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Motori => Mondo Auto => Topic iniziato da: Madbob su Aprile 22, 2004, 11:19:08 am



Titolo: UK Garage la importa!
Post di: Madbob su Aprile 22, 2004, 11:19:08 am
Se ne era parlato tempo fa, qualcuno l'aveva pure provata al di là dell'oceano; in Italia non era prevista ed invece ... voilà!

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4001117&id=26341893

Certo, il prezzo è altino, ma neanche troppo considerando le caratteristiche della vettura.

Tra l'altro c'è anche questa versione specialissima che purtroppo costa come un M3, anche se di cavalli questa ne ha 360 ... minchia, non voglio nemmeno immaginare cosa cavolo va!!!

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4001117&id=26534794


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: Homer su Aprile 22, 2004, 11:20:37 am
...mi sa che va anche come un'm3! peccato che quelli di UKGarage sian dei ladri... :-\


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: alura su Aprile 22, 2004, 11:21:29 am
:o :o :o :o :o :o 360cv !!!!!!


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: Miki Biasion su Aprile 22, 2004, 11:25:05 am
Io mi "accontenterei" della STI SPEC C provata da Evo nell'ECOTY 2003, stupenda.


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: seth1974 su Aprile 22, 2004, 11:28:20 am
ma che ve ne fate di un coso del genere ? consuma una barbarità , vi fottete la patente mettendo la seconda e vi svena con bollo ed assicutazione....... 8) 8) ok , dove devo mettere la firma ? qui ? le cambiali le accettate vero ? ;D ;D ;D ;D ;D


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: Emi su Aprile 22, 2004, 11:29:45 am
Citato da: seth1974 su Aprile 22, 2004, 11:28:20 am
ma che ve ne fate di un coso del genere ? consuma una barbarità , vi fottete la patente mettendo la seconda e vi svena con bollo ed assicutazione....... 8) 8) ok , dove devo mettere la firma ? qui ? le cambiali le accettate vero ? ;D ;D ;D ;D ;D


secondo me non sai se convertirti all'elettrico o stare sui turbo benza........sei in piena crisi..... ::)


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: Miki Biasion su Aprile 22, 2004, 11:29:55 am
Citato da: seth1974 su Aprile 22, 2004, 11:28:20 am
ma che ve ne fate di un coso del genere ? consuma una barbarità , vi fottete la patente mettendo la seconda e vi svena con bollo ed assicutazione....... 8) 8) ok , dove devo mettere la firma ? qui ? le cambiali le accettate vero ? ;D ;D ;D ;D ;D

Tu zitto! :P :P :P Se al posto della Prius avessi preso la Saab ora non saresti in questa situazione! :P ;D ;D ;D ;D


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: Barn su Aprile 22, 2004, 11:42:37 am
Su Evo UK di maggio hanno provato 4 Impreza. Inutile dire che la migliore è la 2500ccm da 360Cv citata da Mad.
In Inghilterra viene 34'000.- Sterline se ben ricordo e se è vero che è un'arma micidiale è pure vero che a quei livelli di prezzo si entra in zona M3 nuova o Carrera con qualche chilometro.
Sono convinto che la Impreza sia forse anche piu' veloce delle due auto che ho citato, ma non voglio pensare cosa possa svalutarsi.

Barn


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: Madbob su Aprile 22, 2004, 11:44:16 am
Citato da: Homer su Aprile 22, 2004, 11:20:37 am
peccato che quelli di UKGarage sian dei ladri... :-\


Vero e non è l'unica (ti ricordi il conce dei Delta che vi avevo spedite qualche settimana fa?) ma questo dimostra che è un campo ancora fertile dove la concorrenza non esiste; ci starebbe bene qualcuno a rompere le uova nel paniere ...
tra l'altro il proliferare di certe conce e il lievitare dei prezzi di certe vetture a prezzi astronomici, dimostra, se mai ce ne fosse bisogno, che il mercato richiede dei prodotti che attualmente nessuno ha a listino. IMHO, tutte le case fanno a gara a chi raggiunge e supera i 500 e passa cavalli, quando la cerchia dei possibili acquirenti è mooolto ristretta e non si accorgono invece che negli ultimi anni è aumentato e di molto il bacino di utenti under 250 cv, ma sembra che abbiano trovato nei moderni turbodiesel lo specchio per le allodole e quindi la soluzione di cosa offrire a questi utenti; eppure son convinto che se il prezzo della benza fosse parificato a quello del gasolio (o meglio viceversa perchè mai più diminuiscono il prezzo di vendita dei carburanti) chi ha investito in tecnologia su motori a benza di media cilindrata sia aspirata che turbo coniugando, oltre ad un prezzo di acquisto onesto, anche prestazioni e consumi, si ritroverà la gallina con le uova d'oro. Vedremo.


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: Miki Biasion su Aprile 22, 2004, 11:46:57 am
Citato da: Barn su Aprile 22, 2004, 11:42:37 am
se è vero che è un'arma micidiale è pure vero che a quei livelli di prezzo si entra in zona M3 nuova o Carrera con qualche chilometro.
Sono convinto che la Impreza sia forse anche piu' veloce delle due auto che ho citato
Barn


Beh, su strada (quelle inglesi poi..) penso che la Impreza da 360cv, ma andrebbe benissimo pure quella da 300cv, sia più veloce di una M3, probabilmente se la giocherebbe pure con la Carrera. Ma non perchè Porsche e BMW siano lente..


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: Barn su Aprile 22, 2004, 12:23:02 pm
Citato da: Miki Biasion su Aprile 22, 2004, 11:46:57 am
Beh, su strada (quelle inglesi poi..) penso che la Impreza da 360cv, ma andrebbe benissimo pure quella da 300cv, sia più veloce di una M3, probabilmente se la giocherebbe pure con la Carrera. Ma non perchè Porsche e BMW siano lente..


Mi riferivo al prezzo dell'auto in generale. Un'auto puo' anche essere un fulmine ma se poi ha gli interni della Panda 30 ci vuole sostanza per giustificarne il prezzo e 2500ccm per 360Cv non sono per me sufficienti per far costare un'Impreza cosi' tanto.

Barn


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: alura su Aprile 22, 2004, 12:29:10 pm
Citato da: Barn su Aprile 22, 2004, 12:23:02 pm
Mi riferivo al prezzo dell'auto in generale. Un'auto puo' anche essere un fulmine ma se poi ha gli interni della Panda 30 ci vuole sostanza per giustificarne il prezzo e 2500ccm per 360Cv non sono per me sufficienti per far costare un'Impreza cosi' tanto.

Barn


Non sono d'accordissimo. Gli interni faranno anche cacare, bisogna pero' valutare i contenuti tecnici... freni speciali, differenziali speciali e tutto quello che hanno aggiunto per farle digerire 360cv.

Insomma bisognerebbe valutare bene...


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: Barn su Aprile 22, 2004, 12:33:01 pm
Citato da: alura su Aprile 22, 2004, 12:29:10 pm
Non sono d'accordissimo. Gli interni faranno anche cacare, bisogna pero' valutare i contenuti tecnici... freni speciali, differenziali speciali e tutto quello che hanno aggiunto per farle digerire 360cv.

Insomma bisognerebbe valutare bene...


Appunto, gli interni fanno cacare e gli esterni sono invariati da piu' di 10 anni e francamente sarà anche carismatica ma non certo bella.
Per la tecnologia, francamente da un boxer 2500ccm Turbo tirar fuori 360Cv non mi pare ci voglia la mano di un mago.

Resto convinto che la Impreza WRC debba il suo successo commerciale all'ottimo rapporto prestazioni/prezzo, se quello viene a mancare ho l'impressione che possa diventare piu' dura venderne una.

Barn


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: diabolik82 su Aprile 22, 2004, 12:36:27 pm
Citato da: Barn su Aprile 22, 2004, 12:33:01 pm
Appunto, gli interni fanno cacare e gli esterni sono invariati da piu' di 10 anni e francamente sarà anche carismatica ma non certo bella.
Per la tecnologia, francamente da un boxer 2500ccm Turbo tirar fuori 360Cv non mi pare ci voglia la mano di un mago.

Resto convinto che la Impreza WRC debba il suo successo commerciale all'ottimo rapporto prestazioni/prezzo, se quello viene a mancare ho l'impressione che possa diventare piu' dura venderne una.

Barn


Quoto in toto...

anche perchè per 59.000euro.....sinceramente visto che è in zona AMG, M3, S4 starei su una di quelle......

magari meno devastanti su strada (tanto non sarei capace di sfruttare l'impreza al 100%)...ma molto più di immagine e pratiche


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: Miki Biasion su Aprile 22, 2004, 12:51:48 pm
Citato da: alura su Aprile 22, 2004, 12:29:10 pm
Non sono d'accordissimo. Gli interni faranno anche cacare, bisogna pero' valutare i contenuti tecnici... freni speciali, differenziali speciali e tutto quello che hanno aggiunto per farle digerire 360cv.

Insomma bisognerebbe valutare bene...


Infatti.. cioè.. ehm, sono in parte d'accordo con quanto dice Barn riguardo la qualità degli interni e in parte con te che dici, giustamente, che occorre tener conto anche delle modifiche tecniche. Di sicuro questa non ha solo il 2.5 pompato di ulteriori 60cv, già la S202 ha parti delle sospensioni particolari e freni Brembo decisamente ben dimensionati. Inoltre dovrebbero essere presenti dei differenziali particolari.
Certo, quasi 60.000? per una Impreza sono tantissimi ma c'è un gran numero di cultori disposti a prenderla, come Barn reputa eccessivo il prezzo per una berlina 4x4 potente ma poco raffinata, è probabile che ci sia chi (amante della Impreza) reputi poco felice spendere 70.000? per una macchina come la M3, molto potente e veloce ma troppo raffinata e meno "diretta".


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: Madbob su Aprile 22, 2004, 13:37:22 pm
Mah, personlamente ho trovato la qualità degli interni della Impreza tuttìaltro che malaccio e cmq adeguatissima alla vettura.


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: diabolik82 su Aprile 22, 2004, 13:57:23 pm
Citato da: Madbob su Aprile 22, 2004, 13:37:22 pm
Mah, personlamente ho trovato la qualità degli interni della Impreza tuttìaltro che malaccio e cmq adeguatissima alla vettura.


adeguata ai 30.000euro della WRX....un pò meno ai 40.000 della Sti....direi decisamente di no ai 59.000 della 2.5 da 360cv.... :( :(

un bel cruscotto Hi-Tech che non assomiglia a quello della Justy sarebbe necessario...


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: Barn su Aprile 22, 2004, 14:22:57 pm
Citato da: Madbob su Aprile 22, 2004, 13:37:22 pm
Mah, personlamente ho trovato la qualità degli interni della Impreza tuttìaltro che malaccio e cmq adeguatissima alla vettura.


'nzomma.....


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: Madbob su Aprile 22, 2004, 15:03:11 pm
In effetti mi son spiegato male; ritengo gli interni della Impreza adeguati alla natura ed allo stile della macchina; chiaro che se inserisco la variabile prezzo, beh, fino alla STI direi che non ci son problemi, per le altre 2 che ho postato all'inizio del post direi che sono inadaguati o meglio per quelle cifre si deve pretendere qualcosa di più. ;)

Aggiungo che su una Impreza STI normale, io farei volentieri a meno di interni sfarzosi, ma vorrei semplicità, sia per risparmiare (eventualemente) sul prezzo di acquisto (perchè mi aspetto che un interno più lussuoso si ripercuota sul listino di vendita) sia per risparmiare peso di gadget inutili; insomma, su certe macchine preferisco la spartanità, la reputo più consona e, per assurdo, esalta
le caratteristiche della vettura, cioè sposta l'attenzione sulle qualità tecniche. Ripeto che per certe cifre avete ragione voi, bisogna avere qualcosa di più.
Ricordo che una STI nuova con gli sconti viene via a circa 34.000 Euro, una cifra che mi sembra ben supportata dalle qualità tecniche della vettura. ;)


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: Miki Biasion su Aprile 22, 2004, 15:09:03 pm
Citato da: Madbob su Aprile 22, 2004, 15:03:11 pm
Aggiungo che su una Impreza STI normale, io farei volentieri a meno di interni sfarzosi, ma vorrei semplicità, sia per risparmiare (eventualemente) sul prezzo di acquisto (perchè mi aspetto che un interno più lussuoso si ripercuota sul listino di vendita) sia per risparmiare peso di gadget inutili; insomma, su certe macchine preferisco la spartanità, la reputo più consona e, per assurdo, esalta
le caratteristiche della vettura, cioè sposta l'attenzione sulle qualità tecniche.


E' esattamente ciò che penso anche io, poi ovvio che forse per 60.000? si potrebbe pretendere qualcosa di più come allestimenti interni ma non è nello spirito dell'auto, per alcuni può essere una spesa folle ma chi bada più alle prestazioni e meno agli accoppiamenti delle plastiche interne è una cosa poco rilevante.


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: monnezza su Aprile 22, 2004, 15:10:23 pm
Citato da: Madbob su Aprile 22, 2004, 15:03:11 pm
In effetti mi son spiegato male; ritengo gli interni della Impreza adeguati alla natura ed allo stile della macchina; chiaro che se inserisco la variabile prezzo, beh, fino alla STI direi che non ci son problemi, per le altre 2 che ho postato all'inizio del post direi che sono inadaguati o meglio per quelle cifre si deve pretendere qualcosa di più. ;)

Aggiungo che su una Impreza STI normale, io farei volentieri a meno di interni sfarzosi, ma vorrei semplicità, sia per risparmiare (eventualemente) sul prezzo di acquisto (perchè mi aspetto che un interno più lussuoso si ripercuota sul listino di vendita) sia per risparmiare peso di gadget inutili; insomma, su certe macchine preferisco la spartanità, la reputo più consona e, per assurdo, esalta
le caratteristiche della vettura, cioè sposta l'attenzione sulle qualità tecniche. Ripeto che per certe cifre avete ragione voi, bisogna avere qualcosa di più.
Ricordo che una STI nuova con gli sconti viene via a circa 34.000 Euro, una cifra che mi sembra ben supportata dalle qualità tecniche della vettura. ;)


si parla della qualità della plastica , mica di avere un albero di pino sulla plancia o i sedili con massaggio !!!!


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: Madbob su Aprile 22, 2004, 15:22:29 pm
Citato da: monnezza su Aprile 22, 2004, 15:10:23 pm
si parla della qualità della plastica , mica di avere un albero di pino sulla plancia o i sedili con massaggio !!!!


Infatti, ma per farti un paragone gli interni dell'STI non mi son sembrati tanto scadenti come qualità, anzi devo dire che come qualità li ho trovati superiori a quelli della mia Golf IV Last Time ;)


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: Barn su Aprile 22, 2004, 16:38:20 pm
Citato da: Madbob su Aprile 22, 2004, 15:22:29 pm
Infatti, ma per farti un paragone gli interni dell'STI non mi son sembrati tanto scadenti come qualità, anzi devo dire che come qualità li ho trovati superiori a quelli della mia Golf IV Last Time ;)


Non che questo significhi molto.......


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: Madbob su Aprile 22, 2004, 17:15:48 pm
Citato da: Barn su Aprile 22, 2004, 16:38:20 pm
Non che questo significhi molto.......


Beh, in effetti ... però almeno rende l'idea a che livello sono.


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: oscar su Aprile 22, 2004, 19:02:59 pm
a me non sembra così decisiva la qualità degli interni su questo tipo di auto: solitamente l'acquirente della impreza è diverso da quello della M3.


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: diabolik82 su Aprile 22, 2004, 19:07:01 pm
Citato da: oscar su Aprile 22, 2004, 19:02:59 pm
a me non sembra così decisiva la qualità degli interni su questo tipo di auto: solitamente l'acquirente della impreza è diverso da quello della M3.


perchè l'Impreza costa poco più della metà dell'M3 di solito :P ::)


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: Miki Biasion su Aprile 22, 2004, 21:21:18 pm
Citato da: diabolik82 su Aprile 22, 2004, 19:07:01 pm
perchè l'Impreza costa poco più della metà dell'M3 di solito :P ::)


Questo è verissimo ma c'è anche da dire che ci sono diverse serie speciali e serie elaborate che costano sensibilmente di più.. eppure vendono. Semplicemente si tratta di due auto totalmente diverse, una ha un occhio anche all'apparenza, l'altra no.


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: Lupo su Aprile 22, 2004, 21:43:00 pm
Secondo me la Impreza 2.5 è da paragonare, piuttosto che con l'M3 standard, con la CSL, per quanto riguarda la filosofia di vettura, chi apprezza la praticità e la versatilità di carrera e di M3, è insensato che si compri un'Impreza...
E, se paragonata alla CSL, il prezzo risulta più umano, benchè ancora assurdo... (ma qui è ukgarage che ci mangia, non credo costi davvero così negli USA.


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: kaos su Aprile 22, 2004, 23:53:43 pm
L'interno della STI a me fa godere....è da corsa.....quei sedili sono orgasmici, e poi blu elettrico e nero....favolosi...
chi se ne sbatte se la plancia è lineare?I materiali non sono neanche tanto male e poi......non me ne frega na sega su quella macchina....tanto è subaru e so che resisterà 200 mila km.......


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: Maranello71 su Aprile 24, 2004, 22:43:22 pm
Citato da: diabolik82 su Aprile 22, 2004, 12:36:27 pm
Quoto in toto...

anche perchè per 59.000euro.....sinceramente visto che è in zona AMG, M3, S4 starei su una di quelle......

magari meno devastanti su strada (tanto non sarei capace di sfruttare l'impreza al 100%)...ma molto più di immagine e pratiche


A tutti quelli a cui interessa: un mio amico e business partner qui in Svizzera importa Mitsu EVO VIII e Subaru Impreza, che vende ufficialmente con garanzia della casa. Esegue anche tuning piuttosto spinto, con freni da corsa brembo, cerchi in magnesio, assetti racing, motori fino a 370CV. Il tutto con qualità costruttiva svizzera ;). Propone anche interni in pelle custom-designed esclusivi, molto migliori degli originali.

Se a qualcuno interessa, i prezzi sono MOLTO inferiori a quelli da rapina di UK garage. Una EVO VIII da 330/340CV non dovrebbe costare piú di 50.000 Euro, una Impreza WRX da oltre 300CV sta sui 40.000. Mandatemi un messaggio privato se vi interessa!


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: Miki Biasion su Aprile 25, 2004, 01:24:29 am
Citato da: Maranello71 su Aprile 24, 2004, 22:43:22 pm
A tutti quelli a cui interessa: un mio amico e business partner qui in Svizzera importa Mitsu EVO VIII e Subaru Impreza, che vende ufficialmente con garanzia della casa. Esegue anche tuning piuttosto spinto, con freni da corsa brembo, cerchi in magnesio, assetti racing, motori fino a 370CV. Il tutto con qualità costruttiva svizzera ;). Propone anche interni in pelle custom-designed esclusivi, molto migliori degli originali.

Se a qualcuno interessa, i prezzi sono MOLTO inferiori a quelli da rapina di UK garage. Una EVO VIII da 330/340CV non dovrebbe costare piú di 50.000 Euro, una Impreza WRX da oltre 300CV sta sui 40.000. Mandatemi un messaggio privato se vi interessa!


Solo una domanda, come fà a costare tanto poco la Evo 8 da 340cv? Non perchè dubiti della serietà del tuo amico, sia chiaro, solo non capisco come mai costasse tanto la Evo 7 ufficiale. In Italia la vendevano a pochissimo meno di 50.000 con i canonici 280cv. Ora la Evo8 se non sbaglio costerà un pò meno.. Altra piccola curiosità, come sono messe ad affidabilità le Impreza da 370cv? Io ho letto che con i boxer 2 litri non ci si può spingere molto con le elaborazioni perchè il motore è strutturalmente meno robusto di quello della Mitsubishi, risulta anche a te?


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: Maranello71 su Aprile 25, 2004, 12:43:41 pm
Citato da: Miki Biasion su Aprile 25, 2004, 01:24:29 am
Solo una domanda, come fà a costare tanto poco la Evo 8 da 340cv? Non perchè dubiti della serietà del tuo amico, sia chiaro, solo non capisco come mai costasse tanto la Evo 7 ufficiale. In Italia la vendevano a pochissimo meno di 50.000 con i canonici 280cv. Ora la Evo8 se non sbaglio costerà un pò meno.. Altra piccola curiosità, come sono messe ad affidabilità le Impreza da 370cv? Io ho letto che con i boxer 2 litri non ci si può spingere molto con le elaborazioni perchè il motore è strutturalmente meno robusto di quello della Mitsubishi, risulta anche a te?


Rispondo alle tue domande:

1- In Svizzera l'IVA è solo del 7.6% e l'importazione da paesi extra CEE (Giappone) non comporta dazi particolarmente pesanti. Forse la differenza è tutta li. Fatto sta che possiamo consegnare la EVO 8 in versione "serie" da 300CV per 69.000 Franchi Svizzeri.

2- Forse mi sono spiegato male. Quando cominci ad attingere al listino "tuning" i costi possono andare alle stelle: metti il sistema frenante Brembo racing, assetto ribassato, turbo maggiorato con centralina modificata, scarico racing, collettore di aspirazione, intercooler maggiorati per raggiungere 370CV arrivi a cifre elevate (anche se devo calcolare quanto esattamente). Se ti accontenti di un tuning piú "leggero" (freni, assetto, centralina, scarico) i costi sono molto piú contenuti e i risultati comunque esilaranti (330CV?) ;D ;D

3- Il boxer della Subaru per quanto ne so io è robustissimo e si presta a tuning molto spinto. Ma in effetti 370 CV su una Impreza li ho visti solo su una PPP della vecchia serie con motore 2.5 litri. Sul 2 litri solitamente 310-320 CV sono raggiungibili senza patemi, e il costo è enormemente inferiore a una EVO 7 o 8 equivalente.

Ciao
Andrea


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: sloteel su Aprile 25, 2004, 14:21:35 pm
Citato da: diabolik82 su Aprile 22, 2004, 12:36:27 pm
magari meno devastanti su strada (tanto non sarei capace di sfruttare l'impreza al 100%)...


Appunto... già ci vuole la superlicenza per la 2.0 STi.... :-[ :-[ :-[

Io mi farei la piccola a 265cv... :D


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: Miki Biasion su Aprile 25, 2004, 15:03:32 pm
Citato da: Maranello71 su Aprile 25, 2004, 12:43:41 pm
3- Il boxer della Subaru per quanto ne so io è robustissimo e si presta a tuning molto spinto. Ma in effetti 370 CV su una Impreza li ho visti solo su una PPP della vecchia serie con motore 2.5 litri. Sul 2 litri solitamente 310-320 CV sono raggiungibili senza patemi, e il costo è enormemente inferiore a una EVO 7 o 8 equivalente.

Ciao
Andrea


Grazie, sei stato molto esauriente ;) Riguardo la robustezza, io mi riferivo a tuning più pesanti, quelli spesso praticati in Giappone. Su un Elaborare di due anni fà c'è un articolo su un track day a Tsukuba organizzato dalla Bozz Speed al quale parteciparono alcune loro demo-car. Spiegano che le Impreza hanno un basamento più debole di quello delle Mitubishi e ciò impedisce di "spingere" troppo in là l'elaborazione, ma si tratta comunque di circa 400cv, interventi tutt'altro che soft. Una delle loro demo-car (di quel giorno) era una EVO 6 da 600cv :o

Ciao :)


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: sloteel su Aprile 25, 2004, 23:13:27 pm
Citato da: Miki Biasion su Aprile 25, 2004, 15:03:32 pm
Grazie, sei stato molto esauriente ;) Riguardo la robustezza, io mi riferivo a tuning più pesanti, quelli spesso praticati in Giappone. Su un Elaborare di due anni fà c'è un articolo su un track day a Tsukuba organizzato dalla Bozz Speed al quale parteciparono alcune loro demo-car. Spiegano che le Impreza hanno un basamento più debole di quello delle Mitubishi e ciò impedisce di "spingere" troppo in là l'elaborazione, ma si tratta comunque di circa 400cv, interventi tutt'altro che soft. Una delle loro demo-car (di quel giorno) era una EVO 6 da 600cv :o

Ciao :)


Su GT2 la impreza in effetti si spingeva a circa 450cv, la evo a circa 600cv...


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: Emi su Aprile 26, 2004, 10:29:47 am
Citato da: Miki Biasion su Aprile 25, 2004, 15:03:32 pm
Su un Elaborare di due anni fà



smettila con giornali di quel tipo...ti bruciano i neuroni........tutta foffa... ;D


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: Miki Biasion su Aprile 26, 2004, 11:59:27 am
Citato da: Emi su Aprile 26, 2004, 10:29:47 am
smettila con giornali di quel tipo...ti bruciano i neuroni........tutta foffa... ;D


Il problema è che i reportage dal giappone sono veritieri... guarda un pò che cose assurde mostrano ogni tanto nei video di BMI! ;) :)


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: Emi su Aprile 26, 2004, 12:50:47 pm
Citato da: Miki Biasion su Aprile 26, 2004, 11:59:27 am
Il problema è che i reportage dal giappone sono veritieri... guarda un pò che cose assurde mostrano ogni tanto nei video di BMI! ;) :)


si ma comprare un giornale per leggere 4 pagine ed usare le altre come carta igienica..... ::) ::) :P


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: Miki Biasion su Aprile 26, 2004, 12:53:49 pm
Citato da: Emi su Aprile 26, 2004, 12:50:47 pm
si ma comprare un giornale per leggere 4 pagine ed usare le altre come carta igienica..... ::) ::) :P


Dai non è così male, a me non dispiace.. e poi visto che sono in crisi finanziaria mi compro i tuttoelaborare con 3 numeri a 6? ;D


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: Emi su Aprile 26, 2004, 15:52:17 pm
Citato da: Miki Biasion su Aprile 26, 2004, 12:53:49 pm
Dai non è così male, a me non dispiace.. e poi visto che sono in crisi finanziaria mi compro i tuttoelaborare con 3 numeri a 6? ;D


a ecco fai il 3x1.....pensa come stan messi....... ::)


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: alberto su Aprile 27, 2004, 00:29:22 am
Ecco perchè Biasione spara tutte quelle cagate a nastro che manco uno con la diarrea :P :P :P :P


Titolo: Re:UK Garage la importa!
Post di: Miki Biasion su Aprile 27, 2004, 13:49:20 pm
Citato da: Com.Winchester su Aprile 27, 2004, 00:29:22 am
Ecco perchè Biasione spara tutte quelle cagate a nastro che manco uno con la diarrea :P :P :P :P


PPRRRRRRRRRRTTTTT :P :P :P :P :P :P


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