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Passion => Service => Topic iniziato da: Madbob su Novembre 16, 2005, 10:26:53 am



Titolo: Risultato aggiornamento Madbob's Golf ...
Post di: Madbob su Novembre 16, 2005, 10:26:53 am
"sò nasùè in un sac e sò turnà a cà in bauel".  >:(

Aggiornamento sofftware centralina comn l'ultima realese e pulitura corpo farfallato. Tempo: 2 Ore ...  :-X

"ok ,Sig. Madbob, abbiamo fatto tutto quell oconsigliatoci dall'Autogerma ed in più ho pulito per scrupolo i lsorpo farfallato; ora la proviamo". Gne gne (motorino di avviamento) ... bzzzzzzzzz (motore in moto) ... innesto la prima rilascio la sfrizione e ... STUMP. "NON E' CAMBIATO UN CAZZO!"  >:(

Inoltre, i rumori parassiti all'interno dell'abitacolo NON sono stati risolti (al contrario di quell oche mi avevano detto) e le spazzole del tergicristallo son, per loro, da sostituire (cioè ogni hanno dovrei sostituire una coppia di spazzole tergiscristallo?  :o >:().

Sono ancora al punto di partenza .. .che bello che bello ...  >:( :'(


Titolo: Re: Risultato aggiornamento Madbob's Golf ...
Post di: Losna su Novembre 16, 2005, 10:29:12 am
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: Risultato aggiornamento Madbob's Golf ...
Post di: THE KAISER su Novembre 16, 2005, 10:29:55 am
Citato da: Madbob su Novembre 16, 2005, 10:26:53 am
"ok ,Sig. Madbob,
azz..ti fai chiamare così ?? :o ;D ;D
comunque è una situazione del casso...hai provato a chiedere in un forum specializzato se sanno qualcosa di questo difetto?
cosa ti hanno detto quando hanno visto che non era cambiato niente?



Titolo: Re: Risultato aggiornamento Madbob's Golf ...
Post di: diabolik82 su Novembre 16, 2005, 10:38:37 am
Bene. adesso sappiamo che NON è un bug di centralina.

Vai a muso duro e chiedi che ti sostituiscano/controllano:

-corpo farfallato
-potenziometro
-lambda...

Ah...ovviamente tutto in garanzia..anche se questa scade tra dieci giorni. Perchè la garanzia è il limite temporale in cui il difetto si deve presentare e deve essere segnalato. Se scade e non viene risolto per incapacità loro nei termini di garanzia non possono chiederti un ?.

Ah...prima di fare casino manda una raccomandata e mostrati possibilista di un accordo.....sovente si viene a Canossa ;)


Titolo: Re: Risultato aggiornamento Madbob's Golf ...
Post di: Homer su Novembre 16, 2005, 10:44:13 am
ma non è che han ragione loro e non sei capace a sfrizionare? :P :P :P :P :P


Titolo: Re: Risultato aggiornamento Madbob's Golf ...
Post di: mariner su Novembre 16, 2005, 10:45:30 am
Citato da: Homer su Novembre 16, 2005, 10:44:13 am
ma non è che han ragione loro e non sei capace a sfrizionare? :P :P :P :P :P


ha provato a mollare il freno a mano??...ad inserire la prima?... ;D ;D 8) 8) ::) ::) ::)


Titolo: Re: Risultato aggiornamento Madbob's Golf ...
Post di: baranzo su Novembre 16, 2005, 10:46:56 am
ma io non ho ancora capito cos'è il problema, potresti tradurre in termini più comprensibili il concetto di STUMP?


Titolo: Re: Risultato aggiornamento Madbob's Golf ...
Post di: Madbob su Novembre 16, 2005, 11:03:01 am
Citato da: Losna su Novembre 16, 2005, 10:29:12 am
ADESSO sì vai di viùlenza....  scrivi a dieci riviste di auto, decsrivendo l'intera odissea...  previa raccomandata al conce ed ad autogerma che i problemi NON sono stati risolti in garanzia...


Dici?

Cmq, per la cronaca, Autogerma NON è intervenuta dietro le mie pressioni; indi ho semplicemnte inviato la mail ad Automobilsmo; tempo 36 ore mi han risposto da Autogerma che erano disposti a darm ianche il culo ... (sulla carta però  >:()

Citato da: baranzo su Novembre 16, 2005, 10:46:56 am
ma io non ho ancora capito cos'è il problema, potresti tradurre in termini più comprensibili il concetto di STUMP?


mi autoquoto dal thread "la VW prende per il culo i suoi clienti":
Citato da: Madbob su Novembre 12, 2005, 17:22:26 pm
Il problema del motore consiste in una tendenza a spegnersi che rende impossibile il solo puntare leggerissimamente la frizione (praticamente se tu fai solamente pizzicare i dischi abrasivi della frizione, il motore si spegne); quindi per poter "chiudere" la frizione bisogna sempre accelerare; ma quì nascono 2 problemi: 1) il ritardo di risposta all'acceleratore, di circa 2 secondi e rotti (questo fa si che la classica ripartenza con il simultaneo rilascio del pedale della frizione e premere l'acceleratore NON sia possibile; bisogna ragionare preventivamente, quindi devo PRIMA accelerare e poi lasciare la frizione per poter così ovviare4 al ritardo di risposta e la tendenza a spegnersi del motore; prova a fare una partenza in salita o a parcheggiare ... :-X); 2) appurato questi 2 problemi ce n'è un terzo, difficilemnte spiegabile; nel senso che effettuando anche una partenza accelerando preventivamente a volte capita (sopratutto se si allevia anche leggermente la pressione sull'acceleratore) che, quando la frizione ha innestato tutto, il motore tagli completamente l'alimentazione o meglio a me pare sia così per circa 1 secondo (quasi come se intervenisse a sproposito il cut-off); questo provaca un vrusco calo di giri; chiaro che se sei a 3.000 giri (cosa che mi tocca fare nelle ripartenze dalle rotonde per no ntrovarmi piantato), il motore riprende a spingere magari da 1.200giri, se sei a 1800 giri, ti trovi con il motore fermo e tu ti pianti in mezo alla strada. Notare che quando accade ciò esce una scirtto sul Computer di Bordo "Verificare alternatore in officina" oltre che accendersi la spia d avaria motore. Molte volte questa avaria e questo messaggio sono apparsi in ripartenze brevi (tipiche delle colonne) anche se il motore rimaneva in moto.

Risultato, risulta difficile e difficoltosa la ripartenza ed impossibile effettuare parcheggi stretti. Non sò voi, ma son tutte le auto che ho avuto riuscivo a ripartire in salita anche senza accelerare con pendenza notevoli.

Per ultimo, ma non per ultimo, il servo asssorbe molta potenza, quando si effettua una manovra in parcheggio il motore "sembra spegnersi al minimo" perchè appunto sembra non reggere l'assorbimento energetico necessario all'azionamento del motorino del servosterzo.

La situazione cambia di molto quando accendo il clima, perchè il regime di rotazione del minimo passa da 600 rpm a 800 rpm; pur dovendo alimentare il motorino del clima, in questa situazione i malfunzionamenti sono di molto calmierati.


Titolo: Re: Risultato aggiornamento Madbob's Golf ...
Post di: Nickee su Novembre 16, 2005, 11:44:42 am
Fai come detto sopra. Manda la raccomandata con r/r ad Autogerma, Concessioanria e io la manderei anche a Wolfsburg (tra unamignotta e l'altra magari la leggono) in cui esponi il problema in modo da tutelarti e "fermare" la garanzia su quei difetti che avrai esposto.
Scrivi che "Prendero decisioni in merito tutelandomi nelle sedi opportune" e poi:
-Vai ad un AS CONS
-Scrivi ad ALVOLANTE (ripeto, l'unico serio sotto questo punto di vista)

E poi SII FIDUCIOSO


Titolo: Re: Risultato aggiornamento Madbob's Golf ...
Post di: tappo su Novembre 16, 2005, 12:10:02 pm
Citato da: Nickee su Novembre 16, 2005, 11:44:42 am
la manderei anche a Wolfsburg (tra unamignotta e l'altra magari la leggono)


ogni tanto sai fare qualche buona battuta ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Titolo: Re: Risultato aggiornamento Madbob's Golf ...
Post di: Phormula su Novembre 16, 2005, 12:16:29 pm
Mi sono perso. Ci sono tre topic aperti sullo stesso argomento, dei quali due e mezzo contengono le solite divagazioni sessualpistoniane. Qual'è quello su cui prosegue la discussione?  ???


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