Titolo: MTJ da 150cv Post di: nicotaxi su Novembre 02, 2005, 19:59:06 pm Qualcuno conosce le differenze tra il MTJ da 120cv e quello da 150cv?
Solo questione di centralina o anche modifiche meccaniche? Grazie a tutti. Titolo: Re: MTJ da 150cv Post di: mtbsport su Novembre 02, 2005, 20:00:54 pm Uno è a 8 e l'altro è a 16V.... più altre cazzatine ;D ;D ;D ;D
Titolo: Re: MTJ da 150cv Post di: vatanen su Novembre 02, 2005, 20:46:50 pm Citato da: mtbsport su Novembre 02, 2005, 20:00:54 pm Uno è a 8 e l'altro è a 16V.... più altre cazzatine ;D ;D ;D ;D la merda è sempre merda... ;D ;D ;D n.b. scherzo,a me la 147 piace... ;) Titolo: Re: MTJ da 150cv Post di: Homer su Novembre 02, 2005, 20:55:23 pm Citato da: vatanen su Novembre 02, 2005, 20:46:50 pm la merda è sempre merda... ;D ;D ;D n.b. scherzo,a me la 147 piace... ;) quei due motori ormai son montati su 3/4 della produzione Fiat-Alfa-Opel-Saab... Titolo: Re: MTJ da 150cv Post di: vatanen su Novembre 02, 2005, 21:05:13 pm Citato da: Homer su Novembre 02, 2005, 20:55:23 pm quei due motori ormai son montati su 3/4 della produzione Fiat-Alfa-Opel-Saab... il jtd 150 è lo stesso dell'astra?? :o Titolo: Re: MTJ da 150cv Post di: Homer su Novembre 02, 2005, 21:12:47 pm Citato da: vatanen su Novembre 02, 2005, 21:05:13 pm il jtd 150 è lo stesso dell'astra?? :o maddaiiiiiiiiiiii ::) ::) ::) e della Saab 93-95, della Vectra, della Zafira, della Signum, della futura Chrysler BTS... Titolo: Re: MTJ da 150cv Post di: am1 su Novembre 03, 2005, 08:18:52 am al suo primo post ha già un mega OT :P spostato qui http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=23363.0
ciao nico benvenuto Titolo: Re: MTJ da 150cv Post di: Claudio53 su Novembre 03, 2005, 08:56:57 am Citato da: Homer su Novembre 02, 2005, 21:12:47 pm maddaiiiiiiiiiiii ::) ::) ::) e della Saab 93-95, della Vectra, della Zafira, della Signum, della futura Chrysler BTS... Sei sicuro della Chrysler, che è del gruppo Daimler Chrysler ??? ::) Non sarà una Cadillac - GM ??? Titolo: Re: MTJ da 150cv Post di: Homer su Novembre 03, 2005, 08:58:34 am Citato da: Claudio53 su Novembre 03, 2005, 08:56:57 am Sei sicuro della Chrysler, che è del gruppo Daimler Chrysler ??? ::) Non sarà una Cadillac - GM ??? si infatti, la BTS è della Cadillac, non della Chrysler...mi son sconfuso... Titolo: Re: MTJ da 150cv Post di: mauring su Novembre 03, 2005, 09:28:55 am Significa che e' un buon motore.
A proposito.... che fine ha fatto il TDI Vw da 150cv ? ::) ::) :P Titolo: Re: MTJ da 150cv Post di: Homer su Novembre 03, 2005, 09:53:54 am Citato da: mauring su Novembre 03, 2005, 09:28:55 am Significa che e' un buon motore. A proposito.... che fine ha fatto il TDI Vw da 150cv ? ::) ::) :P morirà con l'euro 4 da quel che dicono...sigh, addio Ibiza Cupra D :'( :'( :'( :'( Titolo: Re: MTJ da 150cv Post di: mauring su Novembre 03, 2005, 10:04:24 am Citato da: Homer su Novembre 03, 2005, 09:53:54 am morirà con l'euro 4 da quel che dicono...sigh, addio Ibiza Cupra D :'( :'( :'( :'( Faranno una sportiva per il mercato nordafricano, ancora non soggetto alle limitazioni delle emissioni: Ibiza Vu Cuprà D. ;D Titolo: Re: MTJ da 150cv Post di: diabolik82 su Novembre 03, 2005, 10:10:05 am Citato da: Homer su Novembre 03, 2005, 09:53:54 am morirà con l'euro 4 da quel che dicono...sigh, addio Ibiza Cupra D :'( :'( :'( :'( Non lo sostituiscono col 2.0 TDI da 170cv? Titolo: Re: MTJ da 150cv Post di: Homer su Novembre 03, 2005, 10:23:27 am Citato da: diabolik82 su Novembre 03, 2005, 10:10:05 am Non lo sostituiscono col 2.0 TDI da 170cv? boh...per ora han messo i 1.4 Euro 4 in versione 70 e 80CV ma han lasciato i 1.9TDI...che dovrebbero esser tutti euro 3...probabilmente monteranno il 105CV sulla Sport, il 2.0TDI 140CV sulla FR...per la cupra non so! mi pare che l'ibiza sia stata un po' dimenticata ultimamente... Titolo: Re: MTJ da 150cv Post di: Phormula su Novembre 03, 2005, 10:32:31 am Citato da: diabolik82 su Novembre 03, 2005, 10:10:05 am Non lo sostituiscono col 2.0 TDI da 170cv? Si, non ha senso investire per renderlo Euro 4, quando il 2.0 170cv lo sarà fin dall'origine. Tanto più che il TDI 150cv aveva un sacco di componenti sviluppati specificamente per quel motore. Comunque ogni volta che ne sento parlare mi vien da ridere. Quando uscì tutti dissero che VW non lo garantiva per più di 50 mila km (poi corretti a 100 mila) perchè era troppo tirato, quando in realtà VW dava la stessa garanzia che dava sul 1.9 da 90 cavalli. Adesso il JTD da 150 cavalli è considerato un motore con una potenza tutto sommato "normale". Titolo: Re: MTJ da 150cv Post di: Homer su Novembre 03, 2005, 10:34:34 am Citato da: Phormula su Novembre 03, 2005, 10:32:31 am Comunque ogni volta che ne sento parlare mi vien da ridere. Quando uscì tutti dissero che VW non lo garantiva per più di 50 mila km (poi corretti a 100 mila) perchè era troppo tirato, quando in realtà VW dava la stessa garanzia che dava sul 1.9 da 90 cavalli. Adesso il JTD da 150 cavalli è considerato un motore con una potenza tutto sommato "normale". son anche passati 5 anni ::) Titolo: Re: MTJ da 150cv Post di: Nickee su Novembre 03, 2005, 10:45:03 am Citato da: Phormula su Novembre 03, 2005, 10:32:31 am Si, non ha senso investire per renderlo Euro 4, quando il 2.0 170cv lo sarà fin dall'origine. Tanto più che il TDI 150cv aveva un sacco di componenti sviluppati specificamente per quel motore. Comunque ogni volta che ne sento parlare mi vien da ridere. Quando uscì tutti dissero che VW non lo garantiva per più di 50 mila km (poi corretti a 100 mila) perchè era troppo tirato, quando in realtà VW dava la stessa garanzia che dava sul 1.9 da 90 cavalli. Adesso il JTD da 150 cavalli è considerato un motore con una potenza tutto sommato "normale". Be non è che abbia tutta questa gran fama di motore affidabile, leggendo in giro il 50% ha avuto problemi con il TiDdiaI da 140cv (e noi abbiamo flower) Titolo: Re: MTJ da 150cv Post di: mtbsport su Novembre 03, 2005, 16:56:43 pm Citato da: diabolik82 su Novembre 03, 2005, 10:10:05 am Non lo sostituiscono col 2.0 TDI da 170cv? Si ma a che costi? ::) Titolo: Re: MTJ da 150cv Post di: mauring su Novembre 03, 2005, 16:57:43 pm Citato da: mtbsport su Novembre 03, 2005, 16:56:43 pm Si ma a che costi? ::) Qualche decina di rate in piu' nel finanziamento ::) Titolo: Re: MTJ da 150cv Post di: Claudio53 su Novembre 03, 2005, 17:00:21 pm Citato da: mauring su Novembre 03, 2005, 16:57:43 pm Qualche decina di rate in piu' nel finanziamento ::) Bene, così tra muto e rate, non si arriva più alla fine della settimana, ma questa volta la colpa sarà di Prodi :P Titolo: Re: MTJ da 150cv Post di: mtbsport su Novembre 03, 2005, 17:02:16 pm Citato da: mauring su Novembre 03, 2005, 16:57:43 pm Qualche decina di rate in piu' nel finanziamento ::) Più i costi di manutenzione aumentati in modo esponenziale...... naaaaaaaaaaaa non ne vale la pena Titolo: Re: MTJ da 150cv Post di: Emi su Novembre 03, 2005, 17:05:49 pm Citato da: Claudio53 su Novembre 03, 2005, 17:00:21 pm Bene, così tra muto e rate, non si arriva più alla fine della settimana, ma questa volta la colpa sarà di Prodi :P no sarà colpa della situazione lasciata da berlusconi...sai che i sinistroidi vivono di ricordi ::) Titolo: Re: MTJ da 150cv Post di: mauring su Novembre 03, 2005, 17:06:17 pm Citato da: Claudio53 su Novembre 03, 2005, 17:00:21 pm Bene, così tra muto e rate, non si arriva più alla fine della settimana, ma questa volta la colpa sarà di Prodi :P Scherzi ? Il leader insaccato ci portera' ad una sorta di "comunismo benestante", con lo slogan "casa e turbodiesel per tutti" :P :P Titolo: Re: MTJ da 150cv Post di: Phormula su Novembre 03, 2005, 17:09:36 pm Citato da: Nickee su Novembre 03, 2005, 10:45:03 am Be non è che abbia tutta questa gran fama di motore affidabile, leggendo in giro il 50% ha avuto problemi con il TiDdiaI da 140cv (e noi abbiamo flower) Quella è la classica "curva di apprendimento VW". I vovattari esperti lo sanno e si tengono alla larga dalle novità VW.
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |