ilPistone.com

Passion => Sport => Topic iniziato da: THE KAISER su Aprile 25, 2004, 14:57:12 pm



Titolo: Auto dell'Etcc
Post di: THE KAISER su Aprile 25, 2004, 14:57:12 pm
Le Alfa Romeo 156 TS nel Fia ETCC 2004
[imgx]http://www.racingworld.it/etcc/download/wallpapers/2004/alfa-156gta/6.jpg[/img]
1 - Gabriele Tarquini - ITA - Alfa Romeo Autodelta
2 - Fabrizio Giovanardi - ITA - Alfa Romeo Autodelta
3 - Augusto Farfus - ITA - Alfa Romeo Autodelta

Scheda tecnica Alfa Romeo 156 TS

Carrozzeria: berlina, 4 porte
Lunghezza: 4430 mm
Larghezza: 1815 mm
Passo: 2610 mm
Peso: 1140 kg con pilota a bordo

Motore

Tipo: 4 cilindri in linea, trasversale
Cilindrata: 1998 cc
Alesaggio per corsa: 86 x 66 mm
Valvole: 4 per cilindro
Rapporto di compressione: 14:1
Potenza massima: 275 bhp a 8200 giri/min
Coppia massima: 260 nm a 7000 giri/min
Elettronica: Magneti Marelli MR3

Trazione: anteriore
Trasmissione: Hewland sequenziale a 6 marce
Freni anteriori: Brembo autoventilati 295 mm con 4 pistoncini
Freni posteriori: Brembo autoventilati 280 mm con 2 pistoncini

Le Alfa Romeo 156 GTA nel Fia ETCC 2004
[imgx]http://www.racingworld.it/etcc/download/wallpapers/2004/test_monza/6.jpg[/img]44 - Salvatore Tavano - ITA - Oregon Team
45 - Michele Bartyan - AUT - Oregon Team
46 - Luca Rangoni - ITA - Oregon Team

Scheda tecnica Alfa Romeo 156 GTA

Carrozzeria: berlina, 4 porte
Lunghezza: 4430 mm
Larghezza: 1815 mm
Passo: 2610 mm
Peso: 1140 kg con pilota a bordo

Motore

Tipo: 4 cilindri in linea, trasversale
Cilindrata: 1998 cc
Alesaggio per corsa: 86 x 66 mm
Valvole: 4 per cilindro
Rapporto di compressione: 14:1
Potenza massima: 275 bhp a 8200 giri/min
Coppia massima: 260 nm a 7000 giri/min
Elettronica: Magneti Marelli MR3

Trazione: anteriore
Trasmissione: Hewland sequenziale a 6 marce
Freni anteriori: Brembo autoventilati 295 mm con 4 pistoncini
Freni posteriori: Brembo autoventilati 280 mm con 2 pistoncini

Le BMW 320i nel Fia ETCC 2004

[imgx]http://www.racingworld.it/etcc/download/wallpapers/2004/test_monza/5.jpg[/img]
4 - Alessandro Zanardi - ITA - BMW Team Italy-Spain
5 - Antonio Garcia - SPA - BMW Team Italy-Spain
11 - Andy Priaulx - GB - BMW Team Great Britain
20 - Tom Coronel - NED - Carly Motors
21 - Paulien Zwart - NED - Carly Motors
25 - Stefano D'Aste - ITA - Proteam Motorsport
27 - Carl Rosenblad - SWE - Crawford Racing
42 - Jorg Muller - D - BMW Team Deutschland
43 - Dirk Muller - D - BMW Team Deutschland
E CI CREDO CHE VINCONO IL TITOLO COSTRUTTORI ::)
Scheda tecnica BMW 320i E46

Carrozzeria: berlina, 4 porte
Lunghezza: 4490 mm
Larghezza: 1809 mm
Passo: 2742 mm
Peso: 1140 kg con pilota a bordo

Motore

Tipo: 6 cilindri in linea, longitudinale
Cilindrata: 1989.7 cc
Alesaggio per corsa: 80.1 x 66 mm
Valvole: 4 per cilindro
Rapporto di compressione: 11:1
Potenza massima: 260 bhp a 8750 giri/min
Coppia massima: 230 nm a 7000 giri/min
Elettronica: BMW Motorsport Ecu 12A

Trazione: posteriore
Trasmissione: 5 marce manuale BMW H-pattern
Freni anteriori: autoventilati 295 mm con 4 pistoncini
Freni posteriori: autoventilati 280 mm con 2 pistoncini

Le Seat Toledo Cupra iscritte al Fia ETCC 2004

7- Gianni Morbidelli - ITA - Seat Sport Italia
8- Rickard Rydell - SWE - Seat Sport
9- Jordi Genè - SPA - Seat Sport
10- Frank Diefenbacher - D - Seat Sport

Scheda tecnica Seat Toledo Cupra
[imgx]http://www.racingworld.it/etcc/download/wallpapers/2004/test_monza/20.jpg[/img]
Carrozzeria: berlina, 4 porte
Lunghezza: 4436 mm
Larghezza: 1812 mm
Passo: 2535 mm
Peso: 1140 kg con pilota a bordo

Motore

Tipo: 4 cilindri in linea, trasversale
Cilindrata: 2000 cc
Alesaggio per corsa: 85 x 88 mm
Valvole: 5 per cilindro
Rapporto di compressione: 11:1
Potenza massima: 260 bhp a 8500 giri/min
Coppia massima: 250 nm a 7000 giri/min
Elettronica: Magneti Marelli

Trazione: anteriore
Trasmissione: Hewland sequenziale a 6 marce
Freni anteriori: autoventilati 296 mm con 4 pistoncini
Freni posteriori: autoventilati 296 mm con 2 pistoncini

Le Ford Focus ST170 iscritte al Fia ETCC 2004

18 - Sebastian Grunert - GER - RS-Line Sport Team
19 - Roland Asch - GER - RS-Line Sport Team

Scheda tecnica Ford Focus ST170
[imgx]http://www.racingworld.it/etcc/download/wallpapers/2004/test_monza/30.jpg[/img]
Carrozzeria: compatta, 3 porte
Lunghezza: 4172 mm
Larghezza: 1740 mm
Passo: 2615 mm
Peso: 1140 kg con pilota a bordo

Motore

Tipo: 4 cilindri in linea, trasversale
Cilindrata: 2000 cc
Alesaggio per corsa: 84.8 x 68 mm
Valvole: 4 per cilindro
Rapporto di compressione: 11:1
Potenza massima: 260 bhp a 8500 giri/min
Coppia massima: 220 nm a 7000 giri/min
Elettronica: Bosch Motronic MS 3.1

Trazione: anteriore
Trasmissione: X-Trac sequenziale a 6 marce
Freni anteriori: autoventilati 296 mm con 4 pistoncini
Freni posteriori: autoventilati 278 mm con 2 pistoncini

Le Honda Civic Type-R iscritte al Fia ETCC 2004

14 - Alessandro Balzan - ITA - Jas Engineering
16 - Simon Harrison - GBR - GR Asia

Scheda tecnica Honda Civic Type R
[imgx]http://www.racingworld.it/etcc/download/wallpapers/2004/test_monza/23.jpg[/img]
Carrozzeria: compatta, 3 porte
Lunghezza: 4135 mm
Larghezza: 1760 mm
Passo: 2570 mm
Peso: 1140 kg con pilota a bordo

Motore

Tipo: 4 cilindri in linea, trasversale
Cilindrata: 1998 cc
Alesaggio per corsa: 86 x 66 mm
Valvole: 4 per cilindro
Rapporto di compressione: 11:1
Potenza massima: 270 bhp a 8500 giri/min
Coppia massima: 240 nm a 6500 giri/min
Elettronica: Honda-JAS

Trazione: anteriore
Trasmissione: X-Trac sequenziale a 6 marce
Freni anteriori: autoventilati 295 mm con 4 pistoncini
Freni posteriori: autoventilati 278 mm con 2 pistoncini

Peugeot 307


Titolo: Re:Auto dell'Etcc
Post di: sloteel su Aprile 25, 2004, 23:24:03 pm
Complimenti per il lavorone! ;)

Mi chiedo perchè l'Alfa continui a schierare 3 auto ufficiali, quando l'annoscorso con 4 faceva certe tattiche che ubriacavano la concorrenza...


Titolo: Re:Auto dell'Etcc
Post di: ChS su Agosto 03, 2004, 13:15:52 pm
Hai dimenticato questo
(http://www.eurostc.com/press/foto/lores/Thompson.jpg)


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.