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Dal mondo... => Altre news... => Topic iniziato da: Nickee su Maggio 12, 2005, 18:21:29 pm



Titolo: Chevrolet WTCC R+
Post di: Nickee su Maggio 12, 2005, 18:21:29 pm
(http://www.chevrolet.it/local/press/soggetti/normale/wtcc/media/wtcc_094.jpg)
(http://img89.echo.cx/img89/5541/chevroletwtccr021vr.jpg)

(http://www.chevrolet.it/local/press/soggetti/normale/wtcc/media/wtcc_093.jpg)
(http://img89.echo.cx/img89/5059/chevroletwtccr014an.jpg)

? Spirito sportivo: discendenza diretta dal Campionato Mondiale Turismo
? Grande potenza: motore 2.0 litri turbocompresso da 172 cv e 217 km/h di velocità massima
? Protezione attiva: sistema frenante con dischi sovradimensionati e sofisticata architettura del telaio

La WTCC R+ concept trae origine anch?essa dalla Lacetti quattro porte ma, ovviamente, è stata completamente rielaborata e migliorata dal punto di vista del design, dell?aerodinamica e della tecnica dalla Ray Mallock Limited, partner Chevrolet per il WTCC. ?Ancor prima dell?avvio del WTCC ? dice Eric Nève, Responsabile Sport Motoristici Chevrolet ? molti dei nostri estimatori chiedevano se potevano acquistare questa vettura. La R+ è la risposta ai loro desideri. Se ci sarà una richiesta adeguata, la vedremo nei concessionari prima della fine dell?anno?.

L?aspetto di questo modello quattro porte sportivo ha molto in comune con la sofisticata aerodinamica della vettura da corsa. Un paraurti anteriore profondo con grandi prese d?aria si fonde armoniosamente con gli ampi parafanghi anteriori. Profili aerodinamici sottoporta si congiungono con i codolini posteriori. I vetri scuri insieme allo spoiler e al paraurti posteriore a "effetto Venturi", ossia dotato di uno scivolo aerodinamico per una maggiora aderenza al terreno, completano il look sportivo della nuova auto riconoscibile per il logo R+ situato posteriormente e ai lati dei parafanghi anteriori. Il segno ?più? è stato disegnato appositamente per ricordare il logo Chevrolet.

Lo stile sportivo si riflette anche all?interno. La selleria in pelle nera dei sedili è sottolineata dall?esclusiva finitura delle cuciture. I sedili anteriori sono siglati con il logo R+ così come gli speciali tappetini e il pannello strumenti. Gli inserti invece presentano una finitura tipo alluminio. Dallo speciale volante di gusto sportivo ai pedali antiscivolo in alluminio fino alla leva del cambio, tutto converge per dare al pilota il completo controllo dell?eccezionale potenza della Lacetti in versione sportiva. La stessa trasmissione indicata con quanta attenzione siano stati definiti i dettagli. Boccole più rigide determinano la sensazione di un cambio più preciso, più veloce, in grado di gestire la risposta più pronta del motore.

E poi c?è la potenza. Un compressore meccanico con pressione di 0.5 bar sviluppato dallo specialista svizzero e partner di Chevrolet, Delta-Motor, unisce le sue forze a quelle di un intercooler per l?aria compressa per aumentare la potenza di oltre il 40% (dati precedenti riportati tra parentesi): 127 kW/172 cv a 6.000 giri/min (90 kW/123 cv) e 230 Nm a 4.900 giri/min (165 Nm) forniscono eccezionali doti di accelerazione. La Lacetti WTCC R+ raggiunge i 100 km/h in circa 8 secondi e vanta una velocità massima superiore a 215 km/h. Il propulsore può essere riconosciuto grazie al fregio R+ sul coperchio delle punterie e all?esclusivo terminale del sistema di scarico modificato. Per assicurare che la potenza sia completamente trasmessa alla strada, la R+ dispone di un differenziale a slittamento limitato.

I freni sono stati progettati per una maggiore efficienza e durata. Anteriormente, la Lacetti dispone di ampi dischi da 325 mm; le pinze sulle quattro ruote sono dotate di pastiglie particolarmente resistenti allo sforzo prolungato. I quattro pistoncini in lega leggera delle pinze anteriori, forniti dagli specialisti inglesi della Alcon, sono rivestiti d?argento. Ottima aderenza al manto stradale è garantita da pneumatici 215/45-17 a basso profilo, adatti a vetture dalle elevate performance, montati su ampi cerchi in lega leggera da 17x7 pollici, in grado di aumentare l?ampiezza della carreggiata.

Anche le sospensioni sono state profondamente modificate. Anteriormente e posteriormente la Lacetti è stata ribassata di 30 mm e i supporti standard delle sospensioni sono stati sostituiti da elementi rinforzati per una maggiore maneggevolezza, immediatezza di risposta e precisione. Anche le molle e gli ammortizzatori sono stati adeguati per le stesse ragioni. Barre stabilizzatrici di maggiori dimensioni riducono il rollio e contribuiscono ad elevare le prestazioni di guida sportiva. Per una migliore visuale notturna, il sistema di illuminazione avanzato Philips Power2Night assicura un più intenso grado di luminosità (+30%) per una guida più sicura.


Chevrolet Italia


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Miki Biasion su Maggio 12, 2005, 18:38:03 pm
Non male davvero, non ho però capito che cacchio di sovralimentazione usa... parlano di sovralimentazione meccanica, mmm... volumetrico?

Comunque non dev'essere per nulla male, poi quelle gommine poco scolpite promettono bene :)


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Emi su Maggio 13, 2005, 11:39:25 am
Citato da: Nickee su Maggio 12, 2005, 18:21:29 pm
? Grande potenza: motore 2.0 litri turbocompresso da 172 cv e 217 km/h di velocità massima




sei sicuro?

un 2000 turbo da 172 cv fa ridere......


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: junta su Maggio 13, 2005, 11:57:46 am
Paghi relativamente poco di bollo... poi la bombi e arrivi a 230 cv (sperando che non sia realmente castrato come motore...  ::) )


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Emi su Maggio 13, 2005, 12:01:25 pm
un 2000 turbo da 172cv non lo facevano nemmeno negli anni 80


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Nickee su Maggio 13, 2005, 12:18:31 pm
Citazione:
La Lacetti WTCC R+ raggiunge i 100 km/h in circa 8 secondi e vanta una velocità massima superiore a 215 km/h
Citazione:
230 Nm a 4.900 giri/min


Non sono risultati strepitosi ma si è puntato probabilmente sulla guidabilita e sul divertimento senza tralasciare i consumi che se fossero esagerati potrerebbero il progetto a farsi benedire.

Hanno tentato di realizzare un auto potente ma umana.


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Emi su Maggio 13, 2005, 12:19:32 pm
ok la potenza e l'umanità, ma per attirare la gente non puoi imho fare un 2000 turbo sottopotenziato...fallo almeno da 200cv CRIBBIO!


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Nickee su Maggio 13, 2005, 12:22:54 pm
penso che puntino di piu sulla "derivazione WTCC"...
poi cmq se vediamo senza esagerazione l'uso del turbo un 2.0 turbo diesel arriva in media a 150cv mentre questo 2.0tb arriva ai 170...se riesce a mantenere consumi accettabili (sopra i 10km/l) potrebbe essere un buon compromesso...cmq si vedra....


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Losna su Maggio 13, 2005, 12:23:17 pm
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Nickee su Maggio 13, 2005, 12:24:51 pm
Citato da: Losna su Maggio 13, 2005, 12:23:17 pm
Se ha la sovralimentazione MECCANICA, NON è un TURBO....  è un volumetrico.


cioe? tipo il KOMPRESSOR?


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Emi su Maggio 13, 2005, 12:27:16 pm
ma mica sarà diesel?


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Losna su Maggio 13, 2005, 12:28:49 pm
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: diabolik82 su Maggio 13, 2005, 12:44:36 pm
Certo che prima scrivono "2.0 turbocompresso" e poi nell'articolo parlano di compressore meccanico....

hanno le idee un pò confuse i ragazzi....


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Losna su Maggio 13, 2005, 12:47:26 pm
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Cizu su Maggio 13, 2005, 12:56:48 pm
Citato da: Nickee su Maggio 13, 2005, 12:18:31 pm
 

Non sono risultati strepitosi ma si è puntato probabilmente sulla guidabilita e sul divertimento senza tralasciare i consumi che se fossero esagerati potrerebbero il progetto a farsi benedire.

Hanno tentato di realizzare un auto potente ma umana.


se fai una cosa che chiami WTCC non puoi star li a guardare i conusumi o al volante dal gusto sportivo o ai sedili in pelle o i vetri oscurati, osti!

se fai una cosa che chiami WTCC devi propormi una belva altro che 8 secondi da 0/100, bestie!

diciamo che l'unica cosa che mi piace parecchio sono i freni a quattro pistoncini


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Cizu su Maggio 13, 2005, 12:59:58 pm
Citato da: Losna su Maggio 13, 2005, 12:47:26 pm
Beh, gli uffici marketing in genere di tecnica sanno poco....  però potrebbero far leggere gli script a qualche ingegnere, prima di lanciare le comunicazioni.... 


pare che sappiano poco anche di competizioni in pista  >:(


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Nickee su Maggio 13, 2005, 13:38:16 pm
Citato da: Cizu su Maggio 13, 2005, 12:56:48 pm
se fai una cosa che chiami WTCC non puoi star li a guardare i conusumi o al volante dal gusto sportivo o ai sedili in pelle o i vetri oscurati, osti!


VERO ma bisogna tenere conto che Chevrolet non intende competer con M3 o altre...vuole fornire una vettura pompata a chi cmq non puo permettersi altre vetture piu prestanti
Citazione:
pare che sappiano poco anche di competizioni in pista

>:( >:( >:(
Chevrolet ha un glorioso passato  (e anche presente) nelle competizioni sportive...


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Cizu su Maggio 13, 2005, 13:53:55 pm
Citato da: Nickee su Maggio 13, 2005, 13:38:16 pm
VERO ma bisogna tenere conto che Chevrolet non intende competer con M3 o altre...vuole fornire una vettura pompata a chi cmq non puo permettersi altre vetture piu prestanti


sono d'accordo, ma allora non chiamarmela WTCC+
Citato da: Nickee su Maggio 13, 2005, 13:38:16 pm
>:( >:( >:(
Chevrolet ha un glorioso passato  (e anche presente) nelle competizioni sportive...


non preoccuparti mica dico che tutte le chevy fanno cacare dico che il nome di questa e' assolutamente fuori luogo, come lo e' il VTS della C2, l'Abart della stilo, e tanti altri nomi importanti con cui battezzano auto che se ne meritano la meta'


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Homer su Maggio 13, 2005, 14:26:07 pm
Guarda che della Chevrolet queste macchine han solo il marchietto sulla calandra e sul volante eh...


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Nickee su Maggio 13, 2005, 16:55:53 pm
Citazione:
Guarda che della Chevrolet queste macchine han solo il marchietto sulla calandra e sul volante eh...


Sono sempre GM, progettate e sviluppate negli stabilimenti GM al pari delle chevrolet americane (che però sono fatte in altri stabilimenti)


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Homer su Maggio 13, 2005, 17:00:28 pm
Citato da: Nickee su Maggio 13, 2005, 16:55:53 pm
Sono sempre GM, progettate e sviluppate negli stabilimenti GM al pari delle chevrolet americane (che però sono fatte in altri stabilimenti)


...che non c'entran niente con le Chevrolet americane aventi un passato glorioso (quale poi? La Corvette è l'unica con una storia ma per quello che rappresenta, dal punto di vista sportivo mica tanto)


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Nickee su Maggio 13, 2005, 17:05:07 pm
Se parli di storia intesa come un marchio che continua ad esistere oggi (come la golf per VW) la chevy ha
CORVETTE
CAMARO (ora non la prod piu)
IMPALA

e queste sono le uniche che conosco io da profano.... le macchine non si valutano per il passato (a meno che non si sia degli appassionati di auto "storiche) ma si valutano per quello che sono e per quello che offrono.
Anche la Panda ha una STORIA alle sue spalle ma non per questo è un auto migliore di altre.


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Emi su Maggio 13, 2005, 17:06:43 pm
guardando solo il presente diventa difficile giudicare positivamente una matiz...


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Homer su Maggio 13, 2005, 17:08:18 pm
Citato da: Nickee su Maggio 13, 2005, 17:05:07 pm
le macchine non si valutano per il passato (a meno che non si sia degli appassionati di auto "storiche) ma si valutano per quello che sono e per quello che offrono.


Scusa questa frase chi l'ha scritta?
Citato da: Nickee su Maggio 13, 2005, 13:38:16 pm
Chevrolet ha un glorioso passato  (e anche presente) nelle competizioni sportive...


Puoi spiegarla a sto punto?!
Citazione:
Anche la Panda ha una STORIA alle sue spalle ma non per questo è un auto migliore di altre.


Infatti, la nuova Panda è migliore di altre per molti particolari oggettivi...


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Cizu su Maggio 13, 2005, 17:09:07 pm
Citato da: Emi su Maggio 13, 2005, 17:06:43 pm
guardando solo il presente diventa difficile giudicare positivamente una matiz...


guardando al presente ci saranno si e no 3 case automobilistiche che si salvano dal baratro del mio disprezzo  :)


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Emi su Maggio 13, 2005, 17:11:12 pm
tu sei più talebano di me....non fai testo :P ...ed io conto pochissimo ;D


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Nickee su Maggio 13, 2005, 17:14:58 pm
Io non capisco tutto questo astio nei confronti delle coreane...però naturalmente posso comprendervi, cio che non si conosce non si puo GIUDICARE OBIETTIVAMENTE.
Citazione:
Chevrolet ha un glorioso passato  (e anche presente) nelle competizioni sportive...

http://www.chevrolet.com/chevyracing/victorylane/


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Cizu su Maggio 13, 2005, 17:17:11 pm
Citato da: Nickee su Maggio 13, 2005, 17:14:58 pm
Io non capisco tutto questo astio nei confronti delle coreane...però naturalmente posso comprendervi, cio che non si conosce non si puo GIUDICARE OBIETTIVAMENTE.
http://www.chevrolet.com/chevyracing/victorylane/


l'unico astio che ho io e' rispetto a quelle sportivissime BMW ma e' solo invidia perche' non ho i soldi per comprarle  :-X


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Nickee su Maggio 13, 2005, 17:18:26 pm
BMW è BMW. ;D ;D ;D


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Cizu su Maggio 13, 2005, 17:21:11 pm
Citato da: Nickee su Maggio 13, 2005, 17:18:26 pm
BMW è BMW. ;D ;D ;D


ti quoto in pieno


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Homer su Maggio 13, 2005, 18:26:04 pm
Citato da: Nickee su Maggio 13, 2005, 17:14:58 pm
Io non capisco tutto questo astio nei confronti delle coreane...però naturalmente posso comprendervi, cio che non si conosce non si puo GIUDICARE OBIETTIVAMENTE.


E allora tu perché parli delle macchine vere?! :P :P :P

Cmq non hai risposto alla mia domanda...allora il passato conta o non conta? E se conta, conta solo se il marchio di tuo gradimento è vincente o sempre?
Citazione:
http://www.chevrolet.com/chevyracing/victorylane/


Accipicchia...sembra il palmarés di Ferrari, Mercedes, Bmw, Alfa Romeo, Subaru, Toyota... ::)


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: seth1974 su Maggio 13, 2005, 21:03:23 pm
pessimo errore confrontare la concezione americana delle gare con quella europea. se così si facesse sarebbe lecito dire che ferrari fa schifo perchè non ha mai vinto una talladega 500 ...


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Nickee su Maggio 14, 2005, 18:43:02 pm
Citato da: seth1974 su Maggio 13, 2005, 21:03:23 pm
pessimo errore confrontare la concezione americana delle gare con quella europea. se così si facesse sarebbe lecito dire che ferrari fa schifo perchè non ha mai vinto una talladega 500 ...

+

appunto, vale anche il discorso al contrario.
Citazione:
Cmq non hai risposto alla mia domanda...allora il passato conta o non conta? E se conta, conta solo se il marchio di tuo gradimento è vincente o sempre?

Il passato conta fino ad un certo punto, o per lo meno, dovrebbe contare solo fino ad un certo punto. peccato che non sia cosi.
Citazione:
conta solo se il marchio di tuo gradimento è vincente o sempre?

Io non ho marchi che mi stanno sulle balle (ad esclusione di VW e AUDI)....c'è chi mi sta piu simpatico e chi meno ma naturalmente come buona parte degli umani sono molto volubile.


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Emi su Maggio 16, 2005, 09:03:51 am
ho visto la gara su sport italia ieri, le chevrolet non vanno affatto male, alla fine han resistito anche all'attacco dell'ambulanza......entrata in pista per uscire dal circuito....


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Nickee su Maggio 16, 2005, 12:02:16 pm
Citato da: Emi su Maggio 16, 2005, 09:03:51 am
ho visto la gara su sport italia ieri, le chevrolet non vanno affatto male, alla fine han resistito anche all'attacco dell'ambulanza......entrata in pista per uscire dal circuito....


be dai...sembrava un autoscontro ieri, tutti andavano contro le chevrolet....


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Emi su Maggio 16, 2005, 12:03:53 pm
li bussavano perchè non andavano avanti....anche il più miserrimo dei privati aveva prestazioni migliori....


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Nickee su Maggio 16, 2005, 12:07:04 pm
Citato da: Emi su Maggio 16, 2005, 12:03:53 pm
li bussavano perchè non andavano avanti....anche il più miserrimo dei privati aveva prestazioni migliori....


e grazie...la honda è gia da un anno che c'è nel wtcc.

la ford non supera i 100all'ora.

Cmq ha un ottimo potenziale....conta che è il loro primo anno....squadra nuova, tecnici nuovi, macchina sconosciuta ai piu....


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Emi su Maggio 16, 2005, 12:13:11 pm
Citato da: Nickee su Maggio 16, 2005, 12:07:04 pm
e grazie...la honda è gia da un anno che c'è nel wtcc.

la ford non supera i 100all'ora.

Cmq ha un ottimo potenziale....conta che è il loro primo anno....squadra nuova, tecnici nuovi, macchina sconosciuta ai piu....


la seat mi sembra che non corra da 250 anni.........

Il potenziale è ottimo per far le safety car, o prendono qualcuno con le palle...oppure restan dove sono....

di motore non mi sembrano mostruose.....e come assetto son ancora dietro....


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Nickee su Maggio 16, 2005, 12:16:35 pm
Citato da: Emi su Maggio 16, 2005, 12:13:11 pm
la seat mi sembra che non corra da 250 anni.........

Il potenziale è ottimo per far le safety car, o prendono qualcuno con le palle...oppure restan dove sono....

di motore non mi sembrano mostruose.....e come assetto son ancora dietro....


vero quel che dici sul motore ma cmq tutte le altre corrono da piu anni ed è dura


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Emi su Maggio 16, 2005, 12:26:24 pm
che sia dura non lo metto in dubbio, ma se decidi di partecipare ad un campionato del genere e sai che (sulla carta) la potenza delle altre macchine è XXX, non puoi (imho) partire con un motore che ha una potenza di XXX-30%


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Nickee su Maggio 16, 2005, 12:42:42 pm
Citato da: Emi su Maggio 16, 2005, 12:26:24 pm
che sia dura non lo metto in dubbio, ma se decidi di partecipare ad un campionato del genere e sai che (sulla carta) la potenza delle altre macchine è XXX, non puoi (imho) partire con un motore che ha una potenza di XXX-30%


Ma il loro obiettivo non è vincere quest'anno. Quest'anno mettera le basi per i futuri successi ( ;D ;D ;D). Se tutti ragionassero in base a quel discorso in F1 ci sarebbero solo 3 o 4 squadre che correrebbero.


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Emi su Maggio 16, 2005, 12:44:50 pm
La formula uno è una cosa, sviluppare una macchina per il turismo è un'altra.......

se sei carente di tutto fai giustamente esperienza.....ma un 10 posto non è un ottimo risultato, è un risultato....


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Nickee su Maggio 16, 2005, 12:51:18 pm
Citato da: Emi su Maggio 16, 2005, 12:44:50 pm
La formula uno è una cosa, sviluppare una macchina per il turismo è un'altra.......

se sei carente di tutto fai giustamente esperienza.....ma un 10 posto non è un ottimo risultato, è un risultato....


Non la vedo cosi. Gia al primo anno non si puo competere per vincere dopo solo 3 gare, senza esperienza e senza l'amalgama necessaria nel team e naturalmente con un mezzo NECESSARIAMENTE inferiore agli altri.
Io vedo le ambizioni della squadra nei piloti, LARINI e MENU, considerati ottimi piloti e che quindi saranno il trampolino di lancio per lo sviluppo della macchina volto alla ricerca del titolo nell'anno successivo.

E poi...senza dimenticarci che il WTCC è anche un ottima arma di marketing, qlksiasi risultato si raggiunga. Chi si sarebbe mai aspettato che una squadra Chevy/Ex Daewoo corresse con BMW e Alfa?


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Emi su Maggio 16, 2005, 12:54:27 pm
ok anche la kia rio corre l'andros, ma vincendo ha una certa immagine....

Se ci sei solo per esserci ok, ma ripeto la base di partenza è troppo inferiore rispetto alla concorrenza...


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Nickee su Maggio 16, 2005, 13:06:21 pm
Citazione:
ma ripeto la base di partenza è troppo inferiore rispetto alla concorrenza...

E' vero...attualmente trovo mpossibile competere con BMW e Alfa, ma col passare del tempo credo che Chevy posso attestarsi ai livelli di Seat.


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Emi su Maggio 16, 2005, 14:02:22 pm
io credo che seat arriverà a livelli bmw entro breve....


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Nickee su Maggio 16, 2005, 16:28:21 pm
Citato da: Emi su Maggio 16, 2005, 14:02:22 pm
io credo che seat arriverà a livelli bmw entro breve....


bo...ieri hanno fatto un'ottima gara ma è ancora troppo incostante e poi hanno un auto che dovrebbe iniziare a sentire il peso delgi anni... bmw quest'anno vincera ancora e alfa le sara dietro IMHO


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Fedelosà su Maggio 20, 2005, 18:45:33 pm
Citato da: Nickee su Maggio 16, 2005, 13:06:21 pm
E' vero...attualmente trovo mpossibile competere con BMW e Alfa, ma col passare del tempo credo che Chevy posso attestarsi ai livelli di Seat.

Trovi impossibile???Ai livelli della Seat poi mi pare assurdo...cmq, hanno utilizzato l'auto sbagliata a mio parere


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: Nickee su Maggio 20, 2005, 18:48:10 pm
Citato da: Fedelosà su Maggio 20, 2005, 18:45:33 pm
Trovi impossibile???Ai livelli della Seat poi mi pare assurdo...cmq, hanno utilizzato l'auto sbagliata a mio parere



Be questo si vedra. Una macchina non è fatta dal marchio ma da chi ci lavora attorno e quindi anche una Chevrolet puo fare bene. Naturalmente non i 3 gare


Titolo: Re: Chevrolet WTCC R+
Post di: IZ su Maggio 20, 2005, 19:19:03 pm
A me piace moltissimo la Nubira in versione WTCC (quella originale) con quel bellissimo azzurro. E' molto bella secondo me, invece questa R+ non incontra le mie voglie forse anche per il colore. Un auto sportiva non puo essere grigia.


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