ilPistone.com

Motori => Tecnica => Topic iniziato da: Walter su Agosto 22, 2005, 11:39:13 am



Titolo: 730d E38: cambio sospensioni a 225.000 km.
Post di: Walter su Agosto 22, 2005, 11:39:13 am
Gli ammortizzatori sono in pappa.

Che famo?

1) Rigenerarle;
2) Originali biemvè;
3) Non originali.

L'auto (MY 2000) verrà sostituita a breve.


Titolo: Re: 730d E38: cambio sospensioni a 225.000 km.
Post di: junta su Agosto 22, 2005, 11:40:48 am
Costo minore rigenerare. Se la tenete per poco può andare.

Se invece dovete fare ancora parecchi km io opterei per i non originali.


Titolo: Re: 730d E38: cambio sospensioni a 225.000 km.
Post di: THE KAISER su Agosto 22, 2005, 11:48:25 am
intendi gli ammortizzatori?
se devi cambiarla puoi farli rigenerare...o lasciarli così ::)
se ci devi fare ancora strada io metterei gli originali su una macchina del genere...


Titolo: Re: 730d E38: cambio sospensioni a 225.000 km.
Post di: Miki Biasion su Agosto 22, 2005, 12:03:16 pm
Se avete intenzione di cambiarla a breve ogni intervento potrebbe anche non avere senso, però dipende da che ci devi fare: la ritira un concessionario o la vendete a un privato? Perchè nel secondo caso, comprare una macchina di quel livello e con quei km e con le sospensioni da rifare potrebbe essere ben poco allettante...


Titolo: Re: 730d E38: cambio sospensioni a 225.000 km.
Post di: Losna su Agosto 22, 2005, 12:22:15 pm
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: 730d E38: cambio sospensioni a 225.000 km.
Post di: . su Agosto 22, 2005, 13:54:58 pm
Citato da: Losna su Agosto 22, 2005, 12:22:15 pm
Probabilmente erano in pappa da mo'......

..in questo caso se gli originali avessero un costo accettabile (che so, non più del 50% in più dei non-originali), potresti montare degli originali.

dal gommista, per il mio 320i, i sachs mi venivano 550 euro, dal conce bmw gli originali bmw 630 euro, inclusi i famosi cuscinetti di spinta...


Titolo: Re: 730d E38: cambio sospensioni a 225.000 km.
Post di: Losna su Agosto 22, 2005, 13:58:36 pm
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: 730d E38: cambio sospensioni a 225.000 km.
Post di: . su Agosto 22, 2005, 14:50:21 pm
Citato da: Losna su Agosto 22, 2005, 13:58:36 pm
però credo che i sachs siano già costosi, fra gli aftermarket.... magari con monroe si risparmia ancora qualcosa...

ho paura che i monroe siano più costosi dei sachs...


Titolo: Re: 730d E38: cambio sospensioni a 225.000 km.
Post di: Walter su Agosto 22, 2005, 15:30:52 pm
La 7 non è mai stata oggetto di grossa stima da parte di mio padre. Parecchie granelle all'impianto di alimentazione-iniezione, hanno viziato la fiducia verso tale modello...

"Verrà sostituita a breve" è liberamente tradotto da esternazione paterna mattutina, poco serena ;D. Ciò significa entro l'anno, con presumibile precisione.


Titolo: Re: 730d E38: cambio sospensioni a 225.000 km.
Post di: vatanen su Agosto 23, 2005, 23:14:26 pm
Citato da: Walt su Agosto 22, 2005, 11:39:13 am
Gli ammortizzatori sono in pappa.

Che famo?

1) Rigenerarle;
2) Originali biemvè;
3) Non originali.

L'auto (MY 2000) verrà sostituita a breve.


tienila così,che ti frega....credo costi parecchio un intervento su tale auto..se devi venderla non val la pena...a meno che non sia visibilmente pericolosa usarla!


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.