ilPistone.com

Motori => Test su strada => Topic iniziato da: vatanen su Aprile 03, 2005, 23:44:16 pm



Titolo: finalmente M-POWER
Post di: vatanen su Aprile 03, 2005, 23:44:16 pm
eh,si...finalmente sono entrato nella ristretta(si fa per dire) cerchia di chi ha provato auto over 300 cv...che soddisfazione aver smanettato per 25 km di montagna,con uno dei migliori mezzi mai progettati in cruccolandia...l'auto in questione è una M3 e36 4porte del 1996,assettata e con scarico remus,la strada da bardi(bel paesino in prov di parma) a varano de melegari...25 km di strada in discesa o piano con un sacco di curvoni da appoggio e curve belle e secche,ottimo asfalto e qualche rettilineo per poter scaricare 34 kgm e 321 cv... 8)
la prima impressione dal cockpit della bmw è,oh figa(detta alla Ranzani)...la strumentazione è bella,completa,il volante alto e ben dimensionato,non regolabile in profondità ma comunque ben più manovrabile della media,il sedile in basso in ottima pelle nera,la plancia rivolta verso il guidatore rende l'idea proprio di un cockpit da jet,accogliente,moderna e bella...avviare il 6 cilindri in linea,24v con  doppio vanos è un orgasmo,la piccola accelerata automatica fa tremare i 2 scarichi che passano sotto la scocca e dai quali esce un rombo poco ovattato!l'acceleratore infulcrato in basso non è una novità per me,ma per la prima volta lo trovo comodo....il pedale del gas e del freno sono vicini quanto basta per ottimi tacco-punta,quello della frizione è invece lontanissimo e fuori dalle balle!! ;D
la partenza è un pò difficoltosa,sarà la frizione dura,il volano leggero,l'auto pesante ma per partire occorre sgasare,non che mi dispiaccia far voltare della gente,però potrebbe essere sconveniente in certi casi... ::)
una volta partiti avverto un volante un pelo leggero,sono abituato a una trazione anteriore imbizzarrita,ma è decisamente preciso fermo ed esente da reazioni anomale,quelle semmai arrivano da dietro...i primi km mi servono per conoscere il mezzo,per scaldare gomme e freni,questa assettata com'è non è un'auto che da del tu...andando a passo d'uomo normale infonde una gran sicurezza,l'inesistente rollio,le gommone e il motore che sembra elettrico fan pensare che pure una donnetta potrebbe usare questo mezzo....parlando di motori elettrici questo alza la mano per primo,da 1000 rpm sino a 8000 non smette mai di spingere...regolare,fluido,possente,direi inebriante...i medi regimi sono quelli che mi han dato la miglior sensazione...da 3000 a 5000 rpm il rumore è cupo,rauco,la spinta ha dell'incredibile,spinge come un mulo,tira una una sesta lunghissima da riposo come fosse una sesta corta di un'auto da rally....superata la soglia dei 5000 il motore cambia,ahimè il rumore perde il rombo da cilindri,ma compensa con un frullare quasi motociclistico e una progressione entusiasmante...i 7800 rpm arrivano subito,la marcia dopo pur non ravvicinata,entra velocemente e il motore prende a salire come se il cambio non ci fosse stato,i giri calano molto ma quasi non ce ne si accorge!!!scommetto che con un cambio più sportivo sarebbe molto più entusiasmante,le marce all'incirca sono II da 120 III da 160 IV da 220 ecc ecc!!è ottimo invece in scalata,i tacco punta sono memorabili per via della prontezza a salire e scendere del motore,sono velocissimo già dal primo tentativo,penso che questo sia un vero signor cambio(è nuovo per altro,è stato sostituito poche settimane fa)
torniamo però in auto,ormai è tutto in temperatura,pure io che ormai inizio a farmi prendere e cerco perlomeno di far lavorare le gomme!!!lo sterzo prima sincero e piacevole diventa leggero,l'auto tende al sottosterzo e accelerando poco le cose non migliorano...devo adeguarmi al mezzo,non è una 306 leggera e TA è una trazione posteriore con motore anteriore...così entro in curva frenato e tendendo il motore su di giri l'auto entra meglio col muso che punta al centro...in uscita però non mi piace,accelerando poco(si fa per dire perchè ad ogni sgasata l'auto si schiaccia dietro)va in sottosterzo netto,accelerando di più si è invece facilmente al limite del sovrasterzo...trovo dopo poco un buon equilibrio,ma bisogna giocare sul filo con gas e sterzo...non è piacevole,imho l'assetto è proprio mal tarato,salta nelle buche(ma basta già un cambio marcia secco),si sente che manca trazione e guidarla pulita è un casino!!!la tenuta laterale c'è e ci mancherebbe visto i gommoni e il rollio assente,ma è difficile da sfruttare...anche il proprietario trova un abisso tra la guida brillante e il dover usare il motore....sembra impossibile poter uscire a 5000 rpm da una curva in seconda marcia...imho davanti è troppo dura,dietro è morbida la molla ma è mal frenata,il cane che ha fatto l'assetto meriterebbe calci nella prostata per 10 minuti!! >:(
non è che la cosa mi preoccupi troppo però,mi diverto ugualmente anzi,questa insicurezza mi limita il piede che altrimenti potrebbe esagerare visto che l'adrenalina è alle stelle!!!in sostanza direi che quest'auto da soddisfazione,rende partecipi di un mondo tutto suo,un mondo M power,un mondo del quale vorrei far parte






Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: Miki Biasion su Aprile 04, 2005, 00:29:44 am
Gran macchina! Solo una domanda, sei sicuro dei 321cv? Io mi ricordo che la versione 4 porte aveva 286cv (era la 3 litri insomma) e non 321, di quest'ultima ricordo solo la comune versione coupè :-\


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: vatanen su Aprile 04, 2005, 00:35:14 am
Citato da: Miki Biasion su Aprile 04, 2005, 00:29:44 am
Gran macchina! Solo una domanda, sei sicuro dei 321cv? Io mi ricordo che la versione 4 porte aveva 286cv (era la 3 litri insomma) e non 321, di quest'ultima ricordo solo la comune versione coupè :-\


certissimo...nel 96 prevedeva entrambe le versioni...dopo credo che la 4porte fu soppressa


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: Miki Biasion su Aprile 04, 2005, 00:48:13 am
Citato da: vatanen su Aprile 04, 2005, 00:35:14 am
certissimo...nel 96 prevedeva entrambe le versioni...dopo credo che la 4porte fu soppressa


Mi sa che non hai tutti i torti, ero convinto che la versione 4 porte fosse prerogativa della M3 3 litri da 286cv e invece, a quanto mi è sembrato di capire durante una brevissima ricerca su internet, pure la versione aggiornata a 321cv del '96 era disponibile in versione berlina.  :-[ :-[ :-[


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: vatanen su Aprile 04, 2005, 00:58:09 am
Citato da: Miki Biasion su Aprile 04, 2005, 00:48:13 am
Mi sa che non hai tutti i torti, ero convinto che la versione 4 porte fosse prerogativa della M3 3 litri da 286cv e invece, a quanto mi è sembrato di capire durante una brevissima ricerca su internet, pure la versione aggiornata a 321cv del '96 era disponibile in versione berlina.  :-[ :-[ :-[


condivido il tuo dubbio perchè prima che il mio amico la comprasse,non ne avevo mai viste...è molto bella ugualmente,anzi il cofano più corto mi piace di più!!leggevo che telaio e geometrie delle sospensioni erano decisamente meno sportive!!!l'assetto è stato rifatto per l'evidente rollio,normale per una berlina esagerato per una M!!
la coupè originale di un altro mio amico promette di andar molto meglio a livello telaistico,vedremo se avrò la possibilità di provarla! ;)


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: Miki Biasion su Aprile 04, 2005, 11:58:01 am
Citato da: vatanen su Aprile 04, 2005, 00:58:09 am
condivido il tuo dubbio perchè prima che il mio amico la comprasse,non ne avevo mai viste...è molto bella ugualmente,anzi il cofano più corto mi piace di più!!leggevo che telaio e geometrie delle sospensioni erano decisamente meno sportive!!!l'assetto è stato rifatto per l'evidente rollio,normale per una berlina esagerato per una M!!
la coupè originale di un altro mio amico promette di andar molto meglio a livello telaistico,vedremo se avrò la possibilità di provarla! ;)


Anche io non l'ho mai vista, però in compenso vedo ogni tanto una bellissima coupè blu notte... che musica ragazzi, davvero una signora macchina! Ad avere i soldi per mantenerla, altro che macchinette nuove da 150cv per 25.000?...  :-\


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: monnezza su Aprile 04, 2005, 12:06:52 pm
una nota interessante è l'M3 e36negli states aveva un motore derivato dalla 328i dell'epoca e non il propulsore M.


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: Miki Biasion su Aprile 04, 2005, 12:09:10 pm
Piccola domanda: la M3 3 litri era esternamente distinguibile dalla 3.2 litri per via dello scarico differente o ricordo male? Ho un piccolo lapsus (tempera) ;D

Ho appena controllato sulla bellissima prova di 4R della M3 3 litri (anno 1994) e lo scarico è doppio... cacchio, ma sono identiche allora!? :'( Che macchina!! :o


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: Homer su Aprile 04, 2005, 12:29:39 pm
esteticamente le riconoscevi dai cerchi la 286 dalla 321CV...per il resto mi pare fossero identiche.


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: Miki Biasion su Aprile 04, 2005, 12:32:03 pm
Citato da: Homer su Aprile 04, 2005, 12:29:39 pm
esteticamente le riconoscevi dai cerchi la 286 dalla 321CV...per il resto mi pare fossero identiche.


Per disegno e misura o solo misura? Se non ricordo male, entrambe avevano le ruote da 17" ma la prima, la 3 litri, aveva uno stile più complesso. Non avresti una foto... ho proprio un vuoto di memoria :-\

Allora... questa dovrebbe essere una 3.2 giusto?

(http://www.quantum-tuning.com/www/images/BMW%20M3.jpg)


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: Miki Biasion su Aprile 04, 2005, 12:36:38 pm
Questa è invece, con certezza, la 3 litri ;)

(http://www.whatodo.ru/bestcars/cars/bmw/m3/m3-4.jpg)


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: Homer su Aprile 04, 2005, 12:38:10 pm
Citato da: Miki Biasion su Aprile 04, 2005, 12:32:03 pm
Per disegno e misura o solo misura? Se non ricordo male, entrambe avevano le ruote da 17" ma la prima, la 3 litri, aveva uno stile più complesso. Non avresti una foto... ho proprio un vuoto di memoria :-\

Allora... questa dovrebbe essere una 3.2 giusto?

(http://www.quantum-tuning.com/www/images/BMW%20M3.jpg)


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: Miki Biasion su Aprile 04, 2005, 12:46:05 pm
Ok perfetto, tutto chiaro ora ;) Aggiungo che le ruote della 3 litri sono molto più belle secondo me... Comunque, quella che vedo di tanto in tanto è una 3 litri, blu notte, tenuta perfettamente e... guidata sempre da una donna! Che suono bellissimo, curiosamente girava al massimo a 7300 giri e aveva la potenza massima a 7000giri. Direi che con la attuale hanno fatto un bel salto in avanti ;)


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: Miki Biasion su Aprile 04, 2005, 12:54:34 pm
Vabbè, questa foto non c'entra un casso ma l'ho trovata mentre vagavo su google in cerca di immagini della M3 ;D

(http://www.isen.com/half-sizedpix/bearded%20seal.jpg)


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: kaos su Aprile 04, 2005, 13:43:30 pm
Casso è?
Il nuovo modello Banglestyled again?
;D ;D ;D ;D


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: LucasM3 su Aprile 04, 2005, 15:35:53 pm
ciao sono nuovo...in precisione il propietario dell' M3 che ha citato sopra "vatanen" , diciamo che per riconoscere il 3.0 dal 3.2 nell' M3 E36,basta alla fine poco anche se a primo impatto potrebbero essere "quasi" identiche....Il primo modello (apparte modifiche apportate dal propietario in seguito) esteticamente si distingue dagli indicatori di direzione anteriori di colore arancio e non bianchi,i pneumatici posteriori 235 e non 245,il volante a 4 razze e non a 3,lo scarico diciamo almeno esteriormente (parlo del finale) dovebbe essere lo stesso anche se dubito per i diametri dei 2 tubi che raggiuango il 6 cilindri motorsport...il diametro dei dischi freno (sempre se il cerchio permette di vederli) è piu' basso..e se si da un'occhiata all'interno non ci si puo' sbagliare di certo visto che manca un rapporto sul pomello del cambio che e' infatti a 5 marce...guardando infatti la rapportatura del cambio di questi due modelli,si nota che nel 3.2 è stata "semplicemente" aggiunta una sesta,nel senso che le prime 5 sono identiche al 3.0,infine per chi non lo sapesse il 3.0 non è un motore bi-vanos ma questo è impossibile capirlo se non naturalmente alzando il cofano. 


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: vatanen su Aprile 04, 2005, 15:40:51 pm
Citato da: LucasM3 su Aprile 04, 2005, 15:35:53 pm
ciao sono nuovo...in precisione il propietario dell' M3 che ha citato sopra "vatanen" , diciamo che per riconoscere il 3.0 dal 3.2 nell' M3 E36,basta alla fine poco anche se a primo impatto potrebbero essere "quasi" identiche....Il primo modello (apparte modifiche apportate dal propietario in seguito) esteticamente si distingue dagli indicatori di direzione anteriori di colore arancio e non bianchi,i pneumatici posteriori 235 e non 245,il volante a 4 razze e non a 3,lo scarico diciamo almeno esteriormente (parlo del finale) dovebbe essere lo stesso anche se dubito per i diametri dei 2 tubi che raggiuango il 6 cilindri motorsport...il diametro dei dischi freno (sempre se il cerchio permette di vederli) è piu' basso..e se si da un'occhiata all'interno non ci si puo' sbagliare di certo visto che manca un rapporto sul pomello del cambio che e' infatti a 5 marce...guardando infatti la rapportatura del cambio di questi due modelli,si nota che nel 3.2 è stata "semplicemente" aggiunta una sesta,nel senso che le prime 5 sono identiche al 3.0,infine per chi non lo sapesse il 3.0 non è un motore bi-vanos ma questo è impossibile capirlo se non naturalmente alzando il cofano. 


mitico DISGA!!!!! benvenuto nella comunità pistoniana... ;)


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: Losna su Aprile 04, 2005, 15:46:02 pm
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: am1 su Aprile 04, 2005, 15:48:39 pm
Citato da: Losna su Aprile 04, 2005, 15:46:02 pm
(darla in mano a Vata.... ;D)


ma almeno li aveva i guantini racing?


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: Miki Biasion su Aprile 04, 2005, 15:50:56 pm
Citato da: LucasM3 su Aprile 04, 2005, 15:35:53 pm
ciao sono nuovo...in precisione il propietario dell' M3 che ha citato sopra "vatanen" , diciamo che per riconoscere il 3.0 dal 3.2 nell' M3 E36,basta alla fine poco anche se a primo impatto potrebbero essere "quasi" identiche....Il primo modello (apparte modifiche apportate dal propietario in seguito) esteticamente si distingue dagli indicatori di direzione anteriori di colore arancio e non bianchi,i pneumatici posteriori 235 e non 245,il volante a 4 razze e non a 3,lo scarico diciamo almeno esteriormente (parlo del finale) dovebbe essere lo stesso anche se dubito per i diametri dei 2 tubi che raggiuango il 6 cilindri motorsport...il diametro dei dischi freno (sempre se il cerchio permette di vederli) è piu' basso..e se si da un'occhiata all'interno non ci si puo' sbagliare di certo visto che manca un rapporto sul pomello del cambio che e' infatti a 5 marce...guardando infatti la rapportatura del cambio di questi due modelli,si nota che nel 3.2 è stata "semplicemente" aggiunta una sesta,nel senso che le prime 5 sono identiche al 3.0,infine per chi non lo sapesse il 3.0 non è un motore bi-vanos ma questo è impossibile capirlo se non naturalmente alzando il cofano. 


Ciao, benvenuto! ;)

Se non ricordo male il 3 litri ha la fasatura variabile solo sul lato aspirazione, vero?

Complimenti per la macchina comunque ;)


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: vatanen su Aprile 04, 2005, 15:51:04 pm
Citato da: jagitalia su Aprile 04, 2005, 15:48:39 pm
ma almeno li aveva i guantini racing?


questo giro no,non volevo spaventarlo... ;D ;D
prox volta scarpette sparco,guanti,casco,videocamera e giù del gas... ;D ;D


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: monnezza su Aprile 04, 2005, 15:59:42 pm
nator ed la basa  ;D ;D ;D

Comunque la 3,2 aveva nuovi colori (estoriblau ecc) e in seguito la possibilità del cambio smg in opzione.

Non mi ricordo i sedili avevano ancora il fregio dei tre colori?


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: vatanen su Aprile 04, 2005, 16:11:27 pm
Citato da: monnezza su Aprile 04, 2005, 15:59:42 pm
nator ed la basa  ;D ;D ;D

Comunque la 3,2 aveva nuovi colori (estoriblau ecc) e in seguito la possibilità del cambio smg in opzione.

Non mi ricordo i sedili avevano ancora il fregio dei tre colori?


adesso siamo in 3 parmigiani,la comunità si espande,tremate torinesi... ;D ;D

i 3 colori li ho visti sui sedili supersportivi della coupè dell'altro nostro amico...il primo cambio semiautomatico non era quella foffa del tiptronic???


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: Miki Biasion su Aprile 04, 2005, 16:15:50 pm
Citato da: monnezza su Aprile 04, 2005, 15:59:42 pm
nator ed la basa  ;D ;D ;D

Comunque la 3,2 aveva nuovi colori (estoriblau ecc) e in seguito la possibilità del cambio smg in opzione.

Non mi ricordo i sedili avevano ancora il fregio dei tre colori?

Citato da: vatanen su Aprile 04, 2005, 16:11:27 pm
adesso siamo in 3 parmigiani,la comunità si espande,tremate torinesi... ;D ;D

i 3 colori li ho visti sui sedili supersportivi della coupè dell'altro nostro amico...il primo cambio semiautomatico non era quella foffa del tiptronic???


Il cambio SMG montato sulla M3 3.2 è il primo robotizzato di serie, se non ricordo male è uscito persino prima dell'F1 Ferrari. Però aveva una resa tragica, le cambiate mi pare avvenissero in 0.4 sec, l'attuale impiega meno della metà ::)


Oh, anzichè spippettarvi con i colori dei sedili... qualcuno risponda alla mia domanda tecnica poco più sopra :P :P :P :P :P ;D


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: vatanen su Aprile 04, 2005, 16:17:39 pm
Citato da: Miki Biasion su Aprile 04, 2005, 16:15:50 pm
Il cambio SMG montato sulla M3 3.2 è il primo robotizzato di serie, se non ricordo male è uscito persino prima dell'F1 Ferrari. Però aveva una resa tragica, le cambiate mi pare avvenissero in 0.4 sec, l'attuale impiega meno della metà ::)


Oh, anzichè spippettarvi con i colori dei sedili... qualcuno risponda alla mia domanda tecnica poco più sopra :P :P :P :P :P ;D


aspettavo rispondesse l'esperto di M....comunque si,solo lato aspirazione credo... ;)


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: Miki Biasion su Aprile 04, 2005, 16:18:59 pm
Citato da: vatanen su Aprile 04, 2005, 16:17:39 pm
aspettavo rispondesse l'esperto di M....comunque si,solo lato aspirazione credo... ;)


Oh perfetto, ricordavo bene allora ;) :)


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: LucasM3 su Aprile 04, 2005, 17:33:52 pm
(http://lucastredueuno.altervista.org/immagini/1.jpg)
(http://lucastredueuno.altervista.org/immagini/3.jpg)
(http://lucastredueuno.altervista.org/immagini/4.jpg)
(http://lucastredueuno.altervista.org/immagini/5.jpg)
(http://lucastredueuno.altervista.org/immagini/6.jpg)
(http://lucastredueuno.altervista.org/immagini/7.jpg)
(http://lucastredueuno.altervista.org/immagini/8.jpg)
(http://lucastredueuno.altervista.org/immagini/9.jpg)


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: LucasM3 su Aprile 04, 2005, 17:37:39 pm
(http://lucastredueuno.altervista.org/immagini/7.JPG)


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: vatanen su Aprile 04, 2005, 17:40:28 pm
perchè si vede solo la prima foto??cazzo hai combinato luchino?? ;D provo a linkarle io.....

(http://lucastredueuno.altervista.org/immagini/3.JPG)

(http://lucastredueuno.altervista.org/immagini/4.JPG)

(http://lucastredueuno.altervista.org/immagini/5.JPG)

(http://lucastredueuno.altervista.org/immagini/6.JPG)

(http://lucastredueuno.altervista.org/immagini/7.JPG)

(http://lucastredueuno.altervista.org/immagini/8.JPG)


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: LucasM3 su Aprile 04, 2005, 17:41:59 pm
purtroppo della prima sparata di foto funziona solo la prima..ma no problem ora rimedio...

"la richiesta e' stata effettuata ed accolta dal nostro "pilota convinto" **vatanen**  ........


;-)))))

Ps. mi avete messo monocilindrico!!!!!!!!    er gli altri cinque ????                    ;-) 

///MPower


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: vatanen su Aprile 04, 2005, 17:42:07 pm
facciamo cambio di lavoro,io vengo nel negozio di computer tu vieni in officina a far andare delle rettifiche ok?? ;D :P


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: THE KAISER su Aprile 04, 2005, 17:46:56 pm
Citato da: LucasM3 su Aprile 04, 2005, 17:41:59 pm
Ps. mi avete messo monocilindrico!!!!!!!!     er gli altri cinque ????               

dev'esserci stato un errore...difatti noi V12 giriamo tutti con le Enzo ;D


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: vatanen su Aprile 04, 2005, 17:47:27 pm
Citato da: LucasM3 su Aprile 04, 2005, 17:41:59 pm
purtroppo della prima sparata di foto funziona solo la prima..ma no problem ora rimedio...

"la richiesta e' stata effettuata ed accolta dal nostro "pilota convinto" **vatanen**  ........


;-)))))

Ps. mi avete messo monocilindrico!!!!!!!!     er gli altri cinque ????                    ;-)   

///MPower


gli altri 5 devi guadagnarteli....il primo l'hai guadagnato prestando a me il mezzo...poi tocca ai vari webmaster!!!vero alura?? ::)


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: monnezza su Aprile 04, 2005, 17:47:33 pm
mai visto cotanto splendore in quel di Parma.
Strano un auto del genere la noto alla prima occhiata.

Comunque non so se siete passati dall'Evolution a Parma venerdi sera ... ho visto una certa viper bianca fatta su come l'oreca... fantastica!!!


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: vatanen su Aprile 04, 2005, 17:51:29 pm
Citato da: monnezza su Aprile 04, 2005, 17:47:33 pm
mai visto cotanto splendore in quel di Parma.
Strano un auto del genere la noto alla prima occhiata.

Comunque non so se siete passati dall'Evolution a Parma venerdi sera ... ho visto una certa viper bianca fatta su come l'oreca... fantastica!!!


venerdi sera noi si tromba con le rispettive morose in genere... :P
la viper mi han detto che era sabato sera a collecchio al solito tamarro raduno!!lucas ogni tanto ci bazzica,l'unica volta che sono andato con lui ha fatto spettacolo a suon di limitatori nel parcheggio!!! ;D ;D


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: kaos su Aprile 04, 2005, 17:52:39 pm
Cazz che bellaaaaa
Al prossimo raduno pistoniano devi venire assolutamente te capì?
;D


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: monnezza su Aprile 04, 2005, 17:55:02 pm
Citato da: vatanen su Aprile 04, 2005, 17:51:29 pm
venerdi sera noi si tromba con le rispettive morose in genere... :P


Io ho già dato!!  ;D ;D

Quest'estate che avrò a disposizione per tre giorni l' srt10 vado la e gli do la paga !!!


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: vatanen su Aprile 04, 2005, 17:55:08 pm
Citato da: kaos su Aprile 04, 2005, 17:52:39 pm
Cazz che bellaaaaa
Al prossimo raduno pistoniano devi venire assolutamente te capì?
;D


no,per andare al lago o a bologna è tutta dritta,lui se non fa almeno una curva ogni 2 km sta male...veniamo con la sua punto //M-etano muletto... ;D ;D


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: LucasM3 su Aprile 04, 2005, 17:58:59 pm
Beh' allora preferisco tenermi i miei onesti 53 cavalli dell'ormai mocilindrico M-power (321 / 6 ...!) e lo butto su una Uno che "pigghio" dal rottamaro...rapporti ravvicinati,135 di gomma  e mi sa che stai dietro cmq in montagna...caro il mio bel guanto giallo!!!!!!!



Saluti

///Lucas


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: vatanen su Aprile 04, 2005, 18:03:11 pm
Citato da: LucasM3 su Aprile 04, 2005, 17:58:59 pm
Beh' allora preferisco tenermi i miei onesti 53 cavalli dell'ormai mocilindrico M-power (321 / 6 ...!) e lo butto su una Uno che "pigghio" dal rottamaro...rapporti ravvicinati,135 di gomma  e mi sa che stai dietro cmq in montagna...caro il mio bel guanto giallo!!!!!!!



Saluti

///Lucas


mettilo sulla punto va il mono... ;D ;D

ve che tiro fuori il ninja se mi sfidi!!! :P


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: monnezza su Aprile 04, 2005, 18:04:13 pm
Citato da: vatanen su Aprile 04, 2005, 18:03:11 pm
mettilo sulla punto va il mono... ;D ;D

ve che tiro fuori il ninja se mi sfidi!!! :P


Ma sentili... ma tornate nella nebbia và...  :P :P :P :P


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: vatanen su Aprile 04, 2005, 18:05:33 pm
Citato da: monnezza su Aprile 04, 2005, 18:04:13 pm
Ma sentili... ma tornate nella nebbia và...  :P :P :P :P


meglio la nebbia del pò che quella della golf?? :P


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: vatanen su Aprile 05, 2005, 14:56:12 pm
Citato da: Losna su Aprile 04, 2005, 15:46:02 pm
Benvenuto LucasM3...  complimenti per la macchina e per il coraggio (darla in mano a Vata....  ;D)


in realtà l'ha affidata alle mie dolci cure...voleva un parere esperto sulle qualità dinamiche del suo catorcio... ::)


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: Losna su Aprile 05, 2005, 15:04:02 pm
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: vatanen su Aprile 05, 2005, 23:47:06 pm
Citato da: Losna su Aprile 05, 2005, 15:04:02 pm
Eddai, puoi pure dirglielo tu che sono stato tuo "naviga" a Monza e ti ho fatto i complimenti, anche e specialmente per la maturità dell'approccio alla pista...  :P


sono molto meno spericolato di quel che posso far credere,se poi si parla di far dei curvoni da 160 km/h con passeggeri a bordo,a maggior ragione tengo margine e imparo pian piano... ;)
il prox che dovrai istruire alla pista è lucas,vuol venire anche lui la prox volta.... ;)


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: Losna su Aprile 07, 2005, 10:43:35 am
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: LucasM3 su Aprile 07, 2005, 17:11:51 pm
....Certo che ti porto Losna a fare un giro in ///MPower....



...e tu su cosa mi fai salire....?


;-))))


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: Miki Biasion su Aprile 07, 2005, 17:21:18 pm
Anche io anche io!!!

Però se poi vuoi salire sulla mia... beh... devi accontentarti della metà dei giri, ma in compenso ho il turbo :o ;D


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: LucasM3 su Aprile 07, 2005, 17:47:10 pm
......stanotte ci penso poi te dico dai......




;-)


Titolo: Re: finalmente M-POWER
Post di: vatanen su Aprile 07, 2005, 17:54:04 pm
dai che tanto è quattroporte e ci si sta tutti comodi... ;D ;D

ciao disgus,ci tiri con la punto a tornare?? ;D


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.