Titolo: 719 Post di: Emi su Giugno 15, 2005, 11:59:37 am cv alla ruota
sti cazzi! :o http://www.crawfordperformance.com/gallery/videos.shtml Titolo: Re: 719 Post di: Miki Biasion su Giugno 15, 2005, 12:06:49 pm Ma è una Impreza da spari, puah! :P
Titolo: Re: 719 Post di: Anto14 su Giugno 15, 2005, 12:07:52 pm Qualche domanda...
- Quanto costerà realizzare mostri del genere? - Anche stra-assettando il tutto, quanti hp si riescono a sfruttare in realtà? 300? 400? 450? - Chi rieesce a guidare un coso del genere? Titolo: Re: 719 Post di: Emi su Giugno 15, 2005, 12:09:58 pm fino a 380 cv forse lo riesco a guidare anch'io....
dopo i 400 devi avere un piede da urlo... costi senza senso.... Titolo: Re: 719 Post di: Anto14 su Giugno 15, 2005, 12:33:58 pm Citato da: Emi su Giugno 15, 2005, 12:09:58 pm fino a 380 cv forse lo riesco a guidare anch'io.... dopo i 400 devi avere un piede da urlo... costi senza senso.... dopo i 400, credimi, su quella macchina da averli a non averli non cambia un cacchio, tanto sei ben oltre i limiti di quello che il telaio scarica a terra Titolo: Re: 719 Post di: Emi su Giugno 15, 2005, 12:46:26 pm oddio su quel telaio se gli fai parecchi lavori riesci a scaricarli (imho) 450cv...ma spendendo parecchi euri....
Titolo: Re: 719 Post di: Miki Biasion su Giugno 15, 2005, 12:52:06 pm Citato da: Emi su Giugno 15, 2005, 12:46:26 pm oddio su quel telaio se gli fai parecchi lavori riesci a scaricarli (imho) 450cv...ma spendendo parecchi euri.... Sono d'accordo, nulla è impossibile, bisogna solo vedere se ciò ha un senso ;) Anche perchè motori del genere elaborati così a fondo hanno anche una utilizzabilità non paragonabile a una normale auto...
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |