Titolo: Domanda su gomme "runflat" Post di: Madbob su Settembre 03, 2005, 13:15:54 pm Volevo chiedere, è possibile l'adozione di queste gomme per TUTTI i veicoli o serve un'omologazione particolare?
Grazie. ;) Titolo: Re: Domanda su gomme "runflat" Post di: diabolik82 su Settembre 03, 2005, 17:07:56 pm E' necessario avere il sensore di pressione gomme....
Titolo: Re: Domanda su gomme "runflat" Post di: THE KAISER su Settembre 03, 2005, 17:38:27 pm mad dove vorresti metterle?da quello che hosentito sul confort e la dinamica di quelle gomme io lascerei perdere...
Titolo: Re: Domanda su gomme "runflat" Post di: Madbob su Settembre 03, 2005, 17:46:32 pm Citato da: diabolik82 su Settembre 03, 2005, 17:07:56 pm E' necessario avere il sensore di pressione gomme.... Azz ... :-X PS: ben tornato, che fine hai fatto? Ti ha lasciato a piedi la Golf? :P Citato da: THE KAISER su Settembre 03, 2005, 17:38:27 pm mad dove vorresti metterle?da quello che hosentito sul confort e la dinamica di quelle gomme io lascerei perdere... No, niente, era una semplice curiosità che poteva venir buono nel caso uno volesse mettere un GPL toridale al posto dlla gomma di scorta. ;) Cmq mi pare una stronzata :-X Titolo: Re: Domanda su gomme "runflat" Post di: diabolik82 su Settembre 03, 2005, 17:48:34 pm Citato da: Madsuv su Settembre 03, 2005, 17:46:32 pm Azz ... :-X PS: ben tornato, che fine hai fatto? Ti ha lasciato a piedi la Golf? :P Ero in vacanza sparanzato al mare, prima in Sardegna e poi nel Lazio ;D E la Golf va benissimo ;) Titolo: Re: Domanda su gomme "runflat" Post di: THE KAISER su Settembre 03, 2005, 17:48:56 pm Citato da: Madsuv su Settembre 03, 2005, 17:46:32 pm Azz ... :-X una stronzata convertire un twin spark a gpl? :PPS: ben tornato, che fine hai fatto? Ti ha lasciato a piedi la Golf? :P No, niente, era una semplice curiosità che poteva venir buono nel caso uno volesse mettere un GPL toridale al posto dlla gomma di scorta. ;) Cmq mi pare una stronzata :-X se ti riferivi alle run flat si dice siano parecchio rigide sullo sconnesso (e non fatico a crderci...) e probabilmente sono molto + pesanti delle gomme tradizionali quindi la dinamica dovrebbe in qualche modo risentirne negativamente... Titolo: Re: Domanda su gomme "runflat" Post di: Madbob su Settembre 03, 2005, 17:50:38 pm Citato da: THE KAISER su Settembre 03, 2005, 17:48:56 pm una stronzata convertire un twin spark a gpl? :P se ti riferivi alle run flat si dice siano parecchio rigide sullo sconnesso (e non fatico a crderci...) e probabilmente sono molto + pesanti delle gomme tradizionali quindi la dinamica dovrebbe in qualche modo risentirne negativamente... Ma va la, va se metto il GPL all'Alfa ... è per un mio amico e, lo ammetto, in futuro potrebbe in teressare pure a me (ma ripeto non sull'Alfa, cazzo, non è mica una VW! :o). Titolo: Re: Domanda su gomme "runflat" Post di: diabolik82 su Settembre 03, 2005, 17:52:06 pm Anche perchè i pratola serra digeriscono MALISSIMO il GPL........
Titolo: Re: Domanda su gomme "runflat" Post di: norijuca su Settembre 04, 2005, 19:31:13 pm E' vero. le run sono molto piu' dure di una qualsiasi gomma a spalla ribassata... Pero' non hanno meno deriva perche' la rigidezza e' la causa del pezzone di gomma che hanno all'interno e non dalla spalla! :o Bella cazzata, no?
Questo ve lo posso assicurare perche' le monta mio fratello sulla z4.... 8) Titolo: Re: Domanda su gomme "runflat" Post di: flower su Settembre 04, 2005, 19:33:34 pm ...io le monto sulla 1er e,a parte il prezzo,non trovo nessuna differenza rispetto alle gomme tradizionali.
...sulla A3 ho trovato le pirelli p0 rosse molto rumorose...le potenza che monto adesso sono silenziose...un pò più rigide è vero,ma alla fine,nella guida di tutti i giorni non ho riscontrato grosse differenze. ...viaggio più sereno...se dovessi bucare di notte in campagna...non impazzisco. ;) Titolo: Re: Domanda su gomme "runflat" Post di: diabolik82 su Settembre 04, 2005, 21:27:37 pm Citato da: flower su Settembre 04, 2005, 19:33:34 pm ...viaggio più sereno...se dovessi bucare di notte in campagna...non impazzisco. ;) Ma se ti si squarcia fai compagnia ai ricci (senza godere come loro però...) ;D Titolo: Re: Domanda su gomme "runflat" Post di: flower su Settembre 04, 2005, 21:47:38 pm ...no,chiamo il mumero verde e mi vengono a ramassare... ;D
..solo che presumo che sia più facile bucare che squarciare una gomma...e non è bello,se hai il bagagliaio pieno e sei vestito bene cambiare una gomma sotto il sole di agosto...insomma anche in questo caso la coperta è sempre troppo corta....vantaggi e svantaggi. Titolo: Re: Domanda su gomme "runflat" Post di: Madbob su Settembre 05, 2005, 08:35:48 am Citato da: flower su Settembre 04, 2005, 21:47:38 pm ...no,chiamo il mumero verde e mi vengono a ramassare... ;D ..solo che presumo che sia più facile bucare che squarciare una gomma...e non è bello,se hai il bagagliaio pieno e sei vestito bene cambiare una gomma sotto il sole di agosto...insomma anche in questo caso la coperta è sempre troppo corta....vantaggi e svantaggi. Beh, secondo me è più facile bucare squarciando una gomma, magari prendendo un cordolo o un tombino sporgente (all'ordine del giorno) ... cmq io, alla ruota di socrta preferirei no nrinuciarvi, o cmq avere la doppia possibilità. ;)
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