Titolo: Autosock e misure Post di: am1 su Ottobre 04, 2005, 09:37:02 am Per il terzo inverno consecutivo dalla loro uscita ::) , mi chiedo se le autosock siano finalmente disponibili per misure di gomme grandi, sopra i 225 17"... qualcuno lo sa?
www.autosock.com Titolo: Re: Autosock e misure Post di: &re@ su Ottobre 04, 2005, 09:41:25 am Io so come si chiamano quelli per gomme grandi: SOCKmel! :P ;D
Titolo: Re: Autosock e misure Post di: am1 su Ottobre 04, 2005, 09:54:47 am Citato da: &re@ su Ottobre 04, 2005, 09:41:25 am Io so come si chiamano quelli per gomme grandi: SOCKmel! :P ;D ;D ho già succhiato per due anni, mo me le fanno o no? :P GRRRR Titolo: Re: Autosock e misure Post di: Emi su Ottobre 04, 2005, 10:15:07 am Citato da: jagitalia su Ottobre 04, 2005, 09:54:47 am ;D ho già succhiato per due anni, Che skif! :-X :-X .-X Titolo: Re: Autosock e misure Post di: kaisersauze su Ottobre 04, 2005, 14:32:29 pm Vi prego, evitate in tutti i modi di acquistare le autosock!!! Sono delicatissime: non appena viene a mancare uno strato continuo di neve si sfilacciano e diventano inutilizzabili. Nei paesi scandinavi vengono vendute a prezzi ridicoli presso le stazioni di servizio perché vengono considerate (a ragione) un palliativo nel caso si venga sorpresi da una bufera di neve e non si abbiano dietro le catene (o si sia equipaggiati con gomme da neve).
Nel caso abbiate letto su 4R che sono fantastiche, sappiate che l'editore non è propriamente al di sopra delle parti.....(ha interessi economici nella Konig, l'azienda di Lecco che le produce) Se posso dare un consiglio, 1000 volte meglio gli pneumatici termici (alto contenuto di silice e struttura a lamelle), che vanno benissimo quando piove o nevica! Sul ghiaccio, però, anche gli pneumatici devono alzare bandiera bianca: l'unica soluzione sono le catene! Ciao a tutti! Titolo: Re: Autosock e misure Post di: &re@ su Ottobre 04, 2005, 14:33:55 pm Citato da: kaisersauze su Ottobre 04, 2005, 14:32:29 pm Se posso dare un consiglio, 1000 volte meglio gli pneumatici termici (alto contenuto di silice e struttura a lamelle), che vanno benissimo quando piove o nevica! Sul ghiaccio, però, anche gli pneumatici devono alzare bandiera bianca: l'unica soluzione sono le catene! Mitico! Dillo al Madbob! ;D Titolo: Re: Autosock e misure Post di: mauring su Ottobre 04, 2005, 15:07:29 pm Citato da: kaisersauze su Ottobre 04, 2005, 14:32:29 pm Vi prego, evitate in tutti i modi di acquistare le autosock!!! Sono delicatissime: non appena viene a mancare uno strato continuo di neve si sfilacciano e diventano inutilizzabili. Nei paesi scandinavi vengono vendute a prezzi ridicoli presso le stazioni di servizio perché vengono considerate (a ragione) un palliativo nel caso si venga sorpresi da una bufera di neve e non si abbiano dietro le catene (o si sia equipaggiati con gomme da neve). Che meraviglia ! :o Potrebbero venderle in confezione da 20 paia, usa e getta ;D ;D Titolo: Re: Autosock e misure Post di: am1 su Ottobre 04, 2005, 15:20:29 pm Citato da: kaisersauze su Ottobre 04, 2005, 14:32:29 pm Nei paesi scandinavi vengono vendute a prezzi ridicoli presso le stazioni di servizio perché vengono considerate (a ragione) un palliativo nel caso si venga sorpresi da una bufera di neve e non si abbiano dietro le catene grazie per l'avvertimento ;) comunque è proprio per questo che le cerco! :o Titolo: Re: Autosock e misure Post di: mariner su Ottobre 04, 2005, 15:36:10 pm Citato da: kaisersauze su Ottobre 04, 2005, 14:32:29 pm Vi prego, evitate in tutti i modi di acquistare le autosock!!! Sono delicatissime: non appena viene a mancare uno strato continuo di neve si sfilacciano e diventano inutilizzabili. Nei paesi scandinavi vengono vendute a prezzi ridicoli presso le stazioni di servizio perché vengono considerate (a ragione) un palliativo nel caso si venga sorpresi da una bufera di neve e non si abbiano dietro le catene (o si sia equipaggiati con gomme da neve). Nel caso abbiate letto su 4R che sono fantastiche, sappiate che l'editore non è propriamente al di sopra delle parti.....(ha interessi economici nella Konig, l'azienda di Lecco che le produce) Se posso dare un consiglio, 1000 volte meglio gli pneumatici termici (alto contenuto di silice e struttura a lamelle), che vanno benissimo quando piove o nevica! Sul ghiaccio, però, anche gli pneumatici devono alzare bandiera bianca: l'unica soluzione sono le catene! Ciao a tutti! un complotto!!!!! un complotto sotto gli occhi di tutti!!!!!!!!! e che fa chi dovrebbe scoprire i complotti?....eh? che fa? (Kaisersauze non è una presa in giro a te, grazie per le informazioni, cha cmq paiono possibili, sull'interesse economico, non mi pronunci..ma che fossero un paliativo...era abbastanza ovvio...) Titolo: Re: Autosock e misure Post di: Madbob su Ottobre 04, 2005, 15:36:56 pm Citato da: kaisersauze su Ottobre 04, 2005, 14:32:29 pm Vi prego, evitate in tutti i modi di acquistare le autosock!!! Sono delicatissime: non appena viene a mancare uno strato continuo di neve si sfilacciano e diventano inutilizzabili. Nei paesi scandinavi vengono vendute a prezzi ridicoli presso le stazioni di servizio perché vengono considerate (a ragione) un palliativo nel caso si venga sorpresi da una bufera di neve e non si abbiano dietro le catene (o si sia equipaggiati con gomme da neve). Nel caso abbiate letto su 4R che sono fantastiche, sappiate che l'editore non è propriamente al di sopra delle parti.....(ha interessi economici nella Konig, l'azienda di Lecco che le produce) Se posso dare un consiglio, 1000 volte meglio gli pneumatici termici (alto contenuto di silice e struttura a lamelle), che vanno benissimo quando piove o nevica! Sul ghiaccio, però, anche gli pneumatici devono alzare bandiera bianca: l'unica soluzione sono le catene! Ciao a tutti! Si si, conosco bene i problemi delle Autosock; meglio però precisare che in scandinavia non sono solo un paliativo, visto che su un manto di neve sono una cannonata, sia come facilità di montaggio, sia come tenuta e comfort. Il problema è che sono appunto "rivestite" di un materiale delicato ed apepna "grattano" con l'asfalto, ciao Pep. ;) Titolo: Re: Autosock e misure Post di: Madbob su Ottobre 04, 2005, 15:38:56 pm Citato da: kaisersauze su Ottobre 04, 2005, 14:32:29 pm Vi prego, evitate in tutti i modi di acquistare le autosock!!! Sono delicatissime: non appena viene a mancare uno strato continuo di neve si sfilacciano e diventano inutilizzabili. Nei paesi scandinavi vengono vendute a prezzi ridicoli presso le stazioni di servizio perché vengono considerate (a ragione) un palliativo nel caso si venga sorpresi da una bufera di neve e non si abbiano dietro le catene (o si sia equipaggiati con gomme da neve). Nel caso abbiate letto su 4R che sono fantastiche, sappiate che l'editore non è propriamente al di sopra delle parti.....(ha interessi economici nella Konig, l'azienda di Lecco che le produce) Se posso dare un consiglio, 1000 volte meglio gli pneumatici termici (alto contenuto di silice e struttura a lamelle), che vanno benissimo quando piove o nevica! Sul ghiaccio, però, anche gli pneumatici devono alzare bandiera bianca: l'unica soluzione sono le catene! Ciao a tutti! Solo una cosa non ho capito: la Konig (che poi adesso è stata acquitata dagli svedesi della Thule ed è stata rinominata così) produce solo catene da neve; che vantaggio aveva a far dire a 4ruote che le Autosock sono efficaci? ??? Titolo: Re: Autosock e misure Post di: kaisersauze su Ottobre 04, 2005, 17:54:47 pm Citato da: Madbob/dufour su Ottobre 04, 2005, 15:38:56 pm Solo una cosa non ho capito: la Konig (che poi adesso è stata acquitata dagli svedesi della Thule ed è stata rinominata così) produce solo catene da neve; che vantaggio aveva a far dire a 4ruote che le Autosock sono efficaci? ??? Perché stanno sviluppando un loro modello....anche se i risultati per ora sono un po' scarsi :-\ Forse ho frainteso, pensavo che l'eventuale acquisto fosse sostitutivo delle catene...scusate Titolo: Re: Autosock e misure Post di: Madbob su Ottobre 05, 2005, 08:46:53 am Citato da: kaisersauze su Ottobre 04, 2005, 17:54:47 pm Perché stanno sviluppando un loro modello....anche se i risultati per ora sono un po' scarsi :-\ Ok, ho capito. ;) C'è da dire che la Thule è una potenza assurda nel settore e può far forza su un polmone, che è il mercato nazionale, molto vasto. ;)
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