Titolo: V8 4000 320CV Post di: mtbsport su Settembre 03, 2005, 19:28:43 pm E si questa mattina come ultimo giorno da collaudatore mi hanno dato un Classe E V8 4000 con un nuovo motore da oltre 300CV :o :o :o :o..... aaaaa dimenticavo Diesel ;D ;D ;D .
Avete presente essere proiettati in un altra dimensione? Beh questa mattina ad ogni partenza fermavo l'orologio biologico ;D ;D ;D . La cosa impressionante è che gli altri colleghi con i V6 benzina, naturalmente il paragone con la potenza non è fattibile, sembrava avessero una 147 jtd ;D ;D ;D . Se si disinserisce L'ESP è uno scodare continuo, ma sotto sotto lui interviene lo stesso per rimetterti in riga :-\ :-\ :-\ . Naturalmente sono macchine solo per rettilinei, perchè per andar bene nel misto secondo me dovrebbero avere i cerchi da 20".... troppo pesanti sul muso, vanno troppo alla deriva. La mia avevao il sistema di sospensioni pneumatiche che ti permettono 3 tipi di assetto, 1 confort è 2 sportivi.... ma forse la differenza si sente in autostrada :-\ in città poco o niente :-\ . Cmq questa mattina c'era la nuova classe S tutta camuffata, spettacolare..... però doveva andare piano ;D ;D ;D Però ho notato una differenza rispetto ai benza V6, lo spunto da fermo è un po' più lento... secondo me gli hanno limitato la coppia fino ai 40Km/h per evitare di tritare il cambio,giunti,differenziali ecc. ecc. Infatti i benzina da fermo se schiacci tutto sgommano da paura attaccandoti subito al sedile, invece il diesel parte lento ( RELATIVEMENTE LENTO ;D ;D ) per poi entrare nell'iperspazio. Diciamo che quando parti ad un semaforo, mentre gli altri stanno partendo tu sei già fermo al secondo ;D ;D . Peccato che sia finito tutto.... almeno per questo periodo in cui sono in cassa integrazione. :'( :'( :'( Titolo: Re: V8 4000 320CV Post di: MB su Settembre 03, 2005, 19:54:58 pm Comunque in Germania almeno la nuova E 420 CDI da 325 cv circa è già in vendita...
Titolo: Re: V8 4000 320CV Post di: mtbsport su Settembre 03, 2005, 19:56:41 pm Citato da: MB su Settembre 03, 2005, 19:54:58 pm Comunque in Germania almeno la nuova E 420 CDI da 325 cv circa è già in vendita... Si esattamente non so quanti CV aveva, ma mi spiegava il meccanico che è un nuovo motore.... forese per l'Euro 5 ....boh Titolo: Re: V8 4000 320CV Post di: diabolik82 su Settembre 03, 2005, 22:03:03 pm Citato da: mtbsport su Settembre 03, 2005, 19:28:43 pm Naturalmente sono macchine solo per rettilinei, perchè per andar bene nel misto secondo me dovrebbero avere i cerchi da 20".... Per andare bene nel misto una Classe E dovrebbe: -Perdere 4 cilindri -Perdere 2 turbo -diventare benzina -mettere il motore posteriore -perdere 1000kg -essere costruita in UK da una fabbrica di proprietà malese ... ... ... ... -chiamarsi ELISE ::) Titolo: Re: V8 4000 320CV Post di: MB su Settembre 04, 2005, 00:04:29 am Tra l'altro questa lieve incertezza nello spunto da fermo rispetto al benzina l'ho riscontrata anche io quando ho avuto occasione di provare diesel moderni e potenti. D'altronde c'è l'effetto della sovralimentazione, che inevitabilmente si sente, e poi forse anche limitazioni della coppia per salvaguardare le trasmissioni.
Titolo: Re: V8 4000 320CV Post di: Sauron su Settembre 04, 2005, 01:20:06 am Citato da: MB su Settembre 04, 2005, 00:04:29 am Tra l'altro questa lieve incertezza nello spunto da fermo rispetto al benzina l'ho riscontrata anche io quando ho avuto occasione di provare diesel moderni e potenti. D'altronde c'è l'effetto della sovralimentazione, che inevitabilmente si sente, e poi forse anche limitazioni della coppia per salvaguardare le trasmissioni. persino il T5 volvo era limitato in prima! Titolo: Re: V8 4000 320CV Post di: mtbsport su Settembre 04, 2005, 01:59:47 am Citato da: MB su Settembre 04, 2005, 00:04:29 am Tra l'altro questa lieve incertezza nello spunto da fermo rispetto al benzina l'ho riscontrata anche io quando ho avuto occasione di provare diesel moderni e potenti. D'altronde c'è l'effetto della sovralimentazione, che inevitabilmente si sente, e poi forse anche limitazioni della coppia per salvaguardare le trasmissioni. Si però dopo diventa una spinta assurda fino a quando non molli l'acceleratore 8) Titolo: Re: V8 4000 320CV Post di: coccosiffredi su Settembre 04, 2005, 09:38:08 am QUAL'E LA MACCHINA CHE DA COLLAUDATORE, TI E PIACIUTA DI PIU????
Titolo: Re: V8 4000 320CV Post di: mtbsport su Settembre 04, 2005, 09:56:11 am Citato da: coccosiffredi su Settembre 04, 2005, 09:38:08 am QUAL'E LA MACCHINA CHE DA COLLAUDATORE, TI E PIACIUTA DI PIU???? Ho guidato praticamente quasi tutta la gamma della Classe E, più una Classe C..... La più migliore ;D per me è quella con il V8 Diesel Titolo: Re: V8 4000 320CV Post di: MB su Settembre 04, 2005, 10:07:56 am Citato da: mtbsport su Settembre 04, 2005, 01:59:47 am Si però dopo diventa una spinta assurda fino a quando non molli l'acceleratore 8) Non ho il minimo dubbio a riguardo Titolo: Re: V8 4000 320CV Post di: THE KAISER su Settembre 04, 2005, 12:20:38 pm Citato da: mtbsport su Settembre 03, 2005, 19:28:43 pm La cosa impressionante è che gli altri colleghi con i V6 benzina, sembrava avessero una 147 jtd ;D ;D ;D . l'ho sempre detto che i jtd vanno come i v6 ;DTitolo: Re: V8 4000 320CV Post di: tommy su Settembre 04, 2005, 18:16:34 pm Citato da: mtbsport su Settembre 04, 2005, 09:56:11 am Ho guidato praticamente quasi tutta la gamma della Classe E, più una Classe C..... La più migliore ;D per me è quella con il V8 Diesel ma di professione sei collaudatore mercedes? lavori in germania? se si non sai quanto ti invidio!!!!!!!!! :DTitolo: Re: V8 4000 320CV Post di: diabolik82 su Settembre 04, 2005, 18:48:39 pm Citato da: tommy su Settembre 04, 2005, 18:16:34 pm ma di professione sei collaudatore mercedes? Hai presente Randall Race? ecco....lui fa lo stesso lavoro...solo che è persino meno fotoigienico di Nicolas Cage ;D ::) :P Titolo: Re: V8 4000 320CV Post di: vatanen su Settembre 04, 2005, 23:17:23 pm Citato da: Panda/Sauron su Settembre 04, 2005, 01:20:06 am persino il T5 volvo era limitato in prima! si,ma quella aveva cambio manuale,non convertitore di coppia.... ;) Titolo: Re: V8 4000 320CV Post di: vatanen su Settembre 04, 2005, 23:19:34 pm Citato da: mtbsport su Settembre 03, 2005, 19:28:43 pm E si questa mattina come ultimo giorno da collaudatore mi hanno dato un Classe E V8 4000 con un nuovo motore da oltre 300CV :o :o :o :o..... aaaaa dimenticavo Diesel ;D ;D ;D . Avete presente essere proiettati in un altra dimensione? Beh questa mattina ad ogni partenza fermavo l'orologio biologico ;D ;D ;D . La cosa impressionante è che gli altri colleghi con i V6 benzina, naturalmente il paragone con la potenza non è fattibile, sembrava avessero una 147 jtd ;D ;D ;D . Se si disinserisce L'ESP è uno scodare continuo, ma sotto sotto lui interviene lo stesso per rimetterti in riga :-\ :-\ :-\ . Naturalmente sono macchine solo per rettilinei, perchè per andar bene nel misto secondo me dovrebbero avere i cerchi da 20".... troppo pesanti sul muso, vanno troppo alla deriva. La mia avevao il sistema di sospensioni pneumatiche che ti permettono 3 tipi di assetto, 1 confort è 2 sportivi.... ma forse la differenza si sente in autostrada :-\ in città poco o niente :-\ . Cmq questa mattina c'era la nuova classe S tutta camuffata, spettacolare..... però doveva andare piano ;D ;D ;D Però ho notato una differenza rispetto ai benza V6, lo spunto da fermo è un po' più lento... secondo me gli hanno limitato la coppia fino ai 40Km/h per evitare di tritare il cambio,giunti,differenziali ecc. ecc. Infatti i benzina da fermo se schiacci tutto sgommano da paura attaccandoti subito al sedile, invece il diesel parte lento ( RELATIVEMENTE LENTO ;D ;D ) per poi entrare nell'iperspazio. Diciamo che quando parti ad un semaforo, mentre gli altri stanno partendo tu sei già fermo al secondo ;D ;D . Peccato che sia finito tutto.... almeno per questo periodo in cui sono in cassa integrazione. :'( :'( :'( manco cilindrata e potenza delle auto in prova sai??allo sbaraglio totale vi mandano..... ::) ah,per la cronaca di differenziali le tp ne hanno solo 1.... ;) Titolo: Re: V8 4000 320CV Post di: kaos su Settembre 04, 2005, 23:51:13 pm Citato da: diabolik82 su Settembre 04, 2005, 18:48:39 pm Hai presente Randall Race? ecco....lui fa lo stesso lavoro...solo che è persino meno fotoigienico di Nicolas Cage ;D ::) :P era Randal Reims ::) Titolo: Re: V8 4000 320CV Post di: mtbsport su Settembre 05, 2005, 10:39:32 am Citato da: tommy su Settembre 04, 2005, 18:16:34 pm ma di professione sei collaudatore mercedes? lavori in germania? se si non sai quanto ti invidio!!!!!!!!! :D No era un secondo lavoro che purtroppo non posso più fare a causa delle leggi Italiane del cazzo :-\ Titolo: Re: V8 4000 320CV Post di: mtbsport su Settembre 05, 2005, 10:40:35 am Citato da: vatanen su Settembre 04, 2005, 23:19:34 pm ah,per la cronaca di differenziali le tp ne hanno solo 1.... ;) ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? Titolo: Re: V8 4000 320CV Post di: diabolik82 su Settembre 05, 2005, 10:40:59 am Citato da: mtbsport su Settembre 05, 2005, 10:39:32 am No era un secondo lavoro che purtroppo non posso più fare a causa delle leggi Italiane del cazzo :-\ Lo dico io! Lo dico io! E' COLPA DI BERLUSCONI! ;D Titolo: Re: V8 4000 320CV Post di: mtbsport su Settembre 05, 2005, 10:44:40 am Citato da: diabolik82 su Settembre 05, 2005, 10:40:59 am Lo dico io! Lo dico io! E' COLPA DI BERLUSCONI! ;D Infatti sono obbligato ad andarmene a Nizza 2 settimane.....tutto solo ;D ;D ;D ;D ;D Titolo: Re: V8 4000 320CV Post di: vatanen su Settembre 05, 2005, 12:44:45 pm Citato da: mtbsport su Settembre 03, 2005, 19:28:43 pm secondo me gli hanno limitato la coppia fino ai 40Km/h per evitare di tritare il cambio,giunti,differenziali ecc. ecc. Infatti i benzina da fermo differenziale,non differenziali.... ;) Titolo: Re: V8 4000 320CV Post di: mtbsport su Settembre 05, 2005, 15:38:50 pm Citato da: vatanen su Settembre 05, 2005, 12:44:45 pm differenziale,non differenziali.... ;) O mamma........ ! ! ! ! ! ! ! ! ! Ma lo dici sul serio ? O era per fare una battuta ? No ....... Perchè...... sai ho scritto "DIFFERENZIALI".......no ci rinuncio non te lo spiego Titolo: Re: V8 4000 320CV Post di: vatanen su Settembre 05, 2005, 15:40:39 pm Citato da: mtbsport su Settembre 05, 2005, 15:38:50 pm O mamma........ ! ! ! ! ! ! ! ! ! Ma lo dici sul serio ? O era per fare una battuta ? No ....... Perchè...... sai ho scritto "DIFFERENZIALI".......no ci rinuncio non te lo spiego ti sarai sbagliato a scrivere dai... ::) Titolo: Re: V8 4000 320CV Post di: mtbsport su Settembre 05, 2005, 15:42:28 pm Citato da: vatanen su Settembre 05, 2005, 15:40:39 pm ti sarai sbagliato a scrivere dai... ::) ma si dai ::)
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |