Titolo: Nuova GOLF GTI Post di: FERMO su Gennaio 14, 2005, 15:06:52 pm Vi leggo da molto tempo ma solo oggi ho il coraggio di scrivere.
Ho in mano dal 23 Dicembre la nuova Golf GTI. Premetto che l'auto precedenti sono state molte tra cui la recente Porsche GT3, BMW M3SMG e quello che è stata dichiarata come tamarrata, una R32 Nera. Ce ne sarebbero altre ma sarebbero solo l'ennesima dimostrazione di quanto sono scemo. Beh adesso ho la Golf. Tutti erano dubbiosi di quest'auto e semplicemente posso dire che sono felice di averla acquistata. Non ho scelto nulla, la macchina è grigia, 5 porte (famiglia numerosa.....) con interno in pelle e cambio manuale. Era l'unica in pronta consegna. LINEA: qui giudizi opinabili ma secondo me è la più bella delle piccole sportive. Non c'è Mini o altro che tenga. Sportiva senza darlo troppo a vedere, come piacciono a me. INTERNI: tengo come riferimento la Mini Cooper S che avevo. Anche qui non c'è paragone. I nuovi sedili in pelli sono bellissimi e trattengono altrettanto bene. Il volante dalla forma strana funziona, da solo fastidio nelle curve con un raggio si sterzo molto elevato. MAnca forse solo il termometro dell'olio. Una nota solo sugli specchietti esterni che per ripiegarli ci vuole Hulk, al punto che al primo contatto con un auto in sendo opposto uno è già andato a farsi benedire. MOTORE: la Mini non la considero neanche. Al confronto è come il mio nickname: FERMA. Anche rispetto alla R32 la sensazione è che questa cammini di più o forse ha un motore che grazie al turbo impressiona maggiormente. E' comunque un gran motore, spinge che sembra un diesel già a 2000 giri e credetemi in montagna è una macchina a cui sarà difficile star dietro. O meglio è una macchina che ti permette di tenere un ritmo molto elevato facilmente e senza stress. Già a 3500 giri è una goduria. Non ha un gran allungo, spero che sia dovuto al fatto che ho solo 1300km. CAMBIO: dopo esperienza SMG piena di mal di testa, solo cambi manuali. Per me sono tutte balle il fatto che con il DSG è più veloce. E vari test lo stanno dimostrando. Innesti facili e secchi . Leva un pò lunga. Solo questa mania del pomello in alluminio che è una vera cag... Scalda, congela se fa freddo e ti passa anche l'elettricità statica. FRENI: non sono rimasto per ora particolarmente impressionato. Ma non è che la mini avesse dei gran freni. Anzi... STERZO: non sono un fan dei servosterzi elettrici ma devo onestamente dire cha fa il suo lavoro in maniera esemplare. Morbido da fermo, bello diretto in velocità. Promosso. CONSUMI: dipende dal piede. 7km/l a fare lo scemo, di media tra città, lavoro e strade extraurbane (sempre ad un buon passo) 10kml. Non mi sembra male. Se avete domande sull'auto sono a Vostra disposizione. E liberi di dirmi se ho scritto str.....te. Ciao a tutti Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: &re@ su Gennaio 14, 2005, 15:09:43 pm 1) Intanto benvenuto ;)
2) Hai un nick che non farebbe pensare a grosse velocità ;D 3) Non ci vuole "coraggio" per scrivere sul Pistone, solo un po' di sana passione automobilistica (e nemmeno troppa, io per esempio non sono mica tanto appassionato di macchine) Buona navigazione anche da "utente" :) Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: MRC su Gennaio 14, 2005, 15:11:20 pm Ciao e benvenuto.
Non curarti troppo dei commenti dei pistoniani (la maggior parte hanno i diesel :P). Comunque IMHO, se anche io dovessi prendere un segmento C sportivo prenderei sicuramente la golf GTI. Postaci qualche foto. Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: am1 su Gennaio 14, 2005, 15:13:22 pm ciao collega (anche io sono FERMO ihih)
dopo leggo con calma, perchè vado di fretta ma intanto spiegami per quale oscura ragione mi passi dalle GT3, alle M3 e poi alla Golf hehehehehehe ;) intanto grazie per le impressioni che arricchiscono il nostro "database" e per il coraggionon preoccuparti: pensa che non mi hanno ancora bannato, quindi..... ;D Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: MRC su Gennaio 14, 2005, 15:13:54 pm Veramente ti ha tirato scemo il "mitico" SMG?
Se io la prendessi automatica vorrei un CLASSICO automatico con 20 anni di "esperienza". Infatti, per la A4 NON ho scelto il multitronic ::) Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Madbob su Gennaio 14, 2005, 15:14:15 pm Caio e benvenuto a bordo del nostro forum. :D ;)
Non sapevo che la GTI fosse già in vendita; a sto punto son curioso di sapere quanto l'hai pagata e che sconto ti hanno fatto. I consumi non sembrerebbero proprio fantasmagorici da quel che scrivi ... come l'hai trovato l'assetto? Duro quanto? La macchina rolla oppure no? E' nervosa? Oppure agile? Nota importante; come interviene l'ESP? Ti fa "giocare" un pò (cioè la lascia andare via un pò) e poi taglia o taglia prima che la macchina perda aderenza? Scusa, ma son interessato ::) Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: mtbsport su Gennaio 14, 2005, 15:15:29 pm Benvenuto....
non hai idea, da buon golfista, quanto mi faccia piacere leggere il tuo post. E non hai idea a quanta gente darà fastidio sentire ste cose sulla Golf ;D ;D ;D Di nuovo....BENVENUTO!!!! Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: &re@ su Gennaio 14, 2005, 15:18:03 pm Citato da: mtbsport su Gennaio 14, 2005, 15:15:29 pm Benvenuto.... non hai idea, da buon golfista, quanto mi faccia piacere leggere il tuo post. E non hai idea a quanta gente darà fastidio sentire ste cose sulla Golf ;D ;D ;D Di nuovo....BENVENUTO!!!! Ha detto che ci legge da tempo, figurati se non si è già fatto un'idea! ;D Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: MRC su Gennaio 14, 2005, 15:20:46 pm Citato da: &re@ su Gennaio 14, 2005, 15:18:03 pm Ha detto che ci legge da tempo, figurati se non si è già fatto un'idea! ;D spprattutto sui "gusti" di mtbsport :P :P :P Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Luca su Gennaio 14, 2005, 15:22:09 pm Citato da: mtbsport su Gennaio 14, 2005, 15:15:29 pm Benvenuto.... Qui si parla di GTI, non TDaiaiaiaiai :P :P :Pnon hai idea, da buon golfista, quanto mi faccia piacere leggere il tuo post. E non hai idea a quanta gente darà fastidio sentire ste cose sulla Golf ;D ;D ;D Di nuovo....BENVENUTO!!!! Benvenuto, mi ha fatto piacere leggere il tuo post, anche per avere un tuo giudizio sulla cooper S. Come macchina la GTI mi piace, anche perchè per le prestazioni che offre non è particolarmente cara, ma a livello della concorrenza offrendo una linea migliore (imho) a civic o megane RS. ;) Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Madbob su Gennaio 14, 2005, 15:22:10 pm Citato da: mtbsport su Gennaio 14, 2005, 15:15:29 pm Benvenuto.... non hai idea, da buon golfista, quanto mi faccia piacere leggere il tuo post. E non hai idea a quanta gente darà fastidio sentire ste cose sulla Golf ;D ;D ;D Di nuovo....BENVENUTO!!!! Veramente è il contrario; sei tu che se leggi che la Pranza ha qualcosa in più della Golf ti infervori ... ::) 8) Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Emi su Gennaio 14, 2005, 15:25:07 pm ciao e benvenuto,
bella recensione, una curiosità il motore è una goduria già a 3500giri, okkei, ma prima? e soprattutto dopo? Piccole curiosità. Un plauso ad mtb che non perde occasione di dimostrare che non usa mai nemmeno il neurone di cui è dotato. Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Raven su Gennaio 14, 2005, 15:25:28 pm la macchina esteticamente la trovo un enorme passo indietro rispetto alla IV. Di certo comprare la nuova GTI 2.0 turbo da 200cv al prezzo a cui è in listino è molto meno da pazzi di quanto mforse non lo fosse comprare una R32 due anni fa......in compenso mi fa piacere che finalmente una GTI tiri come dio comanda
comunque potevi fare peggio...potevi prendere per gli stessi soldi una 2.0TDI Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: MRC su Gennaio 14, 2005, 15:26:27 pm Citato da: Emi su Gennaio 14, 2005, 15:25:07 pm Un plauso ad mtb che non perde occasione di dimostrare che non usa mai nemmeno il neurone di cui è dotato. ma la golf ce l'ha veramente di quel colore? :-X Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: baranzo su Gennaio 14, 2005, 15:30:10 pm benvenuto e complimenti per l'acquisto. al di là di considerazioni sull'estetica trovo che questa gti sia una sportivetta più che valida, in grado di regalare emozioni e nel contempo la versatilità di un'utilitaria ad un prezzo corretto.
Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: monnezza su Gennaio 14, 2005, 15:32:43 pm LA Gti è veramente molto bella, ho avuto una veloce presa di contatto e posso dire che è una gran vettura.
Esteticamente ha quei tocchi che fanno la differenza anche se nella consolle ha gli stess limiti di finitura estetica della V normale (CHE HO). Bellissimi volante pedali e mascherina. Sembra che nel prossimo futuro vedremo una GTD ;D ;) Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Danny su Gennaio 14, 2005, 15:37:55 pm Ciao Fermo, finalmente ti sei deciso ad iscriverti.... ;D
(Sono Daniele, l'amico di fede e dani) Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: mtbsport su Gennaio 14, 2005, 15:37:57 pm Citato da: Emi su Gennaio 14, 2005, 15:25:07 pm ciao e benvenuto, Un plauso ad mtb che non perde occasione di dimostrare che non usa mai nemmeno il neurone di cui è dotato. E a te brucia perchè è una Golf Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: FERMO su Gennaio 14, 2005, 15:39:01 pm Un po' di risposte a tutti.
GT3-M3-GTI: bella domanda me lo chiedo tutti i giorni. Poi mi rendo conto che lavoro un sacco ed il tempo è sempre di meno per andare a divertirsi con le auto, la polizia che ti aspetta ad ogni angolo. O come dico spesso sto diventando vecchio e rinco.... PREZZO: la macchina 5 porte con interno in pelle, caricatore CD, bracciolo, pacchetto luci e allarme volumetrico costa 29,500 euro. Ho dato dentro un'altra auto e non posso fare valutazioni serie. Cmq 1500 di supervalutazione dell'usato dato che ho preo quella che avevano in casa. CONSUMI: nonso a cosa sei abituato, ma 10kml su un auto da 200cv a benzina credimi non sono pochi. Chiedi agli utenti Mini o Alfa cosa consumano veramente. ESP: non è invasivo stile Mini ti permette di guidare sportivo tranquillamente . Se lo togli la macchina resta stabile, facile e sicura. Senza alcun problema. RIGIDITA-ROLLIO-COMODITA': macchiana comoda ma non faccio testo. Rollio contenuto. Ripeto rispetto alla R32 per me è meglio. Ciao Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Emi su Gennaio 14, 2005, 15:41:30 pm Citato da: mtbsport su Gennaio 14, 2005, 15:37:57 pm E a te brucia perchè è una Golf no ti piglio per il culo perchè tu ce la spacci come se fosse una lamborghini miura. Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: diabolik82 su Gennaio 14, 2005, 15:45:41 pm Benvenuto e complimenti per la macchina...ho avuto modo di ammirarla pochi giorni fa e capisco e condivido il tuo entusiasmo ;)
E' l'unica Golf V che mi tira veramente scemo e che prenderei a occhi chiusi...se poi mi dici pure che i consumi non sono esorbitanti mi tenta ancora di più.... Peccato solo che sia VW (non ce l'ho con la marca...ma con l'assistenza decisamente carente qua a Torino) :-\ Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: monnezza su Gennaio 14, 2005, 15:46:33 pm Citato da: FERMO su Gennaio 14, 2005, 15:39:01 pm Un po' di risposte a tutti. GT3-M3-GTI: bella domanda me lo chiedo tutti i giorni. Poi mi rendo conto che lavoro un sacco ed il tempo è sempre di meno per andare a divertirsi con le auto, la polizia che ti aspetta ad ogni angolo. O come dico spesso sto diventando vecchio e rinco.... PREZZO: la macchina 5 porte con interno in pelle, caricatore CD, bracciolo, pacchetto luci e allarme volumetrico costa 29,500 euro. Ho dato dentro un'altra auto e non posso fare valutazioni serie. Cmq 1500 di supervalutazione dell'usato dato che ho preo quella che avevano in casa. CONSUMI: nonso a cosa sei abituato, ma 10kml su un auto da 200cv a benzina credimi non sono pochi. Chiedi agli utenti Mini o Alfa cosa consumano veramente. ESP: non è invasivo stile Mini ti permette di guidare sportivo tranquillamente . Se lo togli la macchina resta stabile, facile e sicura. Senza alcun problema. RIGIDITA-ROLLIO-COMODITA': macchiana comoda ma non faccio testo. Rollio contenuto. Ripeto rispetto alla R32 per me è meglio. Ciao è un ottimo rapporto qualità prezzo , hai xeno ecc di serie. L'unica cosa che non mi piace è che l'rcd300plus non legge gli mp3 :-\ Comunque nota di merito ai favolosi Recaro che t'invidio anche se io impazzisco davanti a quelli in stoffa ... argh argh La mIa GTI sarebbe cosi : 5 porte nera, caricatore cd, tettuccio, vetri oscurati posteriori 8) Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Emi su Gennaio 14, 2005, 15:52:59 pm Citato da: monnezza su Gennaio 14, 2005, 15:46:33 pm La mIa GTI sarebbe cosi : , vetri oscurati posteriori 8) Porcello! Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Madbob su Gennaio 14, 2005, 15:54:10 pm Citato da: FERMO su Gennaio 14, 2005, 15:39:01 pm Un po' di risposte a tutti. GT3-M3-GTI: bella domanda me lo chiedo tutti i giorni. Poi mi rendo conto che lavoro un sacco ed il tempo è sempre di meno per andare a divertirsi con le auto, la polizia che ti aspetta ad ogni angolo. O come dico spesso sto diventando vecchio e rinco.... PREZZO: la macchina 5 porte con interno in pelle, caricatore CD, bracciolo, pacchetto luci e allarme volumetrico costa 29,500 euro. Ho dato dentro un'altra auto e non posso fare valutazioni serie. Cmq 1500 di supervalutazione dell'usato dato che ho preo quella che avevano in casa. CONSUMI: nonso a cosa sei abituato, ma 10kml su un auto da 200cv a benzina credimi non sono pochi. Chiedi agli utenti Mini o Alfa cosa consumano veramente. ESP: non è invasivo stile Mini ti permette di guidare sportivo tranquillamente . Se lo togli la macchina resta stabile, facile e sicura. Senza alcun problema. RIGIDITA-ROLLIO-COMODITA': macchiana comoda ma non faccio testo. Rollio contenuto. Ripeto rispetto alla R32 per me è meglio. Ciao Quindi l'ESP ti fa giocare unpò, bene :D Per i consumi sento che vari 3.2cc fanno gli 8/8,5. Pensavo che questo potesse arrovare veramente a fare gli 11/12 con una guida "normale" (magari sei anche tu che pesti di brutto, visto le macchine e potenze che sei abituato a guidare ;)). A proposito di chiedere agli alfisti, io ho un 1.6 che ciuccia mica male ::) ;D :P :-\ Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: monnezza su Gennaio 14, 2005, 15:55:48 pm Citato da: Emi su Gennaio 14, 2005, 15:52:59 pm Porcello! io ho un bimbo piccolo e d'estate servono le tendine veramente brutte ;) Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Emi su Gennaio 14, 2005, 15:56:54 pm a ok credevo fosse per via delle tue amiche :P
Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: mtbsport su Gennaio 14, 2005, 16:19:05 pm Con che Modello di gomme te l'hanno venduta?
Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: flower su Gennaio 14, 2005, 16:49:33 pm ...complimenti per l'acquisto..ne ho vista una nera in esposizione nella concessionaria...fa la sua porca figura...
...in effetti è un bel compromesso tra sportività ed eleganza...per intenderci non cade nel tamarro... Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: stella su Gennaio 14, 2005, 17:01:04 pm Citato da: mtbsport su Gennaio 14, 2005, 16:19:05 pm Con che Modello di gomme te l'hanno venduta? OH maroonnaaa... adesso ci stressa con le Michelin!!! :P ;D ;D ;D x Fermo: Complimentissimi per la bella macchina, e benvenuto!!! :-* :-* Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: diabolik82 su Gennaio 14, 2005, 17:03:12 pm Citato da: stella su Gennaio 14, 2005, 17:01:04 pm OH maroonnaaa... adesso ci stressa con le Michelin!!! :P ;D ;D ;D E fa bene....perchè io mi sono trovato delle fetentissime Dunlop SP 2000 E, che definire gomme è un'azzardo, visto che avevano meno trazione sull'asciutto delle invernali..... Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: FERMO su Gennaio 14, 2005, 17:47:08 pm Citato da: mtbsport su Gennaio 14, 2005, 16:19:05 pm Con che Modello di gomme te l'hanno venduta? MICHELIN PILOT PRYMACY. Per ora un po freddo per esprimere un vero giudizio. Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: FERMO su Gennaio 14, 2005, 17:48:47 pm Citato da: Madbob/Dufour su Gennaio 14, 2005, 15:54:10 pm Quindi l'ESP ti fa giocare unpò, bene :D Per i consumi sento che vari 3.2cc fanno gli 8/8,5. Pensavo che questo potesse arrovare veramente a fare gli 11/12 con una guida "normale" (magari sei anche tu che pesti di brutto, visto le macchine e potenze che sei abituato a guidare ;)). A proposito di chiedere agli alfisti, io ho un 1.6 che ciuccia mica male ::) ;D :P :-\ la mia R32 SIA CHE ANDAVO PIANO SIA CHE ANDAVO VELOCE GLI 8 CON UN LITRO NON LI HA MAI VISTI. L'HO VENDUTA PER QUELLO.... Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Emi su Gennaio 14, 2005, 17:53:38 pm dillo a diabolik che dice che mantenere una gta non costa un cazzo....vero homer? ::)
Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: 320 su Gennaio 14, 2005, 17:53:57 pm :-*
Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Emi su Gennaio 14, 2005, 17:56:24 pm ciao 320 appena arrivato subito dei baci....direi non male!
Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: diabolik82 su Gennaio 14, 2005, 17:57:48 pm Citato da: Emi su Gennaio 14, 2005, 17:53:38 pm dillo a diabolik che dice che mantenere una gta non costa un cazzo....vero homer? ::) Costa meno di costi fissi di quel che si crede, e se la tua percorrenza è inferiore ai 10.000km non è un lusso così insostenibile, soprattutto considerando quanto risparmi rispetto ad un diesel che si possa anche solo minimamente avvicinare come prestazioni. Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: &re@ su Gennaio 14, 2005, 17:57:59 pm Saluti 320, benvenuto!
Baci baci baci... chi sei, la Giovanna di Amadeus? ;D Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: MRC su Gennaio 14, 2005, 17:58:25 pm Ciao 320.
Hai per caso una BMW? Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: tappo su Gennaio 14, 2005, 17:59:37 pm Citato da: FERMO su Gennaio 14, 2005, 15:06:52 pm Ce ne sarebbero altre ma sarebbero solo l'ennesima dimostrazione di quanto sono scemo. Ciao Fermo e benvenuto, appena ho letto la frase citrata ho capito che devi essere una persona simpatica ;) ;) ;) complimenti per l'auto, anche se a me la golf V serie non piace per niente :-\ :-\ :-\ continuo a preferire la IV serie ;) Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: mtbsport su Gennaio 14, 2005, 18:09:58 pm Citato da: FERMO su Gennaio 14, 2005, 17:47:08 pm MICHELIN PILOT PRYMACY. Per ora un po freddo per esprimere un vero giudizio. Scusa... ma che merda di gomme, su una macchina sportina da 200CV come minimo dovevano mettere o le Pilot Sport2 o le Bridgestone S03. Quelle sono gomme da turismo :-\ Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: diabolik82 su Gennaio 14, 2005, 18:10:47 pm Citato da: mtbsport su Gennaio 14, 2005, 18:09:58 pm Scusa... ma che merda di gomme, su una macchina sportina da 200CV come minimo dovevano mettere o le Pilot Sport2 o le Bridgestone S03. Quelle sono gomme da turismo :-\ Ma mica è TDI che deve avere gomme sportive :P :P Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: mtbsport su Gennaio 14, 2005, 18:11:45 pm Citato da: diabolik82 su Gennaio 14, 2005, 17:57:48 pm Costa meno di costi fissi di quel che si crede, e se la tua percorrenza è inferiore ai 10.000km non è un lusso così insostenibile, soprattutto considerando quanto risparmi rispetto ad un diesel che si possa anche solo minimamente avvicinare come prestazioni. Si pensa se fai un viaggio con 4 persone ;D ;D ;D " ragazzi per andare a MIlano mi dovete dare 30 Euro a testa " ;D ;D ;D Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: diabolik82 su Gennaio 14, 2005, 18:17:03 pm Citato da: mtbsport su Gennaio 14, 2005, 18:11:45 pm Si pensa se fai un viaggio con 4 persone ;D ;D ;D " ragazzi per andare a MIlano mi dovete dare 30 Euro a testa " ;D ;D ;D Mica sono come quelli che prendono l'A3 TDI e poi vanno ai 30km/h per risparmiare :P :P Scherzi a parte.....ho cercato un pò di BMW 3er usate....e come risultato ho trovato... 330Ci del 2003 a 23.000 euro 320d del 2003 a ALMENO 27-28.000 euro.... A quel punto 'fanculo diesel e mi prendo 6cil. e 231cv... ::) ::) Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: mtbsport su Gennaio 14, 2005, 18:20:43 pm Citato da: diabolik82 su Gennaio 14, 2005, 18:17:03 pm 330Ci del 2003 a 23.000 euro 320d del 2003 a ALMENO 27-28.000 euro.... A quel punto 'fanculo diesel e mi prendo 6cil. e 231cv... ::) ::) Dai dai ti voglio vedere sul BMW 330CI Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: diabolik82 su Gennaio 14, 2005, 18:25:09 pm Citato da: mtbsport su Gennaio 14, 2005, 18:20:43 pm Dai dai ti voglio vedere sul BMW 330CI Di cui al massimo riusciresti a scorgere davanti la sagoma :P Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: vatanen su Gennaio 14, 2005, 18:35:56 pm Citato da: diabolik82 su Gennaio 14, 2005, 18:25:09 pm Di cui al massimo riusciresti a scorgere davanti la sagoma :P imho alla prima curva che curva te lo vede bene il muso,se lo vede contro quello della golf... ;D ;D ;D Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: diabolik82 su Gennaio 14, 2005, 18:43:52 pm Citato da: vatanen su Gennaio 14, 2005, 18:35:56 pm imho alla prima curva che curva te lo vede bene il muso,se lo vede contro quello della golf... ;D ;D ;D Mica ho bisogno della "facile" TA per tenere in strada le macchine...io... :P :P :P :P Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: vatanen su Gennaio 14, 2005, 18:51:26 pm Citato da: diabolik82 su Gennaio 14, 2005, 18:43:52 pm Mica ho bisogno della "facile" TA per tenere in strada le macchine...io... :P :P :P :P veh che la bmw non è mica l'alfetta,il cambio è davanti,non ha il dedion e quando aprì ha tanti cv e poca trazione... ;D ;D ;D Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: diabolik82 su Gennaio 14, 2005, 18:53:51 pm Citato da: vatanen su Gennaio 14, 2005, 18:51:26 pm veh che la bmw non è mica l'alfetta,il cambio è davanti,non ha il dedion e quando aprì ha tanti cv e poca trazione... ;D ;D ;D Appunto....è per rendere l'inseguimento a MTB più facile :P :P Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Luca su Gennaio 14, 2005, 21:42:00 pm Citato da: diabolik82 su Gennaio 14, 2005, 18:43:52 pm Mica ho bisogno della "facile" TA per tenere in strada le macchine...io... :P :P :P :P ha parlato Fangio :P :P :PTitolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Luca su Gennaio 14, 2005, 21:43:28 pm Citato da: diabolik82 su Gennaio 14, 2005, 17:03:12 pm E fa bene....perchè io mi sono trovato delle fetentissime Dunlop SP 2000 E, che definire gomme è un'azzardo, visto che avevano meno trazione sull'asciutto delle invernali..... Il mio capo ha da pochi giorni ritirato una 320ci ( che ho già provato : :D) ed ha quelle gomme :-\Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Homer su Gennaio 14, 2005, 21:48:29 pm Citato da: LucaGTA su Gennaio 14, 2005, 21:43:28 pm Il mio capo ha da pochi giorni ritirato una 320ci ( che ho già provato : :D) ed ha quelle gomme :-\ misura? Mio papà le aveva di primo equipaggiamento sulla 318 Touring (225/50R16)...andavano da favola. Poi ha avuto un treno di P6000 e uno di P7, non son mai andate bene come le dunlop... Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Luca su Gennaio 14, 2005, 21:53:26 pm Citato da: Homer su Gennaio 14, 2005, 21:48:29 pm misura? Mio papà le aveva di primo equipaggiamento sulla 318 Touring (225/50R16)...andavano da favola. Poi ha avuto un treno di P6000 e uno di P7, non son mai andate bene come le dunlop... ha i 17 ...225/45/17 mi pare... però su un 320ci con 170cv pensavo mettessero qualche gomma più sportiva.Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: diabolik82 su Gennaio 15, 2005, 00:33:34 am Citato da: Homer su Gennaio 14, 2005, 21:48:29 pm misura? Mio papà le aveva di primo equipaggiamento sulla 318 Touring (225/50R16)...andavano da favola. Poi ha avuto un treno di P6000 e uno di P7, non son mai andate bene come le dunlop... Certo che definire da favola quelle Dunlop :-X :-X :-X Quando ho messo le Pilot Sport sembrava un'altra macchina come tenuta e precisione :o Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: mtbsport su Gennaio 15, 2005, 07:06:24 am Citato da: diabolik82 su Gennaio 15, 2005, 00:33:34 am Quando ho messo le Pilot Sport sembrava un'altra macchina come tenuta e precisione :o Peccato che tu non sia in grado di sfruttarle :-\ :P Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: diabolik82 su Gennaio 15, 2005, 10:23:10 am Citato da: mtbsport su Gennaio 15, 2005, 07:06:24 am Peccato che tu non sia in grado di sfruttarle :-\ :P Peccato che io le consumi anche DIETRO....non solo davanti facendo il pirla sgommando a cazzo ::) :P :P :P Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: mtbsport su Gennaio 15, 2005, 10:47:47 am Citato da: diabolik82 su Gennaio 15, 2005, 10:23:10 am Peccato che io le consumi anche DIETRO....non solo davanti facendo il pirla sgommando a cazzo ::) :P :P :P Ma non dire caxxate....forse sul GTV che ha la trazione posteriore le consumi dietro... ma sulla Golf non me la contare 8) Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Homer su Gennaio 15, 2005, 10:49:08 am Citato da: diabolik82 su Gennaio 15, 2005, 00:33:34 am Certo che definire da favola quelle Dunlop :-X :-X :-X Quando ho messo le Pilot Sport sembrava un'altra macchina come tenuta e precisione :o Si, definire da favola...c'è qualcosa che non va? Prova i P6000 o i P7 e poi vedi... Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Sauron su Gennaio 15, 2005, 10:51:50 am Citato da: Homer su Gennaio 15, 2005, 10:49:08 am Si, definire da favola...c'è qualcosa che non va? Prova i P6000 o i P7 e poi vedi... ai P6000 si staccano i pezzi tipo lebbroso, ma le Dunlop SP2000 che ho avuto io erano orribili... Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: diabolik82 su Gennaio 15, 2005, 10:52:35 am Citato da: mtbsport su Gennaio 15, 2005, 10:47:47 am Ma non dire caxxate....forse sul GTV che ha la trazione posteriore le consumi dietro... ma sulla Golf non me la contare 8) Hai presente quelle cose che si chiamano curve? :P :P Ah già....che te bruci i freni perchè ti cachi sotto a farle :P :P :P :P :P Citato da: Homer su Gennaio 15, 2005, 10:49:08 am Si, definire da favola...c'è qualcosa che non va? Prova i P6000 o i P7 e poi vedi... Certo che mettere i P6000 sotto una BMW....io i P6000 non li considero manco gomme... ::) Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Homer su Gennaio 15, 2005, 10:52:37 am Citato da: Panda/Sauron su Gennaio 15, 2005, 10:51:50 am ai P6000 si staccano i pezzi tipo lebbroso, ma le Dunlop SP2000 che ho avuto io erano orribili... ti sei giocato le scansioni ::) Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Sauron su Gennaio 15, 2005, 10:59:51 am nooo, ma che hai capito... dicevo che i P6000 sono... e invece i Dunlop erano... solo che secondo me...
daaaaaai, fammi ste cazzo di scanzioni, pleaseeeeeee!!!!!!!!!! Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Luca su Gennaio 15, 2005, 11:08:46 am Citato da: Homer su Gennaio 15, 2005, 10:49:08 am Si, definire da favola...c'è qualcosa che non va? Prova i P6000 o i P7 e poi vedi... Io sulla punto avevo le p6000.. nulla di che, oneste ma nulla di particolare... si sono consumate troppo presto però.Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Cordy su Gennaio 15, 2005, 18:13:53 pm Citato da: diabolik82 su Gennaio 15, 2005, 10:52:35 am Certo che mettere i P6000 sotto una BMW....io i P6000 non li considero manco gomme... ::) infatti è uno spreco....sotto la serie 1 ci metterei le ruote di legno....quelle da carro del far west..... :-X :-X Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: vatanen su Gennaio 16, 2005, 01:35:48 am Citato da: Cordy su Gennaio 15, 2005, 18:13:53 pm infatti è uno spreco....sotto la serie 1 ci metterei le ruote di legno....quelle da carro del far west..... :-X :-X ;D ;D ;D io nemmeno quelle,le carrozze sono molto più belle,hanno un bello stile... Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: mtbsport su Gennaio 16, 2005, 21:39:50 pm Citato da: diabolik82 su Gennaio 15, 2005, 10:52:35 am Hai presente quelle cose che si chiamano curve? :P :P Ah già....che te bruci i freni perchè ti cachi sotto a farle :P :P :P :P :P Ma perchè spari ste minxxiate assurde ? :P :P :P :P tu mi vuoi dire che consumi di più le gomme dietro?? Con la Golf?? Con l'assetto morbido che Ha?? Ma fatti furbo :P :P :P :P Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Homer su Gennaio 16, 2005, 21:41:59 pm Citato da: mtbsport su Gennaio 16, 2005, 21:39:50 pm Ma perchè spari ste minxxiate assurde ? :P :P :P :P tu mi vuoi dire che consumi di più le gomme dietro?? Con la Golf?? Con l'assetto morbido che Ha?? Ma fatti furbo :P :P :P :P ma gli rispondi anche quando entra in modalità "la sparo più grossa io?!" :P Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: mtbsport su Gennaio 16, 2005, 21:45:06 pm Citato da: Homer su Gennaio 16, 2005, 21:41:59 pm ma gli rispondi anche quando entra in modalità "la sparo più grossa io?!" :P E' giovane ha bisogna di uno che lo porti sulla strada della ragione ;D Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Homer su Gennaio 16, 2005, 21:56:24 pm Citato da: mtbsport su Gennaio 16, 2005, 21:45:06 pm E' giovane ha bisogna di uno che lo porti sulla strada della ragione ;D e saresti tu?! Apposto stiamo... ::) Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: mtbsport su Gennaio 16, 2005, 22:01:28 pm Citato da: Homer su Gennaio 16, 2005, 21:56:24 pm e saresti tu?! Apposto stiamo... ::) No... io lo mando solo a cagare Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Madbob su Gennaio 17, 2005, 08:19:42 am Citato da: FERMO su Gennaio 14, 2005, 17:48:47 pm la mia R32 SIA CHE ANDAVO PIANO SIA CHE ANDAVO VELOCE GLI 8 CON UN LITRO NON LI HA MAI VISTI. L'HO VENDUTA PER QUELLO.... Minchia! E poi c'è gente che critica senza ritegno il budellone ... Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Emi su Gennaio 17, 2005, 08:56:17 am le gomme dietro per mangiarle di brutt devi avere un assetto modello asse di legno e guidare come si deve. Per mangiarle come intendo io.
Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: mtbsport su Gennaio 17, 2005, 08:58:27 am Citato da: Emi su Gennaio 17, 2005, 08:56:17 am le gomme dietro per mangiarle di brutt devi avere un assetto modello asse di legno e guidare come si deve. Per mangiarle come intendo io. Asp che mo vediamo cosa ci risponde ::) ::) ::) Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: monnezza su Gennaio 17, 2005, 11:22:07 am ho visto il nuovo spot GTI ,veramente bello!!
Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: mtbsport su Gennaio 17, 2005, 11:33:26 am Citato da: monnezza su Gennaio 17, 2005, 11:22:07 am ho visto il nuovo spot GTI ,veramente bello!! L'ho visto anche io... secondo me ne venderanno una marea di quelle macchine Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: baranzo su Gennaio 17, 2005, 11:48:31 am oggi le uniche concorrenti della gti sono l'astra e la corolla, potenze e prestazioni simili ed aspetto non troppo caratterizzato sportivamente. la corolla ha il vantaggio di un prezzo nettamente inferiore ma al di fuori di queste il mercato non offre scelta.
Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Claudio53 su Gennaio 17, 2005, 11:52:59 am Citato da: mtbsport su Gennaio 17, 2005, 11:33:26 am L'ho visto anche io... secondo me ne venderanno una marea di quelle macchine A benzina, guarda che va a benzina :o 8) Non ne venderanno un cazzo, per quello costa relativamente poco :( E poi sai che bello. ti compri una Golf V GTI 200 CV :D, e , zac :o, ecco che una Golf IV Tdi da 110 CV guidata dall'mtb ti sorpassa :( alla prima staccata in una nuvola di fumo di ferodi e dischi :o ;D ;D ;D Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Homer su Gennaio 17, 2005, 11:53:53 am Non preoccuparti Claudio, Mtb aspetta la Golf V GTI con il TDI 170CV ;)
Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: stella su Gennaio 17, 2005, 12:03:01 pm CHE BELLO STO THREAD!?!?!?! ??? ??? ??? Si parla di tutto fuorchè della GTI!!! ;D ;D ;D :P
Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: FERMO su Gennaio 17, 2005, 12:12:04 pm Citato da: stella su Gennaio 17, 2005, 12:03:01 pm CHE BELLO STO THREAD!?!?!?! ??? ??? ??? Si parla di tutto fuorchè della GTI!!! ;D ;D ;D :P Vi leggo da tanto tempo e ste seghe mentali benzina diese o tra anteriore e posteriore non esistono. Chi ha il piede pesante va sempre forte sia con la trazione davanti che con quella dietro che non cammina è fermo (come me...) con qualsiasi auto. E di gente che parla e poi in pista è ferma ne vedo da tanti anni, sia con l'anteriore che con il posteriore. Sia con tanti cavalli che con pochi cavalli. RIPETO PARLA UN FERMO Diesel e benzina: ok la coppia, ok i consumi ma se vuoi andare forte non ci sono storie. Benzina. Come può essere un motore che è finito a 4000-4500 giri emozionante ??? Forse sul veloce ti salvi ma quando devi tirare una marcia tra una curva e l'altra .... E di diesel sportivi o presunti tali qualcosa ho avuto. A proposito mi hanno proposto un cancello che per le mie esigenze ti tribù familiare potrebbe andare bene : RS6. cOMMENTI ???? Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: monnezza su Gennaio 17, 2005, 12:17:16 pm la Rs6 non mi garba preferirei una Rs4.
Ma tra tutte aspetterei un ALpina B5 sw. E se proprio Rs6 deve essere cerca una plus si svaluterà meno. Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: &re@ su Gennaio 17, 2005, 12:19:52 pm Sarai anche fermo ma le idee ce le hai chiare.
E giuste, aggiungo ;) Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: mtbsport su Gennaio 17, 2005, 15:32:14 pm Citato da: junta su Gennaio 17, 2005, 15:29:26 pm Lascio stare... facciamo così non ti quoto più e evitiamo litigi su un forum pubblico ok? Uuuuuuuuuuuuuu era una battuta Valeriooooooooooooooooooooooo..... non fare come Emi che quando non sa più cosa rispondere fa l'offeso.... dai su .... Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: tommy su Gennaio 31, 2005, 00:12:06 am mi sa che ce l'hai un pò con la mini! :D complimenti per le misere vetture che hai posseduto..azzo porsche gt3, M3smg, tutte utilitariette insomma
:D Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: FERMO su Gennaio 31, 2005, 10:59:17 am Citato da: tommy su Gennaio 31, 2005, 00:12:06 am mi sa che ce l'hai un pò con la mini! :D complimenti per le misere vetture che hai posseduto..azzo porsche gt3, M3smg, tutte utilitariette insomma :D Non ce l'ho per nulla con la mini cooper S. Grande macchina, telaio strepitoso e tenuta fantastica. Ma che il motore non sia un gran che lo riconosce anche bmw, al punto da sostituirlo nella prossima versione. L'ho cambiata solo per problemi di spazio famiglia.... Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: J. C. su Gennaio 31, 2005, 11:53:44 am Sabato pomeriggio ho provato la GTI. L'appuntamento era per le 15 (concordato con prenotazione via internet), arrivo puntuale e trovo ben quattro esemplari di GTI all'interno del salone. Due rossi (uno a tre e uno a cinque porte), uno bianco e uno nero. Penso "l'han fatto apposta", poi penso anche che la 3 porte rossa è davvero carina... Oddio, ho appena detto che una Golf è carina! :o ;D Scherzi a parte, mi piace davvero, non credevo potesse essere così... il venditore gentilissimo mi accoglie e inizia a parlarmi dell'auto da vero appassionato e competente. Insomma, a quanto pare non ha imparato a memoria un tedioso discorso di quelli del marketing Autogerma, si vede che l'oggetto gli piace. Inizia a parlarmi delle modifiche di assetto, ma soprattutto si proferisce in una descrizione dettagliatissima del propulsore: mi parla del sistema FSI, mi racconta che "sì, potevano sicuramente tirar fuori più coppia, ma così l'hanno spalmata su un maggior arco di rotazione... siamo al paradosso, un turbo benzina che ha un'erogazione da diesel, comunque non si preoccupi, l'allungo c'è tutto". Quest'uomo è il mio idolo... ;D Mi siedo dentro, subito ho quella leggera sensazione di infossamento che provo ogni volta che mi siedo in una Golf... bellissimi i sedili, glorioso il tessuto di rivestimento. Parliamo ancora un po', poi il venditore mi guarda con aria complice e dice: "allora, andiamo?". Beh, se proprio dobbiamo... ;D Ci aspetta una tre porte con cambio manuale , il venditore mi dice che posso guidarla subito io, basta che vada tranquillo per un po' per scaldarla. Decidiamo di fare un percorso poco trafficato composto da un pezzo di tangenziale più una serie di saliscendi in direzioni varie. La prima cosa che noto è il rumore di scarico... non è malaccio, insomma, ti fa venire voglia di stare ad ascoltarlo, e già questo i sembra una cosa buona. Mentre facciamo il "giro di ricognizione" per scaldare l'auto prendo confidenza con i comandi. Ecco, l'auto ti mette subito a tuo agio, la senti ben piantata e piuttosto disponibile ad eseguire i tuoi ordini. Anche lo sterzo dopo un po' fuga le mie perplessità e i miei pregiudizi sui servo elettrici/elettroidraulici. L'assetto è piuttosto consistente, l'auto da' subito l'idea di una notevole integrità di andatura ed equilibrio nelle regolazioni del telaio... insomma, tu vuoi che vada lì e lei ci va senza tanto farsi pregare. Non male, davvero. Anzi, più la guido, più mi rendo conto che questa scatoletta mi acchiappa. E' giunta l'ora di tirare il collo ("però non vada oltre i seimila, l'auto ha solo mille e rotti km") al TFSI. Ostia, gira che è una meraviglia... coppia dappertutto, ottima risposta all'acceleratore, buon allungo (quantunque "limitato" dal venditore), buon sound. Man mano che alzo il ritmo sul percorso prestabilito (alla fine lo farò sei volte in tutto) mi rendo conto che anche il feedback dell'auto è molto buono, nel senso che più aumenti l'andatura, più aumentano le informazioni... insomma, l'auto ti fa capire in ogni momento sia quello che sta succedendo, sia - importantissimo - la velocità a cui sta succedendo. Torniamo dentro e iniziamo a fare due conti. Il venditore mi dice che se ho un po' di pazienza (ma non sa dirmi quanta) potrò ordinarla con i cerchi da 18", che sono sì a listino ma non ancora effettivamente disponibili. Alla fine un tre porte rosso, con cambia-CD, bracciolo, xeno, cerchi da 18" e volante multifunzione... ? 28.584,00=* Sarà meglio che io inizi a pensarci seriamente su... ;D *= prezzo da scontare ("e si ricordi che con i tempi che corrono siamo di manica larga, specie se lei non mi da dentro l'usato!") Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: junta su Gennaio 31, 2005, 11:59:50 am Son sempre curioso di provare i modelli sportivi... susu... a quando sta prova giovani amici torinesi??? :)
Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: kaos su Gennaio 31, 2005, 12:25:37 pm Casso........mi prende sempre di più sta nuova GTI che pare tornata.......nera......a 26 mila con lo sconto......davvero da considerare.
8) Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Emi su Gennaio 31, 2005, 12:29:09 pm Citato da: junta su Gennaio 31, 2005, 11:59:50 am Son sempre curioso di provare i modelli sportivi... susu... a quando sta prova giovani amici torinesi??? :) e se io e te andassimo a provarla? Prenoto via internet... Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: junta su Gennaio 31, 2005, 12:29:54 pm Citato da: Emi su Gennaio 31, 2005, 12:29:09 pm e se io e te andassimo a provarla? Prenoto via internet... Ci sono... ;) solo non questo week end :P Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Emi su Gennaio 31, 2005, 12:36:44 pm ok ok appena zenigata mi dice dove prenotare metto in atto la cosa, ovviamente per il prossimo!
Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: vatanen su Gennaio 31, 2005, 16:52:15 pm tutti ne parlano bene...ma forse nessuno di questi si ricorda come è una vera auto...con l'attuale produzione basta poco per parlar bene di una nuova uscita,ma imho un plinto da 1400 kg(più il resto)per 200 cv docili docili,non può essere emozionante in rettilineo,tanto meno in curva....vabbè che con cerchi da 18"e gomme 225 ormai va bene tutto.....
per roberto,prova prima una 205 gti come si deve in montagna,poi mi racconti quale è la più divertente e prestante... ;) p.s.non scomodo eventuali clio williams o 306 per rendere ancor più sonora l'umiliazione per la golf... Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: J. C. su Gennaio 31, 2005, 16:55:19 pm Citato da: vatanen su Gennaio 31, 2005, 16:52:15 pm per roberto,prova prima una 205 gti come si deve in montagna,poi mi racconti quale è la più divertente e prestante... ;) Lorenzo, il tuo discorso non fa la benché minima piega, ma purtroppo mi trovo nella situazione di dover ponderare da qui a giugno l'acuisto di un'auto da usare tutti i giorni per andare in ufficio e per brevi spostamenti lavorativi, diciamo 25.000 km/anno a farla brutta. Purtroppo questo cambia parecchio le carte in tavola, e se lo unisci al fatto che non riesco a trovare una GTI decente... :-\ :'( Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Madbob su Gennaio 31, 2005, 17:16:10 pm Citato da: vatanen su Gennaio 31, 2005, 16:52:15 pm tutti ne parlano bene...ma forse nessuno di questi si ricorda come è una vera auto...con l'attuale produzione basta poco per parlar bene di una nuova uscita,ma imho un plinto da 1400 kg(più il resto)per 200 cv docili docili,non può essere emozionante in rettilineo,tanto meno in curva....vabbè che con cerchi da 18"e gomme 225 ormai va bene tutto..... per roberto,prova prima una 205 gti come si deve in montagna,poi mi racconti quale è la più divertente e prestante... ;) p.s.non scomodo eventuali clio williams o 306 per rendere ancor più sonora l'umiliazione per la golf... Ecco, l'unica cosa di cui rimango perplesso sono i 200 cv, un pò pochino per un 2.000 cc turbo ... il barn ha il 1.781cc Turbo da 193cv e dice che è assolutamente piatto e lineare, non riesci a capire che è turbo ... non potevano dargli un pò più di cavalli, chessò, sui 225? :-\ Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Miki Biasion su Gennaio 31, 2005, 17:18:44 pm Citato da: Madbob/Dufour su Gennaio 31, 2005, 17:16:10 pm Ecco, l'unica cosa di cui rimango perplesso sono i 200 cv, un pò pochino per un 2.000 cc turbo ... il barn ha il 1.781cc Turbo da 193cv e dice che è assolutamente piatto e lineare, non riesci a capire che è turbo ... non potevano dargli un pò più di cavalli, chessò, sui 225? :-\ Beh, entro certi livelli non è necessariamente una questione di cv ma di gestione, si vede che han volutamente dato quel carattere al motore. Anche del 225cv 1.8 Audi non ho mai sentito commenti troppo entusiasti sul carattere ;) Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: vatanen su Gennaio 31, 2005, 17:20:55 pm Citato da: Miki Biasion su Gennaio 31, 2005, 17:18:44 pm Beh, entro certi livelli non è necessariamente una questione di cv ma di gestione, si vede che han volutamente dato quel carattere al motore. Anche del 225cv 1.8 Audi non ho mai sentito commenti troppo entusiasti sul carattere ;) i 200 cv non sarebbero pochi,se fossero scaricati come quelli di una delta hf.... ;) io son sicuro che di accelerazione ne avrà,ad alte velocità specialmente,ma sull'handling ho molti dubbi...non odiassi le vw la proverei per dar conferma alla mia tesi!!! ;D Titolo: Re: Nuova GOLF GTI Post di: Miki Biasion su Gennaio 31, 2005, 17:22:39 pm Citato da: vatanen su Gennaio 31, 2005, 17:20:55 pm i 200 cv non sarebbero pochi,se fossero scaricati come quelli di una delta hf.... ;) Già! ;) Io ho provato una Evoluzione catalizzata, che tra le Delta è quella dalla erogazione più "civile", e cavolo to the face of a cazz!! :o :o ;D
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |