ilPistone.com

Motori => Mondo Auto => Topic iniziato da: seth1974 su Aprile 13, 2004, 17:32:01 pm



Titolo: La maledizione del Risveglio
Post di: seth1974 su Aprile 13, 2004, 17:32:01 pm
Titolo criptico lo so , no no , non centrano mummificazioni o maledizio veteroegizie.
Si tratta di una considerazione che ho elucubrato insieme a mio suocero mentre eravamo impegnatissimi a digerire il pranzo pasquale con un buon ammazzacaffè in mano .
Che risvegliare vecchi marchi oramai morti e sepolti porti un po sfiga ?
Esempio N1 , hanno risvegliato la Bugatti dal suo sonno pluridecennale e , trac , crak finanziario , dipendenti a casa , disperazione e fututo più che incerto funereo.
Esempio N2 ; Mv augusta.
Hanno turbato dal sonno il glorioso marchio motociclistoco e la Cagiva sta per andare a gambe all'aria.
Esempio n3 ; Mybach.
I motori dell'Hindemburg erano Mybach e già li......cmq risvegliano anche lei dal sonno e la maledizione ricolpisce senza pietà. I conti sono più in rosso che il bilancio statale della Tanzania.

A questo punto mi sa che prima di " risvegliare " un marchio dal sonno i responsabili delle case automobilistiche dovrebbero pensarci più che bene e , se proprio volessero proseguire , armarsi di un potentissimo esorcista !!


Titolo: Re:La maledizione del Risveglio
Post di: &re@ su Aprile 13, 2004, 17:36:26 pm
MV Agusta, non Augusta...
E anche la Maybach mi sembra abbia una "a", no?

A parte queste note da rompiballe, il problema è che per risvegliare e pretendere di vendere con un Marchio famoso occorre realizzare prodotti eccezionali e molto costosi, ma se sotto non ci sono i capitali ciao ciao...


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.