Titolo: Maserati con Fiat Post di: monnezza su Febbraio 16, 2005, 16:53:06 pm Maserati si stacca da Ferrari ed entra in orbita Fiat.
Previste sinergie con ALfa Romeo. Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: mtbsport su Febbraio 16, 2005, 16:54:08 pm Citato da: monnezza su Febbraio 16, 2005, 16:53:06 pm Maserati si stacca da Ferrari ed entra in orbita Fiat. Previste sinergie con ALfa Romeo. Speruma bin Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: Madbob su Febbraio 16, 2005, 16:58:25 pm Citato da: monnezza su Febbraio 16, 2005, 16:53:06 pm Maserati si stacca da Ferrari ed entra in orbita Fiat. Previste sinergie con ALfa Romeo. Si parla di una Segmento E (futura 167 e piccola 4porte) con TP e transaxle; su Maserati verrano montati solo 8 vilindri (il V6MJET VM è modulare per il V8, ricordate?). Inoltre è allo studio una Kubang su base Kamal. Possibile dunque ora che la 8cComp venga varata visto che sarà possibile adottare il V8 4,3 litri. L'operazione è servita perchè a trascinare in rosso i conti Di Ferrari/Maserati era quest'ultima, mentra la prima verrà quotata in borsa al più presto, si pensa nel 2006. Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: baranzo su Febbraio 16, 2005, 17:03:58 pm fonte?
Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: pg su Febbraio 16, 2005, 17:09:44 pm Da repubblica.it
Ferrari trasferirà alla Fiat la proprietà di Maserati Ma la Borsa accoglie freddamente l'annuncio: i titoli Fiat continuano a perdere, -2,43 per cento a 5,98 euro MILANO - Fiat annuncia che la proprietà di Maserati oggi detenuta interamente da Ferrari sarà trasferita a Fiat nei tempi richiesti dagli adempimenti amministrativi. Lo annuncia una nota del Lingotto. Questa operazione - si legge in una nota - prevede che tra Alfa Romeo e Maserati si stabilisca una stretta collaborazione tecnica e commerciale, soprattutto sui grandi mercati internazionali. Maserati continuerà la cooperazione con Ferrari, che ne ha permesso il rilancio, soprattutto a livello industriale, di progetti tecnici, motori e rete commerciale. "Questo è un significativo passo avanti sia per Maserati sia per Alfa Romeo - commenta il presidente del gruppo Fiat e di Ferrari Luca Cordero di Montezemolo - Le sinergie tra i due marchi porteranno vantaggi ad entrambi e ci permetteranno di arricchire la nostra offerta nel campo delle auto sportive". "Maserati - aggiunge - si trova oggi in un momento importante del suo sviluppo. Ha concluso il 2004 in forte crescita, con 4.600 auto vendute, ed ha ottenuto una straordinaria risposta dal mercato internazionale con la nuova Quattroporte". L'annuncio, largamente atteso, è stato accolto con freddezza da Piazza Affari: debole sin dalla mattinata - come gli altri produttori europei, l'azienda sconta il calo delle immatricolazioni sul mercato continentale a gennaio - Fiat cede a poco più di un'ora dalla chiusura il 2,43 a 5,98 euro. Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: monnezza su Febbraio 16, 2005, 17:10:05 pm Citato da: baranzo su Febbraio 16, 2005, 17:03:58 pm fonte? Una nota del Lingotto con commeto di Luca Cordero DI Montezemolo. Comunque penso che Piero LArdi Ferrari e le banche socie di Fiat in Ferrari stiano stappando una bella boccia di Lambrusco!! Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: diabolik82 su Febbraio 16, 2005, 18:41:37 pm Citato da: monnezza su Febbraio 16, 2005, 16:53:06 pm Maserati si stacca da Ferrari ed entra in orbita Fiat. Previste sinergie con ALfa Romeo. Che, conoscendo Fiat, significherà Maserati TA col multijet :-X :-X Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: alura su Febbraio 16, 2005, 18:43:23 pm WOW, la Maserati Coupe' con il budellone ? ;D
Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: Miki Biasion su Febbraio 16, 2005, 18:48:18 pm Citato da: diabolik82 su Febbraio 16, 2005, 18:41:37 pm Che, conoscendo Fiat, significherà Maserati TA col multijet :-X :-X Perchè no? Magari il 1.3 da 90cv... ;D :-X Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: am1 su Febbraio 16, 2005, 19:14:57 pm mmm Gabri diceva che vendevano la maserati. Vabbè che lavora alla ferrari e dalla sua ottica è cosi, però se ci diceva che la vendevano a fiat stavamo meno in ansia ;D ;D ;D
Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: flower su Febbraio 16, 2005, 20:46:40 pm ....a quando una Maserati jtd? ???
Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: Ares su Febbraio 16, 2005, 21:01:12 pm Mah, a dire il vero tutta la collaborazione Ferrari Maserati non dovrebbe essere intaccata, diciamo che ora la Maserati passa qualcosa anche a Alfa Romeo... insomma non cambia poi molto per Maserati... anche se una Quattroporte diesel è sempre meno lontana...
Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: Blaze su Febbraio 16, 2005, 21:50:12 pm Citato da: Ares su Febbraio 16, 2005, 21:01:12 pm Mah, a dire il vero tutta la collaborazione Ferrari Maserati non dovrebbe essere intaccata, diciamo che ora la Maserati passa qualcosa anche a Alfa Romeo... insomma non cambia poi molto per Maserati... anche se una Quattroporte diesel è sempre meno lontana... ...e,per come vanno le cose adesso,sempre più necessaria... Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: sloteel su Febbraio 16, 2005, 22:06:52 pm Magari hanno pensato che la fiat debito più debito meno se l'è sempre cavata, mentre in ferrari non sapevano dove mettere le mani
Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: Sporting su Febbraio 16, 2005, 22:55:25 pm diciamo che la maserati quattroporte m.jet è molto probabile, ma è invece certo il ritorno di alfa alla tp per la futura ammiraglia...
Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: THE KAISER su Febbraio 16, 2005, 22:58:20 pm Citato da: Sporting su Febbraio 16, 2005, 22:55:25 pm diciamo che la maserati quattroporte m.jet è molto probabile, ma è invece certo il ritorno di alfa alla tp per la futura ammiraglia... con il pianale della 4porte?Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: Sporting su Febbraio 17, 2005, 00:41:28 am difficile.. più probabile con l'utilizzo della versione "originale" del premium della 159.. ovvero con passo di circa 3m e tp.. infatti è un pianale modulare e fiat intende usarlo il più possibile x ammortizzarne gli enormi e forse eccessivi costi di sviluppo.. è un pianale da segmento e-f (vi ricordate quei progetti che quattroruote immaginava x alfa,lancia,saab e cadillac di berlinone enormi con piattaforma comune??) che fiat ha deciso di usare in versione piccola su una d...ed è un pianale raffinato ma costosissimo, pensate che prima cadillac e poi saab hanno abbandonato il progetto xkè troppo caro x usare quel pianalino che è l'epsilon..(che purtroppo x ragioni politiche gm aveva imposto x la large....)..
Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: am1 su Febbraio 17, 2005, 09:02:48 am quindi, con cotanto pianale, si può pensare alla trazione posteriore per alfa?
Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: Miki Biasion su Febbraio 17, 2005, 10:30:16 am Citato da: jagitalia su Febbraio 17, 2005, 09:02:48 am quindi, con cotanto pianale, si può pensare alla trazione posteriore per alfa? Si ma hanno specificato "solo per il modello top di gamma", una sostituta della 166, pensata ancora più in grande. A questo punto però mi chiedo: ma non si era detto che la 166 non avrebbe avuto eredi? :o Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: Madbob su Febbraio 17, 2005, 10:40:53 am Citato da: Miki Biasion su Febbraio 17, 2005, 10:30:16 am A questo punto però mi chiedo: ma non si era detto che la 166 non avrebbe avuto eredi? :o Ma chi l'aveva detto questo? Topogigio? La verità mi sembra che, se si parla di possibili e probabili futuri modelli Fiat, nessuno ci crede ed anzi, son tutti pronti sparare merda. Se si parla di possibili e probabili annulamenti di progetto, magari enunciate dal Topogigio della situazione, mettereste la mano sul fuoco che la notizia è vera e giù a sparar merda ... senza offesa e/o riferimento diretto a te Miki ;) Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: Miki Biasion su Febbraio 17, 2005, 10:45:21 am Citato da: Madbob/Dufour su Febbraio 17, 2005, 10:40:53 am Ma chi l'aveva detto questo? Topogigio? La verità mi sembra che, se si parla di possibili e probabili futuri modelli Fiat, nessuno ci crede ed anzi, son tutti pronti sparare merda. Se si parla di possibili e probabili annulamenti di progetto, magari enunciate dal Topogigio della situazione, mettereste la mano sul fuoco che la notizia è vera e giù a sparar merda ... senza offesa e/o riferimento diretto a te Miki ;) No Mad per favore... basta che tu ti faccia una bella ricerchina nei thread passati e troverai decine e decine di post in cui si dice che la 166 non avrà un erede... altri post in cui la notizia viene smentita... dichiarazioni ufficiali in cui invece si afferma nuovamente che la 166 non avrà un seguito... A chi bisogna credere? Io la domanda nell'altro post l'ho fatta senza alcun secondo fine, era appunto una semplice domanda... :( Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: am1 su Febbraio 17, 2005, 10:58:52 am in questo caso h aragione Miki: sui giornali si dava per bocciate le eredi. Ma poi sugli stessi giornali si smentiva e si diceva che la thesis in particolare avrebbe avuto l'erede.
insomma poche idee ma confuse ;) io naturalmente non sparo merda, anzi spero che escano più modelli possibili, soprattutto quelli sfiziosi ;) Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: ChB su Febbraio 17, 2005, 11:00:16 am Citato da: Madbob/Dufour su Febbraio 17, 2005, 10:40:53 am Ma chi l'aveva detto questo? Topogigio? La verità mi sembra che, se si parla di possibili e probabili futuri modelli Fiat, nessuno ci crede ed anzi, son tutti pronti sparare merda. Se si parla di possibili e probabili annulamenti di progetto, magari enunciate dal Topogigio della situazione, mettereste la mano sul fuoco che la notizia è vera e giù a sparar merda ... senza offesa e/o riferimento diretto a te Miki ;) Come dice Miki, smettila un attimo di fare il tifoso ... il Topogigio che dici si chiama Marchionne&Montezemolo ... le notizie di dicembre o novembre 2004 ... fai tu ... Se ora, visti i cambiamenti "societari", la situazione cambia lo riannunceranno, ma smentite, per ora, da parte dei Topogigi di cui sopra non si è letto nulla ... Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: mauring su Febbraio 17, 2005, 11:08:13 am Finalmente, al posto delle officine Ferrari-Maserati, avremo le officine Alfa-Maserati, con prezzi decisamente inferiori (sara'.....)
Rifare un motore di un Ghibli costera' come rifare il 1.6 della 147 (magari....) :-\ Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: Madbob su Febbraio 17, 2005, 11:25:20 am Assolutamente no. la triade /Demel-Marchionne-Montezzemolo) non ha MIA detto che 166 e Thesis non avranno eredi, anzi, Demel ha smentito in fretta e furia i giornali che avevano dato la notizia. A me sembra solo la riprova che le notizie positive di Fiat siano presi come aria fritta, quelle negative come frmate nero su bianco da un notaio.
Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: sloteel su Febbraio 17, 2005, 11:27:11 am L'avevo sentito anche io, ma magari intendevano che la prossima ammiraglia non avrebbe avuto che lo stemma in comune con l'attuale 166 ???
Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: alura su Febbraio 17, 2005, 12:00:33 pm Citato da: ChB su Febbraio 17, 2005, 11:00:16 am Come dice Miki, smettila un attimo di fare il tifoso ... Ma tu stai chiedendo l'impossibile ::) ::) ::) ;D ;D ;D Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: Madbob su Febbraio 17, 2005, 12:14:24 pm Citato da: alura su Febbraio 17, 2005, 12:00:33 pm Ma tu stai chiedendo l'impossibile ::) ::) ::) ;D ;D ;D PROOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTT :P :P :P :P :P Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: ChB su Febbraio 17, 2005, 12:28:41 pm Citato da: Madbob/Dufour su Febbraio 17, 2005, 11:25:20 am Assolutamente no. la triade /Demel-Marchionne-Montezzemolo) non ha MIA detto che 166 e Thesis non avranno eredi, anzi, Demel ha smentito in fretta e furia i giornali che avevano dato la notizia. A me sembra solo la riprova che le notizie positive di Fiat siano presi come aria fritta, quelle negative come frmate nero su bianco da un notaio. Boh ... alla fine Madbob non ha tutti i torti ... "non si fa" interruzione (http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=14909.msg240344#msg240344) "si fa" ripresa (http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=9943) ... vedaruma ... Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: Madbob su Febbraio 17, 2005, 12:32:02 pm Citato da: ChB su Febbraio 17, 2005, 12:28:41 pm Boh ... alla fine Madbob non ha tutti i torti ... "non si fa" interruzione (http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=14909.msg240344#msg240344) "si fa" ripresa (http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=9943) ... vedaruma ... Attenzione, il mio prossimo avatar potrebbe essere una 167 o una 8cComp con scritto: Dicevano che non sarebbe stata prodotta perchè erano tutti incompetenti ... si sbagliavano ;) Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: tony156 su Febbraio 17, 2005, 12:33:53 pm Secondo me questo passaggio di consegne per ora non darà frutti se non dare respiro a ferrari per la quotazione in borsa.
Sia Alfa che Maserati hanno investito molto e ora devono vendere sia la 159 e derivate che la 4porte per cui per ora dubito che vedremo niente di nuovo e collaborativo. Che la nuova 166 fosse basata sul premium si sapeva da molto tempo proprio perchè , come dice sporting, il costo di sviluppo del pianale è stato eccessivo per cui occorre ammortizzarlo su molti modelli. Quindi a breve secondo me vedremo ben poco di Alfa+Maserati. My opinion Tony Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: Madbob su Febbraio 17, 2005, 12:39:26 pm Citato da: tony156 su Febbraio 17, 2005, 12:33:53 pm Secondo me questo passaggio di consegne per ora non darà frutti se non dare respiro a ferrari per la quotazione in borsa. Sia Alfa che Maserati hanno investito molto e ora devono vendere sia la 159 e derivate che la 4porte per cui per ora dubito che vedremo niente di nuovo e collaborativo. Che la nuova 166 fosse basata sul premium si sapeva da molto tempo proprio perchè , come dice sporting, il costo di sviluppo del pianale è stato eccessivo per cui occorre ammortizzarlo su molti modelli. Quindi a breve secondo me vedremo ben poco di Alfa+Maserati. My opinion Tony Beh, per la 167 si "vocifera" fine 2007/inizio 2008 ... però potrebbe esserci un passaggio del V8 4.3cc dalla Coupè/Spider Maserati alla ... ::) ... sempre che venga approvata, cmq bisogna tener conto che dal via operativo all'inizio della produzione della ::) basta anche solo un annetto ;) Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: vecchioliè su Febbraio 17, 2005, 13:43:53 pm mmmm...quattroporte m-jet...non mi attira l'idea ma la preferisco alle voci di 4porte TDI che si erano sentite un po' di temppo fa. anche perchè obbligherebbe la fiat a tirare fuori sto benedetto 3.0......
166 futura a tp...vuoi vedere che tirano fuori la visconti.........a me non dispiace......... Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: Miki Biasion su Febbraio 17, 2005, 13:52:32 pm Quattroporte Mulitjet, ih ih, mi immagino già la pubblicità!
"Se esiste una Maserati che fà sgran sgran corro nudo allo stadio!!" :o ;D ;D ;D Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: Madbob su Febbraio 17, 2005, 14:44:42 pm Citato da: vecchioliè su Febbraio 17, 2005, 13:43:53 pm mmmm...quattroporte m-jet...non mi attira l'idea ma la preferisco alle voci di 4porte TDI che si erano sentite un po' di temppo fa. anche perchè obbligherebbe la fiat a tirare fuori sto benedetto 3.0...... 166 futura a tp...vuoi vedere che tirano fuori la visconti.........a me non dispiace......... Beh, ricrodiamoci che sono solo "rumours" ;) Citato da: Miki Biasion su Febbraio 17, 2005, 13:52:32 pm Quattroporte Mulitjet, ih ih, mi immagino già la pubblicità! "Se esiste una Maserati che fà sgran sgran corro nudo allo stadio!!" :o ;D ;D ;D ;D ;D ;D :P Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: fulltimer su Febbraio 17, 2005, 14:58:10 pm Citato da: Madbob/Dufour su Febbraio 17, 2005, 10:40:53 am Ma chi l'aveva detto questo? Topogigio? qualche gufo gufetto... Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: diabolik82 su Febbraio 17, 2005, 16:22:40 pm Citato da: Madbob/Dufour su Febbraio 17, 2005, 12:32:02 pm Attenzione, il mio prossimo avatar potrebbe essere una 167 o una 8cComp con scritto: Dicevano che non sarebbe stata prodotta perchè erano tutti incompetenti ... si sbagliavano ;) Magari Mad magari succedesse!.... Ma viste le passate esperienze :( Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: Madbob su Febbraio 17, 2005, 16:24:56 pm Citato da: diabolik82 su Febbraio 17, 2005, 16:22:40 pm Magari Mad magari succedesse!.... Ma viste le passate esperienze :( Passate esperienze o passate illusioni? ;) Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: diabolik82 su Febbraio 17, 2005, 16:30:58 pm Citato da: Madbob/Dufour su Febbraio 17, 2005, 16:24:56 pm Passate esperienze o passate illusioni? ;) Passate illusioni :-\ Titolo: Re: Maserati con Fiat Post di: Danny su Febbraio 17, 2005, 19:23:16 pm Questo articolo tratto dall' Economist mi sembra riassuma bene tutta la vicenda Fiat-GM. E conclude che comunque per il settore Fiat Auto....son cazzi amari....
GM pays to walk away Feb 14th 2005 From The Economist Global Agenda General Motors has paid Fiat ?1.55 billion to get out of an option that would have forced it to acquire the Italian carmaker outright. This solves a small problem for GM but leaves Fiat with little time to tackle its big troubles THE second-hand car market is relatively transparent. Buyers and sellers have readily available means to put a value on a used set of wheels. On Sunday February 13th a little light was shed on how much it would cost not to buy a second-hand carmaker, in poor condition and with one not-so-careful owner. General Motors and Fiat announced that they had undone a deal that would have forced the American car giant to acquire the 90% of the Italian firm that it did not own. GM will pay Fiat ?1.55 billion ($2 billion) to cancel a ?put? option that the firms had agreed as part of a tie-up that was concluded in happier times for both car companies. GM can afford this and sees it as worth paying to be rid of a car company that is losing money and market share, and is running out of road. In 2000, GM bought 20% of Fiat Auto, the car making arm of the Fiat industrial conglomerate, for $2.4 billion. In return, Fiat took a 6% stake in the American car giant. At the time GM, the world?s biggest car company, feared being left behind in the merger wave that was sweeping the car industry. Since the DaimlerChrysler merger in 1998, the industry had consolidated rapidly. To become a global force, GM felt it needed the expertise of foreign companies to satisfy the differing tastes of the world?s car buyers and to share development costs. GM?s greatest rival, Ford, was building a global network. In Europe it eventually acquired Jaguar, Volvo and Land Rover. Renault had teamed up with Nissan. DaimlerChrysler would go on to forge alliances with Hyundai of South Korea and Mitsubishi of Japan. GM, fearing that DaimlerChrysler would buy Fiat, resolved to add the Italian firm to its European stable, which already included Opel, Vauxhall and Saab. After the deal went through, Fiat?s then boss, Gianni Agnelli, said that he had turned down an offer of $11 billion for the whole firm in an effort to keep the reins. Fiat was keen to sell because its decline was accelerating. Fiat Auto accounted for some 40% of Fiat Group?s sales but its losses were draining money from the more successful parts of the business. At one time Fiat had accounted for 5% of Italy?s GDP and, by the mid-1980s, it was challenging Volkswagen as the biggest European-owned carmaker. But it had made little impact beyond Europe. Mr Agnelli?s desire to keep control (and stay Italian) led to his firm missing out as other carmakers merged. The deal with GM was the best Fiat could do in the latter stages of the consolidation bonanza. Both firms were keen to make savings through joint purchasing and by sharing engines and transmissions. But Fiat had other problems besides high production costs. It had skimped on research-and-development spending to save cash, leaving it with a stale product line-up. A reputation for poor quality deterred some buyers. Most of its sales successes were in small cars, for which margins are usually thin. Since GM took a stake the problems have mounted. Greater foreign competition in Italy, Fiat?s biggest market, arrived as government schemes to help Fiat faded away. Fiat?s high costs and the lack of success of the Palio (Fiat?s ?world car?) and the Stilo, a a bigger and supposedly more profitable model, proved a drag, sucking money from Fiat?s successful truck and tractor business. In 2002 Fiat was forced to seek refinancing in the form of ?3 billion in convertible loans from banks. The souring relationship with its American partner was exemplified by GM?s refusal to contribute. Fiat also sold its stake in GM and its financing arm to raise cash. This diluted GM?s holding in Fiat to 10%, which according to GM invalidated the put option. GM has also had its share of troubles since its link-up with Fiat. In January 2000 its shares were worth over $80 and it made a profit of $5 billion that year. Its shares now trade at around $37 and although it made $3.6 billion in 2004, $2.9 billion came from its finance arm. The world?s carmakers have the capacity to produce about 80m cars and other light vehicles a year. Yet production is running at barely 60m, in an industry where utilisation rates need to top 80% to ensure decent profits. GM?s bonds are at a record low, hovering just above junk status and it has been saddled with mounting ?legacy? costs from its employee health-care and pension plans. European and Asian producers dominate America?s luxury-car market and the increasingly bold and innovative South Koreans are attacking the market for cheaper cars. Nevertheless, GM can afford to pay Fiat to ditch the deal, from its cash reserves of some $23 billion. Taking on Fiat and its hefty debts would surely have damaged GM?s precarious credit rating. And GM needs less European capacity, not more?it recently announced a restructuring programme that will cut 12,000 jobs at Opel in Europe. Its tie-up with Daewoo gives it a better position to take advantage of the growing markets of India and China. The future for Fiat is much less certain. The car company is burning through cash at the rate of ?1 billion a year. In 2000, the year of the GM deal, it sold 2.4m cars and vans; in 2003 it sold just 1.7m; and figures for 2004, which are released at the end of February, could show a further decline. The cash from GM will buy Fiat some time to engineer a revival?or better manage its decline. Italy?s government, the first port of call for ailing national businesses, has said that it will not bail-out Fiat. It may not be able to resist political pressure to do so in the event of a crisis, though European competition law may stand in its way. In fact, Fiat is a firm with few obvious attractions. The big car companies have all the partners they need. Fiat cites Peugeot Citroën as a role model but its troubles are worse than those its French counterpart was suffering before its turnaround. A possibility is that Fiat might find salvation from Asia. A big Chinese car firm is in takeover talks with Britain?s MG Rover. Perhaps another might consider Fiat as an ideal European partner. If not, its prospects look very bleak.
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