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Dal mondo... => News => Topic iniziato da: alura su Dicembre 13, 2004, 18:23:24 pm



Titolo: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: alura su Dicembre 13, 2004, 18:23:24 pm
All'interno del thread le foto ufficiali dell'imminente BMW M6, da GermanFansCar.com

(http://www.germancarfans.com/photos/3041213.002/1001big.jpg)
(http://www.germancarfans.com/photos/3041213.002/1002big.jpg)
(http://www.germancarfans.com/photos/3041213.002/1003big.jpg)
(http://www.germancarfans.com/photos/3041213.002/1004big.jpg)
(http://www.germancarfans.com/photos/3041213.002/1005big.jpg)
(http://www.germancarfans.com/photos/3041213.002/1006big.jpg)
(http://www.germancarfans.com/photos/3041213.002/1007big.jpg)
(http://www.germancarfans.com/photos/3041213.002/1008big.jpg)
(http://www.germancarfans.com/photos/3041213.002/1009big.jpg)
(http://www.germancarfans.com/photos/3041213.002/1010big.jpg)
(http://www.germancarfans.com/photos/3041213.002/1011big.jpg)
(http://www.germancarfans.com/photos/3041213.002/1012big.jpg)
(http://www.germancarfans.com/photos/3041213.002/1013big.jpg)
(http://www.germancarfans.com/photos/3041213.002/1014big.jpg)
(http://www.germancarfans.com/photos/3041213.002/1015big.jpg)
(http://www.germancarfans.com/photos/3041213.002/1016big.jpg)
(http://www.germancarfans.com/photos/3041213.002/1017big.jpg)
(http://www.germancarfans.com/photos/3041213.002/1018big.jpg)
(http://www.germancarfans.com/photos/3041213.002/1019big.jpg)


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficili
Post di: kaos su Dicembre 13, 2004, 18:25:22 pm
I cerchi son spaziali......il colore invece fa sbroffare
;D


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficili
Post di: diabolik82 su Dicembre 13, 2004, 18:26:22 pm
UFFICILI=UFFICIALI+DIFFICILI????????


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: baranzo su Dicembre 13, 2004, 18:38:07 pm
foto o photoshop?


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: Homer su Dicembre 13, 2004, 18:53:02 pm
Bella cacata gli interni in noce massello su una sportiva :P


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: alura su Dicembre 13, 2004, 19:09:46 pm
Citato da: baranzo su Dicembre 13, 2004, 18:38:07 pm
foto o photoshop?


su germanbla bla bla dicono che sono foto ufficiali "sgamate"....  :o


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: Danny su Dicembre 13, 2004, 19:12:46 pm
Ma il colore viola-elettrico è stato ottenuto con Photoshop.... ;)


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: THE KAISER su Dicembre 13, 2004, 20:48:44 pm
la voglio così come sta in foto...è stupenda.Quella macchina mi piace sempre di + 8)


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: Danny su Dicembre 13, 2004, 20:51:40 pm
I cerchi sono fenomenali. Del resto saranno minimo da 19"... ;D


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: rokkstar su Dicembre 13, 2004, 20:52:48 pm
a me sto viola piace...


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: am1 su Dicembre 13, 2004, 21:11:04 pm
Citato da: Homer su Dicembre 13, 2004, 18:53:02 pm
Bella cacata gli interni in noce massello su una sportiva :P


la credenzina della nonna potevano evitarla...

BLURP


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: monnezza su Dicembre 14, 2004, 08:35:45 am
ma dai si vede lontano un miglio che è un photoshop!


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: alura su Dicembre 14, 2004, 10:25:22 am
Citato da: monnezza su Dicembre 14, 2004, 08:35:45 am
ma dai si vede lontano un miglio che è un photoshop!


Io vedo che la macchina e' stata ritagliata e sostituito lo sfondo. Ma togliendo lo sfondo non mi sembra affatto un photoshop (a parte l'eventuale rimescolamento dei colori)  ;)


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: alura su Dicembre 14, 2004, 10:42:15 am
Ho aggiornato le foto nel primo post... secondo me lasciano ben pochi dubbi... sfondo a parte, ovviamente  ;D


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: monnezza su Dicembre 14, 2004, 10:53:13 am
Citato da: alura su Dicembre 14, 2004, 10:42:15 am
Ho aggiornato le foto nel primo post... secondo me lasciano ben pochi dubbi... sfondo a parte, ovviamente  ;D


sono ufficiali confermo


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: am1 su Dicembre 14, 2004, 10:54:44 am
bei tempi quando si poteva dire "BEL mostro"...adesso si può dire "che mostro in tutti i sensi"

il tetto in carbonio a vista mi intriga assai..


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: monnezza su Dicembre 14, 2004, 11:02:54 am
mi ha deluso.
Certo 4,5 sec da o-100 non sono pochi ma mizzica almeno 550cv li potevano tirare fuori.

Ciumbia a quel punto vado di M5 , il tetto in carbonio perchè metterlo nelle stock mettetelo nella M6csl e basta!!!

Comunque sabato ho visto un cozzo tra una serie 6 e un autobus.... una toccata a bassa velocità, morale s'è sbocciato l'autobus e l 6 niente!!!  :o


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: am1 su Dicembre 14, 2004, 11:10:24 am
per il tetto in carbonio, si vede che non hanno in programma di fare la versione CSL bho?


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: Cizu su Dicembre 14, 2004, 16:56:52 pm
evito sterili battutine che potreste benissimo immaginarvi da soli

una curiosita' quanto cosa in piu' rispetto a, chesso', una tuscan s?  :P


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: alura su Dicembre 14, 2004, 17:00:46 pm
Citato da: Cizu su Dicembre 14, 2004, 16:56:52 pm
una curiosita' quanto cosa in piu' rispetto a, chesso', una tuscan s?  :P


uguali uguali eh...  :P ;D


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: Cizu su Dicembre 14, 2004, 17:03:07 pm
Citato da: alura su Dicembre 14, 2004, 17:00:46 pm
uguali uguali eh...  :P ;D


uguali uguali non credo, dato che in quel caso costerebbe quanto la m5

se cosi' fosse l'a 5 arriverebbe a coprirsi di ridicolo ancor piu' di quanto sta gia' facendo


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: tommy su Dicembre 14, 2004, 20:48:30 pm
belloccia è belloccia...pare un pò sforzata...ma poi sempre con quel caizer di limitatore... ??? ???


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: Lupo su Dicembre 14, 2004, 21:54:57 pm
Citato da: tommy su Dicembre 14, 2004, 20:48:30 pm
belloccia è belloccia...pare un pò sforzata...ma poi sempre con quel caizer di limitatore... ??? ???

Beh, quello si toglie, che problema c'è!  ;) ;) ;) ;D


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: am1 su Dicembre 14, 2004, 21:56:51 pm
prendi la pinza dell'aragosta e ZAC! 330 kmh


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: frusciante su Dicembre 22, 2004, 11:06:23 am
un po' pesantino retro...sembra abbia un bel pannolone!! ;D x nn parlare delle console centrale... spero che i fortunati possessori italiani abbiano meno gusto dell'orrido.. ciaz a Tutti e buon Natale


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: Miki Biasion su Dicembre 22, 2004, 11:37:24 am
Citato da: Cizu su Dicembre 14, 2004, 17:03:07 pm
uguali uguali non credo, dato che in quel caso costerebbe quanto la m5

se cosi' fosse l'a 5 arriverebbe a coprirsi di ridicolo ancor piu' di quanto sta gia' facendo


Ma dai non facciamo paragoni forzati, con questo coso che si chiama M6 puoi tranquillamente viaggiarci come se fosse l'unica auto, francamente non mi ci vedo particolarmente a fare 20-25.000 km/anno su una Tuscan R... ;)


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: Cizu su Dicembre 22, 2004, 11:51:20 am
Citato da: Miki Biasion su Dicembre 22, 2004, 11:37:24 am
Ma dai non facciamo paragoni forzati, con questo coso che si chiama M6 puoi tranquillamente viaggiarci come se fosse l'unica auto, francamente non mi ci vedo particolarmente a fare 20-25.000 km/anno su una Tuscan R... ;)


io si che mi ci vedo  ;)


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: Miki Biasion su Dicembre 22, 2004, 11:54:47 am
Citato da: Cizu su Dicembre 22, 2004, 11:51:20 am
io si che mi ci vedo  ;)


Io non è che non mi ci veda in assoluto, è che le TVR non sono di certo auto famose per la propria affidabilità. Poi sono macchine troppo particolari e non certo di grande serie, mah, per tutti i giorni non le sceglierei proprio. Però una Tuscan R o una T350C per i fine settimana non mi dispiacerebbero, peccato che abbiano degli interni un pò strambi...


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: Cizu su Dicembre 22, 2004, 11:57:34 am
Citato da: Miki Biasion su Dicembre 22, 2004, 11:54:47 am
Io non è che non mi ci veda in assoluto, è che le TVR non sono di certo auto famose per la propria affidabilità. Poi sono macchine troppo particolari e non certo di grande serie, mah, per tutti i giorni non le sceglierei proprio. Però una Tuscan R o una T350C per i fine settimana non mi dispiacerebbero, peccato che abbiano degli interni un pò strambi...


ne manco la m6 e' famosa per l'affidabilita' se e' per questo.

comunque anche io preferirei la t350... probabilmente perche' raginando da poveraccio, quale sono, mi sembra una cosa piu' umana


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: Miki Biasion su Dicembre 22, 2004, 12:01:21 pm
Citato da: Cizu su Dicembre 22, 2004, 11:57:34 am
ne manco la m6 e' famosa per l'affidabilita' se e' per questo.


Difficilmente lo potrebbe essere visto che è stata appena presentata! :P


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: Cizu su Dicembre 22, 2004, 13:11:07 pm
Citato da: Miki Biasion su Dicembre 22, 2004, 12:01:21 pm
Difficilmente lo potrebbe essere visto che è stata appena presentata! :P


vedi che ti sei risposto da solo  :)


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: Miki Biasion su Dicembre 22, 2004, 13:15:15 pm
Citato da: Cizu su Dicembre 22, 2004, 13:11:07 pm
vedi che ti sei risposto da solo  :)


Si ma ora non prendiamoci in giro, non vorrai forse pensare che una supercar prodotta in piccola serie da un piccolo costruttore inglese (che tra l'altro è stato appena comprato da un giovane russo!) possa essere più affidabile di una auto sportiva prodotta da un grande costruttore!? Il discorso vale tanto per la M6 quanto per la 911 o chissà che altro, anzi, facciamo la 911 visto il tuo eccessivo amore per le BMW... :P :P :P Non dico che a priori una 911 o una M6 possano fare 120.000km senza il minimo problema, però è statisticamente più probabile che qualcosa accada sulla TVR... Quelli di Evo UK due anni fà sono andati in Germania con una Cerbera Red Rose per un confronto con una Brabus e sono rimasti due volte a piedi.


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: Cizu su Dicembre 22, 2004, 13:21:49 pm
Citato da: Miki Biasion su Dicembre 22, 2004, 13:15:15 pm
Si ma ora non prendiamoci in giro, non vorrai forse pensare che una supercar prodotta in piccola serie da un piccolo costruttore inglese (che tra l'altro è stato appena comprato da un giovane russo!) possa essere più affidabile di una auto sportiva prodotta da un grande costruttore!? Il discorso vale tanto per la M6 quanto per la 911 o chissà che altro, anzi, facciamo la 911 visto il tuo eccessivo amore per le BMW... :P :P :P Non dico che a priori una 911 o una M6 possano fare 120.000km senza il minimo problema, però è statisticamente più probabile che qualcosa accada sulla TVR... Quelli di Evo UK due anni fà sono andati in Germania con una Cerbera Red Rose per un confronto con una Brabus e sono rimasti due volte a piedi.


ascolta non puoi prendere una super sportiva e pretendere che non si rompa nulla, e' normale, la meccanica e' sottoposta a grandi stress

e se questo problema c'e' sulla tuscan s che pesa 1100 kg figurati sulla m6 che pesera' il doppio.

se poi le statistiche dicono che le m6 si rompono di meno io ti posso dire che la maggior parte che prende un m6 a quella cifra li sono fermi... e te credo che non la rompono.


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: Miki Biasion su Dicembre 22, 2004, 13:29:14 pm
Citato da: Cizu su Dicembre 22, 2004, 13:21:49 pm
ascolta non puoi prendere una super sportiva e pretendere che non si rompa nulla, e' normale, la meccanica e' sottoposta a grandi stress


Non mi pare di aver detto che non si rompe nulla eh...

Citato da: Cizu su Dicembre 22, 2004, 13:21:49 pm
e se questo problema c'e' sulla tuscan s che pesa 1100 kg figurati sulla m6 che pesera' il doppio.



Ah beh allora per sillogismo, una Continental GT si rompe ogni 5 km!? :P


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: Cizu su Dicembre 22, 2004, 13:32:02 pm
Citato da: Miki Biasion su Dicembre 22, 2004, 13:29:14 pm
Non mi pare di aver detto che non si rompe nulla eh...



vedi che ti sei risposto da solo per la seconda volta?  ;)
Citato da: Miki Biasion su Dicembre 22, 2004, 13:29:14 pm
Ah beh allora per sillogismo, una Continental GT si rompe ogni 5 km!? :P


per sillogismo se prendi una continental gt e cerci di fare i rischiosismi che faresti con una tuscan s, probabilmente si rompera' ogni 5 km


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: Miki Biasion su Dicembre 22, 2004, 14:02:31 pm
Citato da: Cizu su Dicembre 22, 2004, 13:32:02 pm
vedi che ti sei risposto da solo per la seconda volta?  ;)


No no... io nell'altro post ho detto che statisticamente è meno probabile che si rompa qualcosa, il che è ben diverso! :P

Citato da: Cizu su Dicembre 22, 2004, 13:32:02 pm
per sillogismo se prendi una continental gt e cerci di fare i rischiosismi che faresti con una tuscan s, probabilmente si rompera' ogni 5 km



Questo non è proprio detto. I pezzi sono dimensionati per reggere a sollecitazioni molto elevate, magari si consumano più rapidamente parti come gomme e freni, ma di certo non si spacca niente ogni 3 minuti. Mi sà che è più facile, purtroppo, restare a piedi con una Tuscan...  :P :P :P


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: Cizu su Dicembre 22, 2004, 14:06:08 pm
Citato da: Miki Biasion su Dicembre 22, 2004, 14:02:31 pm
No no... io nell'altro post ho detto che statisticamente è meno probabile che si rompa qualcosa, il che è ben diverso! :P


ma statisticamente cosa vuol dire... la m6 ancora non e' in produzione... come fai a dire che statisticamente perepè perepè

puoi dirmi tutto quello che vuoi, che e' piu' bella, che e' piu' veloce (sara' dura) che e' piu' comoda, che e' piu elegante che e' piu' bla bla.... ma per favore non ha senso parlare di affidabilita'

Citato da: Miki Biasion su Dicembre 22, 2004, 14:02:31 pm
Questo non è proprio detto. I pezzi sono dimensionati per reggere a sollecitazioni molto elevate, magari si consumano più rapidamente parti come gomme e freni, ma di certo non si spacca niente ogni 3 minuti. Mi sà che è più facile, purtroppo, restare a piedi con una Tuscan...  :P :P :P


allora che intendi per spaccarsi... che si rompe l'acciaio?  :o :o :o


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: Miki Biasion su Dicembre 22, 2004, 14:11:10 pm
Citato da: Cizu su Dicembre 22, 2004, 14:06:08 pm
ma statisticamente cosa vuol dire... la m6 ancora non e' in produzione... come fai a dire che statisticamente perepè perepè

puoi dirmi tutto quello che vuoi, che e' piu' bella, che e' piu' veloce (sara' dura) che e' piu' comoda, che e' piu elegante che e' piu' bla bla.... ma per favore non ha senso parlare di affidabilita'


Si ragionava su un ipotetico confronto tra costruttori di grande serie e di piccola serie, ti ho anche detto che si poteva sostituire la M6 con qualsiasi altra sportiva in grande serie e ho citato la 911... se leggi una frase si e una no non è colpa mia :P :P :P

Citato da: Cizu su Dicembre 22, 2004, 14:06:08 pm
allora che intendi per spaccarsi... che si rompe l'acciaio?  :o :o :o


Che ceda qualche pezzo, l'usura non mi pare equivalga alla rottura :P :P :P


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: Cizu su Dicembre 22, 2004, 14:23:21 pm
Citato da: Miki Biasion su Dicembre 22, 2004, 14:11:10 pm
Si ragionava su un ipotetico confronto tra costruttori di grande serie e di piccola serie, ti ho anche detto che si poteva sostituire la M6 con qualsiasi altra sportiva in grande serie e ho citato la 911... se leggi una frase si e una no non è colpa mia :P :P :P


sei tu che non leggi quello che dico io, tutte le auto se le usi non dico proprio al massimo, ma un valore molto prossimo ad esso avranno piu' facilmente bisogno di manutenzione che non usandole in maniera umana, questo succede a tvr, ferrari, bmw, porsche, renual, alfa romeo, fiat, vw, moto guzzi, mitsubishi, caterham, etc etc.

ed e' normale che un'auto piu' spinta abbia piu' bisogno di manutenzione di una meno spinta.

la stessa m6 avra' piu' bisogno di manutenzione di un 320d

pensare che non sia cosi' e' da illusi.

se poi mi prendi in considerazione tutta la casa in se, ti posso anche dare ragione, la tvr fa solo auto di quel genere, mentre la bmw fa anche (ma si sono buono ci metto la parola "anche") tutta una sfilza di rottami.
statisticamente si, le tvr si rompono di piu'
ma qui non stiamo parlando di tvr vs bmw

non ti piace la tvr? c'e' la stessa 911 che hai nominato tu, che te la puoi prendere coi soldi dell'm6.... alla fine non torniamo lo stesso al punto di partenza? che e' l'argomento di questo topic?
Citato da: Miki Biasion su Dicembre 22, 2004, 14:11:10 pm
Che ceda qualche pezzo, l'usura non mi pare equivalga alla rottura :P :P :P


mi dici quale pezzo dovrebbe cedere cosi' ci chiariamo definitivamente?

no perche' seno' ti posso dire che porsche e' sconsigliabile perche' una volta su evo e' comparso un servizio che dice che statisticamente i PCCB si rompono.
ti posso dire che le bmw diesel sono sconsigliabili perche' si rompe i debimetro
e ti posso in questo modo sconsigliare praticamente tutti i modelli che ci sono a listino di qualsiasi casa automobilistica


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: Miki Biasion su Dicembre 22, 2004, 14:26:38 pm
Citato da: Cizu su Dicembre 22, 2004, 14:23:21 pm
sei tu che non leggi quello che dico io, tutte le auto se le usi non dico proprio al massimo, ma un valore molto prossimo ad esso avranno piu' facilmente bisogno di manutenzione che non usandole in maniera umana, questo succede a tvr, ferrari, bmw, porsche, renual, alfa romeo, fiat, vw, moto guzzi, mitsubishi, caterham, etc etc.

ed e' normale che un'auto piu' spinta abbia piu' bisogno di manutenzione di una meno spinta.

la stessa m6 avra' piu' bisogno di manutenzione di un 320d

pensare che non sia cosi' e' da illusi.

se poi mi prendi in considerazione tutta la casa in se, ti posso anche dare ragione, la tvr fa solo auto di quel genere, mentre la bmw fa anche (ma si sono buono ci metto la parola "anche") tutta una sfilza di rottami.
statisticamente si, le tvr si rompono di piu'
ma qui non stiamo parlando di tvr vs bmw

non ti piace la tvr? c'e' la stessa 911 che hai nominato tu, che te la puoi prendere coi soldi dell'm6.... alla fine non torniamo lo stesso al punto di partenza? che e' l'argomento di questo topic?


Miiii che giro incredibile! :o Io inizialmente mi sono limitato a dire che la TVR è nota per essere, tra le altre cose, per produrre auto non molto affidabili. Cosa c'entri la manutenzione che tu hai tirato in ballo quì sopra lo sai solo tu :P
Citato da: Cizu su Dicembre 22, 2004, 14:23:21 pm
mi dici quale pezzo dovrebbe cedere cosi' ci chiariamo definitivamente?



Sei tu che hai parlato di rotture ogni 5 km, dimmelo tu! Io mi sono limitato a correggere le tue rotture con l'usura... :P


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: Cizu su Dicembre 22, 2004, 14:31:26 pm
Citato da: Miki Biasion su Dicembre 22, 2004, 14:26:38 pm
Miiii che giro incredibile! :o Io inizialmente mi sono limitato a dire che la TVR è nota per essere, tra le altre cose, per produrre auto non molto affidabili. Cosa c'entri la manutenzione che tu hai tirato in ballo quì sopra lo sai solo tu :P



Sei tu che hai parlato di rotture ogni 5 km, dimmelo tu! Io mi sono limitato a correggere le tue rotture con l'usura... :P


allora continuiamo a dirci "dimmelo tu"...
facciamo una cosa intelligente non diciamoci piu' niente

tornando IT, vista in quelle foto fa cacare, almeno la serie 3 e' bella


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: THE KAISER su Dicembre 22, 2004, 15:28:45 pm
comunque tra le tvr mi piacerebbe una sagaris ;D


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: Miki Biasion su Dicembre 22, 2004, 15:53:35 pm
Citato da: Cizu su Dicembre 22, 2004, 14:31:26 pm
allora continuiamo a dirci "dimmelo tu"...
facciamo una cosa intelligente non diciamoci piu' niente



Che c'è fai l'offeso scusa? Sei tu che hai parlato di rotture e poi chiedi a me di spiegartele..!? Su :P :P :P :P


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: Homer su Dicembre 22, 2004, 15:59:34 pm
Citato da: Miki Biasion su Dicembre 22, 2004, 15:53:35 pm
Che c'è fai l'offeso scusa? Sei tu che hai parlato di rotture e poi chiedi a me di spiegartele..!? Su :P :P :P :P


Cizu in questi giorni è in versione "hodecisodirompereilcazzoachiunquemipassisottotiro" :P :P :P


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: Cizu su Dicembre 22, 2004, 16:12:24 pm
Citato da: Miki Biasion su Dicembre 22, 2004, 15:53:35 pm
Che c'è fai l'offeso scusa? Sei tu che hai parlato di rotture e poi chiedi a me di spiegartele..!? Su :P :P :P :P


difficile che mi offendo per una cosa detta sul forum, e comunque in questo caso non mi sono offeso, solo che stava diventando il solito flame in cui si mettono le parole in bocca agli altri, e in questo caso e' meglio non rubare ulteriore tempo alla meditazione.

io ti ho detto che la tvr (uno dei tanti esempi che potevo fare) va piu' forte e che la puoi comunque usare anche per fare 20mila km/anno

allora mi rispondi che la tvr si rompe di piu', ora fammi capire cosa si rompe, dato che dici che si rompe


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: Cizu su Dicembre 22, 2004, 16:14:58 pm
Citato da: Homer su Dicembre 22, 2004, 15:59:34 pm
Cizu in questi giorni è in versione "hodecisodirompereilcazzoachiunquemipassisottotiro" :P :P :P


vero che sono un po' polemico questi giorni????  ;D non so perche' ma mi ero accorto anche io.

e comuqnue su dai... se non ci fossero i rompiballe come me sammo in giro tutti con un coso quadrato, e mangeremmo tutti il ghiacciolo alla menta (http://www.maximum-attack.net/forum/smileys/crazy.gif)


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: Miki Biasion su Dicembre 22, 2004, 16:15:27 pm
Citato da: Cizu su Dicembre 22, 2004, 16:12:24 pm
difficile che mi offendo per una cosa detta sul forum, e comunque in questo caso non mi sono offeso, solo che stava diventando il solito flame in cui si mettono le parole in bocca agli altri, e in questo caso e' meglio non rubare ulteriore tempo alla meditazione.

io ti ho detto che la tvr (uno dei tanti esempi che potevo fare) va piu' forte e che la puoi comunque usare anche per fare 20mila km/anno

allora mi rispondi che la tvr si rompe di piu', ora fammi capire cosa si rompe, dato che dici che si rompe


Io non ti ho detto che si rompe, mi sono limitato a scrivere (puoi benissimo controllare!!) che le TVR hanno fama di vetture poco affidabili, tutto quà. Quindi se ne deduce che non sarebbero la scelta ottimale per farci 20.000km/anno. Se poi vuoi rigirare la frittata fai come ti pare, però non dirmi che ti sono state messe in bocca parole non tue perchè i post sono tutti quì sopra, leggiteli dall'inizio e trai le tue conclusioni.


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: Homer su Dicembre 22, 2004, 16:17:05 pm
A quelli di Evo la Tuscan (mi pare) s'è rotta mentre la trasferivano da una parte all'altra per fare la prova su strada  ::) ::) ::)


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: Miki Biasion su Dicembre 22, 2004, 16:19:08 pm
Citato da: Homer su Dicembre 22, 2004, 16:17:05 pm
A quelli di Evo la Tuscan (mi pare) s'è rotta mentre la trasferivano da una parte all'altra per fare la prova su strada  ::) ::) ::)


Io mi ricordo di una Cerbera Red Rose che si è bloccata due volte in due giorni. Poi c'è la Tuscan S utilizzata per il test di velocità sulle autostrade tedesche che a certe velocità vibrava come se stesse per spezzarsi in due. Un'altra Tuscan che ha perso in velocità uno spoiler...


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: Cizu su Dicembre 22, 2004, 16:19:46 pm
passi che la tuscan non e' affidabile

coi soldi dell'm6 vi potete come minimo prendere una 911s (my 2004) o una 911 4s (quella coi fari a goccia), tanto per fare un'altro dei tanti esempi.

ora non venitemi a dire che la bmw e' meglio perche' rido per 4 giorni.

puo' andar bene per tornare al mio discorso iniziale che questa m6 e' imbullonata per terra?


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: Homer su Dicembre 22, 2004, 17:36:36 pm
Citato da: Cizu su Dicembre 22, 2004, 16:19:46 pm
passi che la tuscan non e' affidabile

coi soldi dell'm6 vi potete come minimo prendere una 911s (my 2004) o una 911 4s (quella coi fari a goccia), tanto per fare un'altro dei tanti esempi.

ora non venitemi a dire che la bmw e' meglio perche' rido per 4 giorni.

puo' andar bene per tornare al mio discorso iniziale che questa m6 e' imbullonata per terra?


A me fa cagare la serie 6, quindi la cosa non mi tange...piuttosto comprerei una Maserati 4200GT o altro, ma è il principio :)


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: Lupo su Dicembre 22, 2004, 19:41:44 pm
Citato da: Homer su Dicembre 22, 2004, 17:36:36 pm
A me fa cagare la serie 6, quindi la cosa non mi tange...piuttosto comprerei una Maserati 4200GT o altro, ma è il principio :)

Maserati Grandsport, con quei soldi... Chi se ne fotte di avere 500 cv sotto al c...ofano se devo andare in giro con un comò sul baule??


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: tappo su Gennaio 26, 2005, 18:50:34 pm
da "newstreet.it"

San Donato Milanese - BMW presenta la nuova M6, una Coupé di lusso in una prestigiosa veste sportiva. La grande BMW M6 Coupé è tra le più brillanti automobili del mondo, ed è anche la Serie 6 più grintosa e potente in assoluto: cilindrata di cinque litri, dieci cilindri, 507 CV (373 kW) di potenza, 520 Nm di coppia e oltre 8.000 giri del motore. In abbinamento alle straordinarie sospensioni, tarate esclusivamente per assicurare la massima sportività, il propulsore catapulta la BMW M6 ai livelli di una supersportiva purosangue.

Contrariamente alle concorrenti, di solito configurate con due posti secchi, la M6 ha l'abitabilità e il comfort di una tipica 2+2 nonché il livello di allestimento lussuoso tipico delle BMW del segmento alto del mercato.

Con la nuova Bmw M6 si accede a una dimensione nuova, finora sconosciuta della sportività automobilistica, creata dalla forza apparentemente inesauribile del motore dieci cilindri a regimi elevati, dal cambio SMG a sette marce, dalle straordinarie sospensioni, dall'elegante carrozzeria innovativa e leggera nonché dai livelli di allestimento completi e prestigiosi.

Grazie alla innovativa trasmissione, al rapporto peso-potenza ancora migliorato rispetto a quello della M5, allo straordinario handling - senza penalizzare l'uso quotidiano della grande Coupé -, i progettisti della BMW M GmbH pretendono giustamente che la nuova M6 venga assegnata ad una classe a se stante.

MOTORE V10
GIRA A VELOCITÀ AGONISTICHE

Per la Marca il V10 è il motore tecnologicamente più avanzato e più potente. Ma la potenza non è tutto. Per un'automobile M è piuttosto importante l'accelerazione e quindi la dinamica di marcia che dipende dalla spinta effettiva e dal peso della macchina.

La spinta alle ruote motrici è generata dalla coppia motrice e dal rapporto totale di trasmissione. La propulsione a regimi elevati consente rapporti ottimali del cambio e al ponte, e così di realizzare una spinta impressionante.

PROPULSIONE A REGIMI ELEVATI
LA SOLUZIONE PRINCIPE

Il compatto motore aspirato che gira a regimi elevati è la soluzione principe per generare la potenza massima del motore. Gli 8.250 giri/min posizionano il dieci cilindri a V in un campo di regimi per molto tempo riservato a vetture da corsa. In questo modo, supera addirittura il magico limite dei 100 CV/litro.

La potenza specifica, infatti, è indubbiamente di livello agonistico.

Per ottenere un'equilibratura confortevole e priva di vibrazioni nel manovellismo, le due bancate di cinque cilindri del V10 sono disposte ad angolo di 90 gradi. Per motivi di rigidità, e per controllare le notevoli sollecitazioni causate dalla pressione di combustione, dal regime di giri e dalle vibrazioni, il basamento ha una struttura "bedplate". L'albero a gomiti estremamente rigido ha 6 cuscinetti di banco.

Il variatore di fase doppio VANOS assicura un pompaggio perfettamente adeguato. In questo modo si possono ottenere tempi di variazione estremamente brevi. Nella pratica ciò significa: più potenza, migliore andamento della coppia, ottima progressività, consumi minori ed emissioni meno inquinanti. Come tutti i motori da competizione, anche questo ha una farfalla per ogni cilindro; le farfalle sono gestite con un comando elettronico selettivo per ogni bancata.

IMPIANTO DI SCARICO
DUE CONDOTTI IN ACCIAIO INOX

L'impianto di scarico ha due condotti in inox e senza saldature fino alle marmitte, mentre i gas di scarico escono dai quattro terminali tipici per le vetture M.

Le emissioni soddisfano la norma europea Euro 4 nonché quella statunitense LEV 2. La M6 si differenzia dalla M5 per una sonorità più vigorosa e sportiva allo scarico.

Le eccellenti prestazioni e le basse emissioni sono dovute alla perfezione operativa della centralina motore. I suoi processori sono i più potenti attualmente omologati per un'automobile. Infatti, dati gli elevati regimi di giri, oltre al notevole numero di interventi di gestione e regolazione, il sistema di monitoraggio del motore deve soddisfare anche esigenze particolarmente sofisticate.

Il pezzo forte della centralina è la tecnologia a corrente ionica per riconoscere il battito in testa nonché le mancate accensioni o combustioni. Con questa tecnologia si possono monitorare, attraverso la candela di ciascun cilindro, la tendenza al battito in testa, la corretta accensione e le eventuali mancate accensioni, avvicinandosi il più possibile ai limiti teorici e generando la potenza ottimale. Pertanto, la candela funge sia da attuatore per l'accensione che da sensore per la sorveglianza della combustione.

IL CAMBIO SMG A SETTE MARCE
TUTTA LA POTENZA M SULLA STRADA

Il principio di un motore a regimi elevati ha successo se allo stesso è abbinato un cambio con rapporti adeguati. Solo così la coppia erogata dal motore può essere trasformata in un'ottima spinta attraverso un rapporto totale di trasmissione molto ravvicinato.

L'SMG a sette rapporti è il cambio ideale per antonomasia capace di trasferire la potenza del motore V10 attraverso la catena cinematica alle ruote.

BMW M è la prima Casa al mondo ad offrire un cambio con sette rapporti a comando sequenziale e funzione "drivelogic". Ancora meglio del precedente cambio a sei rapporti, questo consente sia una selezione manuale delle marce con tempi di cambiata estremamente brevi, sia una "navigazione" confortevole con la selezione automatica dei rapporti. Grazie al settimo rapporto addizionale sono anche ridotti al minimo i salti di regime e di coppia.

Il cambio SMG a sette rapporti accetta i comandi sia tramite la leva selettrice sulla mensola centrale, sia tramite i bilancieri sul volante. Rispetto al precedente cambio SMG, quello della nuova generazione esegue le cambiate con una velocità superiore del 20 per cento. Il cambio marcia avviene in modo quasi "scorrevole". In questo modo non sono quasi più percepibili le interruzioni nella trazione, inevitabili durante una cambiata.

La funzione "drivelogic" dell'SMG consente al conducente di scegliere in totale tra undici opzioni di cambiata e di adattare le caratteristiche dell'SMG al suo stile di guida.

Sei di questi programmi sono preselezionabili nella funzione sequenziale manuale (modalità S), e vanno da una guida dinamica equilibrata a una molto sportiva. Nella modalità S il guidatore cambia sempre a mano. Nella funzione "launch control" invece la "drivelogic" dell'SMG cambia autonomamente nel punto ottimale poco prima di raggiungere il relativo regime massimo e con slittamento regolato nel migliore dei modi, finché la M6 non raggiunge la sua velocità massima.

Nella modalità automatizzata Drive (modalità D), il cambio innesta sempre autonomamente i sette rapporti. Questo modalità rispetta il programma di guida selezionato, le condizioni di marcia, la velocità e la posizione del pedale dell'acceleratore.

L'SMG aumenta anche il divertimento acustico del V10, quando in fase di scalata l'elettronica genera "un breve sbuffo allo scarico".

Massimo divertimento nella guida.
L'interazione fra il motore V10 e il cambio SMG a sette rapporti assicura prestazioni straordinarie.

L'accelerazione da 0 a 100 km/h richiede 4,6 secondi e dopo ca. 14 secondi la lancetta del tachimetro ha già passato i 200 km/h.

A 250 chilometri orari interviene l'elettronica ponendo fine all'irresistibile impeto. Il tachimetro lascia supporre fin dove arriverebbe la spinta di questo concentrato di potenza, se non vi fosse la limitazione: il fondoscala segna 330 km/h.

SOSPENSIONI M
CILIEGINA DELL'ASSETTO BMW SERIE 6

I suddetti tempi dimostrano la sportività esprimibile al volante della M6. L'eccellente autotelaio della BMW Serie 6 con gli avanzati sistemi di controllo è stato adattato alle performance della M6. Lo chassis si distingue da quello della M5 per il passo ridotto e il baricentro ancora più basso con conseguente incremento dell'agilità. Pertanto, sia il dna meccanico sia la taratura dell'assetto qualificano la M6 come vettura completamente originale.

BLOCCO VARIABILE DEL DIFFERENZIALE M

Il blocco del differenziale, che varia secondo il regime di giri, conferisce alla vettura una notevole stabilità di marcia e una trazione ottimale, soprattutto all'uscita delle curve. Anche in situazioni impegnative, quindi anche con coefficienti d'attrito diversi fra le ruote motrici, il sistema è in grado di fornire un vantaggio determinante per la trazione. Un'ulteriore prerogativa sta nel fatto che, man mano che cresce la differenza fra la velocità delle ruote motrici, viene immediatamente generato un crescente momento di blocco. In questo modo la spinta resta sempre conservata.

DSC CON DUE PROGRAMMI DI DINAMICITÀ SELEZIONABILI
La BMW M6 è dotata della nuova generazione del controllo dinamico di stabilità (DSC). Mentre la prima fase del DSC è configurata per la massima sicurezza di marcia, la modalità M Dynamic, come sulla M5, viene apprezzata da piloti orientati alla guida sportiva. Il DSC può essere disattivato con il comando affiancato alla leva selettrice.

EDC: DA SPORTIVO-RIGIDO A CONFORTEVOLE

I tre programmi impostabili Comfort, Normale e Sport del controllo elettronico degli ammortizzatori (EDC) permettono al guidatore della BMW M6 di scegliere l'assetto preferito, da sportivo-rigido a confortevole. L'EDC viene comandato con il tasto MDrive sul volante o il pulsante affiancato alla leva selettrice dell'SMG.

IL TASTO "POWER" ATTIVA A RICHIESTA LA POTENZA

In molte situazioni il guidatore non ha bisogno dell'intera potenza o della massima agilità della BMW M6, per esempio viaggiando in città. Ecco perché al momento dell'avviamento si inserisce automaticamente il programma di potenza P400 nettamente confortevole, che richiama una potenza di 400 CV. E' sufficiente premere il tasto "Power" perché il dieci cilindri eroghi tutta la sua potenza. In questo modo, la progressività si trasforma in caratteristica spontanea, che nel programma P500 da il via al piacere di guidare sportivo, mentre nel programma P500-Sport permette di godere senza compromessi una guida da competizione.

FRENI HIGH-PERFORMANCE COME NELLE CORSE

Date le sue enormi prestazioni, la M6 ha a disposizione un impianto freni abbondantemente dimensionato, con dischi compositi forati, particolarmente ottimizzati nel peso. Le pinze in alluminio a doppi pistoncini, di peso e rigidità ottimizzati, realizzano spazi di frenata che toccano i massimi livelli: da 100 km/h la BMW M6 si ferma dopo appena 36 metri, da 200 km/h lo spazio di frenata è inferiore a 140 metri.

ATLETA IN ABITO PERFETTO

L'estetica della BMW Serie 6 è particolarmente incisiva, ma quella della M6 lo è a maggior ragione, grazie alle soluzioni stilistiche che trasformano il vestito della Coupé in un abito grintoso e sportivo, però sempre discreto e non invadente.

Il componente più vistoso è indubbiamente il fascione anteriore. Come in tutti i progetti del design per le automobili M, il movente fondamentale è la funzionalità. Il motore V10 richiede circa il doppio di aria fredda del motore V8 della BMW 645Ci. Infatti, le bocchette secondarie spalancate a sinistra e destra nel fascione anteriore convogliano l'aria necessario per far respirare il motore M6 e per raffreddare i freni. La linea di queste bocchette sottolinea il carattere sportivo della macchina.

COSTRUZIONE LEGGERA E DESIGN

L'estetica straordinariamente dinamica ed incisiva della Coupé sportiva è esaltata dai fascioni sottoporta aerodinamici molto profilati. Una soluzione che allunga esteticamente la Coupé con l'effetto che la BMW M6 sembra accovacciarsi sulla strada. I cerchi stampati in alluminio di 19 pollici, disegnati appositamente per questo modello, hanno cinque doppie razze molto sottili, che non impediscono la vista dei dischi freno di generose dimensioni. Rispetto ad un cerchio tradizionale, il peso di questi cerchioni è stato ridotto di 1,8 chilogrammi per ruota. Il monogramma M nelle finiture cromate laterali non lascia dubbi sull'appartenenza di questa sportiva alla famiglia delle M.

Come su tutti i modelli M, anche su questo i retrovisori esterni hanno una linea decisamente sportiva.
Il fascione posteriore con il caratteristico profilo a diffusore ha in primo luogo una funzione aerodinamica. Inoltre è ovviamente anche un riferimento estetico capace di catturare l'attenzione. La particolare forma del diffusore migliora il flusso dell'aria sotto la scocca e riduce la portanza. I quattro terminali dell'impianto di scarico bistadio, disposti in coppia a destra e sinistra del diffusore, sono uno dei segni distintivi delle automobili M.

TETTO IN CARBONIO PRODOTTO IN SERIE

La BMW M3 CSL è stato il primo modello in assoluto con tetto in carbonio. Dopo questa prima serie limitata, la BMW M GmbH fa produrre in serie il tetto in carbonio per la M6 Coupé, realizzando una costruzione leggera intelligente in una nuova dimensione. A parità di stabilità e sicurezza anti-crash la fibra di carbonio, un materiale tipicamente riservato all'agonismo, pesa molto meno dell'alluminio e dell'acciaio. Insomma, una massa ridotta che abbassa il baricentro e non deve essere accelerata o decelerata.

Rispetto al modello base, la M6 ha rivestimenti interni in pelle Merino ancora più pregiata, disponibile in tre diversi colori, oppure - con sovrapprezzo - con interni integralmente in pelle che non lasciano più spazio per desideri.


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: tommy su Gennaio 29, 2005, 17:21:47 pm
cazzzo se è bella! delle bmw è quella che mi piace di più..fa anche rima! in questo caso bangle ha lavorato coi cogl....ni ..mi aspettavo più potenza rispetto all'M5..comunque COMUNQUE ABBASSO IL LIMITATORE >:(


Titolo: Re: BMW M6 - Le foto ufficiali
Post di: tommy su Gennaio 29, 2005, 17:24:17 pm
Citato da: Homer su Dicembre 13, 2004, 18:53:02 pm
Bella cacata gli interni in noce massello su una sportiva :P
davvero!! fanno proprio rigurgitare quel marrone stile armadio sulla plancia nera...tecnologica com'è era meglio l'alluminio satinato o la radica scura scura..o meglio ancora la fibra di carbonio stile race ;)


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