Titolo: 131 Post di: Emi su Marzo 10, 2005, 14:27:08 pm questa non la propongo per homer, ma per il buon losna...... è a livorno....
Vendo 131 racing ottimo di carrozzeria e buono di motore,da reimmatricolare,tutto originale.Vendo causa spazio al miglior offerente Titolo: Re: 131 Post di: alura su Marzo 10, 2005, 14:27:59 pm Urka... che figata :o :o :o
Titolo: Re: 131 Post di: Homer su Marzo 10, 2005, 14:28:27 pm perdonate la mia ignoranza...ma come si fa a reimmatricolare una macchina non catalizzata?
Titolo: Re: 131 Post di: diabolik82 su Marzo 10, 2005, 14:28:33 pm rara, molto rara.
anche se non affascinante come l'Abarth stradale. Titolo: Re: 131 Post di: mtbsport su Marzo 10, 2005, 14:28:50 pm CAvolo esistono ancora? Mi piaceva tanto da piccolo :'( :'( :'(
....sopratutto la diesel ;D ;D STO SCHERZANDO!!!! ;D ;D Titolo: Re: 131 Post di: Emi su Marzo 10, 2005, 14:29:46 pm se è tutta originale credo che pagando sia possibile (ho detto credo)
Titolo: Re: 131 Post di: diabolik82 su Marzo 10, 2005, 14:29:49 pm Citato da: Homer su Marzo 10, 2005, 14:28:27 pm perdonate la mia ignoranza...ma come si fa a reimmatricolare una macchina non catalizzata? Basta pagare 3 anni arretrati di bollo + mora del 50%..... Titolo: Re: 131 Post di: Losna su Marzo 10, 2005, 14:31:18 pm < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: 131 Post di: Emi su Marzo 10, 2005, 14:32:44 pm bhon io quando leggo di qualcosa di sfizioso lo posto poi al max vedete voi che fare ;)
Titolo: Re: 131 Post di: Eva su Marzo 10, 2005, 15:23:31 pm In teoria se ha ancora le targhe può essere reimmatricolata senza grossi problemi.
Se invece le targhe non ci sono più allora so c@##i acidi...... Titolo: Re: 131 Post di: Homer su Marzo 10, 2005, 15:41:24 pm Citato da: Emi su Marzo 10, 2005, 14:32:44 pm bhon io quando leggo di qualcosa di sfizioso lo posto poi al max vedete voi che fare ;) mi sembra un'ottima idea...strano sia venuta a te! :P Titolo: Re: 131 Post di: Emi su Marzo 10, 2005, 15:42:58 pm Citato da: Homer su Marzo 10, 2005, 15:41:24 pm mi sembra un'ottima idea...strano sia venuta a te! :P taci e pensa alle miriadi di macchine che ti ho suggerito ;D Una rs incidentata ti può interessare? Vien via a poco.... Oppure un integrale come aveva tuo padre per 300o euro.... Titolo: Re: 131 Post di: Homer su Marzo 10, 2005, 15:59:55 pm stai bravo che sto già andando in crisi per la RS...devo capire se ci sto dentro o no...
Incidentata quanto? Titolo: Re: 131 Post di: Emi su Marzo 10, 2005, 16:01:25 pm Citato da: Homer su Marzo 10, 2005, 15:59:55 pm stai bravo che sto già andando in crisi per la RS...devo capire se ci sto dentro o no... Incidentata quanto? il fianco....ad occhio credo un 2000 euro di danni...... sei in crisi per i consumi o per i costi fissi? Titolo: Re: 131 Post di: Homer su Marzo 10, 2005, 16:08:09 pm Citato da: Emi su Marzo 10, 2005, 16:01:25 pm il fianco....ad occhio credo un 2000 euro di danni...... sei in crisi per i consumi o per i costi fissi? sono in crisi...punto :-\ Titolo: Re: 131 Post di: Emi su Marzo 10, 2005, 16:09:36 pm Citato da: Homer su Marzo 10, 2005, 16:08:09 pm sono in crisi...punto :-\ a ecco...... cmq tanto perchè tu lo sappia si trovano clio 16v a prezzi decisamente più bassi rispetto all'rs, ed anche parecchie saxo vts.. Titolo: Re: 131 Post di: Claudio53 su Marzo 10, 2005, 16:21:56 pm Homer, avete venduto la 850 ? Io mi sono preso uno spavento, avevo una perdita di olio dal cambio auto ed ero quasi rassegnato alla Panda, invece era solo un coperchio di ispezione da serrare (90 EUR compreso lavaggio auto, autogrup è un'officina onesta, mi spiace non poter più comprare Volvo), e me la tengo ancora, in fondo una macchina ormai totalmente svalutata non ti costa nulla a tenerla fino alla morte. Peccato che la tua sia da reintestare per 'ste porche strisce blu, sennò mi sa che anche a te converrebbe tirare ancora avanti un pò col GLT.
Titolo: Re: 131 Post di: Homer su Marzo 10, 2005, 16:32:26 pm è sempre là la Volvona, in attesa di un nuovo proprietario...non costa nulla fino a un certo punto, il problema come detto è che come bollo e assi costa come l'RS (o robe del genere), ho dei costi una tantum (anche supponendo di non dare nulla ai miei per rilevarla) di minimo 3000 euro (compreso il GPL) e poi mi troverei cmq con un'auto da 12 al litro (considerando il costo del GPL) che per di più è enorme da usare in città e non va una cippa...a quel punto mi conviene tenere la punto che almeno costa poco o nulla di gestione!
Titolo: Re: 131 Post di: Emi su Marzo 10, 2005, 16:33:39 pm alla fine se non riesci a far tornare i conti ti rinnovo il consiglio di tenerti la punto...
Titolo: Re: 131 Post di: Claudio53 su Marzo 10, 2005, 16:39:40 pm Citato da: Homer su Marzo 10, 2005, 16:32:26 pm è sempre là la Volvona, in attesa di un nuovo proprietario...non costa nulla fino a un certo punto, il problema come detto è che come bollo e assi costa come l'RS (o robe del genere), ho dei costi una tantum (anche supponendo di non dare nulla ai miei per rilevarla) di minimo 3000 euro (compreso il GPL) e poi mi troverei cmq con un'auto da 12 al litro (considerando il costo del GPL) che per di più è enorme da usare in città e non va una cippa...a quel punto mi conviene tenere la punto che almeno costa poco o nulla di gestione! Io non ho problemi di parcheggio nè al lavoro, nè a casa, trovo comodo avere una macchina grande. E la benzina costa, ma alla fine della fiera se mi prendessi una Panda mjet, l'ammortizzo in 10 anni col differenziale costi carburante :o Comunque la mia è ancora più invendibile della tua, in fondo mi secca buttarla via fino a che la manutenzione ha costi ragionevoli. E ho sempre una macchina comoda per i viaggi di lavoro, e capace per i giri all'IKEA con mia sorella 8) In effetti abbiamo esigenze differenti, e soprattutto ho anche la S2000 per gli sfizi. I costi di due auto sono però notevoli, ma mi sono reso conto che lo spider come unica macchina è improponibile, almeno qualcosa l'ho imparato ::) Titolo: Re: 131 Post di: mariner su Marzo 10, 2005, 16:40:57 pm Citato da: Homer su Marzo 10, 2005, 15:59:55 pm stai bravo che sto già andando in crisi per la RS...devo capire se ci sto dentro o no... Incidentata quanto? ehm....vinci un bonus per "una cattiveria del Mariner" :-* :-* :-* Titolo: Re: 131 Post di: Homer su Marzo 10, 2005, 16:59:00 pm Citato da: mariner su Marzo 10, 2005, 16:40:57 pm ehm....vinci un bonus per "una cattiveria del Mariner" :-* :-* :-* Thx...dove passo a ritirarlo? O arriva a casa? x Claudio: se potessi mantenere due auto non avrei dubbi: terrei la punto e mi comprerei una 75 Turbo o qualcosa del genere (di vecchio) da spender poco o nulla...forse non sarebbe neanche una cattiva idea... Titolo: Re: 131 Post di: Claudio53 su Marzo 10, 2005, 17:02:41 pm Citato da: Homer su Marzo 10, 2005, 16:59:00 pm Thx...dove passo a ritirarlo? O arriva a casa? x Claudio: se potessi mantenere due auto non avrei dubbi: terrei la punto e mi comprerei una 75 Turbo o qualcosa del genere (di vecchio) da spender poco o nulla...forse non sarebbe neanche una cattiva idea... Ma sì, fatti due conti, se la seconda è vecchia di assicurazione spendi poco (a me la S2000 costa parecchio di furto) e la benzina o la ciuccia una o la ciuccia l'altra. Il bollo però lo paga come da nuova, ma è una volta l'anno, si sopporta 8) ;D Titolo: Re: 131 Post di: Emi su Marzo 10, 2005, 17:13:36 pm ......a questo punto mi permetto di suggerire che si trovano uno turbo antiskid (o come casso si scrive) a 2000 euro....
Titolo: Re: 131 Post di: Claudio53 su Marzo 10, 2005, 17:15:55 pm Citato da: Emi su Marzo 10, 2005, 17:13:36 pm ......a questo punto mi permetto di suggerire che si trovano uno turbo antiskid (o come casso si scrive) a 2000 euro.... No, antiskid no, non funzionava un casso :o Titolo: Re: 131 Post di: Emi su Marzo 10, 2005, 17:17:16 pm Citato da: Claudio53 su Marzo 10, 2005, 17:15:55 pm No, antiskid no, non funzionava un casso :o lo so ma si toglie in 15minuti....... Titolo: Re: 131 Post di: Homer su Marzo 10, 2005, 17:19:52 pm Citato da: Emi su Marzo 10, 2005, 17:13:36 pm ......a questo punto mi permetto di suggerire che si trovano uno turbo antiskid (o come casso si scrive) a 2000 euro.... minchia, a 2000 euro si trovan anche Punto GT!!!! E magari è pure euro 2...ma quanto può costare secondo te rifare il motore a una Punto GT? Titolo: Re: 131 Post di: Claudio53 su Marzo 10, 2005, 17:24:51 pm Citato da: Emi su Marzo 10, 2005, 17:17:16 pm lo so ma si toglie in 15minuti....... Sì, ma poi sei sempre senza Abs :( Titolo: Re: 131 Post di: Emi su Marzo 11, 2005, 09:12:00 am Citato da: Homer su Marzo 10, 2005, 17:19:52 pm minchia, a 2000 euro si trovan anche Punto GT!!!! E magari è pure euro 2...ma quanto può costare secondo te rifare il motore a una Punto GT? dipende come lo rifai..... se lo vuoi di serie o se per caso lo vuoi pompato..... cmq in generale per un motore giusto (per cui camme + volano + turbina ritoccati) potresti spendere dai 2000 ai 3500 euro, molto dipende da cosa vuoi fare in fase di lavorazione..... Titolo: Re: 131 Post di: diabolik82 su Marzo 11, 2005, 10:37:38 am Citato da: Homer su Marzo 10, 2005, 16:59:00 pm x Claudio: se potessi mantenere due auto non avrei dubbi: terrei la punto e mi comprerei una 75 Turbo o qualcosa del genere (di vecchio) da spender poco o nulla...forse non sarebbe neanche una cattiva idea... Non per fare il diavoletto tentatore....ma ti ricordo che quest'anno diventano storiche le prime 75...... ::) ::) Comprese le 2.0 carburatori o le rarissime 2.5 V6 Q.V. ::) ::) La turbo per carità lasciala stare...è un rogna continua.... Titolo: Re: 131 Post di: Emi su Marzo 11, 2005, 10:40:17 am sparo.....
saxo vts 16v? Va una mezza madonna ed ha costi di gestione umanissimi (meno bollo e meno assi) Titolo: Re: 131 Post di: diabolik82 su Marzo 11, 2005, 10:42:16 am A trovarle.....
A trovarle che non siano dallo sfasciacarrozze piegate in due :( Titolo: Re: 131 Post di: Emi su Marzo 11, 2005, 10:46:45 am ne trovi parecchie basta sapere dove cercare ;)
e' un pò piccola, ma rispetto ad una rs paga meno di bollo e di assi e viaggia (certo meno), ma viaggia.... Titolo: Re: 131 Post di: diabolik82 su Marzo 11, 2005, 10:49:06 am Io un paio d'anni fa la cercavo....ma dai concessionari manco l'ombra (non le ritirano....barboni...)..
Cmq mi sa che per Homer è veramente troppo sacrificata....poi sarebbe costretto a mettersi a dieta! :-\ e chi lo sopporta poi.... ::) :P Titolo: Re: 131 Post di: kaos su Marzo 11, 2005, 13:39:30 pm Citato da: Emi su Marzo 11, 2005, 10:40:17 am sparo..... saxo vts 16v? Va una mezza madonna ed ha costi di gestione umanissimi (meno bollo e meno assi) Si...e per farci entrare GGG devi tagliargli via il tetto ;D ;D ;D Titolo: Re: 131 Post di: Emi su Marzo 11, 2005, 13:59:19 pm togliamo il sedile davanti e si siede sulla panca dietro....
Titolo: Re: 131 Post di: kaos su Marzo 11, 2005, 14:01:21 pm Come Hightower di scuola di polizia...
;D ;D ;D Titolo: Re: 131 Post di: Emi su Marzo 11, 2005, 14:07:06 pm si ma con il pisello più piccolo! :P :P
Titolo: Re: 131 Post di: Homer su Marzo 11, 2005, 16:46:41 pm non ci sto proprio dentro la saxo...ho fatto parecchi viaggi sulla 1.5d che aveva l'azienda dove lavoravo prima ma con le gambe sbatto sulla console centrale...infatti ho scartato pure 106 rally-gti &co
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |