ilPistone.com

Passion => Sport => Topic iniziato da: ChS su Giugno 10, 2005, 18:59:36 pm



Titolo: Patrick Head accusa la BMW
Post di: ChS su Giugno 10, 2005, 18:59:36 pm
La BMW sembra aver in testa da molto tempo solo la Sauber!  Addirittura sembrerebbe che la futura Williams FW28, già in fase di progettazione, sia concepita per ospitare un V8 tra o Renault o Toyota o Cosworth! 

da www.f1-live.com/it

Patrick Head ha espresso la sua delusione nei confronti della BMW in un'intervista concessa al giornale Autosport. "Adottiamo la stessa strategia della BMW ed i nostri dubbi sono particolarmente forti per quanto riguarda il modo col quale generano la potenza del motore."
Intervistato su un'eventuale separazione, Head non nega l'evidenza. "Ovviamente stiamo parlando con altri costruttori di motori poiché la BMW ha deciso di parlare pubblicamente della sua delusione nei suoi rapporti con la Williams. Personalmente è un atteggiamento che considero poco professionale. Non mi è piaciuto questo comportamento, quando un costruttore afferma che ogni problema deriva dalla vettura e non dal motore. Quando la macchina scatta sempre male al via dei GP, secondo me dipende maggiormente dai sistemi di controllo del motore piuttosto che dal telaio."
"Alla luce di questa situazione, ammetto che stiamo parlando con un certo numero di persone. Per la BMW sono i migliori ovunque, ma non è vero. Secondo me dovremmo lavorare come una famiglia unita, ma non è affatto cosi'. Negli ultimi tre anni abbiamo sviluppato un sistema di partenza assieme : 50/50. Ma quando non funziona ci accusano. Non parlano mai del nostro motore e della nostra frizione. Penso che il modo di fare adottato da Mario Theissen sia disonesto. Dobbiamo valutare molto da vicino la situazione, ma prestiamo anche molta attenzione ad ogni altra opzione," ha concluso Patrick Head.


Titolo: Re: Patrick Head accusa la BMW
Post di: monnezza su Giugno 10, 2005, 19:04:30 pm
Voglio vedere una Bmw Bmw  8)


Titolo: Re: Patrick Head accusa la BMW
Post di: Nickee su Giugno 10, 2005, 21:53:54 pm
Citazione:
"Alla luce di questa situazione, ammetto che stiamo parlando con un certo numero di persone. Per la BMW sono i migliori ovunque, ma non è vero. Secondo me dovremmo lavorare come una famiglia unita, ma non è affatto cosi'. Negli ultimi tre anni abbiamo sviluppato un sistema di partenza assieme : 50/50. Ma quando non funziona ci accusano. Non parlano mai del nostro motore e della nostra frizione. Penso che il modo di fare adottato da Mario Theissen sia disonesto. Dobbiamo valutare molto da vicino la situazione, ma prestiamo anche molta attenzione ad ogni altra opzione,"

Non sono disonesti, sono TETESKI.
La pubblicita della Continental ha gasato la BMW. SUPERIORITA TEKNOLOGGICA TETESCA


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.