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Dal mondo... => Altre news... => Topic iniziato da: Rudolf Diesel su Luglio 25, 2005, 11:51:43 am



Titolo: Audi Allroad '06
Post di: Rudolf Diesel su Luglio 25, 2005, 11:51:43 am
Alcune dichiarazioni del management Audi (U.s.a) sulla nuova allroad:

"La nuova Audi Allroad costerà il 3% in più rispetto alla attuale". Seguita qualche paragrafo più in basso da: "il nuovo modello sarà molto più facile, e quindi economico, da costruire". Infatti, non è stato necessario sviluppare di nuovo la sospensione idropneumatica (già usata sulla nuova A6 Avant), e per il cambio non ci sono più le ridotte. Il tutto è condito da ragionamenti dei dirigenti di Audi sul tipo di clienti che vorranno la Allroad: non vogliono un SUV gigante, non vanno in fuoristrada (chi ci va prenderà la Q7), vogliono una familiare, ma si "vergognano" di comprare una familiare, ecc. In buona sostanza, una nicchia di clienti con esigenze particolari (in gergo "polli" ?) a cui offrire un prodotto più economico a prezzo maggiore.


(http://digilander.libero.it/ar964kx/audi_1.jpg)
(http://digilander.libero.it/ar964kx/audi_2.jpg)
(http://digilander.libero.it/ar964kx/audi_3.jpg)
(http://digilander.libero.it/ar964kx/audi_4.jpg)
(http://digilander.libero.it/ar964kx/audi_5.jpg)
(http://digilander.libero.it/ar964kx/audi_6.jpg)
(http://digilander.libero.it/ar964kx/audi_7.jpg)


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: Miki Biasion su Luglio 25, 2005, 11:54:32 am
Bah, per me le ridotte ci stavano benissimo... ma ovviamente verrà venduta con le ruote da 20" e gomme ultraribassate. Bah....


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: am1 su Luglio 25, 2005, 11:57:22 am
ma la gioia dei sedili e del condizionatore posteriore quando metti qualcosa in baule con i sedili abbattuti? :o


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: MRC su Luglio 25, 2005, 12:05:09 pm
vedo che alla fine gli han montato la bistecchiera come al prototipo.
Bello che costi il 3% in più dandoti di meno... :-X


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: alura su Luglio 25, 2005, 12:05:34 pm
Ma perche' non fanno la A4 allroad... bah  :-\


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: MRC su Luglio 25, 2005, 12:07:23 pm
minchia, non avevo visto che è soltanto 4 posti, un affarone direi per avere una A6 Avant con qualche cromatura e 1 sedile in meno ;D ;D ;D


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: Madbob su Luglio 25, 2005, 12:08:59 pm
Citato da: Miki Biasion su Luglio 25, 2005, 11:54:32 am
Bah, per me le ridotte ci stavano benissimo... ma ovviamente verrà venduta con le ruote da 20" e gomme ultraribassate. Bah....

Le ridotte su un'auto del genere sono, IMHO, ridicole; più logico invece avere la possibilità della TI inseribile.


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: Ares su Luglio 25, 2005, 12:10:26 pm
Citato da: MRC su Luglio 25, 2005, 12:05:09 pm
vedo che alla fine gli han montato la bistecchiera come al prototipo.
Bello che costi il 3% in più dandoti di meno... :-X


no, no questo E' il prototipo... i fari sono ancora a led e i cerchi sono ancora quelli del prototipo...


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: Miki Biasion su Luglio 25, 2005, 12:12:26 pm
Citato da: Madbob/Dufour su Luglio 25, 2005, 12:08:59 pm
Le ridotte su un'auto del genere sono, IMHO, ridicole; più logico invece avere la possibilità della TI inseribile.


La TI è permanente, quindi ancora meglio della inseribile. Poi, essendo un veicolo "tuttiterreni", le ridotte non sarebbero state per niente ridicole, magari non indispensabili ma non certo ridicole...


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: Madbob su Luglio 25, 2005, 12:18:43 pm
Citato da: Miki Biasion su Luglio 25, 2005, 12:12:26 pm
La TI è permanente, quindi ancora meglio della inseribile. Poi, essendo un veicolo "tuttiterreni", le ridotte non sarebbero state per niente ridicole, magari non indispensabili ma non certo ridicole...


Perchè la TI inseribile è peggio della permanente? la prima ti da la possibilità di esasperare i differenziali appositamenti per i percorsi a bassa aderenza e minori consumi.

Perchè son ridicole le ridotte?
1) L'altezza da terra di una Allroad non le permette di affrontare sterrati particolarmente accidentati (Con la Crosswagon abbiam ofatto percorsi impegnativi senza che si richiedessero le ridotte ... necessarie quindi su terreni vermanete impervi);
2) Oramai le ridotte son quasi inutili pure su un Pajero; chi compra un'auto da 100 e passa milioni della vecchie Lire, per andare a fare un osterrato ?Per di più mooolto accidentato (simil a percorsi da Motorshow)?


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: MRC su Luglio 25, 2005, 12:19:23 pm
Citato da: Ares su Luglio 25, 2005, 12:10:26 pm
no, no questo E' il prototipo... i fari sono ancora a led e i cerchi sono ancora quelli del prototipo...


AHHHH, mi sembrava "di nicchia" la scelta dei 4 sedili.


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: alura su Luglio 25, 2005, 12:26:08 pm
Citato da: Madbob/Dufour su Luglio 25, 2005, 12:18:43 pm
Perchè la TI inseribile è peggio della permanente? la prima ti da la possibilità di esasperare i differenziali appositamenti per i percorsi a bassa aderenza e minori consumi.

Perchè son ridicole le ridotte?
1) L'altezza da terra di una Allroad non le permette di affrontare sterrati particolarmente accidentati (Con la Crosswagon abbiam ofatto percorsi impegnativi senza che si richiedessero le ridotte ... necessarie quindi su terreni vermanete impervi);
2) Oramai le ridotte son quasi inutili pure su un Pajero; chi compra un'auto da 100 e passa milioni della vecchie Lire, per andare a fare un osterrato ?Per di più mooolto accidentato (simil a percorsi da Motorshow)?


Alberto, hai mai provato le ridotte ? Io si, una volta ho ringraziato di averle dopo essermi insabbiato, visto che la coppia ridotta dello sportage mi avrebbe fatto brusciare la frizione per uscirne. Altre volte su percorsi eccessivamente accidenti mi consentiva di procedere ad andatura ridottissima senza dover mai usare la frizione e procedere praticamente senza accelerare e senza il "rischio" che si spenga neanche se trovavi un pietrone davanti alla gomma.

Comunque la vecchia allroad con le sosp. pneumatiche in posizione alta era davvero alta da terra...


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: Nickee su Luglio 25, 2005, 12:28:28 pm
Che caruccia, peccato che di Alloroad ha veramente poco in questa versione.


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: Miki Biasion su Luglio 25, 2005, 12:30:32 pm
Citato da: Madbob/Dufour su Luglio 25, 2005, 12:18:43 pm
Perchè la TI inseribile è peggio della permanente? la prima ti da la possibilità di esasperare i differenziali appositamenti per i percorsi a bassa aderenza e minori consumi.


Guarda che la Allroad usa la trazione Quattro già usata dalla A6 normale...
Differenziali esasperati sarebbero poi un poco sprecati.
Citato da: Madbob/Dufour su Luglio 25, 2005, 12:18:43 pm
Perchè son ridicole le ridotte?
1) L'altezza da terra di una Allroad non le permette di affrontare sterrati particolarmente accidentati (Con la Crosswagon abbiam ofatto percorsi impegnativi senza che si richiedessero le ridotte ... necessarie quindi su terreni vermanete impervi);
2) Oramai le ridotte son quasi inutili pure su un Pajero; chi compra un'auto da 100 e passa milioni della vecchie Lire, per andare a fare un osterrato ?Per di più mooolto accidentato (simil a percorsi da Motorshow)?

Citato da: alura su Luglio 25, 2005, 12:26:08 pm
Alberto, hai mai provato le ridotte ? Io si, una volta ho ringraziato di averle dopo essermi insabbiato, visto che la coppia ridotta dello sportage mi avrebbe fatto brusciare la frizione per uscirne. Altre volte su percorsi eccessivamente accidenti mi consentiva di procedere ad andatura ridottissima senza dover mai usare la frizione e procedere praticamente senza accelerare e senza il "rischio" che si spenga neanche se trovavi un pietrone davanti alla gomma.

Comunque la vecchia allroad con le sosp. pneumatiche in posizione alta era davvero alta da terra...


Già ;) Inoltre come hai detto anche tu, le sospensioni pneumatiche le consentivano di variare sensibilmente l'altezza da terra per migliorare (non come i veri fuoristrada, ovviamente) gli angoli caratteristici.


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: Madbob su Luglio 25, 2005, 13:41:42 pm
Citato da: alura su Luglio 25, 2005, 12:26:08 pm
Alberto, hai mai provato le ridotte ? Io si, una volta ho ringraziato di averle dopo essermi insabbiato, visto che la coppia ridotta dello sportage mi avrebbe fatto brusciare la frizione per uscirne. Altre volte su percorsi eccessivamente accidenti mi consentiva di procedere ad andatura ridottissima senza dover mai usare la frizione e procedere praticamente senza accelerare e senza il "rischio" che si spenga neanche se trovavi un pietrone davanti alla gomma.

Comunque la vecchia allroad con le sosp. pneumatiche in posizione alta era davvero alta da terra...


Scusami Marco, ma forse no nci capiamo; io mi riferivo al caso specifico, quindi un'auto nromale leggermente riazata (simi lCrosswagon). Io no nstò affatto dicendo che le ridotte sono inutili in assoluto (anzi, se ben ricordi ero io che rompevo perchè le volevo sul nuovo SUV Fiat), ho detto che relativamente a questa vettura (Nuova Audi A6 Allroad) sono sprecate.


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: Miki Biasion su Luglio 25, 2005, 13:44:16 pm
Citato da: Madbob/Dufour su Luglio 25, 2005, 13:41:42 pm
Scusami Marco, ma forse no nci capiamo; io mi riferivo al caso specifico, quindi un'auto nromale leggermente riazata (simi lCrosswagon). Io no nstò affatto dicendo che le ridotte sono inutili in assoluto (anzi, se ben ricordi ero io che rompevo perchè le volevo sul nuovo SUV Fiat), ho detto che relativamente a questa vettura (Nuova Audi A6 Allroad) sono sprecate.


Beh ma anche la filosofia della Allroad è pienamente da SUV, anzi, è molto più SUV di altre. Io comunque torno a ripetere, non le vedo assolutamente indispensabili, ma di certo male non le avrebbero fatto, considerando poi quello che costerà...


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: Patarix su Luglio 25, 2005, 13:44:50 pm
Citato da: isoliti su Luglio 25, 2005, 11:51:43 am
Alcune dichiarazioni del management Audi (U.s.a) sulla nuova allroad:

"La nuova Audi Allroad costerà il 3% in più rispetto alla attuale". Seguita qualche paragrafo più in basso da: "il nuovo modello sarà molto più facile, e quindi economico, da costruire". Infatti, non è stato necessario sviluppare di nuovo la sospensione idropneumatica (già usata sulla nuova A6 Avant), e per il cambio non ci sono più le ridotte. Il tutto è condito da ragionamenti dei dirigenti di Audi sul tipo di clienti che vorranno la Allroad: non vogliono un SUV gigante, non vanno in fuoristrada (chi ci va prenderà la Q7), vogliono una familiare, ma si "vergognano" di comprare una familiare, ecc. In buona sostanza, una nicchia di clienti con esigenze particolari (in gergo "polli" ?) a cui offrire un prodotto più economico a prezzo maggiore.


Ciao Isoliti

Mi potresti gentilmente dare il link dal quale hai tratto queste info?

Grazie y saludos,
Alessandro


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: Madbob su Luglio 25, 2005, 13:48:26 pm
Citato da: Miki Biasion su Luglio 25, 2005, 13:44:16 pm
Beh ma anche la filosofia della Allroad è pienamente da SUV, anzi, è molto più SUV di altre. Io comunque torno a ripetere, non le vedo assolutamente indispensabili, ma di certo male non le avrebbero fatto, considerando poi quello che costerà...


La vecchia Allroad era una SUV (anche perchè Audi NON aveva un prodotto nel segmento SUV); la nuova invece no, sia per ridurre i costi sia perchè ora Audi avrà una vera e propria SUV i nquesto segmento; per cui, la nuova A6 Allroad, no nsarà una SUV, ma una sorta di Crosswagon, un'auto normale leggermente rialzata e con caratterizzazioni estetiche; ben diverso dalla precedente appunto.


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: Matteo su Luglio 25, 2005, 14:07:38 pm
Citato da: alura su Luglio 25, 2005, 12:26:08 pm
Comunque la vecchia allroad con le sosp. pneumatiche in posizione alta era davvero alta da terra...


più di una outback? (20cm)


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: am1 su Luglio 25, 2005, 14:08:35 pm
Citato da: alura su Luglio 25, 2005, 12:26:08 pm
Alberto, hai mai provato le ridotte ? Io si, una volta ho ringraziato di averle dopo essermi insabbiato, visto che la coppia ridotta dello sportage mi avrebbe fatto brusciare la frizione per uscirne. Altre volte su percorsi eccessivamente accidenti mi consentiva di procedere ad andatura ridottissima senza dover mai usare la frizione e procedere praticamente senza accelerare e senza il "rischio" che si spenga neanche se trovavi un pietrone davanti alla gomma.

Comunque la vecchia allroad con le sosp. pneumatiche in posizione alta era davvero alta da terra...


giusto per farmi un paio d'etti di affari tuoi, ci andavi spesso su sterrato? e adesso? per lavoro o per diletto?


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: alura su Luglio 25, 2005, 14:16:23 pm
Citato da: jagitalia su Luglio 25, 2005, 14:08:35 pm
giusto per farmi un paio d'etti di affari tuoi, ci andavi spesso su sterrato? e adesso? per lavoro o per diletto?


diletto  ;D

mi piaceva un casino... andavo spesso in montagna e non mancavo occasione per fare nuove stradine non asfaltate e poi le vacanze di quegli anni rendevano col fuoristra... grecia, corsica, croazia...


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: Miki Biasion su Luglio 25, 2005, 14:24:09 pm
Citato da: Madbob/Dufour su Luglio 25, 2005, 13:48:26 pm
La vecchia Allroad era una SUV (anche perchè Audi NON aveva un prodotto nel segmento SUV); la nuova invece no, sia per ridurre i costi sia perchè ora Audi avrà una vera e propria SUV i nquesto segmento; per cui, la nuova A6 Allroad, no nsarà una SUV, ma una sorta di Crosswagon, un'auto normale leggermente rialzata e con caratterizzazioni estetiche; ben diverso dalla precedente appunto.


Dici? Infondo anche questa ha le sospensioni pneumatiche, se sono regolabili in altezza non avrebbe molto di diverso dalla vecchia, salvo per le ridotte.


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: Rudolf Diesel su Luglio 25, 2005, 14:26:12 pm
Citato da: Patarix su Luglio 25, 2005, 13:44:50 pm
Ciao Isoliti

Mi potresti gentilmente dare il link dal quale hai tratto queste info?

Grazie y saludos,
Alessandro


ecco qua:
http://www.edmunds.com/insideline/do/Features/articleId=104885#3

ciao.




Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: am1 su Luglio 25, 2005, 14:32:57 pm
Citato da: alura su Luglio 25, 2005, 14:16:23 pm
e poi le vacanze di quegli anni rendevano col fuoristra... grecia, corsica, croazia...


ah qui è quasi essenziale (come in sardegna)... arrivi laddove il mondo arriva solo col canotto e c'è libero anche a ferragosto ;D


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: Madbob su Luglio 25, 2005, 15:34:32 pm
Citato da: Miki Biasion su Luglio 25, 2005, 14:24:09 pm
Dici? Infondo anche questa ha le sospensioni pneumatiche, se sono regolabili in altezza non avrebbe molto di diverso dalla vecchia, salvo per le ridotte.


A me sembra di capire che questa nuova non sarà regolabile in altezza e cmq non arriverà MAI ad avere l'altezza da terra delle precedente.

Secondo me sarà una vera e propria Crosswagon targata Audi; quando la provai al Balocco sulla pista sterrato, con 3 persone + il pilota a bordo, abbiamo fatto un discesone a picco per immeterci perpendicolari nel fiume (c'è un corso d'acqua tutt'altro che basso nel test prova); la risalita è identica, cioè sempre con la strada di uscita perpendicolare al letto del fiume e molto impervia e ripida; in uscita poi il passaggio aveva reso palta tutta la salita e le auto avevano scavato 2 profondi solchi; la Crosswagon toccava pure sotto, oppure usciva abbastanza agevolmente, considerando poi che si partiva appunto da fermi per via della perpendicolarità della strada di uscita; ergo, a meno che non fai strada con ostacoli alti (cosa obbligata visto la ridotta altezza da terra), le ridotte non servono. il tutto IMHO

Aggiungo; faccio l'esempio della Crosswagon o cmq di auto simili; avessero una TI inseribile, si potrebbe estremizzare ancora di più i differenziali, in modo da muoversi ancor più agevolemnte sul terreno più "viscido" che potrebbero affrontare e cioè neve/giaccio/palta; IMHO, chi compra una Simil Crosswagon non va di certo a fare fuoristrada puro.  ;)


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: alura su Luglio 25, 2005, 15:47:40 pm
Citato da: Madbob/Dufour su Luglio 25, 2005, 15:34:32 pm
Aggiungo; faccio l'esempio della Crosswagon o cmq di auto simili; avessero una TI inseribile, si potrebbe estremizzare ancora di più i differenziali, in modo da muoversi ancor più agevolemnte sul terreno più "viscido" che potrebbero affrontare e cioè neve/giaccio/palta; IMHO, chi compra una Simil Crosswagon non va di certo a fare fuoristrada puro.  ;)


Ma cos'e' che t'ha preso con sta' inseribile  ::) ::) ::) ;D

Non e' che fa schifo avere sempre la permanente.... perche' non c'era ai tempi, senno il sorento l'avrei preso senza dubbio con la permanente... che oltretutto se inserisci le ridotte blocca il centrale (e fanno quasi tutto cosi)... in piu' ha il diff. post autobloccante.

I fuoristrada piu' furistrada hanno comunque la traz. permanente e la chicca di poter bloccare a scelta uno o tutti dei 3 differenziali... ma qui siamo al professionismo.


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: Miki Biasion su Luglio 25, 2005, 15:50:30 pm
Citato da: Madbob/Dufour su Luglio 25, 2005, 15:34:32 pm
A me sembra di capire che questa nuova non sarà regolabile in altezza e cmq non arriverà MAI ad avere l'altezza da terra delle precedente.



Beh quello sarà da vedere al momento della presentazione, ora come ora non c'è niente di troppo sicuro ;)


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: Madbob su Luglio 25, 2005, 15:55:26 pm
Citato da: alura su Luglio 25, 2005, 15:47:40 pm
Ma cos'e' che t'ha preso con sta' inseribile  ::) ::) ::) ;D


Ma beh, consumi meno ed hai prestazioni + brillanti; poi quando per quel 5% di volte che ti serve, la TI la inserisci, tanto con i nuovi sistemi elettronici la puoi inserire in movimento anche fino a 100 all'ora (pure il pick up della Tata ce l'ha, tanto per dire).
Citato da: alura su Luglio 25, 2005, 15:47:40 pm
I fuoristrada piu' furistrada hanno comunque la traz. permanente e la chicca di poter bloccare a scelta uno o tutti dei 3 differenziali... ma qui siamo al professionismo.


Quindi il Pajero, il Land Cruiser non sono fuori strada veri? ???


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: alura su Luglio 25, 2005, 15:58:45 pm
Citato da: Madbob/Dufour su Luglio 25, 2005, 15:55:26 pm
Ma beh, consumi meno ed hai prestazioni + brillanti; poi quando per quel 5% di volte che ti serve, la TI la inserisci, tanto con i nuovi sistemi elettronici la puoi inserire in movimento anche fino a 100 all'ora (pure il pick up della Tata ce l'ha, tanto per dire).


Si vabbe'... se sei nel momento del bisogno campa cavallo....
Citato da: Madbob/Dufour su Luglio 25, 2005, 15:55:26 pm
Quindi il Pajero, il Land Cruiser non sono fuori strada veri? ???


Controlla bene gli abbinamenti motori/trasmissioni ti risponderai da solo... hanno tutte le doppie trasmissioni, i modelli base inseribili, quelli pregiati permanenti ;)


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: baranzo su Luglio 25, 2005, 17:07:30 pm
Citato da: alura su Luglio 25, 2005, 12:05:34 pm
Ma perche' non fanno la A4 allroad... bah :-\


smettila!


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: alura su Luglio 25, 2005, 17:10:52 pm
Citato da: baranzo su Luglio 25, 2005, 17:07:30 pm
smettila!


;D

Ormai non sai neppure tu perche' reagisci cosi'...  :P :P :P ;D


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: diabolik82 su Luglio 25, 2005, 18:47:44 pm
Citato da: alura su Luglio 25, 2005, 17:10:52 pm
Ormai non sai neppure tu perche' reagisci cosi'...  :P :P :P ;D


Riflesso di Pavlov ::)


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: MB su Luglio 25, 2005, 22:23:30 pm
Per me su un veicolo dii uso prevalentemente stradale la inseribile è un grosso errore, perchè molto spesso le situazioni di pericolo si concontrano quando meno uno se lo aspetta, e non c'è tempo nè attenzione per inserire. E poi una vettura con l'inseribile si porta il sovrappeso della integrale (eccetto il peso del differenziale centrale) senza vere la motricità supplementare se non quando nell' 1% dei casi inserisce la trazione integrale. Potrei concepire la inseribile solo su un fuoristrada iperspecializzato, poco adatto alle strade asfaltate, come si faceva una volta.


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: Miki Biasion su Luglio 25, 2005, 23:28:51 pm
Citato da: MB su Luglio 25, 2005, 22:23:30 pm
Per me su un veicolo dii uso prevalentemente stradale la inseribile è un grosso errore, perchè molto spesso le situazioni di pericolo si concontrano quando meno uno se lo aspetta, e non c'è tempo nè attenzione per inserire. E poi una vettura con l'inseribile si porta il sovrappeso della integrale (eccetto il peso del differenziale centrale) senza vere la motricità supplementare se non quando nell' 1% dei casi inserisce la trazione integrale. Potrei concepire la inseribile solo su un fuoristrada iperspecializzato, poco adatto alle strade asfaltate, come si faceva una volta.


Perfettamente d'accordo. Comunque mi pare che Mad trascuri una cosa fondamentale: la Allroad utilizza la trazione integrale Quattro già utilizzata dalla normale A6, privarla di questo dispositivo in favore di uno inseribile non avrebbe senso, sia considerando gli aspetti correttamente messi in luce da MB, sia il tipo di veicolo di cui si parla, ossia una tuttoterreni.


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: Madbob su Luglio 26, 2005, 08:05:21 am
Citato da: Miki Biasion su Luglio 25, 2005, 23:28:51 pm
Perfettamente d'accordo. Comunque mi pare che Mad trascuri una cosa fondamentale: la Allroad utilizza la trazione integrale Quattro già utilizzata dalla normale A6, privarla di questo dispositivo in favore di uno inseribile non avrebbe senso, sia considerando gli aspetti correttamente messi in luce da MB, sia il tipo di veicolo di cui si parla, ossia una tuttoterreni.


Scusami, ma non vedo il nesso tra la prima affermazione e quelle successive ???


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: Miki Biasion su Luglio 26, 2005, 10:12:44 am
Citato da: Madbob/Dufour su Luglio 26, 2005, 08:05:21 am
Scusami, ma non vedo il nesso tra la prima affermazione e quelle successive ???


Che nesso devi vedere? Ho detto semplicemente che dato che esiste già la A6 Quattro, con una ottima trazione integrale permanente, non ha senso svilupparne una inseribile come dici tu. La Allroad dovrebbe essere un'auto pratica e in grado di andare un pò su tutti i tipi di fondo, la trazione integrale permanente trovo sia la soluzione migliore.


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: coccosiffredi su Luglio 26, 2005, 14:35:50 pm
al di la del fatto che questo è ancora il prototipo....
ma chi se la compra? va bene è un auto stupenda...ma non è ne maschio ne femmina...non e un suv (che gia è un fuoristrada civilizzato) ne una station wagon, o cmq una macchina da citta...costa un botto...xche verrà almeno 55.000 euro se costera il 3% in piu....e come utilizzo è utilizzabile quanto una station wagon...
a chi la vendono?? a uno che non sta attento a comprare...
cmq ha un navigator da paura...sembra un videogioco!!!!  ;D


Titolo: Re: Audi Allroad '06
Post di: MRC su Luglio 26, 2005, 16:05:03 pm
Citato da: coccosiffredi su Luglio 26, 2005, 14:35:50 pm
al di la del fatto che questo è ancora il prototipo....
ma chi se la compra? va bene è un auto stupenda...ma non è ne maschio ne femmina...non e un suv (che gia è un fuoristrada civilizzato) ne una station wagon, o cmq una macchina da citta...costa un botto...xche verrà almeno 55.000 euro se costera il 3% in piu....e come utilizzo è utilizzabile quanto una station wagon...
a chi la vendono?? a uno che non sta attento a comprare...
cmq ha un navigator da paura...sembra un videogioco!!!!  ;D


mha, tieni conto che se una SUV è troppo grande e imponente e non vuoi la solita Station, con questa hai un minimo di tamarraggine già incluso nel prezzo.
Sai il tempo che perdi altrimenti a girare per autoaccessori a comprar barre e piastre sottoscocca :P ;D


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