Titolo: pirelli Post di: guis su Dicembre 02, 2005, 16:47:51 pm Meglio PZERO ROSSO o PZERO NERO????
Qualcuno saprebbe dirmi le differenze,tenuta durata, mescola ecc.... grazie mille Titolo: Re: pirelli Post di: Madbob su Dicembre 02, 2005, 17:03:06 pm E' una domanda infinita ... i tecnici Pirelli al Balocco ci dissero che son più prestazionali le Nero.
Come usura sono tutte e 2 allo stesso livello, cioè si stracciano subito. Sò anche che le Rosso non hanno un spalla durissima, pur essendo molto sportive (le Bridgestone RE 050 A sono più dure per esempio); per le nere non sò. Titolo: Re: pirelli Post di: guis su Dicembre 05, 2005, 13:48:26 pm nessuno sa darmi una mano?????
Titolo: Re: pirelli Post di: gighen99 su Dicembre 05, 2005, 13:53:05 pm io ho montato le nero nella misura 205/55 zr16
ci ho fatto 35.000 km abbondanti (ma la mia avendo trazione dietro consuma le gomme in modo simile tra le 4... davanti x via delle traiettorie, frenate, ecc... dietro x la trazione) e saranno anche il mio prossimo acquisto. E' mooolto difficile metterle in difficoltà. Sempre massima aderenza (soprattutto sui curvoni lunghi e sulle staccate al limite). Delle Rosso nn sò che dire... qualcuno ne parla bene, qualcuno male. Io ho scelto le nero... e ne sono stato soddisfattissimo. te le consiglio §(anche Mtb ha seguito il mio "consiglio" e credo ne sia soddisfattissimo) :D Titolo: Re: pirelli Post di: THE KAISER su Dicembre 05, 2005, 14:10:10 pm Citato da: guis su Dicembre 02, 2005, 16:47:51 pm Meglio PZERO ROSSO o PZERO NERO???? su che auto e in che misura devi montarle?Qualcuno saprebbe dirmi le differenze,tenuta durata, mescola ecc.... grazie mille entrambi i modelli comunque sono di mescola morbidissima...tanto grip ma poca durata. Io chiamai il servizio clienti pirelli x chiedere le differenze...mi disse che le p zero nero erano un pò + morbide e un pò + performanti...ma io sulle supercar continuo a veder montate le rosso. Entrambe non hanno una spalla troppo rigida. Personalmente sono soddisfattissimo delle nero cheho sulla 147 (che tra l'altro in questi giorni ho collaudato anche sul bagnato...e con mio sommo stupore vedo che vanno benissimo anche li), ma sono intenzionato a provare le rosso sulla 350. Titolo: Re: pirelli Post di: mtbsport su Dicembre 05, 2005, 17:29:24 pm Allora:
Le Pzero Nero prendile se non te ne frega niente della durata ma cerchi solo le prestazioni, perchè hanno una durata limitata ma tengono da paura, le metti in crisi solo se sei veramente un pazzo Le Pzero Rosso sono il compromesso migliore tra durata e tenuta ;) Titolo: Re: pirelli Post di: guis su Dicembre 05, 2005, 17:51:55 pm io dovrei montare delle 225/40-18 su una a3 2005.
Arrivo da delle dunluop sp9090,ho fatto 17.000km e sono finite...... Titolo: Re: pirelli Post di: Anto14 su Dicembre 05, 2005, 18:26:09 pm Citato da: guis su Dicembre 05, 2005, 17:51:55 pm io dovrei montare delle 225/40-18 su una a3 2005. Arrivo da delle dunluop sp9090,ho fatto 17.000km e sono finite...... Motorizzazione? Titolo: Re: pirelli Post di: mtbsport su Dicembre 05, 2005, 18:39:34 pm Citato da: guis su Dicembre 05, 2005, 17:51:55 pm io dovrei montare delle 225/40-18 su una a3 2005. Arrivo da delle dunluop sp9090,ho fatto 17.000km e sono finite...... Ma le hai invertite o hai fatto fuori solo le anteriori? Perchè 17.000KM solo con le anteriori sono un bel traguardo... con le Pzero Nero sei sui 10.000 Titolo: Re: pirelli Post di: Anto14 su Dicembre 05, 2005, 18:40:54 pm Citato da: mtbsport su Dicembre 05, 2005, 18:39:34 pm Ma le hai invertite o hai fatto fuori solo le anteriori? Perchè 17.000KM solo con le anteriori sono un bel traguardo... con le Pzero Nero sei sui 10.000 Gighen ne ha fatti 35k con un BMW e te ne fai 10k con una Golf ?? :o :o Titolo: Re: pirelli Post di: mtbsport su Dicembre 05, 2005, 18:43:07 pm Citato da: Anto14 su Dicembre 05, 2005, 18:40:54 pm Gighen ne ha fatti 35k con un BMW e te ne fai 10k con una Golf ?? :o :o Io penso di arrivare sui 25.000 invertendole.... meno male che adesso sotto ho leinvernali Titolo: Re: pirelli Post di: Anto14 su Dicembre 05, 2005, 18:44:20 pm Citato da: mtbsport su Dicembre 05, 2005, 18:43:07 pm Io penso di arrivare sui 25.000 invertendole.... meno male che adesso sotto ho leinvernali Ah avevo capito male io.... mi era venuto un brivido ;D Titolo: Re: pirelli Post di: mtbsport su Dicembre 05, 2005, 19:00:40 pm Citato da: Anto14 su Dicembre 05, 2005, 18:44:20 pm Ah avevo capito male io.... mi era venuto un brivido ;D Beh cmq vuol dire 12.500Km per coppia di ruote visto che le posteriori si consumano pochissimo rispetto alle anteriori Titolo: Re: pirelli Post di: guis su Dicembre 05, 2005, 19:14:04 pm 2000diesel.........le gomme sono state girate 3 volte,a 3500,9000,15000........
Titolo: Re: pirelli Post di: mtbsport su Dicembre 05, 2005, 19:18:20 pm Citato da: guis su Dicembre 05, 2005, 19:14:04 pm 2000diesel.........le gomme sono state girate 3 volte,a 3500,9000,15000........ Allora visto che ti piace correre senza guardare il consumo....compra le Pzero Nero senza dubbi 8) Titolo: Re: pirelli Post di: Anto14 su Dicembre 06, 2005, 08:25:54 am Citato da: guis su Dicembre 05, 2005, 19:14:04 pm 2000diesel.........le gomme sono state girate 3 volte,a 3500,9000,15000........ Allora comprati le gomme tappate da trattore :P :P :P :P :P ;D ;D ;D Titolo: Re: pirelli Post di: flower su Dicembre 07, 2005, 11:23:41 am ...avevo le p zero rosse sulla A3 e posso dire che erano rumorose,ma che tenevano bene e,chiaramente,si consumavano come il pane.
...quando facevo i curvoni autostradali allegramente mi sembrava che non tenesse abbastanza...forse per via,come è stato detto,della spalla un pò morbiada...non saprei.
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