Titolo: ignoranza motoristica... Post di: vatanen su Febbraio 24, 2005, 00:29:11 am leggete un pò cosa certe gente è capace di scrivere....roba da tagliargli i fili del telefono...
http://www.motocorse.com/reviews.php?op=showcontent&id=207 Titolo: Re: robe da non credere... Post di: rokkstar su Febbraio 24, 2005, 22:43:30 pm vata se la apro mi riavvia explorer :-\
Titolo: Re: ignoranza motoristica... Post di: stella su Febbraio 25, 2005, 12:14:25 pm Citato da: vatanen su Febbraio 24, 2005, 00:29:11 am leggete un pò cosa certe gente è capace di scrivere....roba da tagliargli i fili del telefono... http://www.motocorse.com/reviews.php?op=showcontent&id=207 COME VA LA BELVA: Accendo il motore, inserisco la prima e parto. Diciamo subito una cosa la moto ai bassi non spinge fino a 7000-8000giri sempra di stare nella poltrona di casa. A 9000 giri c'e la botta che catapulta tutto di un fiato a 13500giri dove ho spostato il limitatore. Se si riesce ad uscire dalle curve ai regimi giusti non ce nè per nessun 600 anche elaborato, infatti passo tranquillamente, non riesco ancora a passare i mille sopratutto R1 e GSX-R (ma provvederò tra poco) comunque non vanno molto lontano neanche loro alle prime curve li passo e li ripasso! Nelle curve la moto è un fulmine certe volte addirittura sembra troppo veloce, le sospensioni vanno stupendamente e la moto resta incollata a terra (anche grazie ai pneumatici Dunlop 207rr). In frenate si riesce a sfruttare tutto il grandissimo potenziale anche grazie ad una forcella fantastica che si schiaccia pochissimo. La moto frena fortissimo le moto originali le posso passare TUTTE in staccata con il grandissimo aiuto della frizione antislittamento! La velocità massima che ho registrato a monza è 255km/h ma penso che con i rapporti giusti i 260-270 li riesco a prendere. In accelerazione la moto si impenna di potenza fino a quasi tutta la seconda! Aggiornerò la recensione quando avrò modificato la moto xchè sia in grado di passare le mille in rettilineo, IL MIO OBIETTIVO SONO I 115CV PER 105KG E CI STO LUI li passa tutti, li passa... AH AH AH ??? ??? Che demente, poi ci chiediamo perchè s'ammazano con le moto :P :P :P Titolo: Re: ignoranza motoristica... Post di: Homer su Febbraio 25, 2005, 13:51:47 pm questo la moto l'ha vista nei videogames al massimo...
Titolo: Re: ignoranza motoristica... Post di: flower su Febbraio 25, 2005, 14:08:18 pm ...io non mi pronuncio...nonho mai guidato una moto del genre e non saprei se le cose scritte possono essere condivise o meno.
Titolo: Re: ignoranza motoristica... Post di: Emi su Febbraio 25, 2005, 14:21:29 pm ma che moto è?
centra un cazzo, lo so, ma è una mia curiosità.. Titolo: Re: ignoranza motoristica... Post di: vatanen su Febbraio 25, 2005, 14:27:30 pm Citato da: flower su Febbraio 25, 2005, 14:08:18 pm ...io non mi pronuncio...nonho mai guidato una moto del genre e non saprei se le cose scritte possono essere condivise o meno. avete tralasciato la parte tecnica,la più interessante... :-X :-X MOTORE: Il motore originale spinge bene ma in uscita dalle curve non riesce a stare dietro neanche ad un 600. Ho montato alberi a camme più spinti, pistoni e cilindro della NCR, ho rettificato tutto il motore ed aumenteto la cilindrata fino a 300cm3. I 2 carburatori da 34 sono stati sostituiti da due da 42. Ho montato anche bielle in titanio, testata NCR, filtro dell'aria BMC, scarico completo Jollymoto che fa parecchio rumore!!! un cambio rovesciato ed una frizione antislittamento, ed infine ho tarato la carburazione per l'uso in pista. Con tutte queste modifiche la potenza passa da 64cv alla ruota del modello originale a 92cv alla ruota. mi vien da piangere a leggere quelle robe qua.... :'( :'( :'( :'( p.s.riguardo le 250 che possono star dietro tra una curva e l'altra alle 600 e mille non è difficile...ovviamente quello sulle 4 tempi non deve essere un fenomeno!!!io ad adria a parte 4 o 5 bravi davvero,in 4 ore di giri non so quanti ne ho passati in staccata...qualcuno pure fuori dalle curve!!!non è difficile far certe curve 10-15 km/h più forte con una 2 tempi...nei brei rettilinei non sono facilmente recuperabili....in fondo poi,una moto da 130 kg con 2 dischi da 298mm e pastiglie brembo serie oro,si ferma molto meglio dei bestioni da 180 kg con freni tokiko o nissin... ;) per rendere l'idea,i primi 5 del trofeo motoestate 250,facessero la pole con quelli delle 600 stock,partirebbero tra i primi 6-7!!! ;)
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