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Passion => Service => Topic iniziato da: jpp su Dicembre 15, 2005, 17:12:48 pm



Titolo: 350z
Post di: jpp su Dicembre 15, 2005, 17:12:48 pm
Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Davide e ho acquistato a giugno una Nissan 350z coupè level2. Ho notato alcune cose che mi danno ora un po' da pensare. L'inserimento delle marce non è per niente fluido, e la bassa temperatura ovviamente accentua il problema. Trovo difficoltà tra la prima e la seconda in fase ascendente ossia in accelerazione. Comunque con cautela riesco a cambiare senza problemi.
La seconda cosa che mi incuriosisce è la dinamicità della macchina. Appena acquistata mi sembrava un trattore, oggi a 11000 km viaggia moto meglio anche se non ho ancora ben capito quale sia il limite fisiologico del mezzo. Mi spiego a volte la sento scattante da paura a volte molto legata.

Infine una curiosità sui tagliandi. ma perchè la devo tagliandare ogni 10000 km????
precedentemente ero possessore di un bmw m3 e il tagliando era a 25000


Titolo: Re: 350z
Post di: &re@ su Dicembre 15, 2005, 17:14:20 pm
Ciao Davide, benvenuto ;)

Se ti va, puoi presentarti qui:
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=4302.0


Titolo: Re: 350z
Post di: Mrk-Lupetto su Dicembre 15, 2005, 17:16:34 pm
un altra 350z :o :o :o

non che mi dispiaccia, ma questo forum sta diventando proprio il 350z club.. ;D ;D

cmq sia benvenuto! ;) ;)


Titolo: Re: 350z
Post di: kaos su Dicembre 15, 2005, 17:17:17 pm
Ciao Davide ben arrivato......aspetta che si connetta Kaiser che ha la stessa vettuar e ti potrà dire qualcosa di preciso
:)


Titolo: Re: 350z
Post di: Losna su Dicembre 15, 2005, 17:17:49 pm
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: 350z
Post di: monnezza su Dicembre 15, 2005, 17:19:50 pm
Citato da: jpp su Dicembre 15, 2005, 17:12:48 pm
Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Davide e ho acquistato a giugno una Nissan 350z coupè level2. Ho notato alcune cose che mi danno ora un po' da pensare. L'inserimento delle marce non è per niente fluido, e la bassa temperatura ovviamente accentua il problema. Trovo difficoltà tra la prima e la seconda in fase ascendente ossia in accelerazione. Comunque con cautela riesco a cambiare senza problemi.
La seconda cosa che mi incuriosisce è la dinamicità della macchina. Appena acquistata mi sembrava un trattore, oggi a 11000 km viaggia moto meglio anche se non ho ancora ben capito quale sia il limite fisiologico del mezzo. Mi spiego a volte la sento scattante da paura a volte molto legata.

Infine una curiosità sui tagliandi. ma perchè la devo tagliandare ogni 10000 km????
precedentemente ero possessore di un bmw m3 e il tagliando era a 25000


ti posso chiedere perchè non hai preso una m3 e46??


Titolo: Re: 350z
Post di: baranzo su Dicembre 15, 2005, 17:21:49 pm
Citato da: Dogui su Dicembre 15, 2005, 17:19:50 pm
ti posso chiedere perchè non hai preso una m3 e46??


precise...


Titolo: Re: 350z
Post di: &re@ su Dicembre 15, 2005, 17:22:14 pm
Citato da: Dogui su Dicembre 15, 2005, 17:19:50 pm
ti posso chiedere perchè non hai preso una m3 e46??

Me lo chiedevo anche io.
"Level 2" significa che è quella da 300CV?


Titolo: Re: 350z
Post di: Losna su Dicembre 15, 2005, 17:23:20 pm
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: 350z
Post di: diabolik82 su Dicembre 15, 2005, 17:23:54 pm
Credo che i 20.000? di differenza e la linea più personale della 350Z spieghino molto... :)


Titolo: Re: 350z
Post di: &re@ su Dicembre 15, 2005, 17:24:02 pm
Potrà rispondere lui? ;D


Titolo: Re: 350z
Post di: Losna su Dicembre 15, 2005, 17:25:17 pm
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: 350z
Post di: monnezza su Dicembre 15, 2005, 17:26:06 pm
Citato da: Losna su Dicembre 15, 2005, 17:23:20 pm
perchè una è una banale berlina, valida fin quanto si vuole, ma eguale a 10mila altre, l'altra una bella granturismo...


Losna a parte che è una coupè... (ricordo solo l'e36 aveva la berlina seden  ::) :P :P )  e non pare che sia una japponesatao una coreanata da dire che è uguale a 10000 altre vetture.

Per finire è più gran turismo la M3 della 350z che ricordo essere 2 psoti secchi........


Titolo: Re: 350z
Post di: &re@ su Dicembre 15, 2005, 17:26:50 pm
Citato da: Losna su Dicembre 15, 2005, 17:25:17 pm
certo!
era la domanda di Dogui che mi perplimeva... ;D

Forse Dogui ha pensato (come me) che una M3 nuova fosse la scelta più logica, provenendo da una M3. Certo, ci possono essere cento altre ragioni...


Titolo: Re: 350z
Post di: Homer su Dicembre 15, 2005, 17:27:33 pm
Citato da: &re@ su Dicembre 15, 2005, 17:22:14 pm
Me lo chiedevo anche io.
"Level 2" significa che è quella da 300CV?


no lev 2 è l'allestimento


Titolo: Re: 350z
Post di: &re@ su Dicembre 15, 2005, 17:28:29 pm
Citato da: Homer su Dicembre 15, 2005, 17:27:33 pm
no lev 2 è l'allestimento

Thnx.
Altra domanda: Da dove l'avete capito che parla della M3 vecchia, dall'intervallo dei tagliandi? ???


Titolo: Re: 350z
Post di: Mrk-Lupetto su Dicembre 15, 2005, 17:28:56 pm
Citato da: Dogui su Dicembre 15, 2005, 17:26:06 pm
(ricordo solo l'e36 aveva la berlina seden  ::) :P :P )

sì quella a 5 porte... ;D ;D ;D


Titolo: Re: 350z
Post di: baranzo su Dicembre 15, 2005, 17:29:11 pm
Citato da: Dogui su Dicembre 15, 2005, 17:26:06 pm
Losna a parte che è una coupè... (ricordo solo l'e36 aveva la berlina seden ::) :P :P ) e non pare che sia una japponesatao una coreanata da dire che è uguale a 10000 altre vetture.

Per finire è più gran turismo la M3 della 350z che ricordo essere 2 psoti secchi........


sono 2 auto diverse, con caratteristiche totalmente differenti e prezzi assolutamente non paragonabili. la domanda potrebbe essere non perché ha preso quella piuttosto dell'altra ma perché una 350z piuttosto che qualunque altra auto sul mercato!


Titolo: Re: 350z
Post di: jpp su Dicembre 15, 2005, 17:29:39 pm
dunque ciao a tutti

allora ho acquistato la 350 per la linea. Non ho trovato nessuna macchina che mi piacesse dal punto di vista estetico come la 350. Oltretutto siamo in 2 ad averla dove abito io
level 2 significa con allestimento superiore. i cavalli rimangono sempre 280. Sto meditando di far mettere un compressore volumetrico ma sono parecchio indeciso
Prima possedevo una m3 del 2003. Quella con i fari non a led per intenderci. Gran bella macchina ma ho avuto un'occasione di vendita molto buona e l'ho data dentro. Se non avessi preso la 350 avrei acquistato la cayman s che come forma mi intrippa un casino
Ormai le prestazioni mi interessano relativamente anche perchè sulle nostre strade  :'(


Titolo: Re: 350z
Post di: monnezza su Dicembre 15, 2005, 17:31:21 pm
Citato da: jpp su Dicembre 15, 2005, 17:29:39 pm
dunque ciao a tutti

allora ho acquistato la 350 per la linea. Non ho trovato nessuna macchina che mi piacesse dal punto di vista estetico come la 350. Oltretutto siamo in 2 ad averla dove abito io
level 2 significa con allestimento superiore. i cavalli rimangono sempre 280. Sto meditando di far mettere un compressore volumetrico ma sono parecchio indeciso
Prima possedevo una m3 del 2003. Quella con i fari non a led per intenderci. Gran bella macchina ma ho avuto un'occasione di vendita molto buona e l'ho data dentro. Se non avessi preso la 350 avrei acquistato la cayman s che come forma mi intrippa un casino
Ormai le prestazioni mi interessano relativamente anche perchè sulle nostre strade  :'(


Spiegata la tua moderata insoddisfazione... venivi dal meglio in circolazione...  ;D ;D

Io avei preso il cayman ma costa anche assai di più.....


Titolo: Re: 350z
Post di: Homer su Dicembre 15, 2005, 17:32:54 pm
beh, se avevi la E46 è normale che tu senta la Z più ferma! 60CV e passa non son bruscolini ;) da quanto tempo ce l'hai? il compressore è una scelta piuttosto "dispendiosa" e soprattutto rischiosa in termini di affidabilità...insomma, stravolgi parecchio l'auto! ti sei già informato del possibile guadagno in potenza?



Titolo: Re: 350z
Post di: Losna su Dicembre 15, 2005, 17:33:04 pm
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >


Titolo: Re: 350z
Post di: Homer su Dicembre 15, 2005, 17:34:33 pm
Citato da: Losna su Dicembre 15, 2005, 17:33:04 pm
avevo capito serie3 e non M3....  resta che la 350 è più originale.


si ma l'M3 è sempre l'M3...


Titolo: Re: 350z
Post di: jpp su Dicembre 15, 2005, 17:35:33 pm
Citato da: Homer su Dicembre 15, 2005, 17:32:54 pm
beh, se avevi la E46 è normale che tu senta la Z più ferma! 60CV e passa non son bruscolini ;) da quanto tempo ce l'hai? il compressore è una scelta piuttosto "dispendiosa" e soprattutto rischiosa in termini di affidabilità...insomma, stravolgi parecchio l'auto! ti sei già informato del possibile guadagno in potenza?




ma dipende dal rapporto di compressione, credo dai 350 ai 400 tranquillamente. Però ripeto non mi interssa molto il guadagno in potenza infatti la mia idea non mi convince più di tanto

Non sono insoddisfatto della 350 anzi. Solo che non mi sembra molto lineare tutto qui


Titolo: Re: 350z
Post di: jpp su Dicembre 15, 2005, 17:37:00 pm
L'm3 è una macchina spettacolare, a 27 anni mi sentivo un nonno su una berlina e poi esteticamente non mi piaceva. Ora un mio amico ne ha presa una con i cerchi del 19. Che spettacolo


Titolo: Re: 350z
Post di: jpp su Dicembre 15, 2005, 17:38:09 pm
Citato da: Homer su Dicembre 15, 2005, 17:32:54 pm
beh, se avevi la E46 è normale che tu senta la Z più ferma! 60CV e passa non son bruscolini ;) da quanto tempo ce l'hai? il compressore è una scelta piuttosto "dispendiosa" e soprattutto rischiosa in termini di affidabilità...insomma, stravolgi parecchio l'auto! ti sei già informato del possibile guadagno in potenza?




da giugno. Ho macinato 11000 km, forse non molti...
Comunque a parte tutto la 350z ha una tenuta di strada fenomenale


Titolo: Re: 350z
Post di: kaos su Dicembre 15, 2005, 18:11:39 pm
Potendo avrei preso la Cayman S al tuo posto....come puoi vedere dal mio avatar..
::) :D


Titolo: Re: 350z
Post di: jpp su Dicembre 15, 2005, 18:13:55 pm
Citato da: kaos su Dicembre 15, 2005, 18:11:39 pm
Potendo avrei preso la Cayman S al tuo posto....come puoi vedere dal mio avatar..
::) :D


certamente è un'altra macchina, già solo per il fatto che le motorizzazioni porsche le puoi mettere su strada da km0 e tirare al limitatore già da subito


Titolo: Re: 350z
Post di: am1 su Dicembre 15, 2005, 21:25:05 pm
benvenuto jjp...

ma un tagliando ogni 25,ooo km la bmw? sicuro? :o io pensavo 20.000 e sono già tanti...


Titolo: Re: 350z
Post di: THE KAISER su Dicembre 15, 2005, 21:32:06 pm
innanzitutto benvenuto ;)
e complimenti x l'auto ;D

(dogui la m3 sarà su un altro pianeta in fatto di prestazioni ma non venirci a dire che ha la personalità e la bellezza di una 350z :P)

riguardo le prestazioni jpp...come hanno gia risposto gli altri mi pare normale che trovi un pò "fiacche" quelle della z...se vieni dalla m3 da 343cv...tra l'altro (ipotizzo) se la m3 ha un'erogazione + appuntita, il divario prestazionale viene percepito ancora + ampio del reale.
Riguardo il cambio in effetti gli innesti sono un pò contrastati, anche se i movimenti sono cortissimi secchi e precisi (ma nn c'è bisogno che te lo dica)...non so, forse con un olio + performante potrebbe diventare anche + fluido, ma non mi infastidisce + di tanto.
dinamica?se si fa semplicemente forte la trovo molto sincera e sicura...se si forza l'andatura diventa ovviamente + impegnativa, bisogna calibrare bene i movimenti dei pedali perchè è abbastanza sensibile ai trasferimenti di carico tra avantreno e retrotreno (e gira abbastanza disinvoltamente...non è un carro armato).
con poche modifiche puoi settarla come la 35th anniversary (scarichi, centralina e aspirazione)...300cv qualche centinaio di giri + in alto, con un allungo + grintoso. Chiaro che un volumetrico sarebbe una modifica decisamente + "corposa"...il kit filtro+scarico nismo "suona" davvero bene ma non so che incrementi prestazionali dia.

Riguardo i tagliandi, sono prescritti ogni 15mila (anche se il meccanico dell'officina mi consigliava di anticiparli un pò ??? )


Titolo: Re: 350z
Post di: alberto su Dicembre 15, 2005, 21:48:27 pm
Citato da: Losna su Dicembre 15, 2005, 17:23:20 pm
perchè una è una banale berlina, valida fin quanto si vuole, ma eguale a 10mila altre, l'altra una bella granturismo...


Non è sufficientemente in per il nostro dogui... vuoi mai che non lo invitino alla presentazione di qualche blasonata vettura tedesca?
Citato da: Dogui su Dicembre 15, 2005, 17:26:06 pm
Losna a parte che è una coupè... (ricordo solo l'e36 aveva la berlina seden ::) :P :P ) e non pare che sia una japponesatao una coreanata da dire che è uguale a 10000 altre vetture.

Per finire è più gran turismo la M3 della 350z che ricordo essere 2 psoti secchi........


Dogui, ma non ti offendere da solo... lassa perdi... ti dobbiamo ricordare che guidi una golf?
Certo... puoi sempre farci ricamare su le tue iniziali AL CONTRARIO... pero'...


Titolo: Re: 350z
Post di: Da_Pyro su Dicembre 15, 2005, 22:17:10 pm
mi sa che è un vizio dei motori nissan andare a giorni... ???
qualche giorno sembrano andare e altri sembra ke stai guidando uno SCANIA con il motore di una 500 ::)
io non ho il 350z cmq il motore della nissan micra di mia sorella fa così :-\


Titolo: Re: 350z
Post di: jpp su Dicembre 16, 2005, 11:13:45 am
riguardo i tagliandi vi confermo che sul mio libretto di assistenza sono programmati ogni 10000 e non 15000.
Ieri sera mi è venuta la brillante idea di controllare il livello dei liquidi della macchina.
Tutto ok, mi hanno consigliato di cambiare il fluido per il cambio con qualche cosa di più viscoso perchè effettivamente l'olio stndar della casa madre fa cagare.
Ora vi faccio ridere. Giuro non ho mai visto un sitema di misurazione dell'olio più schifoso... l'asta è molle e attorcigliata ed è lunga un metro (si fa per dire). Estrarla è un casino, continua  a incepparsi. Rimetterla non ne parliamo >:(

una nota riguardo le benzine performanti. Se vi interessa l'ip plus è la migliore in circolazione in assoluto allo stato attuale. Ho la possibilità di effettuare analisi sui carburanti e il responso dichiara prima ip seconda vpower


Titolo: Re: 350z
Post di: &re@ su Dicembre 16, 2005, 11:23:10 am
Citato da: jpp su Dicembre 16, 2005, 11:13:45 am
Giuro non ho mai visto un sitema di misurazione dell'olio più schifoso... l'asta è molle e attorcigliata ed è lunga un metro (si fa per dire).

Anche quello del Peugeot è così. Fa schifo, ma almeno non è difficoltoso da estrarre e rimettere.


Titolo: Re: 350z
Post di: jpp su Dicembre 16, 2005, 11:25:22 am
Citato da: &re@ su Dicembre 16, 2005, 11:23:10 am
Anche quello del Peugeot è così. Fa schifo, ma almeno non è difficoltoso da estrarre e rimettere.



all'inizio pensavo si fosse solidificato l'olio intorno alla guarnizione. Ho tirato come una bestia e è uscito. Poi invece con rammarico mi sono accorto che facevo fatica anche a riinserirlo. Ma io mi chiedo chi è l'idiota che ha inventato quella cosa


Titolo: Re: 350z
Post di: alberto su Dicembre 16, 2005, 11:25:31 am
Citato da: jpp su Dicembre 16, 2005, 11:13:45 am
una nota riguardo le benzine performanti. Se vi interessa l'ip plus è la migliore in circolazione in assoluto allo stato attuale. Ho la possibilità di effettuare analisi sui carburanti e il responso dichiara prima ip seconda vpower


Molto molto interessante, che tipo di analisi hai condotto? Puoi dare qualche particolare un po' più tecnico? sono curioso :)


Titolo: Re: 350z
Post di: jpp su Dicembre 16, 2005, 11:28:24 am
Citato da: Com.Winchester su Dicembre 16, 2005, 11:25:31 am
Molto molto interessante, che tipo di analisi hai condotto? Puoi dare qualche particolare un po' più tecnico? sono curioso :)


non sono io direttamente, è un preparatore di rimini a cui un mio amico si appoggia per preparare la sua delta per le gare di accelerazione.
Ha fatto analizzare tutte le benzine addizionate.
Se volete provo a farmi dare i dati precisi comunque non riguarda solo il livello di ottani. Questo lo posso confermare.
Tenstando le varie benzine la ip si è rivelata la più performante e fra i vari motori su cui è stata testata il miglior risultato si è avuto sul motere della r1, la moto


Titolo: Re: 350z
Post di: jpp su Dicembre 16, 2005, 11:29:14 am
ora gli mando una mail


Titolo: Re: 350z
Post di: alberto su Dicembre 16, 2005, 11:30:09 am
Citato da: jpp su Dicembre 16, 2005, 11:28:24 am
non sono io direttamente, è un preparatore di rimini a cui un mio amico si appoggia per preparare la sua delta per le gare di accelerazione.
Ha fatto analizzare tutte le benzine addizionate.
Se volete provo a farmi dare i dati precisi comunque non riguarda solo il livello di ottani. Questo lo posso confermare.



Beh, se puoi... è sempre una cosa utile in più... :)


Titolo: Re: 350z
Post di: THE KAISER su Dicembre 16, 2005, 13:52:15 pm
Citato da: jpp su Dicembre 16, 2005, 11:13:45 am
riguardo i tagliandi vi confermo che sul mio libretto di assistenza sono programmati ogni 10000 e non 15000.
Ieri sera mi è venuta la brillante idea di controllare il livello dei liquidi della macchina.

questa cosa mi lascia perplesso...controllerò anche io ma sono convinto che ci sia scritto ogni 15000...non vorrei che abbiano cambiato sulle ultime...la tua quando è stata immatricolata?
Tra l'altro il capomeccanico mi consigliava x un uso gravoso di anticiparlo e farli anche ogni 10000 (ma quale uso gravoso!??). Non vorrei ci fosse qualche magagna di cuiera a conoscenza e successivamente sia intervenuta la nissan anticipando i tagliandi, ma ne dubito. Tendo a considerare incompetenti la maggior parte dei meccanici che conosco...mah.
Citato da: jpp su Dicembre 16, 2005, 11:13:45 am
Tutto ok, mi hanno consigliato di cambiare il fluido per il cambio con qualche cosa di più viscoso perchè effettivamente l'olio stndar della casa madre fa cagare.

questo è interessante...che tipo di olio potremmo mettere?conosci qualche marca-modello adatto (ma che non costringa a sostituzioni + frequenti del normale?


Citato da: jpp su Dicembre 16, 2005, 11:13:45 am
Ora vi faccio ridere. Giuro non ho mai visto un sitema di misurazione dell'olio più schifoso... l'asta è molle e attorcigliata ed è lunga un metro (si fa per dire). Estrarla è un casino, continua  a incepparsi. Rimetterla non ne parliamo >:(

qui confermo... ::)
x estrarla esce...è il reinserimento che è incasinato.
Citato da: jpp su Dicembre 16, 2005, 11:13:45 am
una nota riguardo le benzine performanti. Se vi interessa l'ip plus è la migliore in circolazione in assoluto allo stato attuale. Ho la possibilità di effettuare analisi sui carburanti e il responso dichiara prima ip seconda vpower
qui non me ne può fregar di meno ... (a parte x semplice curiosità...)costa gia troppo la normale ;D


Titolo: Re: 350z
Post di: jpp su Dicembre 16, 2005, 14:49:26 pm
Citato da: THE KAISER su Dicembre 16, 2005, 13:52:15 pm
questa cosa mi lascia perplesso...controllerò anche io ma sono convinto che ci sia scritto ogni 15000...non vorrei che abbiano cambiato sulle ultime...la tua quando è stata immatricolata?
Tra l'altro il capomeccanico mi consigliava x un uso gravoso di anticiparlo e farli anche ogni 10000 (ma quale uso gravoso!??). Non vorrei ci fosse qualche magagna di cuiera a conoscenza e successivamente sia intervenuta la nissan anticipando i tagliandi, ma ne dubito. Tendo a considerare incompetenti la maggior parte dei meccanici che conosco...mah.
questo è interessante...che tipo di olio potremmo mettere?conosci qualche marca-modello adatto (ma che non costringa a sostituzioni + frequenti del normale?


qui confermo... ::)
x estrarla esce...è il reinserimento che è incasinato.
qui non me ne può fregar di meno ... (a parte x semplice curiosità...)costa gia troppo la normale ;D



riguardo al tagliando sono sicuro. Il primo gratuito è a 2500. Io l'ho fatto a 3000 e passa perchè intanto non cambiava nulla. Il prossimo è segnato a 12500, io ne ho su 11000 circa ma lo farò intorno ai 14000 penso.
Immatricolata in giugno 2005.

Purtroppo non me ne intendo di olio per il cambio.

Invece mi girano i coglioni perchè un terminale è visibilmente spostato


Titolo: Re: 350z
Post di: THE KAISER su Dicembre 16, 2005, 14:50:52 pm
Citato da: jpp su Dicembre 16, 2005, 14:49:26 pm
riguardo al tagliando sono sicuro. Il primo gratuito è a 2500. Io l'ho fatto a 3000 e passa perchè intanto non cambiava nulla. Il prossimo è segnato a 12500, io ne ho su 11000 circa ma lo farò intorno ai 14000 penso.
Immatricolata in giugno 2005.

Purtroppo non me ne intendo di olio per il cambio.

Invece mi girano i coglioni perchè un terminale è visibilmente spostato

la mia è 06/2004...può darsi che abbiano ripianificato la manutenzione...
in che senso spostato??posta una foto ;)


Titolo: Re: 350z
Post di: kaos su Dicembre 16, 2005, 14:51:58 pm
Citato da: jpp su Dicembre 16, 2005, 14:49:26 pm
.....................

Invece mi girano i coglioni perchè un terminale è visibilmente spostato



:o :o :o :o :o

te l'hanno scentrata scaricandola dalla bisarca?


Titolo: Re: 350z
Post di: jpp su Dicembre 16, 2005, 14:59:53 pm
mi sa che sono stato io mentre scendevo nel box. Vabbè è tutto elastico lì sotto, non è un problema


Titolo: Re: 350z
Post di: jpp su Gennaio 19, 2006, 17:54:54 pm
Effettuato il primo tagliando qualche giorno fa a 13000 km circa.
159 euro di totale


Titolo: Re: 350z
Post di: tappo su Gennaio 19, 2006, 18:20:01 pm
kaiser, ma tu quanti chilometri hai sulla tua 350????


Titolo: Re: 350z
Post di: THE KAISER su Gennaio 19, 2006, 22:51:56 pm
Citato da: tappo su Gennaio 19, 2006, 18:20:01 pm
kaiser, ma tu quanti chilometri hai sulla tua 350????
quasi 19.000...


Titolo: Re: 350z
Post di: tappo su Gennaio 20, 2006, 10:49:59 am
Citato da: THE KAISER su Gennaio 19, 2006, 22:51:56 pm
quasi 19.000...


fatti in quasi 2 anni....la usi poco...io con la mia 997 ho già fatto 4.000 km..


Titolo: Re: 350z
Post di: lou su Gennaio 20, 2006, 11:18:10 am
Citato da: tappo su Gennaio 20, 2006, 10:49:59 am
fatti in quasi 2 anni....la usi poco...io con la mia 997 ho già fatto 4.000 km..


Di cui 1500 per tornare a casa dalla germania (e questo senza passare a trovarmi) :P :P :P :P


Titolo: Re: 350z
Post di: tappo su Gennaio 20, 2006, 11:20:27 am
Citato da: lou su Gennaio 20, 2006, 11:18:10 am
Di cui 1500 per tornare a casa dalla germania (e questo senza passare a trovarmi) :P :P :P :P


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ho conosciuto un tipo qui che ha una 996 cabrio del '99 turbo-look con tiptronic, colore nero basalto e cerchi della GT3...lui l'ha presa ad ottobre 2004 e ci ha fatto, fino ad adesso, solo 4.500 km.....e adesso vuole venderla per prendersi una turbo....è il titolare della concessionaria di zona Opel


Titolo: Re: 350z
Post di: Homer su Gennaio 20, 2006, 11:21:55 am
io conosco 2 tipi che in 20 anni hanno fatto 50986km con una 75 2.5 V6 :P :P :P e il terzo proprietario  che ne ha fatti 600 in 3gg :P :P :P


Titolo: Re: 350z
Post di: Emi su Gennaio 20, 2006, 11:30:22 am
io conosco un tipo che con un delta 1600 turbo in 3 anni ha fatto si e no 2000km.... ::)


Titolo: Re: 350z
Post di: Sauron su Gennaio 20, 2006, 11:32:17 am
Citato da: Emi su Gennaio 20, 2006, 11:30:22 am
io conosco un tipo che con un delta 1600 turbo in 3 anni ha fatto si e no 2000km.... ::)


io conosco un tipo che ha acquistato una 456 GTM, l'ha tenuta sei mesi e ci ha fatto solo un giretto.  :'( :'( :'(


Titolo: Re: 350z
Post di: Emi su Gennaio 20, 2006, 11:37:24 am
io conosco un tipo con i piedi piatti.


Titolo: Re: 350z
Post di: THE KAISER su Gennaio 20, 2006, 11:40:53 am
Citato da: tappo su Gennaio 20, 2006, 10:49:59 am
fatti in quasi 2 anni....la usi poco...io con la mia 997 ho già fatto 4.000 km..
fatti in un anno e mezzo ;)
normalmente la userei come seconda macchina, ma ultimamnte la sto parecchio di + (anche xchè l'alfa mi è stata confiscata da mio padre in attesa della riparazione del panzer tedesco)


Titolo: Re: 350z
Post di: tappo su Gennaio 20, 2006, 18:28:34 pm
Citato da: THE KAISER su Gennaio 20, 2006, 11:40:53 am
fatti in un anno e mezzo ;)
normalmente la userei come seconda macchina, ma ultimamnte la sto parecchio di + (anche xchè l'alfa mi è stata confiscata da mio padre in attesa della riparazione del panzer tedesco)


a ma capita di usarla una settimana di seguito dalla mattina alla sera e poi, la settimana dopo, capita di tenerla ferma immobile in garage...comunque, quando la uso, la giornata diventa splendida...giro tutto il giorno col sorriso da ebete stampato sulle labbra 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)


Titolo: Re: 350z
Post di: am1 su Gennaio 20, 2006, 18:42:45 pm
1 anno e 9 mesi = 47.000
pensa che sorrisi ;D


Titolo: Re: 350z
Post di: Da_Pyro su Febbraio 08, 2006, 00:39:35 am
Citato da: tappo su Gennaio 20, 2006, 10:49:59 am
fatti in quasi 2 anni....la usi poco...io con la mia 997 ho già fatto 4.000 km..

LOL io e i miei amici in neanche 1 mese 6000 km con una mazda premacy e una yaris ::) ::)
abbiamo fatto un inter-car per l'Europa ;D ;D


Titolo: Re: 350z
Post di: Miki Biasion su Febbraio 08, 2006, 11:40:11 am
Citato da: jagitalia su Gennaio 20, 2006, 18:42:45 pm
1 anno e 9 mesi = 47.000
pensa che sorrisi ;D


...1 anno e 6 mesi, oggi 50.000km :P


Titolo: Re: 350z
Post di: am1 su Febbraio 08, 2006, 16:46:18 pm
Citato da: Miki Biasion su Febbraio 08, 2006, 11:40:11 am
:P


e infatti questo è mica un sorriso  ;D


Titolo: Re: 350z
Post di: am1 su Febbraio 09, 2006, 13:42:40 pm
le incredibili avventure della sexy car continuano qui http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=25397.0  ;D ;D


Titolo: Re: 350z
Post di: Homer su Febbraio 09, 2006, 14:03:44 pm
Citato da: jagitalia su Febbraio 09, 2006, 13:42:40 pm
le incredibili avventure della sexy car continuano


:o :o :o :o :o :o :o ;D ;D ;D ;D ;D ;D


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