Titolo: L'importanza di soddisfare il cliente... Post di: vigggi su Giugno 29, 2005, 13:02:51 pm .... dopo due mesi in cui parlo fin troppo bene della musa dei miei ad un collega oggi gran sorpresa.... il mio collega ha ordinato una musa 1.4dfn platino.... 8)
se la macchina va male mi uccide :P ciao ciao Titolo: Re: L'importanza di soddisfare il cliente... Post di: Miki Biasion su Giugno 29, 2005, 13:04:27 pm Citato da: vigggi su Giugno 29, 2005, 13:02:51 pm .... dopo due mesi in cui parlo fin troppo bene della musa dei miei ad un collega oggi gran sorpresa.... il mio collega ha ordinato una musa 1.4dfn platino.... 8) se la macchina va male mi uccide :P ciao ciao Secondo me il suo benzinaio ti regalerā una cassa di champagne :P Ma... ne stanno vendendo Musa? Ne vedo davvero pochissime ma pochissimissime! Peccato, č molto bellina... Titolo: Re: L'importanza di soddisfare il cliente... Post di: vigggi su Giugno 29, 2005, 13:07:19 pm come vendite penso siano soddisfacenti...
nel quadrimestre (ad occhio da auto, non ricordo i dati esatti) meriva 14.000 idea 12.000 musa 11.000 posto che sulla musa gli sconti sono un miraggio non male Titolo: Re: L'importanza di soddisfare il cliente... Post di: Mifune su Giugno 29, 2005, 15:59:43 pm Citato da: Miki Biasion su Giugno 29, 2005, 13:04:27 pm Secondo me il suo benzinaio ti regalerā una cassa di champagne :P Ma... ne stanno vendendo Musa? Ne vedo davvero pochissime ma pochissimissime! Peccato, č molto bellina... a milano se ne vedono anche a me piace molto se uscisse il 1.3 mj 90 cv ;D ;D ;D scherzo ;D Titolo: Re: L'importanza di soddisfare il cliente... Post di: Blaze su Giugno 29, 2005, 16:22:47 pm Sull'ultimo 4r (dati di maggio).
3300 meriva circa 3200 idea circa 2850 musa (curiositā:la Multipla sembra essersi ripresa con il restyling.2345 esemplari venduti).
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