Titolo: 730d E38: cambio sospensioni a 225.000 km. Post di: Walter su Agosto 22, 2005, 11:39:13 am Gli ammortizzatori sono in pappa.
Che famo? 1) Rigenerarle; 2) Originali biemvè; 3) Non originali. L'auto (MY 2000) verrà sostituita a breve. Titolo: Re: 730d E38: cambio sospensioni a 225.000 km. Post di: junta su Agosto 22, 2005, 11:40:48 am Costo minore rigenerare. Se la tenete per poco può andare.
Se invece dovete fare ancora parecchi km io opterei per i non originali. Titolo: Re: 730d E38: cambio sospensioni a 225.000 km. Post di: THE KAISER su Agosto 22, 2005, 11:48:25 am intendi gli ammortizzatori?
se devi cambiarla puoi farli rigenerare...o lasciarli così ::) se ci devi fare ancora strada io metterei gli originali su una macchina del genere... Titolo: Re: 730d E38: cambio sospensioni a 225.000 km. Post di: Miki Biasion su Agosto 22, 2005, 12:03:16 pm Se avete intenzione di cambiarla a breve ogni intervento potrebbe anche non avere senso, però dipende da che ci devi fare: la ritira un concessionario o la vendete a un privato? Perchè nel secondo caso, comprare una macchina di quel livello e con quei km e con le sospensioni da rifare potrebbe essere ben poco allettante...
Titolo: Re: 730d E38: cambio sospensioni a 225.000 km. Post di: Losna su Agosto 22, 2005, 12:22:15 pm < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: 730d E38: cambio sospensioni a 225.000 km. Post di: . su Agosto 22, 2005, 13:54:58 pm Citato da: Losna su Agosto 22, 2005, 12:22:15 pm Probabilmente erano in pappa da mo'...... ..in questo caso se gli originali avessero un costo accettabile (che so, non più del 50% in più dei non-originali), potresti montare degli originali. dal gommista, per il mio 320i, i sachs mi venivano 550 euro, dal conce bmw gli originali bmw 630 euro, inclusi i famosi cuscinetti di spinta... Titolo: Re: 730d E38: cambio sospensioni a 225.000 km. Post di: Losna su Agosto 22, 2005, 13:58:36 pm < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: 730d E38: cambio sospensioni a 225.000 km. Post di: . su Agosto 22, 2005, 14:50:21 pm Citato da: Losna su Agosto 22, 2005, 13:58:36 pm però credo che i sachs siano già costosi, fra gli aftermarket.... magari con monroe si risparmia ancora qualcosa... ho paura che i monroe siano più costosi dei sachs... Titolo: Re: 730d E38: cambio sospensioni a 225.000 km. Post di: Walter su Agosto 22, 2005, 15:30:52 pm La 7 non è mai stata oggetto di grossa stima da parte di mio padre. Parecchie granelle all'impianto di alimentazione-iniezione, hanno viziato la fiducia verso tale modello...
"Verrà sostituita a breve" è liberamente tradotto da esternazione paterna mattutina, poco serena ;D. Ciò significa entro l'anno, con presumibile precisione. Titolo: Re: 730d E38: cambio sospensioni a 225.000 km. Post di: vatanen su Agosto 23, 2005, 23:14:26 pm Citato da: Walt su Agosto 22, 2005, 11:39:13 am Gli ammortizzatori sono in pappa. Che famo? 1) Rigenerarle; 2) Originali biemvè; 3) Non originali. L'auto (MY 2000) verrà sostituita a breve. tienila così,che ti frega....credo costi parecchio un intervento su tale auto..se devi venderla non val la pena...a meno che non sia visibilmente pericolosa usarla!
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |