Titolo: ETCC Donington Post di: ChS su Giugno 28, 2004, 17:08:36 pm Posted - 27/06/2004 : 22:13:21
ETCC - Donington Park, 27th June 2004 - Race 1: # DRIVER TEAM CAR Laps Elapsed Time Av.Speed\Gap 1 6 James Thompson (GBR) AutoDelta Squadra Corse Alfa Romeo 156 13 21:45.645 144.03 kph 2 42 Jörg Müller (GER) BMW Team Deutschland BMW 320i 13 21:49.494 3.848 3 1 Gabriele Tarquini (ITA) AutoDelta Squadra Corse Alfa Romeo 156 13 21:50.074 4.428 4 2 Fabrizio Giovanardi (ITA) AutoDelta Squadra Corse Alfa Romeo 156 13 21:50.732 5.086 5 3 Augusto Farfus (BRA) AutoDelta Squadra Corse Alfa Romeo 156 13 21:51.376 5.730 6 11 Andy Priaulx (GBR) BMW Team Great Britain BMW 320i 13 21:57.205 11.559 7 9 Jordi Gené (ESP) SEAT Sport SEAT Toledo Cupra 13 22:00.205 14.559 8 12 Kurt Mollekens (BEL) BMW Team Belgium-Luxembourg BMW 320i 13 22:02.932 17.286 9 43 Dirk Müller (GER) BMW Team Deutschland BMW 320i 13 22:04.279 18.633 10 5 Antonio García (ESP) BMW Team Italy-Spain BMW 320i 13 22:04.497 18.851 11 44 Salvatore Tavano (ITA) Oregon Team Alfa Romeo 156 Gta 13 22:05.277 19.631 12 4 Alessandro Zanardi (ITA) BMW Team Italy-Spain BMW 320i 13 22:06.034 20.388 13 20 Tom Coronel (NED) Carly Motors BMW 320i 13 22:06.795 21.149 14 46 Luca Rangoni (ITA) Oregon Team Alfa Romeo 156 Gta 13 22:09.506 23.860 15 14 Alessandro Balzan (ITA) JAS Motorsport Honda Accord Euro R 13 22:09.854 24.208 16 25 Stefano D´Aste (ITA) Proteam Motorsport BMW 320i 13 22:13.604 27.958 17 27 Carl Rosenblad (SWE) Crawford Racing BMW 320i 13 22:19.954 34.308 18 45 Michele Bartyan (AUT) Oregon Team Alfa Romeo 156 Gta 13 22:20.541 34.895 19 23 Jan Magnussen (DEN) Peugeot Sport Engineering Peugeot 307 Gti 13 22:23.918 38.272 20 24 Jason Watt (DEN) Peugeot Sport Engineering Peugeot 307 Gti 13 22:27.659 42.013 21 10 Frank Diefenbacher (GER) SEAT Sport SEAT Toledo Cupra 13 22:28.771 43.125 22 8 Rickard Rydell (SWE) SEAT Sport SEAT Toledo Cupra 13 22:31.729 46.083 23 17 Toni R. Ruokonen (FIN) GR Asia Honda Civic Type-R 13 22:31.851 46.205 24 16 Simon Harrison (GBR) GR Asia Honda Civic Type-R 10 17:52.069 3 laps Dnf 22 Klaas Zwart (NED) Carly Motors BMW 320i 1 09:01.227 12 laps ETCC - Donington Park, 27th June 2004 - Race 2: # DRIVER TEAM CAR Laps Elapsed Time Av.Speed\Gap 1 11 Andy Priaulx (GBR) BMW Team Great Britain BMW 320i 13 21:46.941 143.89 kph 2 1 Gabriele Tarquini (ITA) AutoDelta Squadra Corse Alfa Romeo 156 13 21:48.094 1.153 3 6 James Thompson (GBR) AutoDelta Squadra Corse Alfa Romeo 156 13 21:49.932 2.991 4 43 Dirk Müller (GER) BMW Team Deutschland BMW 320i 13 21:51.224 4.283 5 5 Antonio García (ESP) BMW Team Italy-Spain BMW 320i 13 21:55.170 8.229 6 12 Kurt Mollekens (BEL) BMW Team Belgium-Luxembourg BMW 320i 13 21:56.908 9.967 7 4 Alessandro Zanardi (ITA) BMW Team Italy-Spain BMW 320i 13 21:57.535 10.594 8 20 Tom Coronel (NED) Carly Motors BMW 320i 13 21:59.022 12.081 9 8 Rickard Rydell (SWE) SEAT Sport SEAT Toledo Cupra 13 21:59.981 13.040 10 44 Salvatore Tavano (ITA) Oregon Team Alfa Romeo 156 Gta 13 22:03.914 16.973 11 14 Alessandro Balzan (ITA) JAS Motorsport Honda Accord Euro R 13 22:04.818 17.877 12 45 Michele Bartyan (AUT) Oregon Team Alfa Romeo 156 Gta 13 22:11.820 24.879 13 24 Jason Watt (DEN) Peugeot Sport Engineering Peugeot 307 Gti 13 22:18.268 31.327 14 27 Carl Rosenblad (SWE) Crawford Racing BMW 320i 13 22:23.879 36.938 15 16 Simon Harrison (GBR) GR Asia Honda Civic Type-R 13 22:28.393 41.452 16 2 Fabrizio Giovanardi (ITA) AutoDelta Squadra Corse Alfa Romeo 156 12 22:00.419 1 lap 17 17 Toni R. Ruokonen (FIN) GR Asia Honda Civic Type-R 12 23:00.657 1 lap Dnf 3 Augusto Farfus (BRA) AutoDelta Squadra Corse Alfa Romeo 156 6 10:17.474 7 laps Dnf 23 Jan Magnussen (DEN) Peugeot Sport Engineering Peugeot 307 Gti 5 08:44.773 8 laps Dnf 22 Klaas Zwart (NED) Carly Motors BMW 320i 3 05:23.277 10 laps Dnf 46 Luca Rangoni (ITA) Oregon Team Alfa Romeo 156 Gta 2 03:41.139 11 laps Dnf 25 Stefano D´Aste (ITA) Proteam Motorsport BMW 320i 2 03:57.511 11 laps Dnf 42 Jörg Müller (GER) BMW Team Deutschland BMW 320i 2 05:13.052 11 laps Dnf 10 Frank Diefenbacher (GER) SEAT Sport SEAT Toledo Cupra 1 01:50.580 12 laps Dnf 9 Jordi Gené (ESP) SEAT Sport SEAT Toledo Cupra 0 13 laps DRIVERS CHAMPIONSHIP 1 Andy Priaulx (GBR) 72 2 Dirk Müller (GER) 68 3 Jörg Müller (GER) 65 4 Gabriele Tarquini (ITA) 57 5 Fabrizio Giovanardi (ITA) 46 MANUFACTURERS CHAMPIONSHIP 1 BMW 176 2 Alfa Romeo 123 3 SEAT 46 Titolo: Re:ETCC Donington Post di: THE KAISER su Giugno 28, 2004, 17:11:06 pm quest'anno sembra che le alfa non girino...ieri tarquini faticava a tenere il passo di priaulx nonostante questi avesse 40kg di zavorra ::)
Titolo: Re:ETCC Donington Post di: Emi su Giugno 28, 2004, 17:13:05 pm le alfa non vanno o gli altri si son messi ad andare? ::)
Titolo: Re:ETCC Donington Post di: THE KAISER su Giugno 28, 2004, 17:13:59 pm Citato da: Emi su Giugno 28, 2004, 17:13:05 pm le alfa non vanno o gli altri si son messi ad andare? ::) che cambia?Titolo: Re:ETCC Donington Post di: Emi su Giugno 28, 2004, 17:17:46 pm cambia perchè per me le alfa han sempre vinto per la pochezza degli avversari pur non avendo una macchina "mostruosa", ora se gli avversari si son messi ad andare vien fuori il valore dei piloti/macchine
Titolo: Re:ETCC Donington Post di: THE KAISER su Giugno 28, 2004, 23:12:07 pm l'avversario x ora si chiama solo bmw...vuol dire che la 320i dell'anno scorso faceva cagare (i piloti sono +o- gli stessi)?
Titolo: Re:ETCC Donington Post di: ChS su Giugno 29, 2004, 00:43:06 am Citato da: THE KAISER su Giugno 28, 2004, 23:12:07 pm l'avversario x ora si chiama solo bmw...vuol dire che la 320i dell'anno scorso faceva cagare (i piloti sono +o- gli stessi)? Cagare? Forse non hai seguito il campionato, la BMW ha vinto i costruttori e Tarquini ha vinto il titolo all'ultima curva dell'ultima gara. ::) Titolo: Re:ETCC Donington Post di: vatanen su Giugno 29, 2004, 00:48:18 am non si può pretendere che un 4 cil TA batta un 6 cilindri Tp..per altro la regola dei 500 rpm in più ha avvantaggiato bmw....o l'alfa cambia qualcosa o spreca altri soldi per niente! ;)
Titolo: Re:ETCC Donington Post di: THE KAISER su Giugno 29, 2004, 11:19:57 am Citato da: Gabri343 su Giugno 29, 2004, 00:43:06 am Cagare? Forse non hai seguito il campionato, la BMW ha vinto i costruttori e Tarquini ha vinto il titolo all'ultima curva dell'ultima gara. ::) va bè...la bmw ha vinto il titolo costruttori ma aveva anche + macchine schierate (come ne ha di + ancora oggi).In gara la battaglia era molto serrata,in molte piste prevaleva l'alfa,in alcune la bmw. Quest'anno invece sembra che la superiorità bmw sia netta,(ripeto:tarquini non riusciva a riprendere priaulx nonstante i 40kg di zavorra)qualcosa dev'essere cambiato ::) Titolo: Re:ETCC Donington Post di: vatanen su Giugno 30, 2004, 00:40:17 am Citato da: THE KAISER su Giugno 29, 2004, 11:19:57 am va bè...la bmw ha vinto il titolo costruttori ma aveva anche + macchine schierate (come ne ha di + ancora oggi).In gara la battaglia era molto serrata,in molte piste prevaleva l'alfa,in alcune la bmw. Quest'anno invece sembra che la superiorità bmw sia netta,(ripeto:tarquini non riusciva a riprendere priaulx nonstante i 40kg di zavorra)qualcosa dev'essere cambiato ::) avranno del chattering pure loro... ::) ::)
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |