Titolo: Al telefono con Demel... Post di: Impstar su Ottobre 28, 2004, 09:56:20 am no, non ci ho parlato io... ;D Sul nuovo Quattropolli un trafiletto riporta una conversazione telefonica con il crucco, il quale smentisce la notizia secondo la quale Thesis e 166 non avranno eredi. Più nel dettaglio, la Thesis continuerà fino al 2008, mentre la sostituta dell'ammiraglia Alfa è oggetto di discussioni sul da farsi. Poche pagine avanti si vede una foto definitiva della Large e del suo interno... Titolo: Re: Al telefono con Demel... Post di: monnezza su Ottobre 28, 2004, 10:01:54 am Citato da: Impstar su Ottobre 28, 2004, 09:56:20 am no, non ci ho parlato io... ;D Sul nuovo Quattropolli un trafiletto riporta una conversazione telefonica con il crucco, il quale smentisce la notizia secondo la quale Thesis e 166 non avranno eredi. Più nel dettaglio, la Thesis continuerà fino al 2008, mentre la sostituta dell'ammiraglia Alfa è oggetto di discussioni sul da farsi. Poche pagine avanti si vede una foto definitiva della Large e del suo interno... in pratica ammette che non c'è nulla!!! Thesis sino al 2008.... (già levendite son quel che sono tra tre anni?? spero in un restyling almeno sulla 1166 stanno discutendo si vedrà quando???? devono ancora deciderla come farla!!!! Titolo: Re: Al telefono con Demel... Post di: MRC su Ottobre 28, 2004, 10:40:57 am Citato da: Impstar su Ottobre 28, 2004, 09:56:20 am Poche pagine avanti si vede una foto definitiva della Large e del suo interno... L'interno sembra molto carino, al pari delle luci dietro. Il muso è al contrario molto anonimo. Titolo: Re: Al telefono con Demel... Post di: Matteo su Ottobre 28, 2004, 11:20:57 am riuscite a fare uno scann?
Titolo: Re: Al telefono con Demel... Post di: alura su Ottobre 28, 2004, 11:26:21 am Citato da: monnezza su Ottobre 28, 2004, 10:01:54 am in pratica ammette che non c'è nulla!!! Thesis sino al 2008.... (già levendite son quel che sono tra tre anni?? spero in un restyling almeno sulla 1166 stanno discutendo si vedrà quando???? devono ancora deciderla come farla!!!! Certo che se Rover (che ha una mano davanti ed una di dietro) e' riuscita ad infilare un V8 e spostare la trasmissione dietro su una 75.... esattamente quello che servirebbe alla thesis... Titolo: Re: Al telefono con Demel... Post di: mtbsport su Ottobre 28, 2004, 11:27:57 am Strano che vogliano continuare con la 166, non ne vendono :-\
Progetti per una sostituta non c'è ne, l'unica è la nuova 157 che manda in pensione 156 e 166 Titolo: Re: Al telefono con Demel... Post di: mariner su Ottobre 28, 2004, 11:30:37 am Citato da: alura su Ottobre 28, 2004, 11:26:21 am Certo che se Rover (che ha una mano davanti ed una di dietro) e' riuscita ad infilare un V8 e spostare la trasmissione dietro su una 75.... esattamente quello che servirebbe alla thesis... già....veramente non si capisce...o anche comprare da ZF un automatico decente...per tutte le turbodiesel...tra l'altro...ho pensato: L'Aisin della 166 e Thesis non riesce ad assorbire più di 33 kgm...quindi devono ridurre la coppia del mjet 175 cv.....e ne hanno uno stock in magazzino evidentemente....ma allora, perchè non montarlo sui mjet 1.9? non c'è il problema della coppia...e si venderebbe ...mah.. Titolo: Re: Al telefono con Demel... Post di: pino su Ottobre 28, 2004, 11:37:23 am Citato da: mariner su Ottobre 28, 2004, 11:30:37 am già....veramente non si capisce...o anche comprare da ZF un automatico decente...per tutte le turbodiesel...tra l'altro...ho pensato: L'Aisin della 166 e Thesis non riesce ad assorbire più di 33 kgm...quindi devono ridurre la coppia del mjet 175 cv.....e ne hanno uno stock in magazzino evidentemente....ma allora, perchè non montarlo sui mjet 1.9? non c'è il problema della coppia...e si venderebbe ...mah.. Concordo quello dei cambi è un mistero. E vale anche per i manuali... Titolo: Re: Al telefono con Demel... Post di: alura su Ottobre 28, 2004, 11:37:34 am Citato da: mariner su Ottobre 28, 2004, 11:30:37 am ma allora, perchè non montarlo sui mjet 1.9? non c'è il problema della coppia...e si venderebbe ...mah.. anzi... consentirebbe di elevare a livelli della concorrenza la coppia del 1.9... Titolo: Re: Al telefono con Demel... Post di: monnezza su Ottobre 28, 2004, 11:39:38 am Citato da: alura su Ottobre 28, 2004, 11:37:34 am anzi... consentirebbe di elevare a livelli della concorrenza la coppia del 1.9... più che della concorrenza dei cugini!!!! Ma scusate Gm nella banca d'organi non ha nulla??? In Usa è tutto automatico! Titolo: Re: Al telefono con Demel... Post di: Claudio53 su Ottobre 28, 2004, 11:41:08 am Citato da: mariner su Ottobre 28, 2004, 11:30:37 am già....veramente non si capisce...o anche comprare da ZF un automatico decente...per tutte le turbodiesel...tra l'altro...ho pensato: L'Aisin della 166 e Thesis non riesce ad assorbire più di 33 kgm...quindi devono ridurre la coppia del mjet 175 cv.....e ne hanno uno stock in magazzino evidentemente....ma allora, perchè non montarlo sui mjet 1.9? non c'è il problema della coppia...e si venderebbe ...mah.. Non c'è bisogno di ZF. Aisin Warner fa cambi per tutte le americane, e la coppia non è un problema. Pare anche che durino di più degli ZF (e in america non si scherza). Titolo: Re: Al telefono con Demel... Post di: mariner su Ottobre 28, 2004, 11:45:21 am Citato da: Claudio53 su Ottobre 28, 2004, 11:41:08 am Non c'è bisogno di ZF. Aisin Warner fa cambi per tutte le americane, e la coppia non è un problema. Pare anche che durino di più degli ZF (e in america non si scherza). Io avevo in testa ZF perchè credo sia quella che equipaggia le varie BMW , MB etc..(anche le vecchie lancia, come la Delta HF e la Gamma se non sbaglio...) comunque il problema rimane... per forza che dicono "l'automatico in Italia non si vende.."...non lo offrono...ma io ne vedo sempre di più (estere) con l'automatico... Titolo: Re: Al telefono con Demel... Post di: alura su Ottobre 28, 2004, 11:50:36 am Citato da: mariner su Ottobre 28, 2004, 11:45:21 am Io avevo in testa ZF perchè credo sia quella che equipaggia le varie BMW , MB etc..(anche le vecchie lancia, come la Delta HF e la Gamma se non sbaglio...) comunque il problema rimane... per forza che dicono "l'automatico in Italia non si vende.."...non lo offrono...ma io ne vedo sempre di più (estere) con l'automatico... Chi tanti chi pochi... Basta dire che kia ha in listino per il sorento ben 2 automatici... un 4 rapporti (come il mio) ed un 5 rapporti+comando sequenziale. ::) Titolo: Re: Al telefono con Demel... Post di: Claudio53 su Ottobre 28, 2004, 11:53:59 am Citato da: mariner su Ottobre 28, 2004, 11:45:21 am Io avevo in testa ZF perchè credo sia quella che equipaggia le varie BMW , MB etc..(anche le vecchie lancia, come la Delta HF e la Gamma se non sbaglio...) comunque il problema rimane... per forza che dicono "l'automatico in Italia non si vende.."...non lo offrono...ma io ne vedo sempre di più (estere) con l'automatico... MB credo che gli automatici se li faccia in proprio e li venda a Jaguar per le R, BMW Audi e Porsche montano gli Zf, Renault ha una fabbrica di automatici con VW che però monta anche ZF, se ricordo bene. Anche io vorrei + automatici, sulle piccole è una tragedia, non so se provare il robottizzato della Panda o il CVT della Jazz, io a Varazze ho una salita in partenza che fa bloccare il differenziale della S2000 :o, ho molti dubbi su questi automatici semplificati ???. Ma su una piccola risparmiosa l'automatico tradizionale assorbe troppa potenza :(. Titolo: Re: Al telefono con Demel... Post di: mariner su Ottobre 28, 2004, 11:59:17 am Citato da: Claudio53 su Ottobre 28, 2004, 11:53:59 am MB credo che gli automatici se li faccia in proprio e li venda a Jaguar per le R, BMW Audi e Porsche montano gli Zf, Renault ha una fabbrica di automatici con VW che però monta anche ZF, se ricordo bene. Anche io vorrei + automatici, sulle piccole è una tragedia, non so se provare il robottizzato della Panda o il CVT della Jazz, io a Varazze ho una salita in partenza che fa bloccare il differenziale della S2000 :o, ho molti dubbi su questi automatici semplificati ???. Ma su una piccola risparmiosa l'automatico tradizionale assorbe troppa potenza :(. è pero vero che il convertitore di coppia, che "moltiplica" la coppia allo spunto, proprio su di una piccola , usata in città, dà un contributo significativo al comfort... poi magari basterebbero 4 marce anzichè 5... (se penso che la Chevy Corsica di mia moglie ha/aveva un 3 marce....brrrrrr) Titolo: Re: Al telefono con Demel... Post di: mariner su Ottobre 28, 2004, 12:02:44 pm Citato da: Claudio53 su Ottobre 28, 2004, 11:53:59 am MB credo che gli automatici se li faccia in proprio e li venda a Jaguar per le R, BMW Audi e Porsche montano gli Zf, Renault ha una fabbrica di automatici con VW che però monta anche ZF, se ricordo bene. Anche io vorrei + automatici, sulle piccole è una tragedia, non so se provare il robottizzato della Panda o il CVT della Jazz, io a Varazze ho una salita in partenza che fa bloccare il differenziale della S2000 :o, ho molti dubbi su questi automatici semplificati ???. Ma su una piccola risparmiosa l'automatico tradizionale assorbe troppa potenza :(. però il convertitore aumenta la coppia allo spunto, e questo su una piccola, in città, è molto utile... Titolo: Re: Al telefono con Demel... Post di: alberto su Ottobre 28, 2004, 13:17:04 pm La Touareg monta un cambio Aisin....
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |