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Passion => Sport => Topic iniziato da: gotenx su Aprile 17, 2005, 14:29:05 pm



Titolo: Estoril MotoGP: la gara
Post di: gotenx su Aprile 17, 2005, 14:29:05 pm
Gibernau scivolatooooooo! :o


Titolo: Re: Estoril: prove MotoGP
Post di: gotenx su Aprile 17, 2005, 14:31:22 pm
non è riuscito a ripartire....  :(


Titolo: Re: Estoril: prove MotoGP
Post di: Homer su Aprile 17, 2005, 14:34:36 pm
Azz...240CV in queste condizioni...da brivido...


Titolo: Re: Estoril: prove MotoGP
Post di: gotenx su Aprile 17, 2005, 14:35:56 pm
un po' mi spiace per gibernau... rossi col cavolo che lo riprendeva oggi!


Titolo: Re: Estoril: prove MotoGP
Post di: gotenx su Aprile 17, 2005, 14:40:10 pm
azz come diluvia oraaaaaa!!!!


Titolo: Re: Estoril: prove MotoGP
Post di: Homer su Aprile 17, 2005, 14:49:02 pm
Peccato per la pioggia che ha rovinato una gara forse più divertente di così...anche se forse sarebbe stato un monologo di Gibernau...


Titolo: Re: Estoril: prove MotoGP
Post di: gotenx su Aprile 17, 2005, 14:49:53 pm
Gara meno spettacolare di jerez, ma molta più tesa a causa della pioggia...


Titolo: Re: Estoril: prove MotoGP
Post di: vatanen su Aprile 17, 2005, 15:04:48 pm
non mi è piaciuta questa gara...il nuovo regolamento è una cagata oltre a essere pericoloso!!rossi ci ha guadagnato 20 punti,ma non era affatt contento!!!la sua moto non andava bene e il distacco di gibernau e barros lo dimostrava,i tempi non erano lontani da quelli di un anno fa...barros è l'intruso della gara,ma non lo rivedremo quasi più se non in qualche pista a lui congeniale!!per gibernau mi dispiace,oggi aveva del margine e meritava la vittoria!!biaggi sembra si sia ripreso,ma prendeva quasi un secondo dai compagni di marca,è arrivato dietro a rossi solo perchè la yamaha andava peggio!!!
per la prox gara in cina non ho belle speranze,pista nuova vorrà dire prob per rossi e per la nuova moto dalla difficile taratura!!


Titolo: Re: Estoril: prove MotoGP
Post di: baranzo su Aprile 17, 2005, 15:23:02 pm
gara noiosa a livello di formula 1, l'unico vantaggio rispetto a questa è che dura la metà.


Titolo: Re: Estoril: prove MotoGP
Post di: X53.0dany su Aprile 17, 2005, 15:35:58 pm
Citato da: THE KAISER su Aprile 16, 2005, 19:38:29 pm
VAI MAX!!!



;D

(http://www.max-biaggi.com/MaxDB/Foto/estoril-sab-pinna_G.jpg)


Titolo: Re: Estoril: prove MotoGP
Post di: X53.0dany su Aprile 17, 2005, 15:39:59 pm
Citato da: vatanen su Aprile 17, 2005, 15:04:48 pm
il nuovo regolamento è una cagata...


Una cagata era quello precedente dove si sospendeva la gara e decideva il primo quando sospenderla. Ora il pilota si ferma quando è necessario, certo le condizioni meteorogiche di oggi non era semplici da valutare...


Titolo: Re: Estoril: prove MotoGP
Post di: rokkstar su Aprile 17, 2005, 15:40:17 pm
porca miseria ste ducatozze non vanno..  :-\
son contento per biaggi e mi spiace un casino per sete cavoli...se lo meritava di vincere


Titolo: Re: Estoril: prove MotoGP
Post di: flower su Aprile 17, 2005, 16:17:20 pm
...diciamo che la parte più interessante l'hanno fatta melandri,grandissimo,e edwards...se la sono giocata fino alla fine.

....BArros è stato in palla e concentrato tutto il fine settimana e la vittoria se l'è veramente meritata.

...peccato per Sete...proprio quando la pioggia ha iniziato a cadere un pò più copiosamente...lui è scivolato...se non fosse adata così avrebbe dato veramente paga a tutti.

...Biaggi...che dire..alla fine è stato con valentino fino alla fine...quando ha vosto cosa è successo a Sete ha tirato i freni in barca...buon risultato comunque.

...a parte tutto ho veramente trovato molto più interessante la 250 dove fino alla fine se le suonavano in 5 e dovizioso è stato veramente un grande.


Titolo: Re: Estoril MotoGP: la gara
Post di: &re@ su Aprile 18, 2005, 16:13:48 pm
Ho appena letto le pagelle di Masetti su Motonline.com

Mi è piaciuta questa ;D

Gibernau: 7 - Bicchiere pieno: ha fatto una gara da leone, attaccando con una spalla rotta e andandosene. Cade perché ha il torto di essere primo quando arriva nella curva umida. Bicchiere vuoto: è un coglione, se andava più piano non cadeva e fa sempre un sacco di scena. Io sono ottimista e Sete mi è piaciuto molto.

Come valutate voi la gara di Gibernau?


Titolo: Re: Estoril MotoGP: la gara
Post di: Homer su Aprile 18, 2005, 16:17:47 pm
9 per come ha guidato finchè è rimasto in pista
3 per non aver saputo gestirsi...cazzo, non ha ancora imparato che il gas non è un pulsante on-off? Cmq quando era in pista faceva paura...


Titolo: Re: Estoril MotoGP: la gara
Post di: &re@ su Aprile 18, 2005, 16:18:49 pm
Quindi una media di 6. :o


Titolo: Re: Estoril MotoGP: la gara
Post di: Homer su Aprile 18, 2005, 16:20:41 pm
Citato da: &re@ su Aprile 18, 2005, 16:18:49 pm
Quindi una media di 6. :o


Volevo dargli 2 perchè fosse insufficiente...però vista la spalla menomata son stato buono :P


Titolo: Re: Estoril MotoGP: la gara
Post di: seth1974 su Aprile 18, 2005, 16:22:48 pm
cmq quando piove la Moto Gp diventa una palla immensa ed assurda. comprensibile dopotutto. forse sarebbe meglio riformare il regolamento e sospendere la gara in caso di acqua od acquetta , il gioco non vale la candela.


Titolo: Re: Estoril MotoGP: la gara
Post di: baranzo su Aprile 18, 2005, 16:24:14 pm
io a gibernau darei 5, ha buttato al vento un'occasione per portarsi in testa alla classifica mondiale. quest'anno conteranno molto i piazzamenti, la honda ha almeno 5 piloti in grado di vincere che si alterneranno nella lotta contro rossi, sete sembra avere qualcosa in più degli altri ma secondo me alla fine vincerà chi avrà sbagliato meno. voleva vincere per prendersi una rivincita su rossi, con quel sorpasso non ha perso solo una gara, ne ha perse 2...


Titolo: Re: Estoril MotoGP: la gara
Post di: flower su Aprile 18, 2005, 16:24:24 pm
...la sua unica sfortuna è stata quella di essere davanti in quel momento...ha fatto da cartina tornasole per gli altri,che appena vista la situazione di sete,hanno tirato i freni in barca.

...alla fine ha preso per primo la curva umida e si è sdraiato...non penso che sia stato un cioglione,ma solo sfortunato.
...la stessa cosa poteva succedere a rossi,ma lì la sua bravura e un pizzico di fortuna ci hanno messo una pezza.

...sete è sempre stato un manico sul bagnato..perfino con la suzuki...quindi è stato solo preso alla sprovvista da una curva che il giro prima non era nelle stesse condizioni...peccato...perchè era imprendibile...inutile negarlo.

...sono sempre più contento per Melandri....  8)


Titolo: Re: Estoril MotoGP: la gara
Post di: stella su Aprile 18, 2005, 16:27:28 pm
Peccato per Sete che aveva la vittoria in pugno meritatamente, però vedo gli stessi errori per troppa foga come gli anni scorsi. :P E il mondiale lo vince chi cade meno! Non l'ha ancora capito? ??? :-\


Titolo: Re: Estoril MotoGP: la gara
Post di: baranzo su Aprile 18, 2005, 16:28:06 pm
secondo me è sbagliato dire che è caduto solo perché era davanti, in 2 giri aveva dato 1 secondo a barros che lo seguiva perché questi aveva rallentato vedendo che la pista inumidiva. per me (ripeto, per me) ha sbagliato perché voleva solo vincere, la pressione psicologica di rossi è stata troppo forte per lui.


Titolo: Re: Estoril MotoGP: la gara
Post di: Homer su Aprile 18, 2005, 16:28:06 pm
Aggiungo

9 a Barros per aver saputo gestire la gara perfettamente
9 a Rossi per aver portato via un 2o posto con una moto visibilmente inferiore
7 a Biaggi che finalmente è tornato ai livelli che gli competono, però poteva rischiare un po' di più con Rossi
7 a Melandri per la pazienza e determinazione
5,5 a Checa che ha illuso tutti con prove spettacolari ma in gara è sparito
4 a Capirossi che prende 1 secondo a giro dal compagno...


Titolo: Re: Estoril MotoGP: la gara
Post di: &re@ su Aprile 18, 2005, 16:30:06 pm
Pensavo di essere "cattivo", ma più o meno siamo sulla stessa lunghezza d'onda: Gibernau ha buttato 25 punti alle ortiche (o almeno 20, se Barros avesse rimontato).
Però, non sappiamo se effettivamente l'acqua sia stata così repentina da rendere la caduta inevitabile, io gli do le attenuanti del caso.
Per inciso, Sete ha incolpato la pioggia, ma Barros, che lo seguiva di poco, ha detto che Gibernau andava come un razzo nonostante fosse chiara l'impossibilità di rimanere in piedi a quell'andatura.

Per quanto riguarda la "gara bagnata", secondo me l'unica alternativa al flag-to-flag (e pure al vecchio regolamento, che IMHO faceva altrettanto schifo) sarebbe quella di imporre gomme con battistrada sempre e comunque, un po' come accade in supersport. Gomme che vadano bene sia con l'asciutto che col bagnato, insomma.
OK, il setup delle sospensioni è differente, ma sarebbe già qualcosa.
Un'idiozia? Certo, ma immaginatevi le ripercussioni positive sul prodotto stradale!


Titolo: Re: Estoril MotoGP: la gara
Post di: Homer su Aprile 18, 2005, 16:38:53 pm
uhm...240CV con le gomme scolpite...mi sembra una follia! IMHO l'unica soluzione plausibile è questa, in alternativa si potrebbe costringere tutti a rientrare non appena inizia a piovere...la decisione la prende il commissario di gara e nessuno può lamentarsi...rientrano ai box nell'ordine in cui sono e cambiano la moto...si fa obbligo a TUTTI di fare un giro davanti alla bandiera apposita esposta sulla linea del traguardo, per evitare che chi sta dietro sia favorito da indicazioni via radio...


Titolo: Re: Estoril MotoGP: la gara
Post di: Claudio53 su Aprile 18, 2005, 16:44:11 pm
Citato da: Homer su Aprile 18, 2005, 16:38:53 pm
uhm...240CV con le gomme scolpite...mi sembra una follia! IMHO l'unica soluzione plausibile è questa, in alternativa si potrebbe costringere tutti a rientrare non appena inizia a piovere...la decisione la prende il commissario di gara e nessuno può lamentarsi...rientrano ai box nell'ordine in cui sono e cambiano la moto...si fa obbligo a TUTTI di fare un giro davanti alla bandiera apposita esposta sulla linea del traguardo, per evitare che chi sta dietro sia favorito da indicazioni via radio...


Se non ci fossero biechi motivi commerciali, bisognerebbe annullare la gara, con la pioggia e le moto è un pò una lotteria.


Titolo: Re: Estoril MotoGP: la gara
Post di: &re@ su Aprile 18, 2005, 16:44:52 pm
Citato da: Homer su Aprile 18, 2005, 16:38:53 pm
uhm...240CV con le gomme scolpite...mi sembra una follia! IMHO l'unica soluzione plausibile è questa, in alternativa si potrebbe costringere tutti a rientrare non appena inizia a piovere...la decisione la prende il commissario di gara e nessuno può lamentarsi...rientrano ai box nell'ordine in cui sono e cambiano la moto...si fa obbligo a TUTTI di fare un giro davanti alla bandiera apposita esposta sulla linea del traguardo, per evitare che chi sta dietro sia favorito da indicazioni via radio...

Intanto dal prox anno i CV dovrebbero essere un po' meno, per via della diminuzione di cilindrata.
Poi, l'evoluzione è anche lì: permettere di scaricare tutta la potenza con gomme che siano una estremizzazione di quelle stradali. Sarebbe una bella (e costosa, purtroppo) sfida IMHO.

La cosa che proponi tu è più o meno come l'anno scorso, ma se poi smette di piovere e tutti ripartono con la moto "da asciutto"? Che fai, li rifermi se torna a piovere?


Titolo: Re: Estoril MotoGP: la gara
Post di: Homer su Aprile 18, 2005, 16:49:26 pm
beh...è meno pericoloso girare sull'asciutto con gomme da bagnato che sul bagnato con gomme da asciutto...cmq dopo aver visto la gomma bridgestone con mescola morbida da un lato e dura dall'altro non mi stupisco più di nulla!!!


Titolo: Re: Estoril MotoGP: la gara
Post di: &re@ su Aprile 18, 2005, 16:52:36 pm
Citato da: Homer su Aprile 18, 2005, 16:49:26 pm
beh...è meno pericoloso girare sull'asciutto con gomme da bagnato che sul bagnato con gomme da asciutto...cmq dopo aver visto la gomma bridgestone con mescola morbida da un lato e dura dall'altro non mi stupisco più di nulla!!!

Appunto, allora tanto vale che usino sempre gomme "all season" ;D


Titolo: Re: Estoril MotoGP: la gara
Post di: Madbob su Aprile 18, 2005, 16:58:05 pm
O vale la soluzione di Andrea (che tra l'altro sarebbe anche un freno alle attuali sempore maggiori prestazioni degli pneumatici ... i miglioramenti di anno in anno sono sopratutto delle coperture piuttosto che delle moto) oppure si adegua la regola flag to flag attuale e cioè che all'esposizione della bandiera è OBBLIGATORIO fermarsi e montare (o cambiare moto) gomme scolpite, di qualsiasi tipo esse siano, intermedie, da bagnato o da asciutto scolpite artigianalemnte.

Fosse per me, cmq, metteri il mono fornitore di gomma come in SBK.  ;)


Titolo: Re: Estoril MotoGP: la gara
Post di: &re@ su Aprile 18, 2005, 17:01:54 pm
Citato da: Madbob/Dufour su Aprile 18, 2005, 16:58:05 pm
Fosse per me, cmq, metteri il mono fornitore di gomma come in SBK. ;)

La monofornitura ha dato linfa alla SBK, che stava passando tempi bui, e va benissimo per le derivate di serie, ma in MotoGP non mi sembra logica.
Certo, forse si abbasserebbero i costi e si livellerebbero le prestazioni, ma nel campionato al Top deve poterci essere concorrenza anche fra i gommisti secondo me...


Titolo: Re: Estoril MotoGP: la gara
Post di: Madbob su Aprile 18, 2005, 17:11:49 pm
Citato da: &re@ su Aprile 18, 2005, 17:01:54 pm
La monofornitura ha dato linfa alla SBK, che stava passando tempi bui, e va benissimo per le derivate di serie, ma in MotoGP non mi sembra logica.
Certo, forse si abbasserebbero i costi e si livellerebbero le prestazioni, ma nel campionato al Top deve poterci essere concorrenza anche fra i gommisti secondo me...


Beh, ricordati che le gomme sono un elemento chiave, che possono far guadagnare molti preziosissimi decimi ... io non trovo giusto che un solo elemento possa influenzare in maniera così eccessiva l'andamento di un mondiale; fino ad ora il problema non si è posto perchè fino a 10 anni fa le gomme non avevano chissà che ruolo e negli utilimi 10 anni la 500/MotoGP è stato praticamente un campionato monogomma Michelin e che ha appunto reso il campionato di fatto un monogomma. Pensa se un domani arriva la Dunlop (per assurdo) e fa una super gomma, che si fa? Si vede stravincere uno o due piloti? Si deve far la fine della F1? Prevenire è meglio che curare.

E' un pò come la riduzione di cilindrata, giusta ma se abbinata, per esempio, ad un'ulteriore riduzione della capacità del serbatoio, così da sviluppare tecnologia anche per risparmiare carburante che, nel 2005, è un'argomento mooolto in voga.
Se fosse stato per me, avrei imposto il limite a 750cc. Da subito però, non dopo 3 anni per accorgersi sol oora che le MotoGp vanno troppo forte. Cazzo, 3 anni fa una Ducati 998 da SBK aveva 180cv con un motore bicilindrico e derivato dalla serie .... cosa si aspettavano per le motoGP con motori plurifrazionati con "misure" libere?  :-X


Titolo: Re: Estoril MotoGP: la gara
Post di: vatanen su Aprile 18, 2005, 19:06:27 pm
Citato da: Madbob/Dufour su Aprile 18, 2005, 17:11:49 pm
Beh, ricordati che le gomme sono un elemento chiave, che possono far guadagnare molti preziosissimi decimi ... io non trovo giusto che un solo elemento possa influenzare in maniera così eccessiva l'andamento di un mondiale; fino ad ora il problema non si è posto perchè fino a 10 anni fa le gomme non avevano chissà che ruolo e negli utilimi 10 anni la 500/MotoGP è stato praticamente un campionato monogomma Michelin e che ha appunto reso il campionato di fatto un monogomma. Pensa se un domani arriva la Dunlop (per assurdo) e fa una super gomma, che si fa? Si vede stravincere uno o due piloti? Si deve far la fine della F1? Prevenire è meglio che curare.

E' un pò come la riduzione di cilindrata, giusta ma se abbinata, per esempio, ad un'ulteriore riduzione della capacità del serbatoio, così da sviluppare tecnologia anche per risparmiare carburante che, nel 2005, è un'argomento mooolto in voga.
Se fosse stato per me, avrei imposto il limite a 750cc. Da subito però, non dopo 3 anni per accorgersi sol oora che le MotoGp vanno troppo forte. Cazzo, 3 anni fa una Ducati 998 da SBK aveva 180cv con un motore bicilindrico e derivato dalla serie .... cosa si aspettavano per le motoGP con motori plurifrazionati con "misure" libere?  :-X


se avessero messo limite a 750 cc allora,avrebbero preso paga dalle 500 2 tempi...nel 2002 le gp non andavano troppo più forte!!a me scoccia che sia arrivata bridgestone perchè michelin è stata costretta a far la super gomma e addio derapate!!!mettere gomme intagliate su moto da gp è una cagata,le gp devono essere espressione del massimo possibile,una gomma intagliata surriscalda,ha meno grip e trovo difficile che sopporti bene 250cv...in superbike si sono allineate le cose con la monogomma,ma girano in tempi ridicoli rispetto a 2 anni fa,e guardarli piegare è esilarante perchè quelle del campionato italiano con slick van più forte!!una cosa da non copiare alle F1 è proprio la regola sulle gomme scanalate!!!senza contare che nel caso della pirelli è stata una mafia tremenda....se non c'è sfida tra le case non c'è competizione,niente investimenti e ricerca!!se le moto che usiamo adesso sono delle meraviglie,lo dobbiamo alle gare e allo sviluppo che han portato! ;)


Titolo: Re: Estoril MotoGP: la gara
Post di: tappo su Aprile 18, 2005, 19:46:30 pm
la mia pagella: 1 a Gibernau...già era caduto in prova, quindi vuol dire che stava tirando al massimo per fare una "bella figura" nei confronti di Rossi...secondo me ha voluto esagerare anche in gara per far vedere che era in forma...ha esagerato anche un pò con la questione spalla..non credo che col contatto tra lui e Rossi nella gara precedente si sia fatto tanto male da mettere quasi in forse la sua partecipazione a Jerez...non dimentichiamoci che Capirossi corre con una frattura ad un piede e non dice niente...posso capire, invece, che abbia avuto conseguenze dolorose con la caduta di sabato
voto 0 a Ungaro e Lucchinelli: fin quando Sete era vanti si erano "ammosciati" e si capiva che pregavano perchè Gibernau cadesse...appena caduto, sono diventati di nuovo vispi e allegri...tremendoooooooo :o :o :o :o
voto 8 a barros..chissà quando lo rivedremo così in "palla"



Titolo: Re: Estoril MotoGP: la gara
Post di: vatanen su Aprile 18, 2005, 19:57:28 pm
Citato da: tappo su Aprile 18, 2005, 19:46:30 pm
la mia pagella: 1 a Gibernau...già era caduto in prova, quindi vuol dire che stava tirando al massimo per fare una "bella figura" nei confronti di Rossi...secondo me ha voluto esagerare anche in gara per far vedere che era in forma...ha esagerato anche un pò con la questione spalla..non credo che col contatto tra lui e Rossi nella gara precedente si sia fatto tanto male da mettere quasi in forse la sua partecipazione a Jerez...non dimentichiamoci che Capirossi corre con una frattura ad un piede e non dice niente...posso capire, invece, che abbia avuto conseguenze dolorose con la caduta di sabato
voto 0 a Ungaro e Lucchinelli: fin quando Sete era vanti si erano "ammosciati" e si capiva che pregavano perchè Gibernau cadesse...appena caduto, sono diventati di nuovo vispi e allegri...tremendoooooooo :o :o :o :o
voto 8 a barros..chissà quando lo rivedremo così in "palla"




pizzul non credo abbia mai esultato per una delle tante sconfitte dell'italia... ;)


Titolo: Re: Estoril MotoGP: la gara
Post di: Madbob su Aprile 18, 2005, 20:16:57 pm
Citato da: vatanen su Aprile 18, 2005, 19:06:27 pm
se avessero messo limite a 750 cc allora,avrebbero preso paga dalle 500 2 tempi...nel 2002 le gp non andavano troppo più forte!!a me scoccia che sia arrivata bridgestone perchè michelin è stata costretta a far la super gomma e addio derapate!!!mettere gomme intagliate su moto da gp è una cagata,le gp devono essere espressione del massimo possibile,una gomma intagliata surriscalda,ha meno grip e trovo difficile che sopporti bene 250cv...in superbike si sono allineate le cose con la monogomma,ma girano in tempi ridicoli rispetto a 2 anni fa,e guardarli piegare è esilarante perchè quelle del campionato italiano con slick van più forte!!una cosa da non copiare alle F1 è proprio la regola sulle gomme scanalate!!!senza contare che nel caso della pirelli è stata una mafia tremenda....se non c'è sfida tra le case non c'è competizione,niente investimenti e ricerca!!se le moto che usiamo adesso sono delle meraviglie,lo dobbiamo alle gare e allo sviluppo che han portato! ;)


Beh Vata, l'importante è non arrivare al punto delnon ritorno ed accorgersi prima.  ;)


Titolo: Re: Estoril: prove MotoGP
Post di: X53.0dany su Aprile 18, 2005, 23:10:09 pm
Citato da: flower su Aprile 17, 2005, 16:17:20 pm
...Biaggi...che dire..alla fine è stato con valentino fino alla fine...quando ha vosto cosa è successo a Sete ha tirato i freni in barca...buon risultato comunque.




non mi pare proprio... prima che iniziasse a piovere c'erano Gibe e Barros con un vantaggio di circa 9 secondi su Rossi e Max i quali avevano un vantaggio di 2.5 seconsi su Melandri e Edwards.
A fine gara Max aveva 6 secondi da Barros e 23 di vantaggio su Melandri...


Titolo: Re: Estoril: prove MotoGP
Post di: THE KAISER su Aprile 19, 2005, 00:08:20 am
Citato da: X53.0dany su Aprile 17, 2005, 15:35:58 pm
;D

(http://www.max-biaggi.com/MaxDB/Foto/estoril-sab-pinna_G.jpg)
lo sapevo che sarebbe tornato a ruggire!! ;D
qualcuno mi spiega perchè le HRC quest'anno vanno peggio delle clienti? :(


Titolo: Re: Estoril MotoGP: la gara
Post di: THE KAISER su Aprile 19, 2005, 00:15:07 am
comunque edwards mi pare che avesse una yamaha...e mi pare che non avesse troppe difficoltà nel battagliare con melandri, quindi troppa troppa differenza non dovrebbe esserci rispetto alle honda


Titolo: Re: Estoril: prove MotoGP
Post di: X53.0dany su Aprile 19, 2005, 00:29:32 am
Citato da: THE KAISER su Aprile 19, 2005, 00:08:20 am
qualcuno mi spiega perchè le HRC quest'anno vanno peggio delle clienti? :(


In realtà l'anno scorso le clienti sono sempre state + veloci delle ufficiali... Cmq Barros apprezza particolarmente questa pista e solitamente le differenze si notano durante il campionato quando l'HRC porta nuovi componenti esclusivi o quasi per le moto ufficiali.

Cmq non dimentichiamoci 2 cose: 1) Max ha dovuto correre con la seconda moto modificata sui setup e componenti della prima (molte volte si resta a piedi) 2) Rossi si è portato via il "nocciolo" storico del team interno HRC con il suo passaggio alla Yamaha.


Titolo: Re: Estoril: prove MotoGP
Post di: vatanen su Aprile 21, 2005, 21:24:40 pm
Citato da: X53.0dany su Aprile 19, 2005, 00:29:32 am
In realtà l'anno scorso le clienti sono sempre state + veloci delle ufficiali... Cmq Barros apprezza particolarmente questa pista e solitamente le differenze si notano durante il campionato quando l'HRC porta nuovi componenti esclusivi o quasi per le moto ufficiali.

Cmq non dimentichiamoci 2 cose: 1) Max ha dovuto correre con la seconda moto modificata sui setup e componenti della prima (molte volte si resta a piedi) 2) Rossi si è portato via il "nocciolo" storico del team interno HRC con il suo passaggio alla Yamaha.


3)quando biaggi prende un secondo al giro vuol dire che sta con qualche passerona...adesso e' miss italia,prima la falchi ecc ecc ogni anno ne ha una nuova!!se si trovasse un valletto come uccio,andrebbe piu forte! :P



Titolo: Re: Estoril MotoGP: la gara
Post di: flower su Aprile 23, 2005, 00:29:00 am
...meglio che vada piano e che scopi le fighe,...piuttosto che diventare come rossi.

...ha preso un secondo posto per grazia ricevuta...stava per sdraiarsi anche lui...e non era nemmeno soddisfatto...che vamp...pazza.  :o


Titolo: Re: Estoril MotoGP: la gara
Post di: Nickee su Aprile 23, 2005, 15:04:37 pm
Citazione:
qualcuno mi spiega perchè le HRC quest'anno vanno peggio delle clienti


perche non è in grado di sviluppare la moto e non è piu il campione che era un tempo. punto. IMHO


Titolo: Re: Estoril: prove MotoGP
Post di: X53.0dany su Aprile 24, 2005, 17:40:59 pm
Citato da: vatanen su Aprile 21, 2005, 21:24:40 pm
3)quando biaggi prende un secondo al giro vuol dire che sta con qualche passerona...adesso e' miss italia,prima la falchi ecc ecc ogni anno ne ha una nuova!!se si trovasse un valletto come uccio,andrebbe piu forte! :P




L'anno della Falchi è stato tragico, con lei ai box tutti i gp, appena si sono lasciati ha vinto la gara succesiva  ;D

Non penso che l'attuale sia un "problema"...


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