ilPistone.com

Passion => Sport => Topic iniziato da: Madbob su Gennaio 04, 2006, 16:17:24 pm



Titolo: Addio al Team Pons
Post di: Madbob su Gennaio 04, 2006, 16:17:24 pm
Il team di Sito Pons si vede costretto a non iscrivere la squadra alla stagione MotoGP 2006; dopo l'addio di Camel, il manager non pè riuscito a trovare un rimpiazzo dello sponsor tabaccaio giapponese.

Da "La Gazzetta dello Sport":

http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/Primo_Piano/2006/01_Gennaio/04/ponsaddio.shtml


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: &re@ su Gennaio 04, 2006, 16:20:29 pm
:-\


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: mastiff su Gennaio 04, 2006, 16:21:57 pm
Citato da: Madbob su Gennaio 04, 2006, 16:17:24 pm
Il team di Sito Pons si vede costretto a non iscrivere la squadra alla stagione MotoGP 2006; dopo l'addio di Camel, il manager non pè riuscito a trovare un rimpiazzo dello sponsor tabaccaio giapponese.

Da "La Gazzetta dello Sport":

http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/Primo_Piano/2006/01_Gennaio/04/ponsaddio.shtml

purtroppo senza soldi non poteva fare altro


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: rokkstar su Gennaio 04, 2006, 16:22:15 pm
ormai è scaduta un bel po' la moto gp


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: Emi su Gennaio 04, 2006, 16:22:33 pm
indipendentemente dal fatto che non sia riuscito a far correre Biaggi dico che un team che si ritira è sempre una brutta notizia.....


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: &re@ su Gennaio 04, 2006, 16:26:46 pm
Citato da: Emi su Gennaio 04, 2006, 16:22:33 pm
indipendentemente dal fatto che non sia riuscito a far correre Biaggi dico che un team che si ritira è sempre una brutta notizia.....

Anche perché era un team di primo piano, mica la wcm...


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: monnezza su Gennaio 04, 2006, 16:27:40 pm
Per me devono tagliare i costi e fondersi con la superbike con le regole di quest'ultima.

Costerà sempre tanto correre ma qualcosina in meno....


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: rokkstar su Gennaio 04, 2006, 16:29:21 pm
penso che il tempo per trovare moto,piloti e sponsor sia molto breve..penso,poi no so


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: monnezza su Gennaio 04, 2006, 16:30:26 pm
Nel 2007 senza Rossi la motogp crollerà come ascolti.


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: &re@ su Gennaio 04, 2006, 16:31:24 pm
Citato da: Dogui su Gennaio 04, 2006, 16:30:26 pm
Nel 2007 senza Rossi la motogp crollerà come ascolti.

Credo anche io. Non che mi dispiaccia...


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: THE KAISER su Gennaio 04, 2006, 16:31:41 pm
magari il team si iscrive al volo in sbk e fa correre max ;D

sembra molto in forse la firma con la suzuky...


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: rokkstar su Gennaio 04, 2006, 16:32:30 pm
Citato da: Dogui su Gennaio 04, 2006, 16:30:26 pm
Nel 2007 senza Rossi la motogp crollerà come ascolti.

ma onestamente di queli che guardano la motogp solo per rossi me ne frega una supermazza..
chi l'ha sempre vista anche per altro penso continuerà a vederla


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: Claudio53 su Gennaio 04, 2006, 16:33:55 pm
E' ora che tutto questo turbinio di soldi finisca, non mi dispiace per nulla. Tecnica poca, tanta pubblicità, insomma spero anche la F1, vadano pure in malora.


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: Emi su Gennaio 04, 2006, 16:34:41 pm
comunque pare che la suzuki stia allestendo la 3 gsxr ufficialissima per max...il che visti i risultati di troy non sarebbe male......vai max faje er culo! ;D


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: Madbob su Gennaio 04, 2006, 16:35:37 pm
Citato da: mastiff su Gennaio 04, 2006, 16:21:57 pm
purtroppo senza soldi non poteva fare altro


Una considerazione; ok, c'è stato il fattaccio Camel/Biaggi, ma dico io, possbile che un team dalle credenziali di quello di Pons, che è sempre stato ai vertici della MotoGP, che ha i ndotazione le Hopnda ufficiali, non riesca a trovare gli sponsor per far correre almeno una moto? ???

IMHO, questo deve suonare come un campanello d'allarme per tutto il motomondiale; quest anno, insieme alla Camel, se ne sono già andati Gauloises e Telefonoica e nessuno dei 3 è stato rimpiazzato, se non quello della Yamaha granzie alla calamita Valentino. Hanno intrapreso una brutta strada, rischiano di rimanere a piedi, soprattutto quando se effettivamente nel 2008 non saranno + ammessi gli sponsor tabaccai (Ducati go home). :-\


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: Madbob su Gennaio 04, 2006, 16:36:32 pm
Citato da: Claudio53 su Gennaio 04, 2006, 16:33:55 pm
... Tecnica poca ...


Son mica tanto d'accordo sai? Da dove viene questa tua affermazione?


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: monnezza su Gennaio 04, 2006, 16:36:37 pm
Citato da: Claudio53 su Gennaio 04, 2006, 16:33:55 pm
E' ora che tutto questo turbinio di soldi finisca, non mi dispiace per nulla. Tecnica poca, tanta pubblicità, insomma spero anche la F1, vadano pure in malora.


Bhe non direi la formula 1 è ancora al top tecnologicamente , guarda quanto viaggiano anche con limitazioni come quelle...

Se fossero a formula libera girerebbero sotto il minuto a monza....


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: rokkstar su Gennaio 04, 2006, 16:38:07 pm
quindi max correrebbe al fianco di corser?

può anche essere che gli altri sponsor fossero già vincolati alle altre case da cose a noi ignote..e quindi non disponibili per il team pons


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: Claudio53 su Gennaio 04, 2006, 16:38:40 pm
Citato da: Madbob su Gennaio 04, 2006, 16:36:32 pm
Son mica tanto d'accordo sai? Da dove viene questa tua affermazione?


Sono tutti motori fotocopia, non come ai tempi d'oro del motomondiale. Nessuna soluzione peculiare, come d'altra parte in F1, tutto regolamentato, tutto più o meno uguale. Non mi piace.


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: &re@ su Gennaio 04, 2006, 16:40:25 pm
Citato da: Claudio53 su Gennaio 04, 2006, 16:38:40 pm
Sono tutti motori fotocopia, non come ai tempi d'oro del motomondiale. Nessuna soluzione peculiare, come d'altra parte in F1, tutto regolamentato, tutto più o meno uguale. Non mi piace.

Ci sono un 5 cilindri a V, due 4 in linea, due V4 (con angolo diverso).
Nessun motore si somiglia oggi.
Forse dal 2007, con le MotoGP 800, potranno esserci più similitudini (alcuni parlano di mettere dei 3 cilindri...).


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: Madbob su Gennaio 04, 2006, 16:41:38 pm
Citato da: Claudio53 su Gennaio 04, 2006, 16:38:40 pm
Sono tutti motori fotocopia, non come ai tempi d'oro del motomondiale. Nessuna soluzione peculiare, come d'altra parte in F1, tutto regolamentato, tutto più o meno uguale. Non mi piace.


What's? ???

Gli ultimi tempi d'oro del motomondiale, correvano tutti con i 4 cilindri a V di 90° ...

Attualemnte in MotoGP abbiamo:

-V5 di 72° (Honda)
-V4 di 90° (Ducati)
-L4 (Yamaha)
-V3 (KR)
-Correva anche l'L3, ora non sò più se ci sia ancora.

Come fai a dire che "sono tutti uguali"? Mi sembra un affermazione molto qualunquistica e senza fondamenti la tua.


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: THE KAISER su Gennaio 04, 2006, 16:42:12 pm
Citato da: Emi su Gennaio 04, 2006, 16:34:41 pm
comunque pare che la suzuki stia allestendo la 3 gsxr ufficialissima per max...il che visti i risultati di troy non sarebbe male......vai max faje er culo! ;D
parliamo di sbk? ???


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: monnezza su Gennaio 04, 2006, 16:43:58 pm
anche la f1 saranno tutti v8 (o v10 parlando al passato) ma tirare fuori da un 3 litri 900 cv e far pesare il motore coem uno sputo è un bel risultato....


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: &re@ su Gennaio 04, 2006, 16:44:57 pm
Citato da: Madbob su Gennaio 04, 2006, 16:41:38 pm
-V5 di 72° (Honda)
-V4 di 90° (Ducati)
-L4 (Yamaha)
-V3 (KR)
-Correva anche l'L3, ora non sò più se ci sia ancora.

Dimentichi la Kawa (L4) e la Suzuki (V4, non so l'angolo).


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: Madbob su Gennaio 04, 2006, 16:45:43 pm
Citato da: THE KAISER su Gennaio 04, 2006, 16:42:12 pm
parliamo di sbk? ???


Super Motard ...  ::) :P ;D


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: Claudio53 su Gennaio 04, 2006, 16:48:06 pm
Citato da: Madbob su Gennaio 04, 2006, 16:41:38 pm
What's? ???

Gli ultimi tempi d'oro del motomondiale, correvano tutti con i 4 cilindri a V di 90° ...

Attualemnte in MotoGP abbiamo:

-V5 di 72° (Honda)
-V4 di 90° (Ducati)
-L4 (Yamaha)
-V3 (KR)
-Correva anche l'L3, ora non sò più se ci sia ancora.

Come fai a dire che "sono tutti uguali"? Mi sembra un affermazione molto qualunquistica e senza fondamenti la tua.


Una volta c'erano due tempi contro 4 tempi, distribuzioni a disco rotante contro luci tradizionali, pistoni ovali, 5 cilindri 125 cc, 6 cilindri 350, mica il piattume attuale. Resto della mia idea.


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: Emi su Gennaio 04, 2006, 16:49:41 pm
la suzu non è L4???


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: Madbob su Gennaio 04, 2006, 16:49:54 pm
Citato da: &re@ su Gennaio 04, 2006, 16:44:57 pm
Dimentichi la Kawa (L4) e la Suzuki (V4, non so l'angolo).


Si, lo sò, ho messo solo degli esempi; cmq il V4 Suzu dovrebbe essere un 90°, ma non ci metto la mano sul fuoco.  ;)

L'Aprilia correva con l'L3, così come un'altra casa (la Proton?) di cui non ricordo il nome  :-\

La KR3 di Roberts invece è un V3 di 60°  ;)

Interessante anche il V4 KTM, di cui non è dato sapere l'angol odi bancata, ma si parlava di un V stretto (60°).  ;)


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: THE KAISER su Gennaio 04, 2006, 16:51:01 pm
Citato da: Madbob su Gennaio 04, 2006, 16:45:43 pm
Super Motard ...  ::) :P ;D
visto che siete così sapienti fatemi un riassuntino :P
Corser è in sbk giusto (aveva fatto un salto in ducati moto gp se non sbaglio), che risultati ha ottenuto con la sbk suzuky?
Max sarà suo compagno di squadra?


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: Emi su Gennaio 04, 2006, 16:51:38 pm
ma la ktm non si è ritirata ed hanno montato altri motori sul telaio della kr3 (se non erro con valvole pneumatiche)


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: &re@ su Gennaio 04, 2006, 16:51:58 pm
Citato da: Claudio53 su Gennaio 04, 2006, 16:48:06 pm
Una volta c'erano due tempi contro 4 tempi, distribuzioni a disco rotante contro luci tradizionali, pistoni ovali, 5 cilindri 125 cc, 6 cilindri 350, mica il piattume attuale. Resto della mia idea.

Disco rotante contro lamellare c'è anche oggi, in 250.
2T contro 4T non ha senso... a parità di cilindrata stravincevano le 2T.
La mossa dei pistoni ovali la fecero solo (la Honda) per poter competere coi 2T a parità di cilindrata, e fu un bagno di sangue.
5 cilindri 125 purtroppo è vietato dal regolamento (per comprensibili ragioni di costi).
Anche nella 250, il massimo frazionamento è bicilindrico.

Ci si lamenta tanto dei costi, ma se fosse come speri tu, fare una 125 costerebbe come una MotoGP!.


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: Madbob su Gennaio 04, 2006, 16:52:59 pm
Citato da: Claudio53 su Gennaio 04, 2006, 16:48:06 pm
Una volta c'erano due tempi contro 4 tempi, distribuzioni a disco rotante contro luci tradizionali, pistoni ovali, 5 cilindri 125 cc, 6 cilindri 350, mica il piattume attuale. Resto della mia idea.


Una volta quando? Una volta c'era una soluzione che dominava e punto.

Quando c'erano i 4 tempi ,dominavano quelli, quando arrivarono i 2 tempi, cominciarono a dominare quelli; furono allora lanciati i pistoni ovali, ma fecero un buco nell'acqua.
Poi arrivarono gli L4 2 tempi e tutti si dovettero adeguare ... nel 2002 correvano 2 tempi e 4 tempi insieme, con i risultati che tutti sappiamo ... c'è sempre stato un netto dominio di una soluziuone, questi ultimi 2 campionati invece hann ovisto 2 filosofie di pensiero scontrarsi (V5 contro L4) ed una terza in comod (V4); non credo che nel motociclismo ci fu MAI una tale varietà tecnica vincente e competitiva.


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: Emi su Gennaio 04, 2006, 16:53:00 pm
corser ha vinto il campionato sbk con la suzuki gsxr del team alstare corono, di frank batta, praticamente la moto è ufficialissima....nello stesso team pare stiano facendo la terza moto per max.


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: &re@ su Gennaio 04, 2006, 16:53:52 pm
Citato da: Emi su Gennaio 04, 2006, 16:51:38 pm
ma la ktm non si è ritirata ed hanno montato altri motori sul telaio della kr3 (se non erro con valvole pneumatiche)

No, la KTM aveva fornito i motori a Roberts, POI si è ritirata per scarsità di risultati.
HA le valvole pneumatiche (unico motore attualmente in Motogp).


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: THE KAISER su Gennaio 04, 2006, 16:54:24 pm
Citato da: Emi su Gennaio 04, 2006, 16:53:00 pm
corser ha vinto il campionato sbk con la suzuki gsxr del team alstare corono, di frank batta, praticamente la moto è ufficialissima....nello stesso team pare stiano facendo la terza moto per max.

MUAHAHAHHAHAHAAA............GODO!!!!!
;D ;D ;D ;D
MAX...DISINTEGRALI TUTTI!


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: rokkstar su Gennaio 04, 2006, 16:54:51 pm
e corser mi pare abbia corso con la ducati sempre in sbk e non in motogp..ma non ne son sicuro


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: THE KAISER su Gennaio 04, 2006, 16:55:26 pm
Citato da: cielo87 su Gennaio 04, 2006, 16:54:51 pm
e corser mi pare abbia corso con la ducati sempre in sbk e non in motogp..ma non ne son sicuro
si si, ed ha anche vinto!
ma non fece anche un anno in moto gp?


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: &re@ su Gennaio 04, 2006, 16:56:05 pm
Citato da: cielo87 su Gennaio 04, 2006, 16:54:51 pm
e corser mi pare abbia corso con la ducati sempre in sbk e non in motogp..ma non ne son sicuro

Corser ha vinto il mondiale SBK con la 996.


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: Emi su Gennaio 04, 2006, 16:56:10 pm
io comunque rivorrei un 2t erano orgasmici in accelerazione


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: &re@ su Gennaio 04, 2006, 16:56:43 pm
Citato da: THE KAISER su Gennaio 04, 2006, 16:55:26 pm
si si, ed ha anche vinto!
ma non fece anche un anno in moto gp?

In 500, non in MotoGP.
Mi pare con Yamaha, ma potrei ricordare male...


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: Madbob su Gennaio 04, 2006, 16:57:03 pm
Citato da: &re@ su Gennaio 04, 2006, 16:53:52 pm
No, la KTM aveva fornito i motori a Roberts, POI si è ritirata per scarsità di risultati.
HA le valvole pneumatiche (unico motore attualmente in Motogp).


Le valvole pneumatiche le aveva anche l'Aprilia L3  ;)

Il Suzzu è un V4, ecco la scheda tecnica:

http://www.suzuki-motogp.com/pages/common/crescent.aspx?art=21

Come si vede, anche loro no nsi espongono sull'angol odella V, quindi, molto probabilmente, NON è 90°  ;)


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: Emi su Gennaio 04, 2006, 16:57:18 pm
Citato da: THE KAISER su Gennaio 04, 2006, 16:54:24 pm
MUAHAHAHHAHAHAAA............GODO!!!!!
;D ;D ;D ;D
MAX...DISINTEGRALI TUTTI!


PUR IO GODO DE BRUTTO! DAJE MAX DAJE ER GASSSSSS!!! ;D ;D


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: rokkstar su Gennaio 04, 2006, 16:57:40 pm
Citato da: Emi su Gennaio 04, 2006, 16:56:10 pm
io comunque rivorrei un 2t erano orgasmici in accelerazione

comprati una bimota 500 al posto di sistemare il vor  ;D


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: Emi su Gennaio 04, 2006, 16:57:51 pm
corser ha fatto l'anno in motogp con ducati


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: Emi su Gennaio 04, 2006, 16:58:48 pm
Citato da: cielo87 su Gennaio 04, 2006, 16:57:40 pm
comprati una bimota 500 apposto di sistemare il vor  ;D


spero tu volessi scrive a posto......

ma la doppia p ti tradisce...CIUCCIO :P


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: rokkstar su Gennaio 04, 2006, 16:58:52 pm
Citato da: Emi su Gennaio 04, 2006, 16:57:51 pm
corser ha fatto l'anno in motogp con ducati

ma la ducati non è 3 anni che c'è in motogp?
quando avrebbe corso?


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: Madbob su Gennaio 04, 2006, 16:59:16 pm
Citato da: &re@ su Gennaio 04, 2006, 16:56:43 pm
In 500, non in MotoGP.
Mi pare con Yamaha, ma potrei ricordare male...


Corser corse (che gioco di parole!) con l'Aprilia L3  ;)

PS per Emi: se corressero ancora le 2 tempi, Rossi vincerebbe ancora di più ... ecco, forse ne gioverebbe, oltre a lui ,anche Biaggi.  8)


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: THE KAISER su Gennaio 04, 2006, 17:00:05 pm
Citato da: Emi su Gennaio 04, 2006, 16:57:18 pm
PUR IO GODO DE BRUTTO! DAJE MAX DAJE ER GASSSSSS!!! ;D ;D

LI FAMO NERI!!!!!!! ;D ;D ;D


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: &re@ su Gennaio 04, 2006, 17:00:24 pm
Citato da: Madbob su Gennaio 04, 2006, 16:59:16 pm
Corser corse (che gioco di parole!) con l'Aprilia L3  ;)

PS per Emi: se corressero ancora le 2 tempi, Rossi vincerebbe ancora di più ... ecco, forse ne gioverebbe, oltre a lui ,anche Biaggi.  8)

Ah, ecco, giusto...
Mi pareva in 500... ;)


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: Emi su Gennaio 04, 2006, 17:01:52 pm
Citato da: THE KAISER su Gennaio 04, 2006, 17:00:05 pm
LI FAMO NERI!!!!!!! ;D ;D ;D


TERIBBBBBILE ER CORSARO !! ;D


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: Claudio53 su Gennaio 04, 2006, 17:03:35 pm
Citato da: Madbob su Gennaio 04, 2006, 16:52:59 pm
Una volta quando? Una volta c'era una soluzione che dominava e punto.

Quando c'erano i 4 tempi ,dominavano quelli, quando arrivarono i 2 tempi, cominciarono a dominare quelli; furono allora lanciati i pistoni ovali, ma fecero un buco nell'acqua.
Poi arrivarono gli L4 2 tempi e tutti si dovettero adeguare ... nel 2002 correvano 2 tempi e 4 tempi insieme, con i risultati che tutti sappiamo ... c'è sempre stato un netto dominio di una soluziuone, questi ultimi 2 campionati invece hann ovisto 2 filosofie di pensiero scontrarsi (V5 contro L4) ed una terza in comod (V4); non credo che nel motociclismo ci fu MAI una tale varietà tecnica vincente e competitiva.


V5 contro L4, sai che varietà  :-X Non capisco bene cosa vuoi dire  ::), ma va bene così  :-*


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: &re@ su Gennaio 04, 2006, 17:05:14 pm
Citato da: Claudio53 su Gennaio 04, 2006, 17:03:35 pm
V5 contro L4, sai che varietà  :-X Non capisco bene cosa vuoi dire  ::), ma va bene così  :-*

Vuol dire V5 contro L4 contro V4, tutti egualmente competitivi.
"Ai vecchi tempi", magari c'erano più differenze tecniche ma quella che vinceva era quasi sempre una soluzione...


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: Claudio53 su Gennaio 04, 2006, 17:06:55 pm
Citato da: &re@ su Gennaio 04, 2006, 17:05:14 pm
Vuol dire V5 contro L4 contro V4, tutti egualmente competitivi.
"Ai vecchi tempi", magari c'erano più differenze tecniche ma quella che vinceva era quasi sempre una soluzione...


Anche adesso, vince L4, e allora  ???


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: rokkstar su Gennaio 04, 2006, 17:07:35 pm
Citato da: Claudio53 su Gennaio 04, 2006, 17:06:55 pm
Anche adesso, vince L4, e allora  ???

bah..mica tanto...


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: &re@ su Gennaio 04, 2006, 17:08:49 pm
Citato da: Claudio53 su Gennaio 04, 2006, 17:06:55 pm
Anche adesso, vince L4, e allora  ???

Vince L4 ma le altre sono circa alla pari. Non è una vittoria scontata (almeno, non per ragioni esclusivamente tecniche)
Dai Claudio, smettila che l'hai capita...


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: Emi su Gennaio 04, 2006, 17:10:17 pm
pare che le migliori del lotto (dai test di mamola) siano yamaha e honda un pelo sotto ducati e kawa, con quest'ultima in crescita (a me è quella che piace di più), più staccate suzuki e proton....


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: &re@ su Gennaio 04, 2006, 17:13:40 pm
Citato da: Emi su Gennaio 04, 2006, 17:10:17 pm
pare che le migliori del lotto (dai test di mamola) siano yamaha e honda un pelo sotto ducati e kawa, con quest'ultima in crescita (a me è quella che piace di più), più staccate suzuki e proton....

L'ho letto anche io quel test, carino in effetti.


Titolo: Re: Addio al Team Pons
Post di: Claudio53 su Gennaio 04, 2006, 17:14:31 pm
Citato da: &re@ su Gennaio 04, 2006, 17:08:49 pm
Vince L4 ma le altre sono circa alla pari. Non è una vittoria scontata (almeno, non per ragioni esclusivamente tecniche)
Dai Claudio, smettila che l'hai capita...


Non vi darò questa soddisfazione, anche perchè io ho ragione e voi torto  :P 8)


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.