Titolo: Primo contatto con Suzuki G Vitara Post di: Madbob su Ottobre 03, 2005, 10:41:45 am Sabato pomeriggio mi imbacucco a più non posso e cavalco il mio mezzo meccanico a 2 ruote a propulsione umana. In picchiata dopo il GPM, vedo in un piccolo conce una sagoma che conosco, ma che non ho ancora avuto l'occasione di ammirare dal vivo; mi butto (nel vero senso della parola) all'interno del piccolo conce multimarca. Accoglienza di prim'ordine anche se il posto non è nulla di sensazionale, visto che è un meccanico generico che vende pure auto (sarà stato il "pacco" in bella vista a far colpo sul venditore? Speriamo di no :P ;D).
La protagonista della sosta è lei, la nuova Gran Vitara. Nulla da dire, dal vivo rispecchia tutte le ottime premesse delle foto anzi, se possibile, dal vivo ancora più bella. Presente solo una versione 3 porte benzina. Cominciamo col dire che più che la Nuova Gran Vitara, pare la Nuova Rav 4, ma tant'è. Gli interni sono la parte che più mi ha colpito; molto jap sia nello stile che nei materiali, quest'ultimi duri ma molto piacevoli al tatto (che è la cosa che importa); bello il lay-out interno, bene gli accoppiamenti. Insomma mi ha mooolto colpito. Prezzi inferiori di circa 2.500 Euro rispetto al Rav 4. Preannuncio un successone. :D ;) Titolo: Re: Primo contatto con Suzuki G Vitara Post di: Nickee su Ottobre 03, 2005, 11:12:22 am ma ci sara anche in versione corte in stile rav 3p?
Titolo: Re: Primo contatto con Suzuki G Vitara Post di: Madbob su Ottobre 03, 2005, 12:06:12 pm Citato da: Nickee su Ottobre 03, 2005, 11:12:22 am ma ci sara anche in versione corte in stile rav 3p? Si, io ho visionato proprio quella. Ci saranno 2 versioni: una SUV ed una "fuoristrada", con la seconda maratterizzata dalle marce ridotte (non sò se cambia qualcosa anche a livello di trasmissione). ;)
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |