Titolo: Questione rotonde Post di: mtbsport su Gennaio 10, 2005, 12:03:13 pm Mi sono dimenticato di raccontarvi che cosa mi è capitato di vedere ieri sera, però prima porgo una domanda?
Secondo voi le nuove rotonde che stanno mettendo dappertutto sono abbastanza segnalate? Dalle mie parti sono morti già 3 ragazzi a causa di quete rotonde che saltano fuori in neanche una settimana, cavolo uno che è abituato per anni a fare la stessa strada mai più pensa che da un Wee-End all'altro gli cresce una rotonda proprio in mezzo. Ieri sera sono andato con degli amici a vedere il nuovo Cine-Citè che hanno messo nella zona industriale di Moncalieri, nello stradone per accedere a questo posto hanno costruito un bel po' di rotonde sinceramente poco visibili, sinceramente la prima l'ho vista anche io all'ultimo momento. La seconda la percorro all'esterno sorpassando una Multipla che andava pianissimo, ma non sarò andato più dei 30 all'ora visto la strada ghiacciata, finito la rotonda vedo in lontananza la 3°...... ma mi accorgo che Multipla mi sta risorpassando, alchè dico ai miei amici " si, e a che velocità vuole farla?.... ma cavolo se non frena come fa?.....ma....cazzo ha tirato dritto!!!" ... la ragazza in poche parole non ha visto la rotonda centrandola in pieno e sfasciando tutta la Multipla. Mi sono fermato per prestarle aiuto, ma visto che gli occupanti non si erano fatti niente il fratello della Pilotessa ringraziandomi mi ha detto che avrebbe pensato lui a chiamare il carro attrezzi. Che botta che ha piantato, per fortuna che la rotonda era bassa altrimenti si ammazzavano. però cavolo mettere dei segnali no eh!!! >:( >:( >:( Titolo: Re: Questione rotonde Post di: baranzo su Gennaio 10, 2005, 12:06:28 pm ma come si fa a non vedere una rotonda?
Titolo: Re: Questione rotonde Post di: &re@ su Gennaio 10, 2005, 12:08:06 pm Anche vicino a casa mia è morta della gente quando hanno introdotto delle nuove rotonde. Il problema è che alcune di esse erano non segnalate e in posizione poco visibile, specie di sera (es. in un tratto pianeggiante subito dopo una lieve salita: te ne accorgi quando sei già molto vicino).
Quella gente non faceva certo i 50, ma non è un motivo valido per non segnalarle adeguatamente (specie se di recente realizzazione). In moto, il rischio di lasciarci la pelle (o anche solo qualche osso) è abbastanza elevato. Titolo: Re: Questione rotonde Post di: Nickee su Gennaio 10, 2005, 12:08:28 pm Vabbe ma bastava andare tranquilli....poi in teoria le rotonde sono illuminate e quindi le si dovrebbero vedere a distanza.
Sicuro che non ci fosse il segnale sulla destra ? Se sei sicuro in teoria si potrebbe chiedere i danni al comune o no? penso di si. mio padre fece uno stop a cAUsa di uno stop non segnalato (ad un incrocio, non c'era nessuno stop quindi si presupponeva che l'avessero gli altri)...SBANG....il comune il giorno stesso ha mandato gli operai a disegnare le strisce e a mettere9 9il segnale. Titolo: Re: Questione rotonde Post di: &re@ su Gennaio 10, 2005, 12:09:28 pm Citato da: baranzo su Gennaio 10, 2005, 12:06:28 pm ma come si fa a non vedere una rotonda? Sera, poca illuminazione, la conoscenza della strada fino a pochi mesi prima... et voilà. :-\ Titolo: Re: Questione rotonde Post di: seth1974 su Gennaio 10, 2005, 12:09:50 pm Citato da: baranzo su Gennaio 10, 2005, 12:06:28 pm ma come si fa a non vedere una rotonda? quoto , come si fa a non vedere una rotonda ? oltretutto prima di costruire il rotondo affare molto spesso per qualche giorno viene messa una rotonda fatta con i coni da cantiere , dopodichè si costruisce la rotonda vera e propria. ovvio che quella provvisoria funziona come quella definitiva , sempre che ci sia spazio per renderla operativa non vedere una rotonda mi sembra un po da " besughi " Titolo: Re: Questione rotonde Post di: Cordy su Gennaio 10, 2005, 12:11:27 pm Citato da: baranzo su Gennaio 10, 2005, 12:06:28 pm ma come si fa a non vedere una rotonda? devi sapere che quella è una zona nuova, ex industriale, questo cinema è aperto da due mesi e la gente comincia ad andarci a desso per la prima volta e le strade sono poco illuminate....oltretutto intorno non c'è praticamernte niente e tutto questo disorienta un pò....io ci sono andata solo due volte e guidava homer...non è proprio un bel posticino secondo me....almeno finchè non lo illumineranno e segnaleranno un pò di + la viabilità.... per dirne una...l'ingrasso al parcheggio del cinema non è segnalato e siccome il cordolo che separa il parcheggio è basso molti non lo vedono e pensano di poter e ntare in qualsiasi momento, tranne poi fare brusche sterzate per evitare di fsfasciare braccetti....ci devono lavorare ancora un pò in sta zona per renderla sicura. Titolo: Re: Questione rotonde Post di: mtbsport su Gennaio 10, 2005, 12:13:13 pm Se la fai su una strada poco illuminata dove le macchine sfrecciano anche ai 120 è un po' difficile evitarla all'ultimo Titolo: Re: Questione rotonde Post di: Emi su Gennaio 10, 2005, 12:15:04 pm le rotonde si vedono tutte, tranne una, nella nuova superstraden che da corso marken porta a collegnen....fantastica strada a due corsie, spartitraffico centrale, no semaforo, ma una rotonda, piazzata dopo un tratto che vi descrivo
allungo di circa 1km, poi la strada fa una discesa, si passa sotto un ponte, inizia un curvone (cieco) e a metà curvone rotonda..... il primo pirla che vuol fare il figo so già dove andarlo a trovare...... mq no velox e asfalto perfetto, x i torinesi una libidine! Titolo: Re: Questione rotonde Post di: mtbsport su Gennaio 10, 2005, 12:17:59 pm Citato da: Emi su Gennaio 10, 2005, 12:15:04 pm mq no velox e asfalto perfetto, x i torinesi una libidine! Infatti ci stanno già facendo delle garette ogni tanto :-\ Titolo: Re: Questione rotonde Post di: Emi su Gennaio 10, 2005, 12:19:01 pm Citato da: mtbsport su Gennaio 10, 2005, 12:17:59 pm Infatti ci stanno già facendo delle garette ogni tanto :-\ ma davvero??? chi? io non ne sapevo niente ::) ::) ::) Titolo: Re: Questione rotonde Post di: Cordy su Gennaio 10, 2005, 12:19:03 pm Citato da: Emi su Gennaio 10, 2005, 12:15:04 pm le rotonde si vedono tutte, tranne una, nella nuova superstraden che da corso marken porta a collegnen....fantastica strada a due corsie, spartitraffico centrale, no semaforo, ma una rotonda, piazzata dopo un tratto che vi descrivo allungo di circa 1km, poi la strada fa una discesa, si passa sotto un ponte, inizia un curvone (cieco) e a metà curvone rotonda..... il primo pirla che vuol fare il figo so già dove andarlo a trovare...... mq no velox e emi sicuro sia corso marken??? ???la faccio tutti i giorni, mai vista una rotonda, solo il curvone da ribaltone e immissione in corso regina....una cartina?? :-\ almeno evito di farmi del male col catorcio Titolo: Re: Questione rotonde Post di: Emi su Gennaio 10, 2005, 12:20:28 pm quando arrivi da corso regina prendi corso marke, percorri quel pezzo che sembra una superstrada ed arrivi ad un semaforo, se li giri a destra arrivi sullo stradone che ti ho descritto....se lo percorri in direzione collegno quando vedi che la strada scende inizia a frenare
Titolo: Re: Questione rotonde Post di: mtbsport su Gennaio 10, 2005, 12:23:09 pm Citato da: Emi su Gennaio 10, 2005, 12:19:01 pm ma davvero??? chi? io non ne sapevo niente ::) ::) ::) Mahhhh !! ::) ::) Titolo: Re: Questione rotonde Post di: Emi su Gennaio 10, 2005, 12:24:25 pm strano non ne sapevo nulla..... ::) ::)
Titolo: Re: Questione rotonde Post di: mtbsport su Gennaio 10, 2005, 12:28:23 pm Citato da: Emi su Gennaio 10, 2005, 12:24:25 pm strano non ne sapevo nulla..... ::) ::) Aaaaaaa io non ti ho detto niente ::) ::) Titolo: Re: Questione rotonde Post di: Phormula su Gennaio 10, 2005, 13:08:16 pm Le rotonde che spuntano come i funghi e che non dovrebbero essere un problema (in teoria) visto che uno dovrebbe tenere una velocità tale da potersi fermare nello spazio visibile...
A me invece danno particolarmente fastidio i comuni che modificano le precedenze agli incroci senza avvisare. Quando stavo a Milano il comune ha "girato" il senso unico sotto casa mia per consentire il passaggio di una linea di autobus. L'unica cosa che hanno fatto è stato sostituire il cartello blu all'incrocio che indicava la possibilità di andare dritto e girare a destra con un altro che consentiva solo di andare dritto. Risultato: gente che girava a destra per abitudine entrando contromano e gente che andava dritto senza dare la precedenza a destra, tanto (prima) era senso unico ad entrare e quindi da destra non viene nesuno... Per un mese abbiamo sentito le frenate e i botti di quelli che entravano contromano. Oppure quando hanno cambiato il sistema in alcune rotonde (da quello italiano a quello francese) o la precedenza agli incroci, senza degnarsi di avvisare... la provincia di Treviso invece quando ha rifatto due incroci vicino a casa dei miei, ha mandato a tutti gli abitanti della zona una lettera, dove si illustravano gli incroci prima e dopo le modifiche. Titolo: Re: Questione rotonde Post di: &re@ su Gennaio 10, 2005, 13:12:21 pm Citato da: Phormula su Gennaio 10, 2005, 13:08:16 pm Le rotonde che spuntano come i funghi e che non dovrebbero essere un problema (in teoria) visto che uno dovrebbe tenere una velocità tale da potersi fermare nello spazio visibile... Ovvio, ma un comune dovrebbe avere l'obbligo morale di segnalarle come si deve (anche con dei cartelli provvisori, per i primi mesi) per evitare incidenti. Insomma, è vero che bisogna andare piano, ma la prevenzione non fa mai male... Piuttosto, meglio piazzare qualcuno di quegli odiosi dissuasori a dosso per far rallentare la gente. Titolo: Re: Questione rotonde Post di: Phormula su Gennaio 10, 2005, 13:19:12 pm Sull'obbligo morale, non si discute.
Però quello che vorrei sottolineare è che di notte, su una strada buia, ci potrebbe essere ben altro oltre una rotonda in mezzo alla strada. E se uno sta viaggiando ad una velocità tale da non vedere una rotonda (che comunque ha il suo bel cartello rilfettente di dare la precedenza), di sicuro non vede nemmeno altre cose che possono portare ad un incidente. Titolo: Re: Questione rotonde Post di: monnezza su Gennaio 10, 2005, 13:24:19 pm Citato da: Phormula su Gennaio 10, 2005, 13:19:12 pm Sull'obbligo morale, non si discute. Però quello che vorrei sottolineare è che di notte, su una strada buia, ci potrebbe essere ben altro oltre una rotonda in mezzo alla strada. E se uno sta viaggiando ad una velocità tale da non vedere una rotonda (che comunque ha il suo bel cartello rilfettente di dare la precedenza), di sicuro non vede nemmeno altre cose che possono portare ad un incidente. concordo. Nel mio comune mettono il cartello a fondo giallo VIABILITA MODIFICATA Titolo: Re: Questione rotonde Post di: &re@ su Gennaio 10, 2005, 13:28:25 pm Si, certo, ci mancherebbe... non voglio giustificare chi andava sicuramente troppo forte. ;)
Titolo: Re: Questione rotonde Post di: diabolik82 su Gennaio 10, 2005, 13:29:33 pm Vero....qua a Torino certe rotonde sono segnalate malissimo....
Ad esempio quella che stanno costruendo in strada S.Mauro a Settimo.....NON HA NESSUNA LUCE DI SEGNALAZIONE >:( se non un cartello 10m prima :-X :-X :-X La prima volta che l'ho fatta se non c'era quello davanti che frenava mi sarei spatasciato su una ruspa.....visto che io ero abituato a farlo abbastanza spedito quel tratto (fino a 3 anni fa lo facevo praticamente 2 volte al giorno.....) Titolo: Re: Questione rotonde Post di: Homer su Gennaio 10, 2005, 14:20:17 pm Cordy è quella strada nuova che han fatto dietro all'aeroporto di Collegno...ho visto che la costruivano ma non l'ho mai percorsa...
Titolo: Re: Questione rotonde Post di: Cordy su Gennaio 10, 2005, 14:21:43 pm Citato da: Homer su Gennaio 10, 2005, 14:20:17 pm Cordy è quella strada nuova che han fatto dietro all'aeroporto di Collegno...ho visto che la costruivano ma non l'ho mai percorsa... ah ecco,magari stasera me la fai vedere...si sa mai ::) Titolo: Re: Questione rotonde Post di: vatanen su Gennaio 10, 2005, 15:08:27 pm se si percorre sempre una strada non è difficile incappare in questi incidenti...tipo come è successo a me,che una mattina alle 5:30 mentre andavo a lavoro,mi ritrovo la strada totalmente modificata e una rotonda nuova non illuminata(prima fan la rotonda poi mettono le luci)...mi ha salvato che ho visto in ultimo le righe gialle sull'asfalto ed era una rotonda un pò decentrata e quindi mi è bastato rallentar poco....in questa stessa rotonda mi è capitato di vedere molte volte delle auto nella buca che c'è in mezzo...
per monne:la rotonda appena dopo il cavalcavia della A1 in direzione colorno,per altro dopo unalunga e invitante discesa... Titolo: Re: Questione rotonde Post di: monnezza su Gennaio 10, 2005, 15:13:29 pm Citato da: vatanen su Gennaio 10, 2005, 15:08:27 pm per monne:la rotonda appena dopo il cavalcavia della A1 in direzione colorno,per altro dopo unalunga e invitante discesa... dove si è ribaltato un camion di lamiera di un mio concorrente ::) Sai vata che mi sembra di averti visto al Karaoke del xxl :o :o Titolo: Re: Questione rotonde Post di: vatanen su Gennaio 10, 2005, 15:17:01 pm Citato da: monnezza su Gennaio 10, 2005, 15:13:29 pm dove si è ribaltato un camion di lamiera di un mio concorrente ::) Sai vata che mi sembra di averti visto al Karaoke del xxl :o :o xxl????karaoke????mi sa che ti sei sbagliato di brutto....ma brutto brutto brutto....all'xxl vado solo d'estate perchè è carino e tranquillo fuori,ma d'inverno mai... :-X Titolo: Re: Questione rotonde Post di: Homer su Gennaio 10, 2005, 15:20:19 pm le rotonde come le stan facendo ultimamente non servono a un cazzo...prendiamo quella nuova di corso giulio angolo via botticelli...rotonda a 4 corsie con diametro di 3km e mezzo (per ChB: E' UNA CIFRA ESAGERATA VOLUTAMENTE PER ENFATIZZARE IN MANIERA PROVOCATORIA IL SIGNIFICATO :P), risultato? Chi riesce a entrare in rotonda la percorre a 80 all'ora di vel.media (per ChB: VALE QUANTO DETTO SOPRA) possibilmente accelerando in stile steering pad, lampeggiando e strombazzando a chi si accinge a entrare dalle altre traverse al grido "ho conquistato la precedenza, ora me la tengo"...in questo modo il traffico non si smaltisce affatto, anzi si creano delle colonne assurde...poi chi impegna la rotonda in direzione corso grosseto blocca il traffico xchè si crea la coda sull'uscita e blocca tutto il resto...e la stessa cosa succede in corso unità angolo corso maroncelli...oppure costruiscono rotonde dal diametro di 1cm quadrato (x ChB: SERVE AGGIUNGERE ALTRO?!) che neanche una Turbo Panther riesce a fare il giro senza far manovra (cfr strada druento ang.via villa cristina), oppure piazzano dei bei new jersey provvisori ovviamente senza illuminazione dalla mattina alla sera, col risultato che se è una notte di plenilunio devi essere superman x vederli...
Titolo: Re: Questione rotonde Post di: Claudio53 su Gennaio 10, 2005, 15:50:56 pm Mi sembra di sognare, rotonde che spuntano come funghi, da noi a Torino per fare quella di corso Maroncelli ci mettono 9 mesi >:( >:( >:( >:(
Titolo: Re: Questione rotonde Post di: Homer su Gennaio 10, 2005, 15:57:58 pm Citato da: Claudio53 su Gennaio 10, 2005, 15:50:56 pm Mi sembra di sognare, rotonde che spuntano come funghi, da noi a Torino per fare quella di corso Maroncelli ci mettono 9 mesi >:( >:( >:( >:( Vabbé...lo sai che a torino non ci son mezze misure :P 9 mesi? Mica l'han ancora finita :P :P :P Titolo: Re: Questione rotonde Post di: mtbsport su Gennaio 10, 2005, 15:59:41 pm Citato da: Claudio53 su Gennaio 10, 2005, 15:50:56 pm Mi sembra di sognare, rotonde che spuntano come funghi, da noi a Torino per fare quella di corso Maroncelli ci mettono 9 mesi >:( >:( >:( >:( Da me a Pianezza c'è ne una in costruzione a forma di 8 ( otto ).... da non crederci :o :o :o :o, il bello è che è in una zona residenziale a traffico zero.... adesso per attraversare l'incrociodevo fare tre sterzatone >:( >:( Titolo: Re: Questione rotonde Post di: Claudio53 su Gennaio 10, 2005, 16:26:29 pm Citato da: mtbsport su Gennaio 10, 2005, 15:59:41 pm Da me a Pianezza c'è ne una in costruzione a forma di 8 ( otto ).... da non crederci :o :o :o :o, il bello è che è in una zona residenziale a traffico zero.... adesso per attraversare l'incrociodevo fare tre sterzatone >:( >:( A Nichelino ne ho vista una piccolissima a forma di uovo di Pasqua, tremenda >:( Titolo: Re: Questione rotonde Post di: Cizu su Gennaio 10, 2005, 16:29:02 pm Citato da: Claudio53 su Gennaio 10, 2005, 16:26:29 pm A Nichelino ne ho vista una piccolissima a forma di uovo di Pasqua, tremenda >:( le rotonde strane o irregolari sono sempre le piu' divertenti a Vanzago (MI) ce n'e' una che se non la si conosce a un certo punto ci si trova di traverso senza nemmeno capire il perche'.... inutile dire che e' una figata Titolo: Re: Questione rotonde Post di: Dani85 su Gennaio 10, 2005, 16:31:25 pm Citato da: mtbsport su Gennaio 10, 2005, 15:59:41 pm Da me a Pianezza c'è ne una in costruzione a forma di 8 ( otto ).... da non crederci :o :o :o :o, il bello è che è in una zona residenziale a traffico zero.... adesso per attraversare l'incrociodevo fare tre sterzatone >:( >:( Citato da: Claudio53 su Gennaio 10, 2005, 16:26:29 pm A Nichelino ne ho vista una piccolissima a forma di uovo di Pasqua, tremenda >:( Venghino signori venghino.. Si accettano nuove proposte per il concorso "La rotonda più a ca**o che riesci a immaginare"!!!!!!!! ;D ;D Titolo: Re: Questione rotonde Post di: Emi su Gennaio 10, 2005, 16:40:25 pm La più bella è a Carmagnola, una rotonda che immette in un'altra rotonda....fantastico!
Titolo: Re: Questione rotonde Post di: mtbsport su Gennaio 10, 2005, 16:42:40 pm Citato da: Emi su Gennaio 10, 2005, 16:40:25 pm La più bella è a Carmagnola, una rotonda che immette in un'altra rotonda....fantastico! Vero è proprio una ciofeca :o :o :o Titolo: Re: Questione rotonde Post di: Emi su Gennaio 10, 2005, 16:44:00 pm è bellissima, se entri dentro e ti prendi la precedenza puoi fare un 8 e se batti contro qualcuno hai anche ragione!!!!! ;)
Titolo: Re: Questione rotonde Post di: mtbsport su Gennaio 10, 2005, 16:46:51 pm Citato da: Emi su Gennaio 10, 2005, 16:44:00 pm è bellissima, se entri dentro e ti prendi la precedenza puoi fare un 8 e se batti contro qualcuno hai anche ragione!!!!! ;) Che poi da quelle parti già guidano a cazzo ;D ;D ;D Titolo: Re: Questione rotonde Post di: Emi su Gennaio 10, 2005, 16:47:34 pm e per forza mangiano peperoni 365 giorni all'anno!!!!!!!
Titolo: Re: Questione rotonde Post di: am1 su Gennaio 10, 2005, 16:53:20 pm da me ce ne sono di troppo piccole: pur di infilarci una rotonda fanno corsie a rischio gomme....
Titolo: Re: Questione rotonde Post di: rokkstar su Gennaio 10, 2005, 18:25:04 pm Citato da: Claudio53 su Gennaio 10, 2005, 16:26:29 pm A Nichelino ne ho vista una piccolissima a forma di uovo di Pasqua, tremenda >:( cosa che io quando torno da scuola la taglio sempre quella...quanto la odio... Titolo: Re: Questione rotonde Post di: THE KAISER su Gennaio 10, 2005, 22:53:18 pm Citato da: mtbsport su Gennaio 10, 2005, 12:03:13 pm Mi sono dimenticato di raccontarvi che cosa mi è capitato di vedere ieri sera, però prima porgo una domanda? un dato di fatto è che quasi ogni volta che mettono una nuova rotonda, x i primi tempi tutto intorno è sporco di terra e i "cordoli" devono essere rifatti + volte...Secondo voi le nuove rotonde che stanno mettendo dappertutto sono abbastanza segnalate? Dalle mie parti sono morti già 3 ragazzi a causa di quete rotonde che saltano fuori in neanche una settimana, cavolo uno che è abituato per anni a fare la stessa strada mai più pensa che da un Wee-End all'altro gli cresce una rotonda proprio in mezzo. Ieri sera sono andato con degli amici a vedere il nuovo Cine-Citè che hanno messo nella zona industriale di Moncalieri, nello stradone per accedere a questo posto hanno costruito un bel po' di rotonde sinceramente poco visibili, sinceramente la prima l'ho vista anche io all'ultimo momento. La seconda la percorro all'esterno sorpassando una Multipla che andava pianissimo, ma non sarò andato più dei 30 all'ora visto la strada ghiacciata, finito la rotonda vedo in lontananza la 3°...... ma mi accorgo che Multipla mi sta risorpassando, alchè dico ai miei amici " si, e a che velocità vuole farla?.... ma cavolo se non frena come fa?.....ma....cazzo ha tirato dritto!!!" ... la ragazza in poche parole non ha visto la rotonda centrandola in pieno e sfasciando tutta la Multipla. Mi sono fermato per prestarle aiuto, ma visto che gli occupanti non si erano fatti niente il fratello della Pilotessa ringraziandomi mi ha detto che avrebbe pensato lui a chiamare il carro attrezzi. Che botta che ha piantato, per fortuna che la rotonda era bassa altrimenti si ammazzavano. però cavolo mettere dei segnali no eh!!! >:( >:( >:( Titolo: Re: Questione rotonde Post di: Miki Biasion su Gennaio 10, 2005, 23:28:47 pm A Cagliari invece hanno una fatto una piccola rotonda che è una figata pazzesca, ha una sorta di cordolo basso tutto intorno, sul genere dei cordoli da pista, ci si può salire tranquillamente in velocità, quando capita faccio una foto ;D
Titolo: Re: Questione rotonde Post di: Lupo su Gennaio 10, 2005, 23:35:56 pm Citato da: Miki Biasion su Gennaio 10, 2005, 23:28:47 pm A Cagliari invece hanno una fatto una piccola rotonda che è una figata pazzesca, ha una sorta di cordolo basso tutto intorno, sul genere dei cordoli da pista, ci si può salire tranquillamente in velocità, quando capita faccio una foto ;D Belle quelle rotonde lì... tipo quelle che han appena fatto dietro casa mia.. ;D ;D ;D ;) ;) Titolo: Re: Questione rotonde Post di: Miki Biasion su Gennaio 10, 2005, 23:39:52 pm Citato da: Lupo/Charles Bronson de' noartri su Gennaio 10, 2005, 23:35:56 pm Belle quelle rotonde lì... tipo quelle che han appena fatto dietro casa mia.. ;D ;D ;D ;) ;) Stavo pensando di andare una notte con un pò di secchi di vernice e dipingere di rosso/bianco il cordolo e mettere un pò di scritte nell'asfalto in stile Nurburgring ;D ;D ;D Peccato solo che non ci siano altre rotonde così in zona, ce ne fosse qualcuna in più, sai che spasso ;D ;D ;D Ovviamente sempre nel pieno rispetto dei limiti di velocità ;) :) ::) ::) :-[ :-[ Titolo: Re: Questione rotonde Post di: Lupo su Gennaio 10, 2005, 23:47:24 pm Citato da: Miki Biasion su Gennaio 10, 2005, 23:39:52 pm Stavo pensando di andare una notte con un pò di secchi di vernice e dipingere di rosso/bianco il cordolo e mettere un pò di scritte nell'asfalto in stile Nurburgring ;D ;D ;D Peccato solo che non ci siano altre rotonde così in zona, ce ne fosse qualcuna in più, sai che spasso ;D ;D ;D Ovviamente sempre nel pieno rispetto dei limiti di velocità ;) :) ::) ::) :-[ :-[ Certo, io nell'affrontare quelle rotonde non supero mai i limiti...autostradali... ;D ;D ;D ;D
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |