Titolo: X5 V12 Post di: am1 su Novembre 11, 2005, 08:42:16 am visto che qui ci sono tanti amanti dei SUV e della fisica ;D ecco un imperdibile filmatino (notare il sound :o )
http://videos.streetfire.net/Player.aspx?fileid=51F08AD2-A549-43F0-AD1B-E91F288808EB&p=0 Titolo: Re: X5 V12 Post di: Miki Biasion su Novembre 11, 2005, 09:39:22 am Quello è l'X5 Le Mans, ho già visto il video e ho anche una bellissima prova su un Evo UK, fatta al Ring da nientemeno che Hans Stuck! Il motore è il V12 della barchetta da Le Mans, privo di flange, dovrebbe avere 720cv se non ricordo. Salvo i freni e qualche altro piccolo dettaglio, il resto della meccanica è la standard BMW, infatti i pezzi hanno una loro durata stimata in km, non mi pare si vada oltre i 2000 ;)
Titolo: Re: X5 V12 Post di: Emi su Novembre 11, 2005, 09:44:56 am e se l'ha provata StucK stiam tutti tranquilli ;D ;D
Titolo: Re: X5 V12 Post di: Miki Biasion su Novembre 11, 2005, 09:46:25 am Citato da: Emi su Novembre 11, 2005, 09:44:56 am e se l'ha provata StucK stiam tutti tranquilli ;D ;D Non l'ho capita :-[ :-[ :-[ p.s. Sai chi è Hans Joachim Stuck!? :P Titolo: Re: X5 V12 Post di: Losna su Novembre 11, 2005, 09:53:02 am < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: X5 V12 Post di: Emi su Novembre 11, 2005, 09:58:02 am non lo so ma uno che si chiama Gioacchino Suka non mi ispira ;D ;D
Titolo: Re: X5 V12 Post di: Miki Biasion su Novembre 11, 2005, 09:59:18 am Citato da: Losna su Novembre 11, 2005, 09:53:02 am prima che te lo spiegavo io non lo sapevi neppure te.... :P Veramente io ti avevo chiesto del padre, che porta il suo stesso nome e che stabilì diversi lustri fa dei record al Ring, sai com'è, avrà grosso modo la tua età :P :P :P :P ;D Titolo: Re: X5 V12 Post di: Losna su Novembre 11, 2005, 09:59:57 am < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: X5 V12 Post di: Miki Biasion su Novembre 11, 2005, 10:00:32 am Citato da: Emi su Novembre 11, 2005, 09:58:02 am non lo so ma uno che si chiama Gioacchino Suka non mi ispira ;D ;D Gioacchino Suka darebbe una bella ripassata (tra i cordoli, maliziosi!!! :P) a tutto il pistone messo insieme, altro che! :P Titolo: Re: X5 V12 Post di: Emi su Novembre 11, 2005, 10:03:06 am Citato da: Losna su Novembre 11, 2005, 09:59:57 am Stuck corse, come il padre prima di lui, in F1. Aveva uno stupendo casco con delle stelle, e dichiarò di aver provato a guidare con la cocaina, . dopo queste dichiarazioni potrebbe essere ingaggiato da lapo per guidare la punto da rally Titolo: Re: X5 V12 Post di: am1 su Novembre 11, 2005, 10:10:43 am Citato da: Miki Biasion su Novembre 11, 2005, 09:39:22 am Salvo i freni e qualche altro piccolo dettaglio, il resto della meccanica è la standard BMW, intendi dire che le sospensioni sono di serie? :o :o :o Titolo: Re: X5 V12 Post di: Miki Biasion su Novembre 11, 2005, 10:15:30 am Citato da: jagitalia su Novembre 11, 2005, 10:10:43 am intendi dire che le sospensioni sono di serie? :o :o :o Delle sospensioni non mi ricordo, però trasmissione e semiassi sono della X5 standard. I freni posteriori sono, se non ricordo male, della M5 mentre gli anteriori di provenienza Nascar. Le ruote sono delle BBS racing scomponibili. Titolo: Re: X5 V12 Post di: MRC su Novembre 11, 2005, 23:14:18 pm rimane comunque un cassone!
Titolo: Re: X5 V12 Post di: diabolik82 su Novembre 11, 2005, 23:17:18 pm Citato da: Miki Biasion su Novembre 11, 2005, 09:39:22 am , il resto della meccanica è la standard BMW, infatti i pezzi hanno una loro durata stimata in km, non mi pare si vada oltre i 2000 ;) Embè? gli si fa fare i tagliandi ogni 1500km e che costano 5000? l'uno 8) :P E lo dici anche nella pubblicità: "Prova anche te l'emozione di una F1...........il prezzo del tagliando!" ;D Titolo: Re: X5 V12 Post di: alberto su Novembre 12, 2005, 09:52:34 am Comunque, scusate, ma o sono cieco io, o quei giri di pista non sono stati fatti ad andatura da passeggio, ma certamente il tizio non ha forzato.... avrei voluto a camminare forte sul serio...
Titolo: Re: X5 V12 Post di: Miki Biasion su Novembre 12, 2005, 12:07:39 pm Citato da: diabolik82 su Novembre 11, 2005, 23:17:18 pm Embè? gli si fa fare i tagliandi ogni 1500km e che costano 5000? l'uno 8) :P E lo dici anche nella pubblicità: "Prova anche te l'emozione di una F1...........il prezzo del tagliando!" ;D Non proprio... il problema è che dopo quel kilometraggio i pezzi sono inservibili :P Infatti in quella vettura so che fu rotto un semiasse in una partenza decisa, tant'è che nella prova al Ring fatta sempre da Stuck dovettero lasciar perdere accelerazioni decise al di sotto della terza marcia :o Titolo: Re: X5 V12 Post di: Miki Biasion su Novembre 12, 2005, 12:09:23 pm Citato da: Com.Winchester su Novembre 12, 2005, 09:52:34 am Comunque, scusate, ma o sono cieco io, o quei giri di pista non sono stati fatti ad andatura da passeggio, ma certamente il tizio non ha forzato.... avrei voluto a camminare forte sul serio... Vero, comunque può anche darsi che questo video sia stato realizzato in seguito alle prove al Ring. Durante queste, Stuck ha dichiarato che la macchina potrebbe girare in circa 8 minuti, un ottimo tempo per una vettura sportiva (la M3 CSL gira sugli 8 minuti, secondo più o meno), anche se in questo caso si deve pur sempre considerare che parliamo di un motore da corsa con 750cv e freni racing. Titolo: Re: X5 V12 Post di: diabolik82 su Novembre 12, 2005, 12:13:55 pm Citato da: Miki Biasion su Novembre 12, 2005, 12:07:39 pm Non proprio... il problema è che dopo quel kilometraggio i pezzi sono inservibili :P L'avevo capito neh :P Vabbè...facciamo 10000? il tagliando così facciamo più cresta
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |