ilPistone.com

Motori => Mondo Auto => Topic iniziato da: fulltimer su Settembre 01, 2004, 10:29:57 am



Titolo: intervista Demel 4r
Post di: fulltimer su Settembre 01, 2004, 10:29:57 am
un solo commento in una sola parola "inconsistente"....

Con riferimento poi al marchio Lancia direi che rasenta il "ridicolo"....

Intanto oggi ho trovato quest'articolo sul confronto mini ypsilon...chi trova il giornale sarebbe carino postare l'articolo completo.

La Lancia Ypsilon batte la Mini One

La Lancia Ypsilon batte la Mini One in terra tedesca. E' quanto emerge in un test comparativo pubblicato nell'ultimo numero del mensile specializzato "Automobil Tests". La compatta di casa Lancia si avvantaggia per la spaziosità dei sedili posteriori (19 voti per l' italiana e solo uno per la Mini), lo spazio dell' abitacolo e del baule e la frenata. Anche la motorizzazione, il cambio e il comfort della guida vedono la Ypsilon ottenere più voti della vettura di casa.

La rivista loda il design elegante e l' equipaggiamento completo della Ypsilon: in particolare, la strumentazione molto elegante e la guida confortevole grazie alle sospensioni e al "Dual-Drive". Altro punto di forza che viene sottolineato: l'equipaggiamento di serie di window-bags. In totale, nel test comparativo, Ypsilon


Titolo: Re:intervista Demel 4r
Post di: Luca su Settembre 01, 2004, 10:32:09 am
Se qualcuno riuscisse a postare l'articolo completo sarebbe cosa molto gradita :P


Titolo: Re:intervista Demel 4r
Post di: am1 su Settembre 01, 2004, 10:36:34 am
Citato da: un cavaliere su Settembre 01, 2004, 10:29:57 am
un solo commento in una sola parola "inconsistente"....



effettivamente tergiversa...


Titolo: Re:intervista Demel 4r
Post di: Madbob su Settembre 01, 2004, 10:38:06 am
Citato da: LucaGTA su Settembre 01, 2004, 10:32:09 am
Se qualcuno riuscisse a postare l'articolo completo sarebbe cosa molto gradita :P


Esatto, visto che non ci ho capito un piffero :P


Titolo: Re:intervista Demel 4r
Post di: Claudio53 su Settembre 01, 2004, 10:39:55 am
Citato da: jagitalia su Settembre 01, 2004, 10:36:34 am
effettivamente tergiversa...


... ben pagato, basta resistere uno-due anni, ti danno 10 Milioni di EUR di liquidazione, e vai...
Ma perchè si continua a pensare agli uomini della provvidenza e non si pensa mai a fare sul serio, con un AD anonimo ma con le palle e non questi Demel-Montezemolo che vanno bene solo per darsi le pacche sulle spalle ?


Titolo: Re:intervista Demel 4r
Post di: fulltimer su Settembre 01, 2004, 15:46:02 pm
Citato da: Madbob su Settembre 01, 2004, 10:38:06 am
Esatto, visto che non ci ho capito un piffero :P


se riesco a scannerizzarlo...è su 4r di settembre un'intervista fatta a Demel...


Titolo: Re:intervista Demel 4r
Post di: Claudio53 su Settembre 01, 2004, 15:50:45 pm
Citato da: un cavaliere su Settembre 01, 2004, 15:46:02 pm
se riesco a scannerizzarlo...è su 4r di settembre un'intervista fatta a Demel...


Dai, chi vuole leggerla si compri 4R 8) Sei troppo buono :)


Titolo: Re:intervista Demel 4r
Post di: Luca su Settembre 01, 2004, 15:53:42 pm
Citato da: un cavaliere su Settembre 01, 2004, 15:46:02 pm
se riesco a scannerizzarlo...è su 4r di settembre un'intervista fatta a Demel...
Allora lo leggo da lì :P


Titolo: Re:intervista Demel 4r
Post di: fulltimer su Settembre 01, 2004, 15:59:03 pm
Citato da: LucaGTA su Settembre 01, 2004, 15:53:42 pm
Allora lo leggo da lì :P


preparati a leggere un'intervista che ha la consistenza di un bicchiere di acqua.


Titolo: Re:intervista Demel 4r
Post di: fulltimer su Settembre 01, 2004, 16:09:40 pm
Citato da: Claudio53 su Settembre 01, 2004, 10:39:55 am
... ben pagato, basta resistere uno-due anni, ti danno 10 Milioni di EUR di liquidazione, e vai...
Ma perchè si continua a pensare agli uomini della provvidenza e non si pensa mai a fare sul serio, con un AD anonimo ma con le palle e non questi Demel-Montezemolo che vanno bene solo per darsi le pacche sulle spalle ?


ma noooo cladio leggi qui sono già tutti operativi (che fervore!!!)...
Definita la riorganizzazione della Fiat

Definita la nuova struttura operativa di Fiat Auto. Il nuovo team è guidato dall'amministratore delegato di Fiat Auto Herbert Demel e "garantirà una gestione efficace attraverso processi rapidi e snelli molto incentrati sul lavoro di squadra".
La nuova struttura organizzativa di Fiat Auto sarà operativa da oggi come comunica l'azienda in una nota "grazie alla definizione dei 24 responsabili delle 28 funzioni che riporteranno direttamente all'Amministratore Delegato Herbert Demel". Fiat Auto ricorda inoltre che gli altri quattro manager destinati a completare la squadra che sarà guidata da Demel "sono già stati identificati e i loro nominativi saranno comunicati nelle prossime settimane".
Il comunicato di Mirafiori ricorda che "a poco più di un mese dall'annuncio effettuato il 26 luglio nell'incontro con la comunità finanziaria dall'amministratore delegato della Fiat, Sergio Marchionne, incomincia a lavorare la squadra che dovrà gestire il cambiamento culturale e operativo dell'azienda. La nota poi aggiunge che il nuovo team, guidato dall'Amministratore Delegato di Fiat Auto Herbert Demel, "garantirà una gestione efficace attraverso processi rapidi e snelli molto incentrati sul lavoro di squadra".
La Fiat rileva inoltre che l'organizzazione annunciata oggi "sarà caratterizzata dall'attribuzione di sempre maggiore responsabilità alle persone, dal superamento della precedente struttura e dalla velocità di azione".
Nel quadro della ristrutturazione, Nevio Di Giusto è stato designato ad
assumere la carica di Amministratore Delegato di Elasis S.c.p.A., la Societa' del Gruppo Fiat con sede a Pomigliano d'Arco che svolge attività di Ricerca e Sviluppo per l'ingegneria automotoristica. Lo comunica, in una nota, la
Fiat precisando che Di Giusto sostituisce Antonio Bene, che assume da oggi la responsabilità del Manufacturing di Fiat Auto.
Lapo Elkann, si occuperà della promozione di tutti i marchi di Fiat Auto (finora solo di quello Fiat). A lui si deve il lancio di una linea di abbigliamento sportivo e, con il marchio Gilli, fondato da Giulia Ligresti, di una linea di borse e accessori.
"Abbiamo agito in tempi molto rapidi, ridefinendo in poco più di un mese l'organizzazione di Fiat Auto, dando vita ad una struttura più snella, più efficiente e più competitiva". Così l'amministratore delegato di Fiat, Sergio Marchionne, spiega la filosofia seguita dal gruppo nel definire la nuova organizzazione di Fiat Auto. Dunque, prosegue l'amministratore delegato, "nel
definire la nuova struttura abbiamo guardato sia ad elevati profili esterni sia alle migliori risorse interne, facendo crescere professionalità consolidate e permettendo ai giovani ad alto potenziale di entrare a far parte del processo decisionale".

1 Set 2004


Titolo: Re:intervista Demel 4r
Post di: pino su Settembre 01, 2004, 16:23:28 pm
Il problema non è Demel ma Tedeschini e quella foffa di 4R...mi chedo perché continuo a comprarlo >:( >:(

Ho iniziato a leggere l'articolo con un grande entusiasmo durato solo 1 minuto. È bastato poco per rendersi conto che hanno solo riempito 2 paginette scarse con frasi che non vogliono dir nulla.


Titolo: Re:intervista Demel 4r
Post di: THE KAISER su Settembre 01, 2004, 16:44:04 pm
Citato da: pino su Settembre 01, 2004, 16:23:28 pm
Il problema non è Demel ma Tedeschini e quella foffa di 4R...mi chedo perché continuo a comprarlo >:( >:(


io ho smesso da un paio di mesi :(

per cui se qualcuno volesse scannerizzarlo nel tempo libero.... ;D


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.