ilPistone.com

Passion => Service => Topic iniziato da: roberto.c su Novembre 25, 2004, 11:57:56 am



Titolo: Aggiornamento software
Post di: roberto.c su Novembre 25, 2004, 11:57:56 am
Era da qualche settimana che la mia Astra faceva i capricci: in rilascio non teneva il minimo ed ultimamente a volte mi si spegneva.

Preso appuntamento e portata in assistenza Opel all'apertura accettazione (ore 7.30); alle 11.28 mi arriva lo SMS per informarmi che era pronta ed il costo dell'intervento.

Pulizia del corpo farfallato + aggiornamento software di controllo = 45,50 Euro.

Lo so non è gratis, ma, visti i prezzi che corrono, ce posso sta' ... che ne dite?


Titolo: Re: Aggiornamento software
Post di: ZizzaniaMan_Eccezzziunale su Novembre 25, 2004, 13:03:18 pm
IMHO prezzo onesto... avviso via sms :o ?


Titolo: Re: Aggiornamento software
Post di: &re@ su Novembre 25, 2004, 13:04:09 pm
Ma se colleghi il cellulare alla centralina, te la aggiornano via SMS? :o
(cazzate a parte, il prezzo mi sembra accettabile ;)  )


Titolo: Re: Aggiornamento software
Post di: roberto.c su Novembre 25, 2004, 18:04:53 pm
Citato da: ZizzaniaMan/Eccezzziunale su Novembre 25, 2004, 13:03:18 pm
... avviso via sms :o ?


Sì, almeno alla Sigma Auto di RM.

Lo hanno adottato già da un annetto: anziché telefonarti (come facevano prima), ti mandano un SMS avvisandoti della disponibilità dell'auto, l'importo dell'intervento e gli orari per poterla ritirare.

Mi sembra una buona iniziativa.


Titolo: Re: Aggiornamento software
Post di: THE KAISER su Novembre 25, 2004, 21:38:32 pm
Citato da: roberto.c su Novembre 25, 2004, 11:57:56 am
alle 11.28 mi arriva lo SMS per informarmi che era pronta ed il costo dell'intervento.

complimenti all'officina!bastano pochi accorgimenti che spesso noncostano niente o quasi per accaparrarsi la simpatia e fidelizzare i clienti


Titolo: Re: Aggiornamento software
Post di: roberto.c su Novembre 26, 2004, 12:05:05 pm
Citato da: THE KAISER su Novembre 25, 2004, 21:38:32 pm
complimenti all'officina!bastano pochi accorgimenti che spesso noncostano niente o quasi per accaparrarsi la simpatia e fidelizzare i clienti


E considera che non è un indipendente a caccia di clienti: è l'assistenza di una concessionaria ufficiale Opel, la seconda come grandezza a Roma (insomma, i clienti non le mancano), ed il capo è una persona disponibile e gentilissima; tempo fa gli ho anche espresso la mia soddisfazione sull'apposita rubrica di 4R.

Insomma, devi sempre pagare, quindi se ti "trattano bene" lo fai meno malvolentieri!


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.