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Passion => Sport => Topic iniziato da: ChS su Maggio 01, 2004, 18:24:37 pm



Titolo: ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: ChS su Maggio 01, 2004, 18:24:37 pm
A Magny-Cours questa la griglia di partenza:

1 42 Jörg Müller (GER) BMW Team Deutschland BMW 320i 01:49.357 145.17 kph
2 43 Dirk Müller (GER) BMW Team Deutschland BMW 320i 01:49.468 0.111
3 10 Frank Diefenbacher (GER) SEAT Sport SEAT Toledo Cupra 01:49.509 0.152
4 11 Andy Priaulx (GBR) BMW Team Great Britain BMW 320i 01:49.562 0.205
5 5 Antonio García (ESP) BMW Team Italy-Spain BMW 320i 01:49.606 0.249
6 3 Augusto Farfus (BRA) AutoDelta Squadra Corse Alfa Romeo 156 S2000 01:49.812 0.455
7 1 Gabriele Tarquini (ITA) AutoDelta Squadra Corse Alfa Romeo 156 S2000 01:49.979 0.622
8 2 Fabrizio Giovanardi (ITA) AutoDelta Squadra Corse Alfa Romeo 156 S2000 01:49.982 0.625
9 8 Rickard Rydell (SWE) SEAT Sport SEAT Toledo Cupra 01:50.111 0.754


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: Homer su Maggio 01, 2004, 19:29:53 pm
Uh...e che è successo? Han magnato pesante i piloti Alfa?


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: diabolik82 su Maggio 01, 2004, 20:07:20 pm
Citato da: Homer su Maggio 01, 2004, 19:29:53 pm
Uh...e che è successo? Han magnato pesante i piloti Alfa?


no....si son svegliati dal letargo quelli BMW :P


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: Etcc_team su Maggio 01, 2004, 21:34:30 pm
Colpa dell'Alfaromeo!
ho seguito la scorsa stagione come tecnico con il clever cats team...

Posso assicurarvi che le AlfaRomeo Gta sono molto inferiori non solo alle ottime Bmw, ma anche alle seat,honda ed ora peugeot. ???

Ora collaboro con la Ferrari/Maserati e purtroppo anche lì ho trovato solo Fiat travestite. :-X

Non posso dire su quale auto in prova è successo, ma ad un mio amico è esploso il serbatoio quando ha azionato la chiusura centralizzata col telecomando!


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: am1 su Maggio 01, 2004, 21:53:01 pm
Citato da: Etcc_team su Maggio 01, 2004, 21:34:30 pm
Colpa ....


pare che il mondo sia pieno di collaudatori insoddisfatti del gruppo fiat...


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: birillo su Maggio 02, 2004, 00:18:02 am
Citato da: Etcc_team su Maggio 01, 2004, 21:34:30 pm
Colpa dell'Alfaromeo!
ho seguito la scorsa stagione come tecnico con il clever cats team...

Posso assicurarvi che le AlfaRomeo Gta sono molto inferiori non solo alle ottime Bmw, ma anche alle seat,honda ed ora peugeot. ???

Ora collaboro con la Ferrari/Maserati e purtroppo anche lì ho trovato solo Fiat travestite. :-X

Non posso dire su quale auto in prova è successo, ma ad un mio amico è esploso il serbatoio quando ha azionato la chiusura centralizzata col telecomando!


Non capisco che gusto ci sia a sparare cavolate, dici di essere un tecnico di non si sa cosa ma lo sanno anche i sassi che nell'ETCC la squadra autodelta non ha le GTA ma il 2000 alfa modificato.
per quanto riguarda la tua collaborazione ferrari/maserati ed i tuoi speudo giudizzi no comment semplicemente non ti credo


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: Miki Biasion su Maggio 02, 2004, 00:45:17 am
Citato da: jagitalia su Maggio 01, 2004, 21:53:01 pm
pare che il mondo sia pieno di collaudatori insoddisfatti del gruppo fiat...


Mi hai tolto le parole di bocca, cavolo la situazione inizia ad essere preoccupante.. :)


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: Homer su Maggio 02, 2004, 01:51:43 am
Senti "tecnico del Clever Team", mi spieghi come sia possibile che le incredibilmente inferiori Alfa Romeo 156 nelle prime 2 gare abbian bastonato senza pietà le BMW ufficiali (non parliamo di Seat e Peugeot, se no si spara sulla croce rossa)...son curioso di saperlo...magari le Alfa erano assemblate male e avevano materiali scarsi?! :P


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: ChS su Maggio 02, 2004, 02:40:03 am
Citato da: Etcc_team su Maggio 01, 2004, 21:34:30 pm
Colpa dell'Alfaromeo!
ho seguito la scorsa stagione come tecnico con il clever cats team...

Posso assicurarvi che le AlfaRomeo Gta sono molto inferiori non solo alle ottime Bmw, ma anche alle seat,honda ed ora peugeot. ???

Ora collaboro con la Ferrari/Maserati e purtroppo anche lì ho trovato solo Fiat travestite. :-X

Non posso dire su quale auto in prova è successo, ma ad un mio amico è esploso il serbatoio quando ha azionato la chiusura centralizzata col telecomando!

Di preciso in Ferrari/Maserati di che ti occupi? Sei a Maranello o Modena? Visto che anch'io sono del settore.....
Per quanto riguarda il discorso Alfa mi sembra molto strano il tuo discorso, io sono un fan BMW ma le Alfa bisogna dire che hanno un motore più potente e anche telisticamente parlando dire inferiori a Seat e Peugeot mi sembra azzardato....


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: sloteel su Maggio 02, 2004, 12:47:19 pm
Ci hanno fatto un (http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/98.gif) così (http://www.vocinelweb.it/faccine/big/09.gif)


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: Danny su Maggio 02, 2004, 13:22:16 pm
Citato da: Homer su Maggio 01, 2004, 19:29:53 pm
Uh...e che è successo? Han magnato pesante i piloti Alfa?


Più o meno....hanno 40kg di zavorra imposti per regolamento ai vincitori dell'ultima gara e ai primi in classifica.... :-\


Titolo: visto?
Post di: Etcc_team su Maggio 02, 2004, 17:08:56 pm
lo avevo detto io che finiva così.. :P
per me la gta, 147 o 156 che sia, 2.0 da gara o 3.2, non solo è inferiore alla serie 3, ma prende la paga come assetto anche dalla mini!

il cambio smg bmw è cento volte meglio delle robacce magneti marelli,
il cambio m3 è il migliore in assoluto, il cambio della mini cooper il miglior cambio trasversale.

sono un tecnico sì, sono mesi che giro per i forum e nessuno ha avuto il coraggio di smentirmi!

e non vado certo in giro a sventolare le mie conoscenze altolocate io!


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: Homer su Maggio 02, 2004, 17:15:56 pm
...e quindi?


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: Lupo su Maggio 02, 2004, 17:31:24 pm
Senti caro ETCC, se hai avuto modo di leggerci avrai costatato che siamo un gruppo molto aperto a gente nuova che porti qualcosa di nuovo a questo forum....
Se quello che intendi portare tu, benchè tu sia un tecnico dell' ETCC, sono chiacchere da Bar Sport, hai sbagliato posto... vai su Zona Franca!


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: Etcc_team su Maggio 02, 2004, 18:05:30 pm
Ci sono già stato, lì mi conoscono ed apprezzano tutti!

Peccato che lì nessuno ami la m3, io e Gabriele343 abbiamo postato più volte cercando appassionati per mettere su dei fan club m3, ma nessuno ci rispondeva :'(


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: Homer su Maggio 02, 2004, 18:07:37 pm
Già messa a posto l'auto di Montezemolo? Non era poi così disfatta allora...


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: Lupo su Maggio 02, 2004, 18:18:56 pm
Citazione:
Ci sono già stato, lì mi conoscono ed apprezzano tutti!

Ecco, fai in modo di farti apprezzare pure qui... senza affermazioni che lasciano il tempo che trovano...
Per quanto riguarda l'M3, non so dove tu abbia visto tutta questa "ostilità"... fai una bella cosa, vai su "cerca" e inserisci la parola M3, per vedere cosa ne pensiamo a proposito...
saluti


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: Danny su Maggio 02, 2004, 18:48:36 pm
Citato da: Lupo su Maggio 02, 2004, 18:18:56 pm
Ecco, fai in modo di farti apprezzare pure qui... senza affermazioni che lasciano il tempo che trovano...
Per quanto riguarda l'M3, non so dove tu abbia visto tutta questa "ostilità"... fai una bella cosa, vai su "cerca" e inserisci la parola M£, per vedere cosa ne pensiamo a proposito...
saluti


Io personalmente invece gli consiglio di andare in alto a destra, fare logout e cambiare sito.


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: Danny su Maggio 02, 2004, 19:17:33 pm
Risultati gara 1

1 Dirk Müller (GER) BMW Team Deutschland BMW 320i
2 Jörg Müller (GER) BMW Team Deutschland BMW 320i
3 Augusto Farfus (BRA) AutoDelta Alfa Romeo 156
4 Antonio García (ESP) BMW Team Italy-Spain BMW 320i
5 Gabriele Tarquini (ITA) AutoDelta Alfa Romeo 156
6 Fabrizio Giovanardi (ITA) AutoDelta Alfa Romeo 156

Risultati gara 2

1 Andy Priaulx (GBR) BMW Team Great Britain BMW 320i
2 Gabriele Tarquini (ITA) AutoDelta Alfa Romeo 156
3 Augusto Farfus (BRA) AutoDelta Alfa Romeo 156
4 Jörg Müller (GER) BMW Team Deutschland BMW 320i
5 Fabrizio Giovanardi (ITA) AutoDelta Alfa Romeo 156
6 Dirk Müller (GER) BMW Team Deutschland BMW 320i

Classifica piloti

1 Gabriele Tarquini (ITA) 40
2 Jörg Müller (GER) 35
3 Dirk Müller (GER) 34
4 Fabrizio Giovanardi (ITA) 33
5 Andy Priaulx (GBR) 31

Classifica costruttori
1 BMW 80
2 Alfa Romeo 78
3 SEAT 10


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: Dani85 su Maggio 02, 2004, 19:32:39 pm
Citato da: Danny su Maggio 02, 2004, 19:17:33 pm
Risultati gara 1

1 Dirk Müller (GER) BMW Team Deutschland BMW 320i
2 Jörg Müller (GER) BMW Team Deutschland BMW 320i
3 Augusto Farfus (BRA) AutoDelta Alfa Romeo 156
4 Antonio García (ESP) BMW Team Italy-Spain BMW 320i
5 Gabriele Tarquini (ITA) AutoDelta Alfa Romeo 156
6 Fabrizio Giovanardi (ITA) AutoDelta Alfa Romeo 156

Risultati gara 2

1 Andy Priaulx (GBR) BMW Team Great Britain BMW 320i
2 Gabriele Tarquini (ITA) AutoDelta Alfa Romeo 156
3 Augusto Farfus (BRA) AutoDelta Alfa Romeo 156
4 Jörg Müller (GER) BMW Team Deutschland BMW 320i
5 Fabrizio Giovanardi (ITA) AutoDelta Alfa Romeo 156
6 Dirk Müller (GER) BMW Team Deutschland BMW 320i

Classifica piloti

1 Gabriele Tarquini (ITA) 40
2 Jörg Müller (GER) 35
3 Dirk Müller (GER) 34
4 Fabrizio Giovanardi (ITA) 33
5 Andy Priaulx (GBR) 31

Classifica costruttori
1 BMW 80
2 Alfa Romeo 78
3 SEAT 10


Non è andata un gran che questa settimana!!! :'( Menomale che almeno in gara 2 Tarquini si è svegliato un po!!!
Ma alla prossima gara i 40 kg di zavorra toccano sempre a lui, o a chi Ha vinto le gare di oggi?


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: Danny su Maggio 02, 2004, 19:37:51 pm
Zavorra per la prossima gara ;)

40 kg Jörg Müller - BMW
30 kg Gabriele Tarquini - Alfa Romeo
30 kg Dirk Müller - BMW
10 kg Augusto Farfus - Alfa Romeo


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: Homer su Maggio 02, 2004, 20:26:26 pm
Visto su Eurosport...peccato x l'errore di Giovanardi, altrimenti era probabile che riuscisse a tenersi dietro Muller...impressionante l'uscita della 307 che, nonostante la sua notevole superiorità sulle Alfa, ha perso una ruota in impostazione di curva...x fortuna del pilota la via di fuga era larga ;). Anche le Seat han dominato le Alfa!!!


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: ChS su Maggio 02, 2004, 20:55:40 pm
Finalmente la BMW si è svegliata un po' :)


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: ChS su Maggio 02, 2004, 20:57:23 pm
Citato da: Etcc_team su Maggio 02, 2004, 18:05:30 pm
Ci sono già stato, lì mi conoscono ed apprezzano tutti!

Peccato che lì nessuno ami la m3, io e Gabriele343 abbiamo postato più volte cercando appassionati per mettere su dei fan club m3, ma nessuno ci rispondeva :'(

Ma chi ti conosce? ??? ??? ???


Titolo: Re:visto?
Post di: diabolik82 su Maggio 02, 2004, 20:59:24 pm
Citato da: Etcc_team su Maggio 02, 2004, 17:08:56 pm
il cambio smg bmw è cento volte meglio delle robacce magneti marelli,
il cambio m3 è il migliore in assoluto, il cambio della mini cooper il miglior cambio trasversale.
sono un tecnico sì, sono mesi che giro per i forum e nessuno ha avuto il coraggio di smentirmi!


Qua avrai la prima :P

TUTTI i cambi robotizzati attualmente in produzione hanno elettronica Magneti Marelli......anche l'SMG II della BMW ::)


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: Lupo su Maggio 02, 2004, 21:04:41 pm
Azz, Diabo, ha appena detto che scrive sui forum da tempo immemore e nessuno lo ha mai smentito, e arrivi tu bel bello e al quarto post lo smerdi così?!


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: diabolik82 su Maggio 02, 2004, 21:06:09 pm
Citato da: Lupo su Maggio 02, 2004, 21:04:41 pm
Azz, Diabo, ha appena detto che scrive sui forum da tempo immemore e nessuno lo ha mai smentito, e arrivi tu bel bello e al quarto post lo smerdi così?!


Non avete ancora capito che sono BASTARDO DENTRO? ;D ;D ;D ;D


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: Homer su Maggio 02, 2004, 21:46:52 pm
Citato da: Lupo su Maggio 02, 2004, 21:04:41 pm
Azz, Diabo, ha appena detto che scrive sui forum da tempo immemore e nessuno lo ha mai smentito, e arrivi tu bel bello e al quarto post lo smerdi così?!


Fosse stato il primo (e unico!) :P :P :P


Titolo: Re:visto?
Post di: ChS su Maggio 03, 2004, 00:27:46 am
Citato da: diabolik82 su Maggio 02, 2004, 20:59:24 pm
Qua avrai la prima :P

TUTTI i cambi robotizzati attualmente in produzione hanno elettronica Magneti Marelli......anche l'SMG II della BMW ::)

Purtroppo devo contraddirti, l'SMG è stato realizzato dalla BMW in collaborazione con la Getrag e la Sachs utilizzando lo stesso gruppo meccanico 6 marce della M3 manuale (Auto 5/2002)........altrimenti non si spiegherebbe lo studio approfondito che ne fanno in Esperienze a Maranello ;)


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: am1 su Maggio 03, 2004, 08:26:45 am
anvedi! qui si alza l'audience!

Mistero: chi ha fatto l'SMG? paura eh?


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: Danny su Maggio 03, 2004, 09:10:09 am
L'SMG 2 non è prodotto dalla Magneti Marelli, la quale invece produce l'elettronica per il cambio "sequenziale" delle BMW 325/330 e Z4....

Alcuni tempi di cambiata

Gearbox (car) Min. shift time
BMW SMG II (M3 E46) 80 ms
Ferrari F1 (Maserati 4200GT) 80 ms
Ferrari F1 (360 F1) 150 ms
Ferrari F1 (Enzo) 150 ms
Bugatti Veyron (proposed) 200 ms
Ferrari F1 (575M) 220 ms
BMW SMG (M3 E36) 220 ms
Aston Martin Vanquish 250 ms
BMW SSG (3-series) 250ms (150ms for 1st to 2nd)
Alfa Selespeed (156 Selespeed) (old) 700 ms


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: Losna su Maggio 03, 2004, 13:55:57 pm
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: Emi su Maggio 03, 2004, 14:35:05 pm
casso rispetto alla tabellina postata da danny il migliore come velocità di cambiata è quello bmw, ci impiega quasi la metà del tempo di quello ferrari..... :o :o

Avrei sinceramente detto il contrario, dal basso della mia ignoranza....... :-[ :-[

Ora sarei curioso di conoscere i tempi di cambiata del losna ;)


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: Losna su Maggio 03, 2004, 14:42:29 pm
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: Emi su Maggio 03, 2004, 14:46:28 pm
Citato da: Losna su Maggio 03, 2004, 14:42:29 pm
Non sono una mano veloce, quella ce l'ha kaos.
Però me la cavo abbastanza con i piedi (doppietta semplice e doppia debraiata...) ;D ;D ;D


modesto! ;D ;D ;D


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: baranzo su Maggio 03, 2004, 14:46:52 pm
Citato da: Emi su Maggio 03, 2004, 14:35:05 pm
casso rispetto alla tabellina postata da danny il migliore come velocità di cambiata è quello bmw, ci impiega quasi la metà del tempo di quello ferrari..... :o :o


forse sono io che non so leggere ma mi pare che le velocità di cambiata siano identiche (80 ms per entrambi).


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: Emi su Maggio 03, 2004, 14:48:00 pm
Citato da: baranzo su Maggio 03, 2004, 14:46:52 pm
forse sono io che non so leggere ma mi pare che le velocità di cambiata siano identiche (80 ms per entrambi).


se ti fermi alla prima ferrari si, se leggi i tempi della 360 e della enzo no.


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: baranzo su Maggio 03, 2004, 15:08:20 pm
Citato da: Emi su Maggio 03, 2004, 14:48:00 pm
se ti fermi alla prima ferrari si, se leggi i tempi della 360 e della enzo no.


a questo punto allora anche i tempi della e36 sono ancora più lenti...


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: Emi su Maggio 03, 2004, 15:22:31 pm
Citato da: baranzo su Maggio 03, 2004, 15:08:20 pm
a questo punto allora anche i tempi della e36 sono ancora più lenti...


chiedo scusa signor precisino, la prossima volta citerò riga per riga in modo da non venir ripreso, per completezza di informazione ti dico che i tempi della selespeed (alfa 156, te lo scrivo se no poi dici che non l'ho specificato) sono più alti rispetto ai tempi bmw (M3 E46), e per completezza di info ti dico che una uno selecta ci impiega molto di più.


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: baranzo su Maggio 03, 2004, 17:03:28 pm
Citato da: Emi su Maggio 03, 2004, 15:22:31 pm
chiedo scusa signor precisino, la prossima volta citerò riga per riga in modo da non venir ripreso, per completezza di informazione ti dico che i tempi della selespeed (alfa 156, te lo scrivo se no poi dici che non l'ho specificato) sono più alti rispetto ai tempi bmw (M3 E46), e per completezza di info ti dico che una uno selecta ci impiega molto di più.


la verità è che le i cambi di nuova generazione sono sempre più veloci, infatti il cambio ferrari f1 montato sulla maserati altro non è se non l'evoluzione del cambio montato sulla 360, cosiccome l'smgII altro non è se non l'evoluzione del cambio della e36. è una rincorsa alla velocità di cambiata maggiore possibile, anche se mi chiedo se abbia senso proseguire oltre per auto stradali.

quello della selespeed è invece di una lentezza esagerata per un cambio sportivo, in realtà è un cambio turistico che privilegia il confort.


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: monnezza su Maggio 03, 2004, 17:11:45 pm
Citato da: Danny su Maggio 03, 2004, 09:10:09 am
L'SMG 2 non è prodotto dalla Magneti Marelli, la quale invece produce l'elettronica per il cambio "sequenziale" delle BMW 325/330 e Z4....

Alcuni tempi di cambiata

Gearbox (car) Min. shift time
BMW SMG II (M3 E46) 80 ms
Ferrari F1 (Maserati 4200GT) 80 ms
Ferrari F1 (360 F1) 150 ms
Ferrari F1 (Enzo) 150 ms
Bugatti Veyron (proposed) 200 ms
Ferrari F1 (575M) 220 ms
BMW SMG (M3 E36) 220 ms
Aston Martin Vanquish 250 ms
BMW SSG (3-series) 250ms (150ms for 1st to 2nd)
Alfa Selespeed (156 Selespeed) (old) 700 ms


Okkio ai tempi di staccata e riattaccata...
Poi Bmw li fa solo in S6..


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: diabolik82 su Maggio 03, 2004, 17:16:04 pm
Citato da: Emi su Maggio 03, 2004, 14:35:05 pm
casso rispetto alla tabellina postata da danny il migliore come velocità di cambiata è quello bmw, ci impiega quasi la metà del tempo di quello ferrari..... :o :o


il tempo della Bmw è di pura propaganda... ::)

gli 80mms li puoi usare poche volte come il launch control......pena fare un frappè di trasmissione ::)


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: ChS su Maggio 03, 2004, 17:23:43 pm
Citato da: diabolik82 su Maggio 03, 2004, 17:16:04 pm
il tempo della Bmw è di pura propaganda... ::)

gli 80mms li puoi usare poche volte come il launch control......pena fare un frappè di trasmissione ::)

In effetti se usato sempre in modalità S6 ogni 9000 km andrebbe revisionato ma c'è da dire che hai una scelta tra 11 programmi di cambiata che nessun'altro cambio ti offre, inoltre già in modalità S5 penso che sia veloce quanto se non più dell'F1 Ferrari.


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: diabolik82 su Maggio 03, 2004, 17:25:29 pm
Citato da: Gabri343 su Maggio 03, 2004, 17:23:43 pm
In effetti se usato sempre in modalità S6 ogni 9000 km andrebbe revisionato ma c'è da dire che hai una scelta tra 11 programmi di cambiata che nessun'altro cambio ti offre, inoltre già in modalità S5 penso che sia veloce quanto se non più dell'F1 Ferrari.


ma è vera la storia che se usi il Launch Control più di X volte cade la garanzia? :-\

cmq per come cambia la gente pure il selespeed è velocissimo :P


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: vatanen su Maggio 03, 2004, 19:57:28 pm
per me ci vorrebbe un smg...sono un maledetto trita cambi a tradimento!!!con la 205 tiravo di quelle manate alla leva da far brindare i meccanici,fortuna che non si è mai rotto nonostante i 13 anni di gara senza revisione e la mano diversa di tanti cani.... ;)

p.s. gli 80 ms mi fanno ridire dopo aver provato un innesti frontali su una 106 gruppo A.....cambiata sempre senza frizione e sollevando il gas forse un mm solo per rispetto!!che meraviglia!peccato che la griglia di selezione ultra ravvicinata e gli uniball racing,portino a una corsa della leva di 5-6 cm...prima di imparare il trucco facevo solo cambiate seconda quinta! :-[


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: sloteel su Maggio 03, 2004, 20:54:48 pm
E pensare che quando auto ha provato il cambio f1 della Maserati hanno detto che rispetto all'SMG era una loffa :P
Cmq tornando al ETCC noi alfa siamo in vantaggio sul piloti e sotto di due punti sul costruttori, e il prossimo gran premio Giovanardi è senza peso, augusto è con 10 kili e i muller boiz hanno 30 e 40...


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: THE KAISER su Maggio 03, 2004, 22:22:10 pm
non dimentichiamo che le bmw sono il doppio se non di + delle alfa...la classifica costruttori è una farsa


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: ChS su Maggio 04, 2004, 01:03:49 am
Citato da: THE KAISER su Maggio 03, 2004, 22:22:10 pm
non dimentichiamo che le bmw sono il doppio se non di + delle alfa...la classifica costruttori è una farsa

Mi sembra esagerato dire il doppio, le Alfa sono 3 dell'Autodelta e 3 dell'Oregon Team quindi 6 condotte da fior di piloti; le BMW sono 2 tedesche, 1 inglese, 2 spagnole e quella di Coronel (privato) del Carly Motors quindi 6. Le nuove entrate D´Aste, Rosenblad, Zwart sono privatissime e bella grazia se finiscono la gara; ci rimane quella del debuttante Mollekens ma chi lo conosce? Se andiamo a misurare i piloti BMW si salvano solo i due Muller e Priaulx con tutto il rispetto per Zanardi che purtroppo ha una mancanza non indifferente. :(


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: Homer su Maggio 04, 2004, 07:50:58 am
Si ma solo le 3 Autodelta sono l'ultima evoluzione 2004...le altre sono ancora quelle dell'anno scorso! In BMW sbaglio o son tutte nuovo modello?! ::)


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: ChS su Maggio 04, 2004, 11:02:27 am
Citato da: Homer su Maggio 04, 2004, 07:50:58 am
Si ma solo le 3 Autodelta sono l'ultima evoluzione 2004...le altre sono ancora quelle dell'anno scorso! In BMW sbaglio o son tutte nuovo modello?! ::)

Quelle più aggiornate sono solo quelle dei due Muller, inoltre per BMW non si può parlare di versione 2004 ma di soli aggiornamenti ;)


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: andrea147pt su Maggio 11, 2004, 08:32:58 am
Salve!!!! ;) ;) 2° post!!! :) :D Ho avuto varie volte modo di leggere il signor etcc team sui forum di quattroruote e a differenza di quello che dice e su cui si vanta è solo un laureato in informatica! :P Non per polemica ma per dovere di cronaca ;) Ciao


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: Emi su Maggio 11, 2004, 11:42:24 am
Citato da: andrea147pt su Maggio 11, 2004, 08:32:58 am
Salve!!!! ;) ;) 2° post!!! :) :D Ho avuto varie volte modo di leggere il signor etcc team sui forum di quattroruote e a differenza di quello che dice e su cui si vanta è solo un laureato in informatica! :P Non per polemica ma per dovere di cronaca ;) Ciao


Penso che nessuno dubitasse..... ;) ;)

ciao e benvenuto!


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: Losna su Maggio 12, 2004, 11:25:23 am
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: THE KAISER su Maggio 12, 2004, 15:47:53 pm
Citato da: Losna su Maggio 12, 2004, 11:25:23 am
Mi sembra già fin troppo, da quanto scrive.... evidentemente i corsi di laurea non sono più quelli di una volta... ;D

ma è del vecchio ordinamento!! ;D


Titolo: Re:ETCC Gp Magny Cours:griglia di partenza
Post di: diabolik82 su Maggio 12, 2004, 15:50:54 pm
Citato da: THE KAISER su Maggio 12, 2004, 15:47:53 pm
ma è del vecchio ordinamento!! ;D


ihihihihihihih ;D

Touchè :P :P


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