Titolo: Auto dell'Etcc Post di: THE KAISER su Aprile 25, 2004, 14:57:12 pm Le Alfa Romeo 156 TS nel Fia ETCC 2004
[imgx]http://www.racingworld.it/etcc/download/wallpapers/2004/alfa-156gta/6.jpg[/img] 1 - Gabriele Tarquini - ITA - Alfa Romeo Autodelta 2 - Fabrizio Giovanardi - ITA - Alfa Romeo Autodelta 3 - Augusto Farfus - ITA - Alfa Romeo Autodelta Scheda tecnica Alfa Romeo 156 TS Carrozzeria: berlina, 4 porte Lunghezza: 4430 mm Larghezza: 1815 mm Passo: 2610 mm Peso: 1140 kg con pilota a bordo Motore Tipo: 4 cilindri in linea, trasversale Cilindrata: 1998 cc Alesaggio per corsa: 86 x 66 mm Valvole: 4 per cilindro Rapporto di compressione: 14:1 Potenza massima: 275 bhp a 8200 giri/min Coppia massima: 260 nm a 7000 giri/min Elettronica: Magneti Marelli MR3 Trazione: anteriore Trasmissione: Hewland sequenziale a 6 marce Freni anteriori: Brembo autoventilati 295 mm con 4 pistoncini Freni posteriori: Brembo autoventilati 280 mm con 2 pistoncini Le Alfa Romeo 156 GTA nel Fia ETCC 2004 [imgx]http://www.racingworld.it/etcc/download/wallpapers/2004/test_monza/6.jpg[/img]44 - Salvatore Tavano - ITA - Oregon Team 45 - Michele Bartyan - AUT - Oregon Team 46 - Luca Rangoni - ITA - Oregon Team Scheda tecnica Alfa Romeo 156 GTA Carrozzeria: berlina, 4 porte Lunghezza: 4430 mm Larghezza: 1815 mm Passo: 2610 mm Peso: 1140 kg con pilota a bordo Motore Tipo: 4 cilindri in linea, trasversale Cilindrata: 1998 cc Alesaggio per corsa: 86 x 66 mm Valvole: 4 per cilindro Rapporto di compressione: 14:1 Potenza massima: 275 bhp a 8200 giri/min Coppia massima: 260 nm a 7000 giri/min Elettronica: Magneti Marelli MR3 Trazione: anteriore Trasmissione: Hewland sequenziale a 6 marce Freni anteriori: Brembo autoventilati 295 mm con 4 pistoncini Freni posteriori: Brembo autoventilati 280 mm con 2 pistoncini Le BMW 320i nel Fia ETCC 2004 [imgx]http://www.racingworld.it/etcc/download/wallpapers/2004/test_monza/5.jpg[/img] 4 - Alessandro Zanardi - ITA - BMW Team Italy-Spain 5 - Antonio Garcia - SPA - BMW Team Italy-Spain 11 - Andy Priaulx - GB - BMW Team Great Britain 20 - Tom Coronel - NED - Carly Motors 21 - Paulien Zwart - NED - Carly Motors 25 - Stefano D'Aste - ITA - Proteam Motorsport 27 - Carl Rosenblad - SWE - Crawford Racing 42 - Jorg Muller - D - BMW Team Deutschland 43 - Dirk Muller - D - BMW Team Deutschland E CI CREDO CHE VINCONO IL TITOLO COSTRUTTORI ::) Scheda tecnica BMW 320i E46 Carrozzeria: berlina, 4 porte Lunghezza: 4490 mm Larghezza: 1809 mm Passo: 2742 mm Peso: 1140 kg con pilota a bordo Motore Tipo: 6 cilindri in linea, longitudinale Cilindrata: 1989.7 cc Alesaggio per corsa: 80.1 x 66 mm Valvole: 4 per cilindro Rapporto di compressione: 11:1 Potenza massima: 260 bhp a 8750 giri/min Coppia massima: 230 nm a 7000 giri/min Elettronica: BMW Motorsport Ecu 12A Trazione: posteriore Trasmissione: 5 marce manuale BMW H-pattern Freni anteriori: autoventilati 295 mm con 4 pistoncini Freni posteriori: autoventilati 280 mm con 2 pistoncini Le Seat Toledo Cupra iscritte al Fia ETCC 2004 7- Gianni Morbidelli - ITA - Seat Sport Italia 8- Rickard Rydell - SWE - Seat Sport 9- Jordi Genè - SPA - Seat Sport 10- Frank Diefenbacher - D - Seat Sport Scheda tecnica Seat Toledo Cupra [imgx]http://www.racingworld.it/etcc/download/wallpapers/2004/test_monza/20.jpg[/img] Carrozzeria: berlina, 4 porte Lunghezza: 4436 mm Larghezza: 1812 mm Passo: 2535 mm Peso: 1140 kg con pilota a bordo Motore Tipo: 4 cilindri in linea, trasversale Cilindrata: 2000 cc Alesaggio per corsa: 85 x 88 mm Valvole: 5 per cilindro Rapporto di compressione: 11:1 Potenza massima: 260 bhp a 8500 giri/min Coppia massima: 250 nm a 7000 giri/min Elettronica: Magneti Marelli Trazione: anteriore Trasmissione: Hewland sequenziale a 6 marce Freni anteriori: autoventilati 296 mm con 4 pistoncini Freni posteriori: autoventilati 296 mm con 2 pistoncini Le Ford Focus ST170 iscritte al Fia ETCC 2004 18 - Sebastian Grunert - GER - RS-Line Sport Team 19 - Roland Asch - GER - RS-Line Sport Team Scheda tecnica Ford Focus ST170 [imgx]http://www.racingworld.it/etcc/download/wallpapers/2004/test_monza/30.jpg[/img] Carrozzeria: compatta, 3 porte Lunghezza: 4172 mm Larghezza: 1740 mm Passo: 2615 mm Peso: 1140 kg con pilota a bordo Motore Tipo: 4 cilindri in linea, trasversale Cilindrata: 2000 cc Alesaggio per corsa: 84.8 x 68 mm Valvole: 4 per cilindro Rapporto di compressione: 11:1 Potenza massima: 260 bhp a 8500 giri/min Coppia massima: 220 nm a 7000 giri/min Elettronica: Bosch Motronic MS 3.1 Trazione: anteriore Trasmissione: X-Trac sequenziale a 6 marce Freni anteriori: autoventilati 296 mm con 4 pistoncini Freni posteriori: autoventilati 278 mm con 2 pistoncini Le Honda Civic Type-R iscritte al Fia ETCC 2004 14 - Alessandro Balzan - ITA - Jas Engineering 16 - Simon Harrison - GBR - GR Asia Scheda tecnica Honda Civic Type R [imgx]http://www.racingworld.it/etcc/download/wallpapers/2004/test_monza/23.jpg[/img] Carrozzeria: compatta, 3 porte Lunghezza: 4135 mm Larghezza: 1760 mm Passo: 2570 mm Peso: 1140 kg con pilota a bordo Motore Tipo: 4 cilindri in linea, trasversale Cilindrata: 1998 cc Alesaggio per corsa: 86 x 66 mm Valvole: 4 per cilindro Rapporto di compressione: 11:1 Potenza massima: 270 bhp a 8500 giri/min Coppia massima: 240 nm a 6500 giri/min Elettronica: Honda-JAS Trazione: anteriore Trasmissione: X-Trac sequenziale a 6 marce Freni anteriori: autoventilati 295 mm con 4 pistoncini Freni posteriori: autoventilati 278 mm con 2 pistoncini Peugeot 307 Titolo: Re:Auto dell'Etcc Post di: sloteel su Aprile 25, 2004, 23:24:03 pm Complimenti per il lavorone! ;)
Mi chiedo perchè l'Alfa continui a schierare 3 auto ufficiali, quando l'annoscorso con 4 faceva certe tattiche che ubriacavano la concorrenza... Titolo: Re:Auto dell'Etcc Post di: ChS su Agosto 03, 2004, 13:15:52 pm Hai dimenticato questo
(http://www.eurostc.com/press/foto/lores/Thompson.jpg)
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |