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Motori => Mondo Moto => Topic iniziato da: vatanen su Febbraio 06, 2005, 22:55:31 pm



Titolo: ninja 636 in quel di milano.....
Post di: vatanen su Febbraio 06, 2005, 22:55:31 pm
ho avuto la fortuna sabato,di poter usare una gran moto...come da thread la zx6r del 2003..un amico ed io ci siamo recati a limbiate lui in veste di possibile acquirente della suddetta moto,io come "esperto"e tester....la temperatura era glaciale e alle 10.00 c'erano pure le prime tracce di una prossima nevicata....dopo un attento esame esteriore,ho potuto confermare ciò che ho sempre pensato...moto bellissima nel posteriore e di lato,ma goffa e sgraziata davanti...nel complesso però non si può certo definirla brutta!il primo a provarla è stato il mio amico...io e il venditore sulla macchina(147 jtd restyling (http://users.pandora.be/eforum/emoticons4u/obscene/eck15.gif)) il mio amico seguiva noi...siccome è un noto fermone,anzi assoluto impedito alla guida(è stato superato da una vespa 125 4 tempi in salita,lui guidava una gsx-r 600  :-X ),non ha nemmeno accennato ad accelerare o far la minima curva....nel frattempo io sulla macchina parlavo col milanese,gli raccontavo della mia passione per la pista,della mia innata pazzia ecc ecc appena finito il giro,il mio amico mi chiede di provarla,il proprietario impallidito,mi ha concesso la prova....senza guanti,col casco dell'amico e tanta voglia son montato in sella e son partito...la prima impressione è stata dileggerezza,nonostante l'abitudine all'aprilia che pesa 140 kg,i 175 della ninja non mi han dato fastidio...in secondo luogo mi è piaciuta la posizione sportiva,mi sentivo ben inserito,sicuramente più della minuscola aprilia e della gigantesca ninja...una volta partiti(al secondo tentativo  ::) sono rimasto colpito dalla progressione del motore...sale con rabbia già da basso,con un rumore pieno e rauco come solo kawasaki da alle sue moto...che dire del tiro??non sembra una 600,è un continuo crescendo senza buchi....da 8000 a 12000 il tiro è notevole,a 12000 quando le mie moto finiscono questa prende,e il rauco rumore sparisce per dar spazio al tipico sibilo di una 600....il rumore da 600 c'è,ma la spinta non ricorda una gsx 600,piuttosto una 750...la moto va in monoruota,lentamente,ma per una 600 è già tanto...la vena si chiude,ma prima devo provare freni e gomme ,poi magari provo a piegare! ;D la leva è dura,ma la frenata è potente...mi piacciono le leve che richiedono forza,aiutano una guida pulita e non infastidiscono quando si va piano(ero pur sempre in un centro abitato.. ::) )...alla prima piega però,ho notato che il tizio,non ha pensato di gonfiar la gomma anteriore,lo sterzo tende a chiudere,mi adeguo ma da fastidio....dopo  2 o 3 curve vere(difficili da trovar in paese)inizio a prender confidenza,culo fuori,ginocchio fuori,pressione sul manubrio e la moto piega benissimo...non ho cercato certo la piega,ma ho trovato un ritmo che il futuro proprietario non raggiungerà mai... ;D ;D
il motore fuori dalle curve è un portento,non ha buchi come la R6 e quando a ruota dritta si arriva a 12.000 rpm esalta...non sembra neanche uno scarico originale!! ;D gran moto,aspetto di provarla quest'estate,proverò a limare le intonse pedane... 8)

p.s.il giro è terminato molto dopo il previsto,mi sono infatti perso..a 160 km/h non avevo notato la stradina che avevamo preso con la macchina pochi min prima,mi son ritrovato a un incrocio..ho preso un senso unico contro mano per ritrovarmi...ormai i 2,erano preoccupati...pensavano l'avessi buttata in terra...si sono rincuorati quando davanti ho tirato una marcia a limitatore(la seconda  ::) )... ;)


Titolo: Re: ninja 636 in quel di milano.....
Post di: Homer su Febbraio 06, 2005, 22:58:13 pm
la compra alla fine? ;)


Titolo: Re: ninja 636 in quel di milano.....
Post di: vatanen su Febbraio 06, 2005, 23:05:37 pm
Citato da: Homer su Febbraio 06, 2005, 22:58:13 pm
la compra alla fine? ;)


credevo che bastasse dire che quest'estate la proverò meglio.. ;) comunque si...7300 km,pagata 6800 euro

ha già i tubi in treccia(mi hanno un pò insospettito),portatarga con frecce piccole da tamarro e la marmitta è stata smontata almeno una volta(la vite era smussata)...per il resto è perfetta,gli ex proprietari l'han trattata bene e a giudicar dalle gomme e dai freni non erano certo smanettoni...


Titolo: Re: ninja 636 in quel di milano.....
Post di: &re@ su Febbraio 07, 2005, 09:31:50 am
Citato da: vatanen su Febbraio 06, 2005, 23:05:37 pm
ha già i tubi in treccia(mi hanno un pò insospettito),portatarga con frecce piccole da tamarro e la marmitta è stata smontata almeno una volta(la vite era smussata)...per il resto è perfetta,gli ex proprietari l'han trattata bene e a giudicar dalle gomme e dai freni non erano certo smanettoni...

::) ::) ::)

Cmq gran moto il 636


Titolo: Re: ninja 636 in quel di milano.....
Post di: Walter su Febbraio 07, 2005, 09:40:47 am
Un ragazzo (19 anni!) che esce in moto con noi, l'ha appena ordinata. Dopo appena sei mesi di R6 nuova :o :o :o! E' il figlio del tipo su R1, è stata una decisione pensata per poterla utilizzare soprattutto in pista, dato che l'R1 2004 è troppo potente, anche su strada. Sto parlando della nuova Ninja 636 136cv MY 2005, dischi a margherita, antisaltellamento, forcella rovesciata, etc....  :-* :D. L'R1 è eccessiva, ma questa confido di provarla x bene....vi dirò!


Titolo: Re: ninja 636 in quel di milano.....
Post di: junta su Febbraio 07, 2005, 09:41:10 am
Io ADORO le moto... ma ho molta paura, per cui nisba.

Ma la 636 nuova è fantastica... mi piace moltissimo. Tecnicamente sono una bestia e non ne so nulla, ma da quanto dici (e il tuo parere lo considero  ;) ) deve essere molto più che bella estericamente...  ;D ;D ;D


Titolo: Re: ninja 636 in quel di milano.....
Post di: Homer su Febbraio 07, 2005, 09:49:03 am
Citato da: Walt su Febbraio 07, 2005, 09:40:47 am
Un ragazzo (19 anni!) che esce in moto con noi, l'ha appena ordinata. Dopo appena sei mesi di R6 nuova :o :o :o! E' il figlio del tipo su R1, è stata una decisione pensata per poterla utilizzare soprattutto in pista, dato che l'R1 2004 è troppo potente, anche su strada. Sto parlando della nuova Ninja 636 136cv MY 2005, dischi a margherita, antisaltellamento, forcella rovesciata, etc....  :-* :D. L'R1 è eccessiva, ma questa confido di provarla x bene....vi dirò!


Certo che leggere di potenze eccessive e di moto da 136CV - per quanto? 180kg?. che invece non lo sono mette i brividi... considerando poi che fino a qualche anno fa questi rapporti peso-potenza non ce li avevan neanche le maxi da 1 litro e passa...la mitica ZZR1100 (il mio mito dei 16anni) aveva 152CV però per oltre 250kg...e già volava a 285 all'ora e scendeva abbondantemente sotto gli 11" sui 400m... :'(


Titolo: Re: ninja 636 in quel di milano.....
Post di: &re@ su Febbraio 07, 2005, 09:53:19 am
Citato da: Homer su Febbraio 07, 2005, 09:49:03 am
Certo che leggere di potenze eccessive e di moto da 136CV - per quanto? 180kg?. che invece non lo sono mette i brividi... considerando poi che fino a qualche anno fa questi rapporti peso-potenza non ce li avevan neanche le maxi da 1 litro e passa...la mitica ZZR1100 (il mio mito dei 16anni) aveva 152CV però per oltre 250kg...e già volava a 285 all'ora e scendeva abbondantemente sotto gli 11" sui 400m... :'(


Questo è un buon rapporto peso/potenza ;D


Titolo: Re: ninja 636 in quel di milano.....
Post di: Walter su Febbraio 07, 2005, 10:01:34 am
Citato da: Homer su Febbraio 07, 2005, 09:49:03 am
Certo che leggere di potenze eccessive e di moto da 136CV - per quanto? 180kg?. che invece non lo sono mette i brividi... considerando poi che fino a qualche anno fa questi rapporti peso-potenza non ce li avevan neanche le maxi da 1 litro e passa...la mitica ZZR1100 (il mio mito dei 16anni) aveva 152CV però per oltre 250kg...e già volava a 285 all'ora e scendeva abbondantemente sotto gli 11" sui 400m... :'(


Ho letto giusto settimana scorsa un'interessantissimo editoriale che mette in risalto la tendenza, tutta italiana, di emulare il fenomeno MotoGP su strada. Gente che se la moto non ha almeno 150cv, freni speciali, telaio SS, scarichi al tritomagnesioalusatinatostratonico meglio se sottosellato...non esce nemmeno. Questi race-replica di Vale&Max stanno pure seminando una cattiva nomea tra gli utenti sani delle 2 ruote. Non è raro vedere chi si cimenta in pieghe assurde e impennate su percorsi urbani, gruppi di stradisti ipergasati che devono fare il tempone dolomitico, ne avrei di esempi da riempire 2 pagine!! Spesso, durante le mie pieghine semisciolte, devo stare all'occhio a non sforare la linea di mezzeria, ma non per il pericolo, cmq presente, di incrociare una macchina, bensì per non trovarmi guancia a guancia con l'onnipresente 'fenomeno' su CBR/GSX-R/996-8-9/ZX-R/YZR col ginocchio aperto.... :o :-\!



Titolo: Re: ninja 636 in quel di milano.....
Post di: &re@ su Febbraio 07, 2005, 10:09:24 am
Citato da: Walt su Febbraio 07, 2005, 10:01:34 am
Ho letto giusto settimana scorsa un'interessantissimo editoriale che mette in risalto la tendenza, tutta italiana, di emulare il fenomeno MotoGP su strada. Gente che se la moto non ha almeno 150cv, freni speciali, telaio SS, scarichi al tritomagnesioalusatinatostratonico meglio se sottosellato...non esce nemmeno. Questi race-replica di Vale&Max stanno pure seminando una cattiva nomea tra gli utenti sani delle 2 ruote. Non è raro vedere chi si cimenta in pieghe assurde e impennate su percorsi urbani, gruppi di stradisti ipergasati che devono fare il tempone dolomitico, ne avrei di esempi da riempire 2 pagine!! Spesso, durante le mie pieghine semisciolte, devo stare all'occhio a non sforare la linea di mezzeria, ma non per il pericolo, cmq presente, di incrociare una macchina, bensì per non trovarmi guancia a guancia con l'onnipresente 'fenomeno' su CBR/GSX-R/996-8-9/ZX-R/YZR col ginocchio aperto.... :o :-\!




In Italia, purtroppo, è sempre stato così. Non solo in campo moto, anche se indubbiamente è il settore in cui la voglia di eccellere del maschio latino può produrre le conseguenze più gravi.
Conosco gente che "piuttosto che un seicento, smetto di andare in moto", oppure "se non ha almeno 100CV non ci salgo nemmeno" e via così.
La cosa mi fa incazzare alquanto, perché bastano pochi imbecilli per buttare merda su un'intera categoria. Se poi gli imbecilli sono tanti (e sono tanti), peggio ancora :(


Titolo: Re: ninja 636 in quel di milano.....
Post di: &re@ su Febbraio 07, 2005, 10:14:31 am
Aggiungo: è anche colpa di costoro se le forze dell'ordine sono sempre più severe per le minime cose. Basterebbe un po' di civiltà in più per essere, in fin dei conti, anche più liberi di fare qualche modifica alla moto senza rischiare ogni volta la gogna :-\


Titolo: Re: ninja 636 in quel di milano.....
Post di: Homer su Febbraio 07, 2005, 10:20:43 am
Mah, per carità...è come al solito che i pochi "rumorosi" fan più danni della moltitudine "silenziosa"...io ormai son alcuni anni che non giro più in moto (sigh!) ma tutto sommato a parte alcune strade particolari (come appunto il Tenda di cui si è già parlato) non ho mai trovato troppi problemi con i motociclisti... molti di più con gli smanettoni automobilisti che alla fin della fiera si dimostrano incapaci...o idioti come due tamarri ieri con 106 e Saxo ipertamarrate che all'uscita di Vedano dall'autodromo han pensato bene, in coda al solito semaforo, di "parlarsi" sgasando con i loro scarichi da 150dB...mai una volta che ci sia una pattuglia di vigili quando serve...saran andati avanti un quarto d'ora buono, purtroppo non gli è esploso il motore  :-\


Titolo: Re: ninja 636 in quel di milano.....
Post di: vatanen su Febbraio 07, 2005, 15:15:48 pm
tralasciando che nel post era specificato che la ninja era la vecchia,farò un commento sulla nuova....bella davanti,brutta dietro...più potente,ma solo ad alti regimi e più pesante di 7 kg e sui 1000 m o in velocità max va quasi nello stesso modo della vecchia....mi piacerebbe provarle entrambe in pista per veder differenze,qui si sparano sempre grandi numeri,si sputa nel piatto in cui si è mangiato sino all'anno prima,ma alla fine c'è tanta diff tra una 600 del 1998 a una attuale??l'R6 del 98 era addirittura più veloce(stando alle riviste),adesso ha cambiato le sospensioni anteriori,ma ci sarà davvero tanta diff??la gente si fa troppe pare,e incolpa la moto delle proprie incapacità...c'è gente che con una xt del 1985,potrebbe andar via a molti "smanettoni"della domenica....è un difetto italiano esser paraculi,non incolparsi mai...io non l'ho mai fatto,solo una volta spremuto al max un mezzo si può incolparlo... ;)


Titolo: Re: ninja 636 in quel di milano.....
Post di: Emi su Febbraio 07, 2005, 15:23:12 pm
manco quello dello scudo lo ha mai fatto! ;D ;D


Titolo: Re: ninja 636 in quel di milano.....
Post di: vatanen su Febbraio 07, 2005, 15:23:36 pm
Citato da: &re@ su Febbraio 07, 2005, 10:14:31 am
Aggiungo: è anche colpa di costoro se le forze dell'ordine sono sempre più severe per le minime cose. Basterebbe un po' di civiltà in più per essere, in fin dei conti, anche più liberi di fare qualche modifica alla moto senza rischiare ogni volta la gogna :-\


aggiungo,il fenomeno valentino-motogp-italia1,ha portato un numero di motociclisti sprepositato...io vedo gente comprar moto ultrasportive,quando prima di allora non avevano mai visto nemmeno uno scooter...patiti che al lunedi davanti alla macchinetta del caffè,discutono di guida pulita,derapate,chattering senza la minima conoscienza,ma ripetendo a mo' di interrogazione di storia,quello che c'è scritto sulla gazzetta dello sport...mi fan girare i coglioni in maniera stellare!! >:( >:(
sono questi poi,che il sabato si pigliano su,vanno al joe bar con tute arlen ness,caschi replica,moto da 15.000 euro bevono 2 birre e poi salgono in cisa a far scorribande...sorpassando dove non si può,invadendo corsie ecc e perchè no,purtroppo anche ammazzandosi....questi non sono motociclisti,sono fenomeni da baraccone!!


p.s.io vado forte,a volte esagero e faccio cagate,ma mai per mania di protagonismo...io vado forte perchè mi piace(solo ogni tanto per atterrire gli sbruffoni ::) ),non certo per mostrarlo agli altri....mai fatto una impennata in città di quelle kilometriche,mai fatto un burn out...solo delle pieghe! ;)


Titolo: Re: ninja 636 in quel di milano.....
Post di: tappo su Febbraio 07, 2005, 19:49:56 pm
Citato da: Homer su Febbraio 07, 2005, 10:20:43 am
io ormai son alcuni anni che non giro più in moto (sigh!)


scusa, e questa quando te l'hanno scattata ::) ::) ::) ::) ::) ::)

(http://www.ilpistone.com/smf/attachments/andamp;reat_PesoPotenza.jpg)


Titolo: Re: ninja 636 in quel di milano.....
Post di: vatanen su Febbraio 07, 2005, 20:29:34 pm
ma avrà precaricato un pò la molla??? ::) ::) ::)


Titolo: Re: ninja 636 in quel di milano.....
Post di: Homer su Febbraio 07, 2005, 22:42:56 pm
Citato da: tappo su Febbraio 07, 2005, 19:49:56 pm
scusa, e questa quando te l'hanno scattata ::) ::) ::) ::) ::) ::)




Ma come? Non eri tu nel viaggio di ritorno da Zuffenhausen a bordo della tua Boxster?


Titolo: Re: ninja 636 in quel di milano.....
Post di: vatanen su Luglio 04, 2005, 01:22:09 am
rispolvero questo vecchio post...finalmente è estate e come promesso ho provato la moto dell'amico...

che moto meravigliosa...è una moto nata per far delle pieghe,per esaltare e divertire chi non ha paura di andar forte...

è una moto piccola e scomoda,io che sono altino mi ritrovo sempre le ginocchia a interferire con i gomiti...i polsi dolgono,il culo scivola e le protezioni premono contro le ginocchia in modo fastidioso....la moto di primo impatto non mi ha dato una grande impressione...sceso dalla mia 900 a carburatori,ho notato subito la mancanza di coppia e cavalli...il motore frulla ma non spinge,alle piccole aperture di gas proprio non va.la potenza arriva solo nell'ultima parte di gas quando apre la seconda farfalla...non è una moto per passeggiare...la si sente leggera e agile,ma guidando rilassati non si è ben assecondati...è molto rigida e impostata per una guida con pancia a terra,qualsiasi altro tipo di utilizzo è una tortura...

per iniziare a prendere confidenza ho cominciato dal motore....il tiro è davvero noioso l'erogazione progressiva ma lenta.tirare la terza richiede del tempo,le marce lunghissime enfatizzano la linearità dando impressione di lentezza..intendiamoci va fortissimo,ma stando in sella rumore e tachimetro a parte sembra cambiar poco accelerando....sarà l'iniezione a doppia farfalla ad enfatizzare la linearità,sarà che 1 minuto prima ero su una moto con 30 cv in più 3000 rpm più in basso,ma in rettilineo puro il motore è davvero poco esaltante....più esaltante è il rumore...la moto ha scarico e filtro...sembra una motogp dopo gli 8000 rpm...il fracasso è tale da dar quasi fastidio,ma la melodia è piacevole e si insiste col gas sino a limitatore per goderne fino in fondo!!!

quando arrivano le curve la moto si sente a casa...i 172 kg si sentono,anzi non si sentono....la moto chiede di essere usata e il primo tentativo di curva è stato fatale...sono entrato talmente piano che per poco non stringo troppo.....inizio così a usarla come si deve assaporando tutto quel che una supersport del nuovo secolo può fare...

che meraviglia staccare e lanciarla in curva,il senso di stabilità è incredibile..la moto curva strettissima,chiede di essere violentata...più la si guida velocemente e con forza e meglio si comporta...paradossalmente è più facile andarci forte che piano...in velocità,col petto sul serbatoio e il ginocchio fuori la posizione non è più scomoda,è ideale....

tra una curva e l'altra il motore prima fiacco e insensibile,ora divente una furia..uscire da una curva a 8000 rpm e arrivare a quella seguente a 15.000 con scoppietti inclusi è una sborrata!!! 8)

questa moto mi ha concesso dopo 6-7 curve di arrivare alla fine della spalla con facilità disarmante...dove la mia ninjona inizia a muoversi e a dar avviso di non esagerare,questa per poco non ti fa venir sonno...è così formidabile da rendere lento qualsiasi movimento...è così facile da lasciar tempo di pensare!!!

mi piacerebbe averla,sarebbe un giochino meraviglioso....peccato sia tanto scomoda,piccola e inutile..la strada non è la pista e la 636 fuori dalle curve è una tortura tale da togliermi la voglia di acquistarla!!

unici veri difetti oltre alla succitata iniezione poco progressiva e pallosa(la R6 del 2001 di lucas con i carburatori ricorda un 1000 per la prontezza alla risposta e per la facilità all'impennata)e la strumentazione...sarà sportiva,ma il contagiri a led dalla visibilità inesistente è proprio orribile... :-X


mi piacerebbe sapere perchè i tecnici kawasaki l'abbiano sostituita dopo soli 2 anni,sembra impossibile che sia già superata,sembra impossibile che quella nuova sia più facile da usare e più veloce in curva... :-\ adesso che ho iniziato vorrei provarle tutte... :'(

p.s. per cielo se ancora ci legge,il tuo amico che riteneva i motori a carburatori molto più prestanti non sbagliava ne ho avuto riprova con questo motore...quello della R1 no,ma questo proprio si... :-\


Titolo: Re: ninja 636 in quel di milano.....
Post di: &re@ su Luglio 04, 2005, 08:43:45 am
Citato da: vatanen su Luglio 04, 2005, 01:22:09 am
p.s. per cielo se ancora ci legge,il tuo amico che riteneva i motori a carburatori molto più prestanti non sbagliava ne ho avuto riprova con questo motore...quello della R1 no,ma questo proprio si... :-\

Beh, logico che se lo confronti con il tuo 900...
Tutte le F1 e le MotoGP sono a iniezione, ci sarà pure un motivo (e non sono certo le normative contro l'inquinamento...)

Piccola appendice: un mio caro amico, ducatista da sempre, ha appena cambiato la sua 999 con un Kawa 636 ultima versione. La 999 ve l'avevo postata tempo fa, era quella coi colori Fila.
Vabbé... dicevo: l'ha venduta perché voleva un mezzo meno oneroso da mantenere, pur rimpiangendo la Ducati. Dopo averla provata (in pista) mi ha detto di essere rimasto stupito per la maneggevolezza e la stabilità del mezzo, ma che allo stesso tempo il deficit di coppia ai medi non ti permette di sbagliare nemmeno una marcia "sennò ti ci vuole il carro attrezzi per uscire dalla curva" (parole sue ;D ).
Comunque è abbastanza logico, prima aveva un mille bicilindrico...


Titolo: Re: ninja 636 in quel di milano.....
Post di: vatanen su Luglio 04, 2005, 10:13:21 am
Citato da: &re@ su Luglio 04, 2005, 08:43:45 am
Beh, logico che se lo confronti con il tuo 900...
Tutte le F1 e le MotoGP sono a iniezione, ci sarà pure un motivo (e non sono certo le normative contro l'inquinamento...)

Piccola appendice: un mio caro amico, ducatista da sempre, ha appena cambiato la sua 999 con un Kawa 636 ultima versione. La 999 ve l'avevo postata tempo fa, era quella coi colori Fila.
Vabbé... dicevo: l'ha venduta perché voleva un mezzo meno oneroso da mantenere, pur rimpiangendo la Ducati. Dopo averla provata (in pista) mi ha detto di essere rimasto stupito per la maneggevolezza e la stabilità del mezzo, ma che allo stesso tempo il deficit di coppia ai medi non ti permette di sbagliare nemmeno una marcia "sennò ti ci vuole il carro attrezzi per uscire dalla curva" (parole sue ;D ).
Comunque è abbastanza logico, prima aveva un mille bicilindrico...


sono certo che una iniezione ben fatta sia migliore dei carburatori per tante cose,ma non credo per il feeling...ricordo che la prima yamaha M1 motogp aveva carburatori assistiti elettronicamente proprio perchè biaggi( ::) )non trovava il feeling con l'iniezione....la linearità dei carburatori è difficilmente replicabile con una centralina..imho la kawasaki è un pò indietro da questo punto di vista...

i motori moderni sono inoltre molto regolari...lucas ha provato la R6 2003 già a iniezione e ha detto che è una ciofeca....regolare da 1000 a 16000 rpm...mai un picchio,mai una tendenza ad impennarsi,sembra ferma...la sua si impenna anche in seconda di gas..alla prima toccata di gas ti spara fuori dalla curva...all'atto pratico però han provato uno a fianco dell'altro e andavano perfettamente uguali....hanno addolcito il comportamento per renderle facili...trovo sia giusto per andar forte,però con una 600 un minimo di cattiveria potevano mantenerlo... :-\


Titolo: Re: ninja 636 in quel di milano.....
Post di: Miki Biasion su Luglio 04, 2005, 10:37:28 am
Ho visto la nuova 636, rigorosamente verde, ieri al mare... bellissima! Ne voglio una anche io! :)


Titolo: Re: ninja 636 in quel di milano.....
Post di: vatanen su Luglio 04, 2005, 12:01:12 pm
Citato da: Miki Biasion su Luglio 04, 2005, 10:37:28 am
Ho visto la nuova 636, rigorosamente verde, ieri al mare... bellissima! Ne voglio una anche io! :)


io mi ci sono attaccato per qualche curva con la mia...per tenere dietro i ltipo ho faticato mica poco,andava fortissimo....un mio amico che era dietro ha detto che piegava a velocità fotonica...deve essere grandiosa da guidare... :-\


Titolo: Re: ninja 636 in quel di milano.....
Post di: Miki Biasion su Luglio 04, 2005, 12:18:18 pm
Citato da: vatanen su Luglio 04, 2005, 12:01:12 pm
io mi ci sono attaccato per qualche curva con la mia...per tenere dietro i ltipo ho faticato mica poco,andava fortissimo....un mio amico che era dietro ha detto che piegava a velocità fotonica...deve essere grandiosa da guidare... :-\


Io se l'avessi ci andrei ben piano, penso che non andrei oltre l'1% delle sue potenzialità (mai guidato moto :-[ ) però mi ingrifa non poco, che figata!!! Tra 8 giorni è il mio compleanno... me ne regalate una!? ;D


Titolo: Re: ninja 636 in quel di milano.....
Post di: Miki Biasion su Luglio 04, 2005, 12:21:26 pm
Argghhhh!!!

(http://www.esprit-racing.com/5/img/zx65d.jpg)


Titolo: Re: ninja 636 in quel di milano.....
Post di: Emi su Luglio 04, 2005, 12:23:04 pm
noi non ti regaliamo un casso. se vuoi te la compri da solo.


Titolo: Re: ninja 636 in quel di milano.....
Post di: Miki Biasion su Luglio 04, 2005, 12:24:32 pm
Citato da: Emi su Luglio 04, 2005, 12:23:04 pm
noi non ti regaliamo un casso. se vuoi te la compri da solo.


Grazie... :'( :'(


Titolo: Re: ninja 636 in quel di milano.....
Post di: vatanen su Luglio 04, 2005, 12:28:58 pm
Citato da: Miki Biasion su Luglio 04, 2005, 12:18:18 pm
Io se l'avessi ci andrei ben piano, penso che non andrei oltre l'1% delle sue potenzialità (mai guidato moto :-[ ) però mi ingrifa non poco, che figata!!! Tra 8 giorni è il mio compleanno... me ne regalate una!? ;D


nessuno nasce imparato..io ho cominciato con una R1 3 anni fa... ;)

mi han detto che in sardegna c'è pieno di moto e di gente pure buona...


Titolo: Re: ninja 636 in quel di milano.....
Post di: Miki Biasion su Luglio 04, 2005, 12:35:46 pm
Citato da: vatanen su Luglio 04, 2005, 12:28:58 pm
nessuno nasce imparato..io ho cominciato con una R1 3 anni fa... ;)


Si ma mio padre non ha una R1 da scroccargli... e neanche una R6... o una Mito 125... :'( ;D
Citato da: vatanen su Luglio 04, 2005, 12:28:58 pm
mi han detto che in sardegna c'è pieno di moto e di gente pure buona...


Di moto ce ne sono anche parecchie, di gente che ci sappia andare non saprei... Sabato sera sono passato in un incrocio, al semaforo c'erano affiancate: Ducati 996, un paio di R1, un paio di Ninja nuove nuove... gulp! :o


Titolo: Re: ninja 636 in quel di milano.....
Post di: vatanen su Luglio 04, 2005, 12:37:44 pm
Citato da: Miki Biasion su Luglio 04, 2005, 12:35:46 pm
Si ma mio padre non ha una R1 da scroccargli... e neanche una R6... o una Mito 125... :'( ;D

Di moto ce ne sono anche parecchie, di gente che ci sappia andare non saprei... Sabato sera sono passato in un incrocio, al semaforo c'erano affiancate: Ducati 996, un paio di R1, un paio di Ninja nuove nuove... gulp! :o


con 4-5000 euro una buona moto te la porti a casa...con 4-5 anni di vita,ma per iniziare è perfetta!!se ti piacciono prova ne rimarrai stregato.. ;)


Titolo: Re: ninja 636 in quel di milano.....
Post di: Miki Biasion su Luglio 04, 2005, 12:41:01 pm
Citato da: vatanen su Luglio 04, 2005, 12:37:44 pm
con 4-5000 euro una buona moto te la porti a casa...con 4-5 anni di vita,ma per iniziare è perfetta!!se ti piacciono prova ne rimarrai stregato.. ;)


Boh si vedrà più avanti... ogni tanto ci penso, sono una figata ma mi fanno troppa paura, non per il fatto che io non le abbia mai guidata, solo per il fatto di essere un potenziale bersaglio mobile per gli automobilisti. Poi, diciamolo pure, tra l'altro mi manca la grana :) Io vi ho proposto di regalarmene una per il compleanno, ma quell'antipatico di Emi non vuole...  ;D ;D ;D


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