Titolo: temperatura acqua Post di: _mark su Gennaio 13, 2006, 18:48:23 pm ciao poco fa ho preso la c3 di mia sorella e dopo 2 minuti che l' ho avviata e fatto strada il termostato dell'acqua è andato su al max. La temoperatura esrterna era 1 grado. cosa puo' essere successo ? manca acqua nel radiatore o si è rotta la pompa ? contando che mi sono fermato subito, ho apsettato che si raffreddase, ho controllato che non perdesse e sono tornato a casa senza spingere, ho danneggiato il motore ?
Il termostato è collegato a cosa ? al motore o all'acqua ? se non circola acqua nel motore, cosa misura il termostato ? grazie ciao. Titolo: Re: temperatura acqua Post di: vatanen su Gennaio 13, 2006, 19:03:45 pm Citato da: _mark su Gennaio 13, 2006, 18:48:23 pm ciao poco fa ho preso la c3 di mia sorella e dopo 2 minuti che l' ho avviata e fatto strada il termostato dell'acqua è andato su al max. La temoperatura esrterna era 1 grado. cosa puo' essere successo ? manca acqua nel radiatore o si è rotta la pompa ? contando che mi sono fermato subito, ho apsettato che si raffreddase, ho controllato che non perdesse e sono tornato a casa senza spingere, ho danneggiato il motore ? Il termostato è collegato a cosa ? al motore o all'acqua ? se non circola acqua nel motore, cosa misura il termostato ? grazie ciao. su un'auto nuova dubito manchi acqua,è facile che sia rotta la pompa...usciva aria calda dalle bocchette aria?? Titolo: Re: temperatura acqua Post di: _mark su Gennaio 13, 2006, 19:43:19 pm Citato da: vatanen su Gennaio 13, 2006, 19:03:45 pm su un'auto nuova dubito manchi acqua,è facile che sia rotta la pompa...usciva aria calda dalle bocchette aria?? non ho fatto caso all'aria delle bocchette, pero' anche li' tanto per cambiare deve già portarla dal concessionario perchè fanno un rumore strano le ventoline dell'aria del condizionatore. Andava di brutto la ventola del radiatore . Gli ho detto in 20 lingue di non usarla e aspettare dfomattina perchè se fosse verametne rotta, poi è mooolto peggio ma si è incazzata perchpè doveva uscire e l'ha presa lo stesso. Vabbè ste donne, ca**i suoi se rimane per strada non la vado a prendere. >:( Titolo: Re: temperatura acqua Post di: oscar su Gennaio 13, 2006, 20:51:58 pm magari si è solo impallato il termostato, a me è successo. basta sfilare il tubo e toglierlo e provare dinuovo.
Titolo: Re: temperatura acqua Post di: vatanen su Gennaio 14, 2006, 01:31:34 am Citato da: _mark su Gennaio 13, 2006, 19:43:19 pm non ho fatto caso all'aria delle bocchette, pero' anche li' tanto per cambiare deve già portarla dal concessionario perchè fanno un rumore strano le ventoline dell'aria del condizionatore. Andava di brutto la ventola del radiatore . Gli ho detto in 20 lingue di non usarla e aspettare dfomattina perchè se fosse verametne rotta, poi è mooolto peggio ma si è incazzata perchpè doveva uscire e l'ha presa lo stesso. Vabbè ste donne, ca**i suoi se rimane per strada non la vado a prendere. >:( se manca l'acqua vai certo che esce aria fredda dalle bocchette...se invece di fredda esce tiepida potrebbe invece non circolare bene(dovrebbe avere libertà di girare un pò a pompa rotta per l'inerzia convettiva)....di più non so... n.b.ho letto di qualche 1.4 con problemi alla guarnizione di testa... :-X
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |