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Motori => Mondo Auto => Topic iniziato da: monnezza su Dicembre 21, 2004, 22:54:58 pm



Titolo: Cls
Post di: monnezza su Dicembre 21, 2004, 22:54:58 pm
Su strada è veramente bellissima e anche come interno  non è male.

Davvero devo dire che è una gran sorpresa, se solo montassero un diesel ne venderebbero vagonate anche se ne ho già viste una decina!!  ::)


Titolo: Re: Cls
Post di: kaos su Dicembre 21, 2004, 23:02:33 pm
Anche io ne ho già viste parecchie su strada.....di cui almeno 3 AMG.....
Non sarebbe così brutto come pachiderma se non fosse per quella coda moscia.....


Titolo: Re: Cls
Post di: Lupo su Dicembre 21, 2004, 23:12:25 pm
Anche a me, vista in strada, mi è sorprendentemente piaciuta, nonostante a Ginevra mi avesse fatto veramente schifo.... Ma forse era tutta colpa del colore obbrobrioso in cui era esposta, o forse è a causa dell'abbassamento della soglia della decenza da parte mia, visto che in generale delle auto uscite nell'ultimo anno ben poche mi piacciono, quindi uno si fa piacere le meno peggio!!  :-\


Titolo: Re: Cls
Post di: alura su Dicembre 22, 2004, 00:21:00 am
davvero molto bella la banana....  8)

ne ho beccate diverse anche io... ma le regalano ?  :o :o :o ;D


Titolo: Re: Cls
Post di: MB su Dicembre 24, 2004, 11:16:57 am
Tra l'altro per me la versione AMG è ancora più bella, a differenza di quanto accade ai modelli Mercedes sovente. E questo perchè sulla AMG  i 4 scarichi sono integrati nel paraurti posteriore, mentre sulle versioni normali gli scarichi sono due tubi che fuoriescono da sotto, e per me questo è l'unico particolare che stona con l'eleganza dell'insieme.
Credo avrà successo, ormai mi sembra abbastanza chiaro, anche se un concessionario mi diceva che ne arriveranno col contagocce.


Titolo: Re: Cls
Post di: Dopiaeme su Dicembre 25, 2004, 12:01:58 pm
Io devo dire che sono sempre rimasto affascinato dallo stile di della CLS, anche se in foto qualcosa mi lasciava cmq perplesso (posteriore...) però vedendola dal vivo devo dire cha ha fugato ogni mio dubbio: è proprio un bel esempio di design :)

non capisco solo come MB non sia riuscita a prevedere un motore tipo il 400CDI? secondo me ne venderebbero bisarche intere... ???


Titolo: Re: Cls
Post di: am1 su Dicembre 25, 2004, 15:52:49 pm
leggo e sento spesso che la parte posteriore è quella che lascia più perplessi...invece a me è la parte che piace di più, anzi il frontale è troppo....da fumetto, come dire.

oggi ho visto su 4ruote che in italia è l'auto del segmento che ha venduto di più! vabbè l'effetto novità forse, ma ha superato tutte le ammiraglie...


Titolo: Re: Cls
Post di: MB su Dicembre 25, 2004, 18:07:42 pm
Citato da: Dopiaeme su Dicembre 25, 2004, 12:01:58 pm
Io devo dire che sono sempre rimasto affascinato dallo stile di della CLS, anche se in foto qualcosa mi lasciava cmq perplesso (posteriore...) però vedendola dal vivo devo dire cha ha fugato ogni mio dubbio: è proprio un bel esempio di design :)

non capisco solo come MB non sia riuscita a prevedere un motore tipo il 400CDI? secondo me ne venderebbero bisarche intere... ???


L'unica cosa che ho capito è che presto arriverà una versione col nuovo V6 CDI 3.0 da 224 cv, mentre sul V8 CDI non so nulla.


Titolo: Re: Cls
Post di: am1 su Dicembre 25, 2004, 21:02:07 pm
comunque oggi ho guardato i prezzi.

non risco a capire perchè l'hanno messa insieme alle ammiraglie: infatti è di poco superiore alla classe E e molto lontano dalla S.


Titolo: Re: Cls
Post di: MB su Dicembre 25, 2004, 21:17:48 pm
Citato da: jagitalia su Dicembre 25, 2004, 21:02:07 pm
comunque oggi ho guardato i prezzi.

non risco a capire perchè l'hanno messa insieme alle ammiraglie: infatti è di poco superiore alla classe E e molto lontano dalla S.


Me lo sono chiesto anche io, ma forse la ragione sono proprio i prezzi: si parte se non sbaglio da quasi 60000 euro, molto di più delle segmento E che partono da poco più di 40000...


Titolo: Re: Cls
Post di: am1 su Dicembre 25, 2004, 21:31:48 pm
intendevo la parità di cilindrata, guarda:

E350:
55.000 prendo l'allestimento più caro)

CLS350:
62.000

S350:
74.000


---

E500:
70.000 circa

CLS500:
77.000

S500:
94600 addirittura

si comunque pare proprio una via di mezzo...anche le dimesioni stanno proprio a metà...


Titolo: Re: Cls
Post di: MB su Dicembre 26, 2004, 09:17:43 am
Citato da: jagitalia su Dicembre 25, 2004, 21:31:48 pm
intendevo la parità di cilindrata, guarda:

E350:
55.000 prendo l'allestimento più caro)

CLS350:
62.000

S350:
74.000


---

E500:
70.000 circa

CLS500:
77.000

S500:
94600 addirittura

si comunque pare proprio una via di mezzo...anche le dimesioni stanno proprio a metà...


E' una via di mezzo, ma obiettivamente per prezzi e motori si colloca molto più vicino alla S che alla E.


Titolo: Re: Cls
Post di: monnezza su Dicembre 26, 2004, 11:08:31 am
Mb lo mette nelle coupè, in teoria dovrebbe confrontarsi con 6er carrera ecc :o :o


Titolo: Re: Cls
Post di: alberto su Dicembre 26, 2004, 12:29:19 pm
Citato da: monnezza su Dicembre 26, 2004, 11:08:31 am
Mb lo mette nelle coupè, in teoria dovrebbe confrontarsi con 6er carrera ecc :o :o



Rotfl.... coupè... serie 6... CARRERA.... ROTFL.... ;D :P


Titolo: Re: Cls
Post di: lou su Dicembre 26, 2004, 12:52:17 pm
Citato da: monnezza su Dicembre 26, 2004, 11:08:31 am
Mb lo mette nelle coupè, in teoria dovrebbe confrontarsi con 6er carrera ecc :o :o


Secondome, al di là di dove le case costruttrici classificano i loro modelli, quello che conta è dove le collocano i clienti potenziali. Io per  esempio non la classificherei tra le concorrenti della serie 6, non parliamo nemmeno della Carrera. Per me è una berlina di linea sportivegiante e quattro posti comodi, ma non mi sentirei di definirla una coupé. Tra l'altro a me la  linea della CLS piace molto.
Non avendo bisogno di 5 posti la prenderei al posto della classe E, ma non è certo a lei che guarderei in alternativa ad una Porsche o di altra sportiva del genere.


Titolo: Re: Cls
Post di: lou su Dicembre 26, 2004, 12:54:31 pm
Citato da: MB su Dicembre 26, 2004, 09:17:43 am
E' una via di mezzo, ma obiettivamente per prezzi e motori si colloca molto più vicino alla S che alla E.

Come motori d'accordo, ma come prezzi, da quanto tu hai indicato, è decisamente più vicina alla E che alla S.


Titolo: Re: Cls
Post di: am1 su Dicembre 26, 2004, 13:30:54 pm
Citato da: MB su Dicembre 26, 2004, 09:17:43 am
E' una via di mezzo, ma obiettivamente per prezzi e motori si colloca molto più vicino alla S che alla E.


se guardi le cifre mi sa che è l'esatto contrario.. ;)


Titolo: Re: Cls
Post di: THE KAISER su Dicembre 26, 2004, 14:03:23 pm
secondo voi in rapporto al prezzo è + "conveniente" una cls o una classe S ?
in altre parole, la distanza tra la classe S e la CLS, è ,maggiore in termini di "macchina" (qualità, spazio ecc) o in termini di prezzo?

Insomma, pensate sia solo una classe E + cara o è giustificato che costi quei 6-7mila euro in +?


Titolo: Re: Cls
Post di: MB su Dicembre 26, 2004, 17:29:56 pm
Citato da: jagitalia su Dicembre 26, 2004, 13:30:54 pm
se guardi le cifre mi sa che è l'esatto contrario.. ;)


Dipende da quali modelli scegli per il confronto. A me in termini di collocazione sembra molto più appropriato confrotare i prezzi minimi, e in questo caso mi pare proprio che ci sia meno distanza tra una CLS e una S che tra una CLS e una E...


Titolo: Re: Cls
Post di: am1 su Dicembre 26, 2004, 17:53:48 pm
ah certo, se prendiamo la E200 allestimento skufiltus, hai ragione.-..che ragionamenti!


Titolo: Re: Cls
Post di: lou su Dicembre 26, 2004, 18:15:33 pm
Citato da: MB su Dicembre 26, 2004, 17:29:56 pm
Dipende da quali modelli scegli per il confronto. A me in termini di collocazione sembra molto più appropriato confrotare i prezzi minimi, e in questo caso mi pare proprio che ci sia meno distanza tra una CLS e una S che tra una CLS e una E...

Io personalmente per fare il confronto ed il mio commento ho preso i prezzi che hai citato tu; se quelli non vanno bene, allora mi chiedo cosa li hai citati a fare :P :P :P


Titolo: Re: Cls
Post di: am1 su Dicembre 26, 2004, 18:19:41 pm
li ho citati io Lou ;)


Titolo: Re: Cls
Post di: MB su Dicembre 26, 2004, 20:28:19 pm
Citato da: jagitalia su Dicembre 26, 2004, 17:53:48 pm
ah certo, se prendiamo la E200 allestimento skufiltus, hai ragione.-..che ragionamenti!


Non capisco il perchè della sorpresa; ai fini della collocazione commerciale conta soprattutto il prezzo di ingresso per un  verso, e per l'altro una sorta di prezzo "medio" delle versioni prevedibilmente più vendute. Le auto di segmento E "premiunm" hanno un accesso di gamma circa a 40.000 euro (39000 euro e rotti la E 200 Kompressor). Ora, anche cambiando criterio il discorso non cambia: per la Classe E puoi considerare - ad esempio - come versione più venduta la E270 CDI. Anche scegliendo la più lussuosa, con diversi optional stai intorno ai 48-50000 euro, e probabilmente molti spendono di listino anche meno.
Prendiamo la CLS: parte in versione base da oltre 62000 euro. Considerando che ha già una dotazione di serie ricca, se consideriamo per la versione prevedibilmente più diffusa (la 350) un prezzo medio di 65000 euro, a me pare proprio che si possa parlare senza dubbio di una categoria decisamente superiore alla E, e non molto diversa dalla F. Senza contare che il fatto che ad ora sia disponibile solo a benzina la rende ancora di più decisamente esclusiva - e costosa da mantenere - della E, ed in genere delle segmento E.
Senza poi contare che più si sale di prezzo meno differenze identiche in valore assoluto sono rilevanti ai fini dell'acquisto.

D'altronde le considerazioni di prezzo sono confermate anche a livello di motorizzazioni: quale è la segmento E che parte da un 3500 cc?

Poi è vero che la S ha un target ancora superiore, ma a me sembra che vi sia più differenza con la E, sotto ogni punto di vista.


Titolo: Re: Cls
Post di: lou su Dicembre 26, 2004, 21:51:30 pm
Che sia di categoria superiore alla E sono d'accordo anch'io; per me dovrebbe posizionarsi tra le due per tutte le ragioni che MB ha citato. Non dovrebbe prendere clienti alla S a chi la serie S la usa come macchina "di rappresentanza"; altri tipi di clienti potrebbero forse anche prenderla al posto della S. Io, per esempio, come privato e con solo me e mia moglie da trasportare, se avessi la disponibilità e la voglia di una macchina di quella categoria, la prenderei certamente al posto di una S, di una serie 7 o di una A8.. Non credo pero' che possa interessare chi già in partenza sia orientato ad una Porsche o ad altra vera sportiva.


Titolo: Re: Cls
Post di: MB su Dicembre 27, 2004, 00:04:26 am
Citato da: lou su Dicembre 26, 2004, 21:51:30 pm
Che sia di categoria superiore alla E sono d'accordo anch'io; per me dovrebbe posizionarsi tra le due per tutte le ragioni che MB ha citato. Non dovrebbe prendere clienti alla S a chi la serie S la usa come macchina "di rappresentanza"; altri tipi di clienti potrebbero forse anche prenderla al posto della S. Io, per esempio, come privato e con solo me e mia moglie da trasportare, se avessi la disponibilità e la voglia di una macchina di quella categoria, la prenderei certamente al posto di una S, di una serie 7 o di una A8.. Non credo pero' che possa interessare chi già in partenza sia orientato ad una Porsche o ad altra vera sportiva.


Sì, sono d'accordo, anche se io a differenza di te penso che potrebbe prendere clienti anche alla BMW serie 6, perchè mi sembra che la tipologia di cliente sia la medesima: vuole una tedesca di classe, con prestazioni elevate, un comportamento ed una estetica dinamiche, ma con un certo livello di confort. Tra l'altro, entrambe sono derivate dalle rispettive segmento E. La differenza unica tra le due è che una ha due porte e l'altra quattro... E questo è proprio l'elemento che rende minimamente problematico il suo (della CLS) inserimento nei segmenti tradizionali di mercato, in quanto tradizionalmente i coupè Mercedes si sono sempre collocati per prezzo, esclusività e motorizzazioni (ed anche peso!) ad un livello superiore piuttosto marcato rispetto alle rispettive berline. La CLS mantiene la tradizione, solo che ha 4 porte, e 4R non ha voluto considerarla un coupè, ed ecco perchè l'ha inserita tra le segmento F. Trovo che non abbia sbagliato, sempre che non escano motorizzazioni molto più economiche, ma non credo.
Sono invece d'accordo con te che con una Porsche non c'entra assolutamente nulla.


Titolo: Re: Cls
Post di: lou su Dicembre 27, 2004, 00:12:37 am
Citato da: MB su Dicembre 27, 2004, 00:04:26 am
Sì, sono d'accordo, anche se io a differenza di te penso che potrebbe prendere clienti anche alla BMW serie 6, perchè mi sembra che la tipologia di cliente sia la medesima: vuole una tedesca di classe, con prestazioni elevate, un comportamento ed una estetica dinamiche, ma con un certo livello di confort. Tra l'altro, entrambe sono derivate dalle rispettive segmento E. La differenza unica tra le due è che una ha due porte e l'altra quattro... E questo è proprio l'elemento che rende minimamente problematico il suo (della CLS) inserimento nei segmenti tradizionali di mercato, in quanto tradizionalmente i coupè Mercedes si sono sempre collocati per prezzo, esclusività e motorizzazioni (ed anche peso!) ad un livello superiore piuttosto marcato rispetto alle rispettive berline. La CLS mantiene la tradizione, solo che ha 4 porte, e 4R non ha voluto considerarla un coupè, ed ecco perchè l'ha inserita tra le segmento F. Trovo che non abbia sbagliato, sempre che non escano motorizzazioni molto più economiche, ma non credo.
Sono invece d'accordo con te che con una Porsche non c'entra assolutamente nulla.



In effetti come concorrente della serie 6 potrebbe anche starci essendo quest' ultima una coupé granturismo con (+ o -) 4 posti, piuttosto che una sportiva "pura e dura".


Titolo: Re: Cls
Post di: Homer su Dicembre 27, 2004, 11:13:27 am
Ma xché mai qualcuno insiste a chiamare una (orribile...ma è personale questo) berlina 4 porte coupè francamente proprio non lo capisco...ha 4 porte ampie e normali? Si...quindi è una berlina...poi se qualcuno la vuol confrontare con una Enzo o una Punto saran affari suoi, ma dal punto di vista tecnico E' una berlina e basta...


Titolo: Re: Cls
Post di: baranzo su Dicembre 27, 2004, 12:23:49 pm
Citato da: Homer su Dicembre 27, 2004, 11:13:27 am
Ma xché mai qualcuno insiste a chiamare una (orribile...ma è personale questo) berlina 4 porte coupè francamente proprio non lo capisco...ha 4 porte ampie e normali? Si...quindi è una berlina...poi se qualcuno la vuol confrontare con una Enzo o una Punto saran affari suoi, ma dal punto di vista tecnico E' una berlina e basta...


concordo pienamente. a me piace un casino ma la prenderei in considerazione in alternativa a una classe s (o una e al top) o a un'altra auto della stessa categoria, non a una serie 6.


Titolo: Re: Cls
Post di: MB su Dicembre 27, 2004, 13:09:26 pm
Non è nè una berlina tradizionale nè un coupè, è un crossover lo abbiamo già detto tante volte. Una vettura che abbina soluzioni da coupè (forma del padiglione,  dimensione finsestrini laterali e assenza di cornice) con le 4 porte di una berlina. Non ho visto nessuno qui considerarla un coupè, ma per me è improprio considerarla anche anche una normale berlina.
A Baranzo dico anche che non sempre chi si rivolge ad un coupè classico (come la serie 6 BMW) è alla ricerca di particolare sportività o necessariamente delle due porte: magari può invece essere alla ricerca di una guida più dinamica e di una estetica più sportiva, tutte cose che una CLS a mio avviso offre malgrado le 4 porte.
Ecco perchè non mi pare da escludere che alcuni potenziali utenti della 6 possano scegliere la CLS e viceversa.
Diverso il discorso di una Porsche 911, evidentemente.


Titolo: Re: Cls
Post di: THE KAISER su Dicembre 27, 2004, 13:40:18 pm
non capisco perchè vi fossilizzata a cercare di catalogare x forza rigidamente ogni macchina all'interno di un segmento ...
oggi il mercato dell'auto offre infinite possibilità ai potenziali acquirenti, prima era molto + ristretto ilventaglio su cui si poteva scegliere...c'erano lepiccole, le medie, le grandi, le grandissime, le station ... oggi ci sono le coupè/station, le suv/coupè, le station/suv ...le monovolume/suv...decine di auto che non sono ne carne ne pesce x dirla terra terra, ma hanno caratteristiche di diversi segmenti, con combinazioni che anni fa non esistevano.
Per cui secondo me non esiste + (o quasi) il cliente che compra solo segmento F, quello che compra solo segmento E... uno compra quello che + gli aggrada, molti ex possessori di berlinone segmento F ora girano in suv di lusso, molti compreranno una serie 6 o una cls, altri scenderanno di segmento perchè non trovano niente che li aggradi particolarmente...e viceversa.
certo  ci sono anche i fedelissimi che comprano da anni la classe S (o la serie 7), ma secondo me sono sempre di meno


Titolo: Re: Cls
Post di: am1 su Dicembre 27, 2004, 13:44:42 pm
Citato da: THE KAISER su Dicembre 27, 2004, 13:40:18 pm
non capisco perchè vi fossilizzata a cercare di catalogare x forza rigidamente ogni macchina all'interno di un segmento ...



perchè abbiamo una mente matematica :D

e poi perchè, CHECCHE' SE NE DICAAAA, stiamo tutti un po' attenti ai segmenti, in ogni campo...


Titolo: Re: Cls
Post di: lou su Dicembre 27, 2004, 16:34:22 pm
Citato da: THE KAISER su Dicembre 27, 2004, 13:40:18 pm
non capisco perchè vi fossilizzata a cercare di catalogare x forza rigidamente ogni macchina all'interno di un segmento ...
oggi il mercato dell'auto offre infinite possibilità ai potenziali acquirenti, prima era molto + ristretto ilventaglio su cui si poteva scegliere...c'erano lepiccole, le medie, le grandi, le grandissime, le station ... oggi ci sono le coupè/station, le suv/coupè, le station/suv ...le monovolume/suv...decine di auto che non sono ne carne ne pesce x dirla terra terra, ma hanno caratteristiche di diversi segmenti, con combinazioni che anni fa non esistevano.
Per cui secondo me non esiste + (o quasi) il cliente che compra solo segmento F, quello che compra solo segmento E... uno compra quello che + gli aggrada, molti ex possessori di berlinone segmento F ora girano in suv di lusso, molti compreranno una serie 6 o una cls, altri scenderanno di segmento perchè non trovano niente che li aggradi particolarmente...e viceversa.
certo  ci sono anche i fedelissimi che comprano da anni la classe S (o la serie 7), ma secondo me sono sempre di meno

Te lo appoggio fortemente ;D ;D


Titolo: Re: Cls
Post di: mariner su Dicembre 27, 2004, 18:10:07 pm
non capisco tutto 'sto stress di catalogare la CLS, cos'è? è lunga e larga come altre vetture ma..più bassa...
ecchecavolo la Jaguar è andata avanti decenni facendo macchinoni lunghi, larghi e bassi..e nessuno si è mai stressato a parlare di cross over..di cross country.  di cris cross e robe simili...han coluto fare una macchinona con una linea un pò meno pachidermica...stop..
per qualcuno ci son riusciti..per qualcuno no...
 
non facciamoci infinocchiare troppo da questa storia dei segmenti...dai..!  ;) :) :)





Titolo: Re: Cls
Post di: lou su Dicembre 27, 2004, 18:26:21 pm
Citato da: mariner su Dicembre 27, 2004, 18:10:07 pm
non capisco tutto 'sto stress di catalogare la CLS, cos'è? è lunga e larga come altre vetture ma..più bassa...
ecchecavolo la Jaguar è andata avanti decenni facendo macchinoni lunghi, larghi e bassi..e nessuno si è mai stressato a parlare di cross over..di cross country.  di cris cross e robe simili...han coluto fare una macchinona con una linea un pò meno pachidermica...stop..
per qualcuno ci son riusciti..per qualcuno no...
 
non facciamoci infinocchiare troppo da questa storia dei segmenti...dai..!  ;) :) :)



Lo appoggio anche a te. Con forza ma con dolcezza ;D ;D


Titolo: Re: Cls
Post di: Homer su Dicembre 27, 2004, 18:44:44 pm
Citato da: lou su Dicembre 27, 2004, 18:26:21 pm
Lo appoggio anche a te. Con forza ma con dolcezza ;D ;D


visto che siamo in periodi di cambi nick (mitico quello nuovo di Lupo!) potresti affiancare il tuo con un bel "l'appoggiatore" :P


Titolo: Re: Cls
Post di: MB su Dicembre 27, 2004, 18:58:56 pm
Citato da: mariner su Dicembre 27, 2004, 18:10:07 pm
non capisco tutto 'sto stress di catalogare la CLS, cos'è? è lunga e larga come altre vetture ma..più bassa...
ecchecavolo la Jaguar è andata avanti decenni facendo macchinoni lunghi, larghi e bassi..e nessuno si è mai stressato a parlare di cross over..di cross country.  di cris cross e robe simili...han coluto fare una macchinona con una linea un pò meno pachidermica...stop..
per qualcuno ci son riusciti..per qualcuno no...
 
non facciamoci infinocchiare troppo da questa storia dei segmenti...dai..!  ;) :) :)



Non del tutto d'accordo; se ci pensi alcune caratteristiche della CLS non sono mai state proprie della Jaguar XJ, come ad esempio le dimensioni dei cristalli laterali, o l'assenza delle cornici sulle 4 porte. Francamente vedo nella CLS qualcosa di più e di diverso da una semplice berlina slanciata, e anche all'interno si ha questa percezione. D'altronde se non fosse così particolare non farebbe tanto parlare di se, nel bene come nel male, anche su questo forum.

Quantomeno si potrebbe dire che è una berlina assai più "coupetizzata" di ogni altra, o una coupè "berlinizzata"...
Contenti cosìi? ;D ;D ;D

Quanto poi ai segmenti, mi pare invece una questione di qualche rilievo, perchè evidentemente si dovrà decidere in quale categioria includere la CLS e le sue vendite, e qualche fondato dubbio potrebbe porsi fra alcune categorie. E' una questione che si vedrà sempre più spesso visto che i generi noti vanno mescolandosi.






Titolo: Re: Cls
Post di: tappo su Dicembre 27, 2004, 19:27:18 pm
comunque non c'è paragone... secondo me CLS vince su serie 6

(http://go.virgilio.it/clkc_M_search_immagini_google_0__1_1/http://www.wintonsworld.com/cars/a-cars-2004/2004-carpics/geneva/mercedes-cls-class.jpg)
(http://go.virgilio.it/clkc_M_search_immagini_google_0__1_3/http://www.autogaleria.pl/tapety/img/mercedes-benz/mercedes_cls_2004_01_s.jpg)

(http://go.virgilio.it/clkc_M_search_immagini_google_0__1_6/http://vnexpress.net/Vietnam/Oto-Xe-may/2003/09/3B9CB5C5/Serie6_1B.jpg)
(http://go.virgilio.it/clkc_M_search_immagini_google_0__1_8/http://www.webcarcenter.com/guide/bmw/serie-6/2003/bmw_serie_6_ar.jpg)


Titolo: Re: Cls
Post di: Miki Biasion su Dicembre 27, 2004, 20:19:51 pm
Citato da: tappo su Dicembre 27, 2004, 19:27:18 pm
comunque non c'è paragone... secondo me CLS vince su serie 6

(http://go.virgilio.it/clkc_M_search_immagini_google_0__1_1/http://www.wintonsworld.com/cars/a-cars-2004/2004-carpics/geneva/mercedes-cls-class.jpg)
(http://go.virgilio.it/clkc_M_search_immagini_google_0__1_3/http://www.autogaleria.pl/tapety/img/mercedes-benz/mercedes_cls_2004_01_s.jpg)

(http://go.virgilio.it/clkc_M_search_immagini_google_0__1_6/http://vnexpress.net/Vietnam/Oto-Xe-may/2003/09/3B9CB5C5/Serie6_1B.jpg)
(http://go.virgilio.it/clkc_M_search_immagini_google_0__1_8/http://www.webcarcenter.com/guide/bmw/serie-6/2003/bmw_serie_6_ar.jpg)


Certo che non c'è paragone, sono due macchine totalmente diverse!  :P


Titolo: Re: Cls
Post di: am1 su Dicembre 27, 2004, 20:34:36 pm
si si ma non mi scalderei tanto se qualcuno la vuole catalogare...ma ke è, la principessina sul pisello (altrimenti chiamato banana)


Titolo: Re: Cls
Post di: seth1974 su Dicembre 27, 2004, 21:45:08 pm
ne ho vista una in autostrada e devo ammettere che non mi ha lasciato indifferente , vedere una banana da 150 milioni lunga 5 metri procedere a 160 orari mentre si è sobri  non è cosa da tutti i giorni. cmq originale davvero .


Titolo: Re: Cls
Post di: THE KAISER su Dicembre 27, 2004, 21:51:28 pm
Citato da: tappo su Dicembre 27, 2004, 19:27:18 pm
comunque non c'è paragone... secondo me CLS vince su serie 6

(http://go.virgilio.it/clkc_M_search_immagini_google_0__1_1/http://www.wintonsworld.com/cars/a-cars-2004/2004-carpics/geneva/mercedes-cls-class.jpg)
(http://go.virgilio.it/clkc_M_search_immagini_google_0__1_3/http://www.autogaleria.pl/tapety/img/mercedes-benz/mercedes_cls_2004_01_s.jpg)

(http://go.virgilio.it/clkc_M_search_immagini_google_0__1_6/http://vnexpress.net/Vietnam/Oto-Xe-may/2003/09/3B9CB5C5/Serie6_1B.jpg)
(http://go.virgilio.it/clkc_M_search_immagini_google_0__1_8/http://www.webcarcenter.com/guide/bmw/serie-6/2003/bmw_serie_6_ar.jpg)
io non ne sarei così convinto...comunque avrei serie difficoltà a scegliere ???


Titolo: Re: Cls
Post di: ale75 su Dicembre 27, 2004, 21:57:21 pm
Ho parlato qualche giorno fa con un propietario ne era soddisfatto per le doti di guida, la maneggevolezza l' immagine
( in tanti girano la testa al suo passaggio e la cosa sembra fargli enormemente piacere) però tutte le volte che qualcuno sale dietro
da delle solenni capocciate nella bucci....emh nel tetto spiovente.

P.s. adesso vi saluto perchè su Vox tv ( quelli di Auto Motor Und Sport per intenderci) ho letto che alle 22.10 ci sarà uno speciale sulla Ferrari, non capirò nulla di ciò che diranno ,ma spero che ci siano delle belle immagini
Ciao.


Titolo: Re: Cls
Post di: Homer su Dicembre 27, 2004, 22:03:11 pm
Citato da: ale75 su Dicembre 27, 2004, 21:57:21 pm
P.s. adesso vi saluto perchè su Vox tv ( quelli di Auto Motor Und Sport per intenderci) ho letto che alle 22.10 ci sarà uno speciale sulla Ferrari, non capirò nulla di ciò che diranno ,ma spero che ci siano delle belle immagini
Ciao.


satellite?


Titolo: Re: Cls
Post di: ale75 su Dicembre 27, 2004, 22:05:27 pm
Si io lo vedo sul satellite anche senza abbomamento SKY
A proposito  Vox tedesco non il Vox channel svizzero sempre in lingua tedesca


Titolo: Re: Cls
Post di: Homer su Dicembre 27, 2004, 22:49:00 pm
Citato da: ale75 su Dicembre 27, 2004, 22:05:27 pm
Si io lo vedo sul satellite anche senza abbomamento SKY
A proposito  Vox tedesco non il Vox channel svizzero sempre in lingua tedesca


La fregatura del decoder Sky è che è un casino trovare i canali che non fan parte del pacchetto... :-\


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