Titolo: A6 - tuning ufficiale Post di: Miki Biasion su Ottobre 27, 2004, 11:07:24 am Curiosando su questo sito http://www.germancarfans.com/tuners.cfm/tunerid/7041021.001/audi/1.html ho trovato i dettagli degli accessori originali Audi per la A6, ho visto dei cerchietti carini... vai Lou! ;D
(http://www.germancarfans.com/tuners/7041021.001/7041021.001.Mini3L.jpg) Titolo: Re: A6 - tuning ufficiale Post di: alura su Ottobre 27, 2004, 11:10:40 am mi ricorda qualcosa....
(http://www.km77.com/marcas/saab/9-3_02/0primera/gra/07.jpg) Titolo: Re: A6 - tuning ufficiale Post di: MRC su Ottobre 27, 2004, 12:19:06 pm Lo spoiler posteriore la rende più elegante, anche se di profilo la Saab è nettamente più dinamica e decisamente più bella :'(
Perchè la lacrima? xchè monta motori fiat e il pianale è della opel...anche se l'audi monta i motori della golf :-X Titolo: Re: A6 - tuning ufficiale Post di: Miki Biasion su Ottobre 27, 2004, 12:22:10 pm Citato da: MRC su Ottobre 27, 2004, 12:19:06 pm Lo spoiler posteriore la rende più elegante, anche se di profilo la Saab è nettamente più dinamica e decisamente più bella :'( Perchè la lacrima? xchè monta motori fiat e il pianale è della opel...anche se l'audi monta i motori della golf :-X Beh dai quelli a benzina sono Saab :) ....o no? :-[ Titolo: Re: A6 - tuning ufficiale Post di: MRC su Ottobre 27, 2004, 12:26:16 pm Citato da: Miki Biasion su Ottobre 27, 2004, 12:22:10 pm Beh dai quelli a benzina sono Saab :) ....o no? :-[ E' vero, "dovrebbero" essere ancora Sabb :-\ Comunque su 4R dicono che i JTD sono stati "adattati" alle caratteristiche della marca: avranno cambiato il logo sulla copertura della testata. Titolo: Re: A6 - tuning ufficiale Post di: Miki Biasion su Ottobre 27, 2004, 12:28:39 pm Citato da: MRC su Ottobre 27, 2004, 12:26:16 pm E' vero, "dovrebbero" essere ancora Sabb :-\ Comunque su 4R dicono che i JTD sono stati "adattati" alle caratteristiche della marca: avranno cambiato il logo sulla copertura della testata. No dai, non essere così duro... magari hanno anche spostato il regime di coppia massima da 2000 a 2100giri! :'( Titolo: Re: A6 - tuning ufficiale Post di: alura su Ottobre 27, 2004, 12:29:53 pm Citato da: MRC su Ottobre 27, 2004, 12:26:16 pm E' vero, "dovrebbero" essere ancora Sabb :-\ Comunque su 4R dicono che i JTD sono stati "adattati" alle caratteristiche della marca: avranno cambiato il logo sulla copertura della testata. sulle saab i mjtd da 150 hanno 10 Nm in piu'.... 315 contro 310... Titolo: Re: A6 - tuning ufficiale Post di: MRC su Ottobre 27, 2004, 12:31:40 pm Citato da: alura su Ottobre 27, 2004, 12:29:53 pm sulle saab i mjtd da 150 hanno 10 Nm in piu'.... 315 contro 310... Può essere che dipenda dal cambio, non sono un esperto ma ho già letto che passando da un 5 marce a un 6 marce aumenta anche la coppia. Qualche Ing. ci saprà dire sicuramente ::) Titolo: Re: A6 - tuning ufficiale Post di: Miki Biasion su Ottobre 27, 2004, 12:39:50 pm Citato da: alura su Ottobre 27, 2004, 12:29:53 pm sulle saab i mjtd da 150 hanno 10 Nm in piu'.... 315 contro 310... 5 Nm in più vorrai dire :P Titolo: Re: A6 - tuning ufficiale Post di: Danny su Ottobre 27, 2004, 13:21:44 pm Il salto è di 10Nm...da 305 a 315. ;D
Titolo: Re: A6 - tuning ufficiale Post di: Miki Biasion su Ottobre 27, 2004, 13:22:33 pm Citato da: Danny su Ottobre 27, 2004, 13:21:44 pm Il salto è di 10Nm...da 305 a 315. ;D Uazz che webmastro che c'abbiamo... :P ;D ;D ;D ;D ;D ;D Titolo: Re: A6 - tuning ufficiale Post di: alura su Ottobre 27, 2004, 14:03:16 pm Citato da: Danny su Ottobre 27, 2004, 13:21:44 pm Il salto è di 10Nm...da 305 a 315. ;D ecco... typo error 8)
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |