispettare le Euro4 immagino...... Cmq davvero molto molto interessante... specie la versione spider. Dentro però fa proprio cagare forte, eh...... Titolo: Re:Chrysler Crossfire Srt-6 Post di: Luca su Febbraio 22, 2004, 14:12:03 pm Citato da: Miki Biasion su Febbraio 22, 2004, 11:54:05 am Monta il 3.2 con compressore volumetrico della vecchia SLK 32 AMG depotenziato di poco più di 20cv. Che pizza sta macchina però.. tanto vale comprarsi la SLK visto che meccanicamente sono identiche.. Infatti.. come linea mi piace molto di più!!! ;)Titolo: Re:Chrysler Crossfire Srt-6 Post di: Dani85 su Febbraio 22, 2004, 15:07:29 pm A me piace molto di più quella normale, senza quell'attaccapanni lì dietro...
Titolo: Re:Chrysler Crossfire Srt-6 Post di: Miki Biasion su Febbraio 22, 2004, 15:45:47 pm Citato da: Sonata_Arctica su Febbraio 22, 2004, 14:04:01 pm Depotenziato per rispettare le Euro4 immagino...... Cmq davvero molto molto interessante... specie la versione spider. Dentro però fa proprio cagare forte, eh...... Mi sembra un pò eccessiva una perdita di 25cv per l'euro4! :P ;D Penso piuttosto che l'abbiano depotenziato per evitare la sensazione "clone" e, magari, anche modificarne un pò l'erogazione. Comunque la cosa mi lascia piuttosto perplesso.. Titolo: Re:Chrysler Crossfire Srt-6 Post di: ZizzaniaMan_Eccezzziunale su Febbraio 22, 2004, 17:42:49 pm ...brutta brutta non è ::)
Titolo: Re:Chrysler Crossfire Srt-6 Post di: kaos su Febbraio 22, 2004, 21:51:15 pm Secondo me non è malaccio come linea....l'unica cosa che fa loffiare è quel cofano....cazzo se ci appoggiate sopra un Rowenta è l'asse da stiro di casa mia.....
:-\ :-\ :-\ Titolo: Re:Chrysler Crossfire Srt-6 Post di: alura su Febbraio 23, 2004, 08:54:24 am Comunque gli hanno buttato nel cofano un compressore volumetrico ottenendo 330 cv e coppia costante da 2300 a 6200 rpm.
Titolo: Re:Chrysler Crossfire Srt-6 Post di: Homer su Febbraio 23, 2004, 09:05:12 am Citato da: alura su Febbraio 23, 2004, 08:54:24 am Comunque gli hanno buttato nel cofano un compressore volumetrico ottenendo 330 cv e coppia costante da 2300 a 6200 rpm. Chissà sto motore da dove salta fuori?! ::) ::) ::) Si vede che ora che lo tolgono dalla C-Klasse e la nuova SLK monterà il V8 5.4 avevano un po' di fondi di magazzino da smaltire :P :P :P
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |