Titolo: QUALITÀ/AFFIDABILITÀ (Traduzione da autojournal) Post di: alura su Settembre 06, 2004, 14:47:50 pm Ecco altre interessanti traduzioni dell'operoso ChB
< Audi A8 > (http://www.ilpistone.com/articoli/qaA8.htm) < Citroen C3 > (http://www.ilpistone.com/articoli/qaC3.htm) < Ferrari 360 > (http://www.ilpistone.com/articoli/qaF360.htm) < Mercedes SL > (http://www.ilpistone.com/articoli/qaMBSL.htm) Titolo: Re:QUALITÀ/AFFIDABILITÀ (Traduzione da autojournal) Post di: Impstar su Settembre 06, 2004, 15:13:37 pm avrei qualcosa da ridire (in negativo) sull'SBC... :-X
Titolo: Re:QUALITÀ/AFFIDABILITÀ (Traduzione da autojournal) Post di: ChB su Settembre 07, 2004, 16:47:22 pm Ma non c'era Monnezza che doveva "commentare"? ;D ;D ;D
Non male l'A8 ... ;D ;D ;D Titolo: Re:QUALITÀ/AFFIDABILITÀ (Traduzione da autojournal) Post di: monnezza su Settembre 07, 2004, 17:11:56 pm Citato da: ChB su Settembre 07, 2004, 16:47:22 pm Ma non c'era Monnezza che doveva "commentare"? ;D ;D ;D Non male l'A8 ... ;D ;D ;D Chb hai proprio ragione. Ieri stavo iniziando poi non ho avuto tempo.. che non ho neanche ora :( Prima o poi... Titolo: Re:QUALITÀ/AFFIDABILITÀ (Traduzione da autojournal) Post di: ChB su Settembre 07, 2004, 17:20:58 pm Citato da: monnezza su Settembre 07, 2004, 17:11:56 pm Chb hai proprio ragione. Ieri stavo iniziando poi non ho avuto tempo.. che non ho neanche ora :( Prima o poi... Sai com'è ... l'ho praticamente tradotto per te ;D ;D ;D ;D ;D Titolo: Re:QUALITÀ/AFFIDABILITÀ (Traduzione da autojournal) Post di: monnezza su Settembre 07, 2004, 17:42:22 pm Citato da: ChB su Settembre 07, 2004, 17:20:58 pm Sai com'è ... l'ho praticamente tradotto per te ;D ;D ;D ;D ;D allora eccomi qui Grazie ad un mio carissimo amico ho avuto l'opportunità di valutare sia la 360 sia la Sl 500 R129 Queste auto, le ho viste crescere sia come anni che come chilometraggio. Partirò analizzando la 360. L'esemplare che "conosco" a fondo è uno dei primi prodotti 11/99 ed è dotato di F1. Le finiture interne sono molto sopra la media, gli accoppiamenti perfetti, cosa che la successiva Scaglietti non può dire di avere. Concordo in tutto con l'autojournal anche sulla leva di sblocco della portiera non perfetta. Ma veniamo alle note dolenti. All'uscita da Maranello la prima sera il terzo stop non era funzionante. Cofano motore che dava condensa in determinate occasioni La frizione durò 16000 km Si ruppe la cinghia "servizi/alternatore" a 8000 km .. senza luce non cambi.. Plexiglass dei fari anteriori non perfetti dopo 5 anni Prezzi ricambi alti (ovvio) segue sl500
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |