Titolo: Ho paura, ma addio 320i Post di: . su Gennaio 19, 2006, 23:53:28 pm Purtroppo, ho avuto un incidente..All'uscita della rampa della tangenziale di bergamo sono finito in testacoda, dopo due o tre pendoli, contro il jersey che separa le carreggiate.
Io non mi sono fatto niente, ma la macchina sì. E' andata a sbattere, con la fiancata destra, contro il jersey. A parte i due paraurti, il passaruota posteriore, il fanale posteriore, la mascherina e la freccia anteriore, i cerchi sono strisciati (mi spiace diabolik..), si è spezzato il braccetto destro dello sterzo e, probabilmente, il semiasse detro, visto che la ruota è piegata verso l'interno della macchina.. Domani sera, se riesco, faccio qualche foto dei danni...a malincuore :'( Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Homer su Gennaio 19, 2006, 23:57:06 pm ahia...poverina! sottointendendo le solite banalità (le auto si ricomprano, non ti sei fatto niente, bla bla bla) un abbraccio virtuale con grande partecipazione per il vivo e fresco dolore che, ahimè, posso comprendere bene :-\ :-\ :-\
Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: flower su Gennaio 19, 2006, 23:57:10 pm ...mi dispiace tantissimo....l'importante è che non ti sia fatto nulla...purtroppo sono cose che capittano,soprattutto in questo periodo. ;)
...un abbraccio bmwista virtuale. Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Mifune su Gennaio 19, 2006, 23:58:56 pm Citato da: iudexmaximus su Gennaio 19, 2006, 23:53:28 pm Purtroppo, ho avuto un incidente..All'uscita della rampa della tangenziale di bergamo sono finito in testacoda, dopo due o tre pendoli, contro il jersey che separa le carreggiate. Io non mi sono fatto niente, ma la macchina sì. E' andata a sbattere, con la fiancata destra, contro il jersey. A parte i due paraurti, il passaruota posteriore, il fanale posteriore, la mascherina e la freccia anteriore, i cerchi sono strisciati (mi spiace diabolik..), si è spezzato il braccetto destro dello sterzo e, probabilmente, il semiasse detro, visto che la ruota è piegata verso l'interno della macchina.. Domani sera, se riesco, faccio qualche foto dei danni...a malincuore :'( mio Dio....l'importante è che non ti sei fatto nulla, mi spiace per la 320ì,ti sono vicino... ma come hai fatto a perdere aderenza ??? Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: . su Gennaio 20, 2006, 00:01:50 am Sono davvero triste, non ho ancora capito come mai abbia reagito così...quella strada la faccio tutti i giorni, sia per andare al lavoro che per andare in palestra. ma non aveva mai, dico mai, avuto un comportamento del genere..
Non è bello trovarsi, i fari delle auto che ti puntano addosso e la macchina che si muove a stento, per poi fermarsi, trasversalmente alla strada Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: flower su Gennaio 20, 2006, 00:06:07 am Citato da: iudexmaximus su Gennaio 20, 2006, 00:01:50 am Sono davvero triste, non ho ancora capito come mai abbia reagito così...quella strada la faccio tutti i giorni, sia per andare al lavoro che per andare in palestra. ma non aveva mai, dico mai, avuto un comportamento del genere.. Non è bello trovarsi, i fari delle auto che ti puntano addosso e la macchina che si muove a stento, per poi fermarsi, trasversalmente alla strada ...a volte sono le strade che fai abituamente che ti fottono...propio perchè,magari presti meno attenzione rispetto a strade che non conosci. ...cerca di rilassarti e di non pensare a quello che è succeso...ti posso garantire che in questi casi è sempre meglio poterlo scrivere sul pistone. ;) Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Homer su Gennaio 20, 2006, 00:07:08 am purtroppo di imprevisti ce ne son tanti...lastra di ghiaccio, pozzanghera, chiazza di olio o di sporco, una sconnessione presa male... purtroppo non si può prevedere sempre tutto :-\ prima di darla per spacciata aspetta il preventivo, dai! magari è meno tragica di quanto pensi! ;)
Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: . su Gennaio 20, 2006, 00:10:59 am Citato da: Homer su Gennaio 20, 2006, 00:07:08 am prima di darla per spacciata aspetta il preventivo, dai! magari è meno tragica di quanto pensi! ;) Ho paura che sarà una bella mazzata...adesso è là dal mio carrozziere..domani ci caccia l'occhio...ma non sono ottimista giorgio... Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Da_Pyro su Gennaio 20, 2006, 00:21:22 am Citato da: iudexmaximus su Gennaio 19, 2006, 23:53:28 pm Purtroppo, ho avuto un incidente..All'uscita della rampa della tangenziale di bergamo sono finito in testacoda, dopo due o tre pendoli, contro il jersey che separa le carreggiate. Io non mi sono fatto niente, ma la macchina sì. E' andata a sbattere, con la fiancata destra, contro il jersey. A parte i due paraurti, il passaruota posteriore, il fanale posteriore, la mascherina e la freccia anteriore, i cerchi sono strisciati (mi spiace diabolik..), si è spezzato il braccetto destro dello sterzo e, probabilmente, il semiasse detro, visto che la ruota è piegata verso l'interno della macchina.. Domani sera, se riesco, faccio qualche foto dei danni...a malincuore :'( dev'essere stata veramente brutta come cosa, ma l'importante e che tu nn ti sia fatto niente ;) la macchina si può riparare o al massimo provi a rivenderla così qualcosa ce lo fai lo stesso Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: vatanen su Gennaio 20, 2006, 00:54:48 am Citato da: iudexmaximus su Gennaio 20, 2006, 00:01:50 am Sono davvero triste, non ho ancora capito come mai abbia reagito così...quella strada la faccio tutti i giorni, sia per andare al lavoro che per andare in palestra. ma non aveva mai, dico mai, avuto un comportamento del genere.. Non è bello trovarsi, i fari delle auto che ti puntano addosso e la macchina che si muove a stento, per poi fermarsi, trasversalmente alla strada il ghiaccio è tremendo,non si vede e la confidenza che si da alle strade abituali frega...io mi sono ritrovato intraversato in una rotonda che faccio sempre,sono arrivato un pelo lungo e frenato...mi sono salvato perchè me l'aspettavo...nel tuo caso dev'essere stato tanto repentino da fotterti...mi dispiace tanto,piantare la macchina o cadere in moto è sempre demoralizzante,non solo oneroso.. :-\ Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Miki Biasion su Gennaio 20, 2006, 01:04:11 am Mi dispiace molto, ti auguro che il preventivo non sia tanto salato da costringerti ad abbandonarla, un abbraccio virtuale e su con il morale, anche se è una banalità, non sempre si è abbastanza fortunati da poter raccontare la propria avventura su un forum ;)
Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Blaze su Gennaio 20, 2006, 01:13:06 am Capisco...capisco...e ti comprendo.Non preoccuparti..
A me ha attraversato di colpo un muro... :-[E addio 145...(ma siccome son duro,adesso ne ho un'altra). Potresti fare come me.Prendere un altro 320 (potresti trovarlo a poco) e mettere tutto quello di buono che c'era nella tua.Magari hai la fortuna (come me) di trovare un'auto messa bene fuori ma malissimo dentro. Comunque cacchio,quando c'è pure l'affetto per l'auto,il dolore è doppio. Stasera ho trovato un faretto supplementare della Mini rotto.Stavo staccando un pezzo di marciapiede e tirandolo addosso a qualcuno.. Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: am1 su Gennaio 20, 2006, 08:03:13 am DHòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!! :o :o :o
è il ghiaccio, qui da noi ormai c'è una patina di ghiaccio da 15 giorni... io stesso ho avuto qualche problemino ::) e tra ieri e oggi uno che lavora con me ha cioccato la macchina (andava sui 40 kmh mica chissà che) e il giorno dopo nello stesso punto ne ha viste altre due ferme sul guard rail... mi spiace!! Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Homer su Gennaio 20, 2006, 08:07:13 am Citato da: jagitalia su Gennaio 20, 2006, 08:03:13 am ... io stesso ho avuto qualche problemino ::) ah va? di che tipo? ::) ::) ::) Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Raven su Gennaio 20, 2006, 08:34:46 am massima solidarietà per la tua mitica 320i...le auguro di tornare più forte di prima.
Non fosse possibile, riposi in pace nel Valhalla delle fedeli compagne! Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Tarvos su Gennaio 20, 2006, 08:40:45 am mi spiace, ma con questo clima le situazioni imprevedibili sono sempre dietro la curva >:(
anch'io mercoledì sera ho fatto un rondò di traverso per colpa del ghiaccio ::), nonostante andassi solo a 40 km/h e per fortuna, lo percorra ogni giorno almeno due volte. Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: alura su Gennaio 20, 2006, 08:41:05 am Citato da: iudexmaximus su Gennaio 19, 2006, 23:53:28 pm Purtroppo, ho avuto un incidente..All'uscita della rampa della tangenziale di bergamo sono finito in testacoda, dopo due o tre pendoli, contro il jersey che separa le carreggiate. Io non mi sono fatto niente, ma la macchina sì. E' andata a sbattere, con la fiancata destra, contro il jersey. A parte i due paraurti, il passaruota posteriore, il fanale posteriore, la mascherina e la freccia anteriore, i cerchi sono strisciati (mi spiace diabolik..), si è spezzato il braccetto destro dello sterzo e, probabilmente, il semiasse detro, visto che la ruota è piegata verso l'interno della macchina.. Domani sera, se riesco, faccio qualche foto dei danni...a malincuore :'( Cavoli, mi spiace :o :-\ Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Anto14 su Gennaio 20, 2006, 08:53:24 am In questi casi non c'è molto da dire, purtroppo...
Una pacca sulla spalla virtuale! Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: . su Gennaio 20, 2006, 09:02:08 am Oggi sono al lavoro con la punto di mia mamma. Ho avuto la tentazione di stare a casa, ma la tristezza e la sensazione di sconforto sarebbero solo aumentate, non avendo altro a cui pensare.
Più tardi chiamerò il mio carrozziere, così sento a che ora posso passare, se nel primo pomeriggio o appena esco dal lavoro. Almeno, e non è poco, ho la fortuna di essere qui a raccontarvelo. Vi ringrazio per la solidarietà. Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Cizu su Gennaio 20, 2006, 09:10:41 am Citato da: iudexmaximus su Gennaio 20, 2006, 09:02:08 am Oggi sono al lavoro con la punto di mia mamma. Ho avuto la tentazione di stare a casa, ma la tristezza e la sensazione di sconforto sarebbero solo aumentate, non avendo altro a cui pensare. Più tardi chiamerò il mio carrozziere, così sento a che ora posso passare, se nel primo pomeriggio o appena esco dal lavoro. Almeno, e non è poco, ho la fortuna di essere qui a raccontarvelo. Vi ringrazio per la solidarietà. suvvia, non farla troppo tragica in fondo e' solo un oggetto, e poi gaurda il lato positivo, il solo fatto che hai elencato i danni invece di dire, come feci a mio tempo, "e' completamente aperta" e' un segno che molto probabilmente il telaio e' intero, quindi si tratta solo di danni alla carrozzeria, cose costose si, ma che non peggiorano le doti della vettura stessa. Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: &re@ su Gennaio 20, 2006, 09:15:16 am Citato da: Cizu su Gennaio 20, 2006, 09:10:41 am suvvia, non farla troppo tragica in fondo e' solo un oggetto, e poi gaurda il lato positivo, il solo fatto che hai elencato i danni invece di dire, come feci a mio tempo, "e' completamente aperta" e' un segno che molto probabilmente il telaio e' intero, quindi si tratta solo di danni alla carrozzeria, cose costose si, ma che non peggiorano le doti della vettura stessa. Tradotto dall'italiano al Cizu-ese: Grande notizia! È pur sempre una BMW in meno per la strada! ;D (Mi spiace Iudex, tralascio le solite frasi di circostanza tanto sono inutili ;) ) Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: mauring su Gennaio 20, 2006, 09:15:32 am Nebbia che si deposita sulla strada e ghiaccia per la bassa temperatura formando una patina insidiosissima, servosterzo che ti da' poca sensibilita' sulle condizioni dell'asfalto, auto pesante che diventa incontrollabile per una sbandatina del tubo.
Bisogna starci molto attenti, in questi giorni. Ieri e oggi sono venuto col Mondeo (la moglie e' a casa col bambino con la febbre) e devo dire che le gomme M+S in queste condizioni fanno abbastanza differenza. Anche oggi come ieri il fondo stradale e' pericoloso (oggi nebbione e -3,5°), ma sono gli unici giorni in cui si riesce a far sgommare il Mondeo :) , cosi' ho testato per bene l'antislittamento, inutile per 363 giorni all'anno su quel tumoraccio di macchina ;D. Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Cizu su Gennaio 20, 2006, 09:17:19 am Citato da: &re@ su Gennaio 20, 2006, 09:15:16 am Tradotto dall'italiano al Cizu-ese: Grande notizia! È pur sempre una BMW in meno per la strada! ;D (Mi spiace Iudex, tralascio le solite frasi di circostanza tanto sono inutili ;) ) ROTFL non acolarlo Iudex, da quando ha messo il cruscotto di legno non ci sta piu' con la capa Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Sauron su Gennaio 20, 2006, 09:20:42 am Mi spiace iudex... povera BMW... e povero portafogli, che sfiga nera! :-\
Immagino che la tua non abbia l'ASC... Ieri ero a Bologna, stavo tornando a Verona e mi stavo per immettere sulla sopraelevata della tangenziale. Ero in una rotonda, stavo andando piano e per terra pareva tutto ok. Ero in terza, a non più di 30-40 all'ora e un pirla voleva immettersi nonostante il dare la precedenza. Ho dato un colpetto di acceleratore, nemmeno chissà cosa, e un secondo dopo come un'ansia spasmodica ha attraversato l'auto, il display è diventato come un albero di natale e poi tutto si è acquietato. Semplicemente, doveva esserci ghiaccio e non me n'ero accorto, senza ASC sarebbe stato molto spiacevole. L'avrei tenuta? Non l'avrei tenuta? Mi sarei fatto male? L'avrei rovinata? Questo per dire che è tutto davvero dietro l'angolo. Gloria al tuo straight six made in Munich e che torni splendente. In bocca al lupo! Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: &re@ su Gennaio 20, 2006, 09:30:01 am Citato da: Cizu su Gennaio 20, 2006, 09:17:19 am non acolarlo Iudex, da quando ha messo il cruscotto di legno non ci sta piu' con la capa Hey Cizu, guarda che l'ho appena ripristinato! Adesso è come mamma Peugeot l'ha fatto, non c'è più manco il forellino del led dell'antifurto... ;) Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: . su Gennaio 20, 2006, 09:43:10 am Citato da: Sauron su Gennaio 20, 2006, 09:20:42 am Mi spiace iudex... povera BMW... e povero portafogli, che sfiga nera! :-\ Immagino che la tua non abbia l'ASC... no..niente di niente..solo l'abs... ho sentito adesso adesso il mio carrozziere. A occhio, i danni più gravi sono quelli di meccanica, non tanto quelli di carrozzeria, seppur di una certa entità. il fianchetto si stucca e si vernicia, ma i paraurti... Quando esco dal lavoro, passo di là e la mettiamo sul ponte, così ci facciamo un'idea di cosa si vasa ad affrontare Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Cizu su Gennaio 20, 2006, 09:46:01 am Citato da: &re@ su Gennaio 20, 2006, 09:30:01 am Hey Cizu, guarda che l'ho appena ripristinato! Adesso è come mamma Peugeot l'ha fatto, non c'è più manco il forellino del led dell'antifurto... ;) in pratica, oltre alla colla hai tolto l'unica cosa che alleggariva? :-* ;D Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Cizu su Gennaio 20, 2006, 09:47:15 am Citato da: iudexmaximus su Gennaio 20, 2006, 09:43:10 am no..niente di niente..solo l'abs... ho sentito adesso adesso il mio carrozziere. A occhio, i danni più gravi sono quelli di meccanica, non tanto quelli di carrozzeria, seppur di una certa entità. il fianchetto si stucca e si vernicia, ma i paraurti... Quando esco dal lavoro, passo di là e la mettiamo sul ponte, così ci facciamo un'idea di cosa si vasa ad affrontare chettifrega del paraurti, quel che conta e' il semiasse, presta particolare attenzione a quello Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: pino su Gennaio 20, 2006, 09:48:10 am Citato da: iudexmaximus su Gennaio 20, 2006, 09:02:08 am Oggi sono al lavoro con la punto di mia mamma. Ho avuto la tentazione di stare a casa, ma la tristezza e la sensazione di sconforto sarebbero solo aumentate, non avendo altro a cui pensare. Più tardi chiamerò il mio carrozziere, così sento a che ora posso passare, se nel primo pomeriggio o appena esco dal lavoro. Almeno, e non è poco, ho la fortuna di essere qui a raccontarvelo. Vi ringrazio per la solidarietà. Ti capisco, qualche anno fa feci una mezza cazzata e danneggiai seriamente l'auto che avevo allora. Nei giorni seguenti, in attesa del responso e di sistemare il tutto, non riuscivo a pensare ad altro. Visto che t'è andata bene fisicamente, non posso far altro che essere molto dispiaciuto per la tua 320, l'ultima bella BMW... ::) Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Homer su Gennaio 20, 2006, 09:51:15 am Citato da: pino su Gennaio 20, 2006, 09:48:10 am Ti capisco, qualche anno fa feci una mezza cazzata e danneggiai seriamente l'auto che avevo allora. Nei giorni seguenti, in attesa del responso e di sistemare il tutto, non riuscivo a pensare ad altro. Visto che t'è andata bene fisicamente, non posso far altro che essere molto dispiaciuto per la tua 320, l'ultima bella BMW... ::) i momenti di attesa del preventivo son struggenti... però ti auguro non capiti come al sottoscritto, che viene invitato per telefono "a presentarsi per ritirare I FOGLI del preventivo" (meno male che x telefono non mi han detto che serviva la carriola)... quando ho visto 7 pagine a modulo continuo :-X :-X :-X :'( :'( :'( Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: . su Gennaio 20, 2006, 09:53:01 am Citato da: Cizu su Gennaio 20, 2006, 09:47:15 am chettifrega del paraurti, quel che conta e' il semiasse, presta particolare attenzione a quello il problema è che non so esattamente cosa sia successo, dal punto di vista meccanico, all'asse posteriore. La macchina è come se fosse il folle: accelero con la marcia inserita, il motore sale di giri e basta.. In folle, invece, in tre non siamo risuciti a spostarla. Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Sauron su Gennaio 20, 2006, 10:06:51 am Citato da: pino su Gennaio 20, 2006, 09:48:10 am per la tua 320, l'ultima bella BMW... ::) :'( :'( :'( Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: &re@ su Gennaio 20, 2006, 10:07:49 am Citato da: Cizu su Gennaio 20, 2006, 09:46:01 am in pratica, oltre alla colla hai tolto l'unica cosa che alleggariva? :-* ;D Adesso nella macchina mancano anche l'autoradio e l'amplificatore, e spero di poter eliminare il pianale (la radio la rimetto però). Inoltre ho trovato dei cerchi da 15" del 1.9, più leggeri dei miei. Non sono proprio un tuo seguace ma faccio il possibile :-* Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Cizu su Gennaio 20, 2006, 10:08:35 am Citato da: &re@ su Gennaio 20, 2006, 10:07:49 am Adesso nella macchina mancano anche l'autoradio e l'amplificatore, e spero di poter eliminare il pianale (la radio la rimetto però). Inoltre ho trovato dei cerchi da 15" del 1.9, più leggeri dei miei. Non sono proprio un tuo seguace ma faccio il possibile :-* santissimo onnipotente mi fai arrapare quando parli cosi' bene. Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Miki Biasion su Gennaio 20, 2006, 10:12:18 am Citato da: iudexmaximus su Gennaio 20, 2006, 09:53:01 am il problema è che non so esattamente cosa sia successo, dal punto di vista meccanico, all'asse posteriore. La macchina è come se fosse il folle: accelero con la marcia inserita, il motore sale di giri e basta.. In folle, invece, in tre non siamo risuciti a spostarla. Potrebbe essersi danneggiato il differenziale o l'albero di trasmissione, se non ho capito male hai cozzato la ruota posteriore :-\ Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Homer su Gennaio 20, 2006, 10:14:15 am Citato da: Miki Biasion su Gennaio 20, 2006, 10:12:18 am Potrebbe essersi danneggiato il differenziale o l'albero di trasmissione, se non ho capito male hai cozzato la ruota posteriore :-\ potrebbe anche essersi sfilato il semiasse nella botta (se la ruota è storta è quasi certo), quindi il differenziale gira a vuoto e non riesce a dare potenza all'unica ruota sana non essendo autobloccante...è come se la ruota piegata fosse su una lastra di ghiaccio... Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: alura su Gennaio 20, 2006, 10:14:36 am Citato da: Cizu su Gennaio 20, 2006, 10:08:35 am santissimo onnipotente mi fai arrapare quando parli cosi' bene. &re@, mettiti le mutande di ghisa !!! :P ;D Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Miki Biasion su Gennaio 20, 2006, 10:16:22 am Citato da: Homer su Gennaio 20, 2006, 10:14:15 am potrebbe anche essersi sfilato il semiasse nella botta (se la ruota è storta è quasi certo), quindi il differenziale gira a vuoto e non riesce a dare potenza all'unica ruota sana non essendo autobloccante...è come se la ruota piegata fosse su una lastra di ghiaccio... Non ci avevo pensato, credo sia la cosa più probabile ;) Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Danny su Gennaio 20, 2006, 10:22:36 am Cazz..dispiace.... :-X
Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: &re@ su Gennaio 20, 2006, 10:24:17 am Citato da: alura su Gennaio 20, 2006, 10:14:36 am &re@, mettiti le mutande di ghisa !!! :P ;D Se mi capita di incontrare Cizu, mi porto la conghiglia e la giro dall'altra parte ;D Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Danny su Gennaio 20, 2006, 10:24:50 am Citato da: jagitalia su Gennaio 20, 2006, 08:03:13 am DHòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!! :o :o :o io stesso ho avuto qualche problemino ::) di che tipo? ??? ::) ;D Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: mauring su Gennaio 20, 2006, 10:25:25 am Citato da: Homer su Gennaio 20, 2006, 10:14:15 am potrebbe anche essersi sfilato il semiasse nella botta (se la ruota è storta è quasi certo), quindi il differenziale gira a vuoto e non riesce a dare potenza all'unica ruota sana non essendo autobloccante...è come se la ruota piegata fosse su una lastra di ghiaccio... Ma se in folle la macchina e' bloccata, mi sa che il differenziale si e' macinato. :-\ Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Miki Biasion su Gennaio 20, 2006, 10:26:56 am Citato da: Danny su Gennaio 20, 2006, 10:24:50 am di che tipo? ??? ::) ;D Si infatti... Jag non risponde più.... JAG ABBI CORAGGIO E PARLA!!! :P Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: . su Gennaio 20, 2006, 10:41:27 am Citato da: mauring su Gennaio 20, 2006, 10:25:25 am Ma se in folle la macchina e' bloccata, mi sa che il differenziale si e' macinato. :-\ http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=CB51&mospid=47442&btnr=33_0370&hg=33&fg=05 :'( Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: mauring su Gennaio 20, 2006, 10:50:25 am Citato da: iudexmaximus su Gennaio 20, 2006, 10:41:27 am http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=CB51&mospid=47442&btnr=33_0370&hg=33&fg=05 :'( Ma dai, magari si potra' trovare in autodemolizione per 200 euro. Anzi, con l'occasione si prende un autobloccante !!! :) Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: . su Gennaio 20, 2006, 10:59:22 am Citato da: mauring su Gennaio 20, 2006, 10:50:25 am Ma dai, magari si potra' trovare in autodemolizione per 200 euro. Anzi, con l'occasione si prende un autobloccante !!! :) vediamo il responso del carroziere mauri... Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Danny su Gennaio 20, 2006, 11:10:32 am Citato da: Miki Biasion su Gennaio 20, 2006, 10:26:56 am Si infatti... Jag non risponde più.... JAG ABBI CORAGGIO E PARLA!!! :P Avrà fuso la centralina del PSM, troppo gravata dai continui interventi per cercare di tenere a bada il piede destro del Jag ;D ;D Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Homer su Gennaio 20, 2006, 11:20:44 am Citato da: Danny su Gennaio 20, 2006, 11:10:32 am Avrà fuso la centralina del PSM, troppo gravata dai continui interventi per cercare di tenere a bada il piede destro del Jag ;D ;D IMHO ha avuto problemi con la frizione :P Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: stella su Gennaio 20, 2006, 11:24:02 am Citato da: iudexmaximus su Gennaio 20, 2006, 09:02:08 am Oggi sono al lavoro con la punto di mia mamma. Ho avuto la tentazione di stare a casa, ma la tristezza e la sensazione di sconforto sarebbero solo aumentate, non avendo altro a cui pensare. Più tardi chiamerò il mio carrozziere, così sento a che ora posso passare, se nel primo pomeriggio o appena esco dal lavoro. Almeno, e non è poco, ho la fortuna di essere qui a raccontarvelo. Vi ringrazio per la solidarietà. Mi spiace tanto, so cosa vuol dire, ci son passato pure io anni fa, anche se in situazioni diverse (velocità eccessiva per la curva che dovevo fare, con gomme alla fine e -2° di temperatura)! Un bel testatoca e via dentro il fosso di culo! :-[ Me la son vista brutta e se ci fosse stata una macchina in senso contrario... :-X :-X :-X Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: mauring su Gennaio 20, 2006, 11:51:49 am Citato da: stella su Gennaio 20, 2006, 11:24:02 am Mi spiace tanto, so cosa vuol dire, ci son passato pure io anni fa, anche se in situazioni diverse (velocità eccessiva per la curva che dovevo fare, con gomme alla fine e -2° di temperatura)! Un bel testatoca e via dentro il fosso di culo! :-[ Me la son vista brutta e se ci fosse stata una macchina in senso contrario... :-X :-X :-X Che cos'e' un testatoca ? Quando la testa tocca il soffitto dal botto ? Raffaella Carra', con la sua Porsche, una volta ha fatto un tuca tuca. :P ;D Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: am1 su Gennaio 20, 2006, 12:04:11 pm Citato da: Homer su Gennaio 20, 2006, 08:07:13 am ah va? di che tipo? ::) ::) ::) Citato da: Danny su Gennaio 20, 2006, 10:24:50 am di che tipo? ??? ::) ;D Citato da: Miki Biasion su Gennaio 20, 2006, 10:26:56 am Si infatti... Jag non risponde più.... JAG ABBI CORAGGIO E PARLA!!! :P Citato da: Danny su Gennaio 20, 2006, 11:10:32 am Avrà fuso la centralina del PSM, troppo gravata dai continui interventi per cercare di tenere a bada il piede destro del Jag ;D ;D Citato da: Homer su Gennaio 20, 2006, 11:20:44 am IMHO ha avuto problemi con la frizione :P PROTTTT!!! ;D ;D (http://net.supereva.it/antonellam/screen_mates/persone/tabo/tabo6.gif) Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: . su Gennaio 20, 2006, 12:16:15 pm jag ma per lo speedday vale il foglio del carro attrezzi dell'aci?
Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: am1 su Gennaio 20, 2006, 12:20:55 pm Citato da: iudexmaximus su Gennaio 20, 2006, 12:16:15 pm jag ma per lo speedday vale il foglio del carro attrezzi dell'aci? iiiihhh! no, sennò sarebbe pieno il paddok ;D ma non è un problema, dont uorri ;) Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Homer su Gennaio 20, 2006, 12:27:04 pm Citato da: iudexmaximus su Gennaio 20, 2006, 12:16:15 pm jag ma per lo speedday vale il foglio del carro attrezzi dell'aci? iscrivi il carro attrezzi...ci facciamo i soldi della riparazione tirando fuori dalla sabbia quelli che si spetasciano ;D ;D ;D Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: . su Gennaio 20, 2006, 13:16:47 pm Citato da: Homer su Gennaio 20, 2006, 12:27:04 pm iscrivi il carro attrezzi...ci facciamo i soldi della riparazione tirando fuori dalla sabbia quelli che si spetasciano ;D ;D ;D ma era un iveco...e anche bello grosso... Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Emi su Gennaio 20, 2006, 13:17:27 pm hai la mia solidarietà.
Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: THE KAISER su Gennaio 20, 2006, 17:32:24 pm mi spiace iudex...povera serie 3... :-\
Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: stella su Gennaio 20, 2006, 18:07:08 pm E pensiero comune tra molti che in tali situazioni di asfalto viscido, le sbandate/testacoda, che avvengono assolutamente in maniera improvvisa, e a velocità modesta (!!), succeda solo alle t.p.?!? :P ::) :-\
Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: &re@ su Gennaio 20, 2006, 18:22:22 pm Citato da: stella su Gennaio 20, 2006, 18:07:08 pm E pensiero comune tra molti che in tali situazioni di asfalto viscido, le sbandate/testacoda, che avvengono assolutamente in maniera improvvisa, e a velocità modesta (!!), succeda solo alle t.p.?!? :P ::) :-\ Infatti Eva recentemente ha sfasciato la Polo a causa del ghiaccio, e come tu m'insegni la Polo è TP... Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: diabolik82 su Gennaio 20, 2006, 18:26:48 pm Citato da: iudexmaximus su Gennaio 19, 2006, 23:53:28 pm Purtroppo, ho avuto un incidente..All'uscita della rampa della tangenziale di bergamo sono finito in testacoda, dopo due o tre pendoli, contro il jersey che separa le carreggiate. Io non mi sono fatto niente, ma la macchina sì. E' andata a sbattere, con la fiancata destra, contro il jersey. A parte i due paraurti, il passaruota posteriore, il fanale posteriore, la mascherina e la freccia anteriore, i cerchi sono strisciati (mi spiace diabolik..), si è spezzato il braccetto destro dello sterzo e, probabilmente, il semiasse detro, visto che la ruota è piegata verso l'interno della macchina.. Domani sera, se riesco, faccio qualche foto dei danni...a malincuore :'( L'importante è che non ti sia strisciato tu....dei cerchi amen ;) Citato da: &re@ su Gennaio 20, 2006, 18:22:22 pm Infatti Eva recentemente ha sfasciato la Polo a causa del ghiaccio, e come tu m'insegni la Polo è TP... Magari stava andando in retromarcia perchè credeva di avere una Porsche :P Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: am1 su Gennaio 20, 2006, 18:48:21 pm Citato da: stella su Gennaio 20, 2006, 18:07:08 pm E pensiero comune tra molti che in tali situazioni di asfalto viscido, le sbandate/testacoda, che avvengono assolutamente in maniera improvvisa, e a velocità modesta (!!), succeda solo alle t.p.?!? :P ::) :-\ no succede anche a ta e ti :P Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: . su Gennaio 20, 2006, 19:12:20 pm Ecco la mia povera macchina...
(http://img29.imageshack.us/img29/38/bmw014hb.jpg) (http://www.hostfiles.org/files/20060120071319_bmw02.jpg) (http://www.hostfiles.org/files/20060120071339_bmw03.jpg) (http://www.hostfiles.org/files/20060120071405_bmw04.jpg) (http://www.hostfiles.org/files/20060120071425_bmw05.jpg) (http://www.hostfiles.org/files/20060120071449_bmw06.jpg) Credo, purtroppo, che si reciterà il requiem :'( Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: am1 su Gennaio 20, 2006, 19:18:33 pm li mortacci...
ma ti ha dato il preventivo? non sembra aver bisogno di raddrizzamenti di traverse o longheroni... Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: . su Gennaio 20, 2006, 19:20:28 pm mi ha detto, che ad occhi chiusi, passiamo i 3000. ma è molto più plausibile 5000
Probabile la dima...altrochè...si riesce, dalle foto, a vedere che la macchina ha la coda spostata a sinistra? Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: diabolik82 su Gennaio 20, 2006, 19:26:28 pm Non essere giù. Sovente dietro le sfighe apparenti si scoprono succose opportunità.
Nel tuo caso. Farti questa: 8) http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6995509&id=57868642[/url] o questa: [url]http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6995509&id=58271465[/url] o ancora: [url]http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=7012593&id=57500651 Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Danny su Gennaio 20, 2006, 19:27:54 pm Citato da: diabolik82 su Gennaio 20, 2006, 19:26:28 pm Non essere giù. Sovente dietro le sfighe apparenti si scoprono succose opportunità. Nel tuo caso. Farti questa: 8) http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6995509&id=57868642[/url] o questa: [url]http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6995509&id=58271465[/url] o ancora: [url]http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=7012593&id=57500651 casss...la 530 è proprio il peggio! Carina la 3 cabrio Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: . su Gennaio 20, 2006, 19:29:47 pm Ti ringrazio luca, ma nessuna fa al caso mio...
Ho bisogno di una pausa di riflessione per chiarire le idee e decidere cosa fare e su cosa puntare attenzione, con calma relativa.. Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Danny su Gennaio 20, 2006, 19:35:17 pm Citato da: iudexmaximus su Gennaio 20, 2006, 19:29:47 pm Ti ringrazio luca, ma nessuna fa al caso mio... Ho bisogno di una pausa di riflessione per chiarire le idee e decidere cosa fare e su cosa puntare attenzione, con calma relativa.. http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=7064918&id=58082116 :o Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Homer su Gennaio 20, 2006, 19:37:39 pm mah, io non la vedo così tragica...certo se va messa in dima è un altro discorso, ma di carrozzeria non è messa malissimo...il problema è la meccanica...il braccetto davanti non dovrebbe costar tantissimo, ma la scatola guida si è salvata? e soprattutto si è rotto anche l'ammo? dietro è sicuramente la cosa + grave...
Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: diabolik82 su Gennaio 20, 2006, 19:37:49 pm Per quella conviene farsi amanti nell'ordine:
-assicuratore -benzinaio -meccanico Uomo o donna che siano :P Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Homer su Gennaio 20, 2006, 19:38:36 pm Citato da: iudexmaximus su Gennaio 20, 2006, 19:29:47 pm Ti ringrazio luca, ma nessuna fa al caso mio... Ho bisogno di una pausa di riflessione per chiarire le idee e decidere cosa fare e su cosa puntare attenzione, con calma relativa.. preparati xchè da adesso in poi si scatenerà la caccia all'auto di iudex...minimo un 4.0 con 350CV :P Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Mifune su Gennaio 20, 2006, 19:53:26 pm Citato da: Danny su Gennaio 20, 2006, 19:35:17 pm http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=7064918&id=58082116 :o che voglia di pazzia mi hai fatto venireeeeeeee :o :o Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Mrk-Lupetto su Gennaio 20, 2006, 19:58:11 pm prenditi questa ;D ;D ;D ;D
http://www.automobili.com/portale/auto_scheda.asp?id_auto=87830 Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: am1 su Gennaio 20, 2006, 20:12:27 pm bhe una 850 a 7500 non è male e non c'è neanche da spendere per la consegna :P ;D poi la metti a gas ;D
Iudex, fai uno spyderino, una mazda, e non ci pensi più ;) Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: flower su Gennaio 20, 2006, 21:02:13 pm Citato da: stella su Gennaio 20, 2006, 18:07:08 pm E pensiero comune tra molti che in tali situazioni di asfalto viscido, le sbandate/testacoda, che avvengono assolutamente in maniera improvvisa, e a velocità modesta (!!), succeda solo alle t.p.?!? :P ::) :-\ ...mi aspettavo un intervento del cazzo di questo genere....uno è dell'umore sbagliato perchè sfascia la macchine e tu quello che sai dire è che succede solo alla tp...ma per favore. Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Da_Pyro su Gennaio 20, 2006, 21:10:12 pm Citato da: Mrk-Lupetto su Gennaio 20, 2006, 19:58:11 pm prenditi questa ;D ;D ;D ;D http://www.automobili.com/portale/auto_scheda.asp?id_auto=87830 MA HO LETTO BENE 800KM E SOLO 10000 EURO PER UNA SCAGLIETTI :o :o :o :o :o dove sta la fregatura ??? Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Miki Biasion su Gennaio 20, 2006, 21:10:58 pm Citato da: Da_Pyro su Gennaio 20, 2006, 21:10:12 pm MA HO LETTO BENE 800KM E SOLO 10000 EURO PER UNA SCAGLIETTI :o :o :o :o :o dove sta la fregatura ??? Secondo me non c'è nessuna fregatura... semplicemente si sono dimenticati qualche zero ;D Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Da_Pyro su Gennaio 20, 2006, 21:12:36 pm Citato da: Miki Biasion su Gennaio 20, 2006, 21:10:58 pm Secondo me non c'è nessuna fregatura... semplicemente si sono dimenticati qualche zero ;D peccato ke non sia un asta se no se anche si erano sbagliati erano cazzi loro ;D ;D ;D Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Miki Biasion su Gennaio 20, 2006, 21:14:40 pm Citato da: Da_Pyro su Gennaio 20, 2006, 21:12:36 pm peccato ke non sia un asta se no se anche si erano sbagliati erano cazzi loro ;D ;D ;D Ti immagini una Scaglietti a 10.000?? Peccato ce ne vogliano altrettanti ogni settimana per la benzina... ;D ;D ;D Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: . su Gennaio 20, 2006, 21:48:21 pm Citato da: Homer su Gennaio 20, 2006, 19:37:39 pm mah, io non la vedo così tragica...certo se va messa in dima è un altro discorso, ma di carrozzeria non è messa malissimo...il problema è la meccanica...il braccetto davanti non dovrebbe costar tantissimo, ma la scatola guida si è salvata? e soprattutto si è rotto anche l'ammo? dietro è sicuramente la cosa + grave... L'unica ruota che può girare, gira. L'ammortizzatore, non so... Guarda la foto col baule...vedi che il faro destro, nella parte a sinistra, è a filo col baule? Dietro, mi sa che ha ragione il mauri sul differenziale.. Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: . su Gennaio 20, 2006, 21:52:07 pm Citato da: Homer su Gennaio 20, 2006, 19:38:36 pm preparati xchè da adesso in poi si scatenerà la caccia all'auto di iudex...minimo un 4.0 con 350CV :P Lo so lo so!!!! ;D Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Homer su Gennaio 20, 2006, 21:52:55 pm non c'entra ma...avevi pilot premacy davanti e pirelli p7 dietro?
Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: . su Gennaio 20, 2006, 21:53:20 pm Citato da: Danny su Gennaio 20, 2006, 19:35:17 pm http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=7064918&id=58082116 :o Bella dani! ma come faccio a mantenere un 5000? Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: . su Gennaio 20, 2006, 21:54:33 pm Citato da: Homer su Gennaio 20, 2006, 21:52:55 pm non c'entra ma...avevi pilot premacy davanti e pirelli p7 dietro? Sì! e, dato il sottosterzo iniziale, a cui poi è seguito il pendolo, sono state le michelin a tradirmi! Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: saturn_v su Gennaio 21, 2006, 08:18:02 am Mi dispiace tantissimo per la botta...so che cosa significa ci sono passato..... :-\ :-\ :-\ :-\ Come si dice in queste situazioni...chiodo schiaccia chiodo....io mi comprerei una bella Omega Lotus biturbo da 290 orari!!! Vedi che la povera 320 te la dimentichi in fretta ;D ;D ;D ;D Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: . su Gennaio 21, 2006, 10:53:01 am Citato da: jagitalia su Gennaio 20, 2006, 20:12:27 pm Iudex, fai uno spyderino, una mazda, e non ci pensi più ;) Un mio collega ha appena preso una mx5 vecchio modello, ma nuova, probabilmente una delle ultime che avevano in concessionaria...ma non credo sia l'auto che fa per me... Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: kaos su Gennaio 21, 2006, 13:20:18 pm Citato da: iudexmaximus su Gennaio 21, 2006, 10:53:01 am Un mio collega ha appena preso una mx5 vecchio modello, ma nuova, probabilmente una delle ultime che avevano in concessionaria...ma non credo sia l'auto che fa per me... dai su col morale.......è arrivato il momento per una bella DeLorean ;D ;) Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: . su Gennaio 21, 2006, 14:03:50 pm Citato da: kaos su Gennaio 21, 2006, 13:20:18 pm dai su col morale.......è arrivato il momento per una bella DeLorean ;D ;) Purtroppo, il progetto DMC è accantonato..tutti soldi che avevo messo da parte, ed ero a buon punto, saranno destinati alla macchina nuova, o usata che sia, da usare tuti i giorni :-\ Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: kaos su Gennaio 21, 2006, 14:42:27 pm Citato da: iudexmaximus su Gennaio 21, 2006, 14:03:50 pm Purtroppo, il progetto DMC è accantonato..tutti soldi che avevo messo da parte, ed ero a buon punto, saranno destinati alla macchina nuova, o usata che sia, da usare tuti i giorni :-\ appunto, una bella DeLorean con la modifichina per tutti i giorni.......un saltino a 80 miglia all'ora e sei al lavoro prima che l'azienda apra....anche se sei partito 2 giorni dopo ;D Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: . su Gennaio 21, 2006, 14:44:13 pm Citato da: kaos su Gennaio 21, 2006, 14:42:27 pm appunto, una bella DeLorean con la modifichina per tutti i giorni.......un saltino a 80 miglia all'ora e sei al lavoro prima che l'azienda apra....anche se sei partito 2 giorni dopo ;D 88 miglia all'ora!!! ;) Ma dove trovo il plutonio per alimentare il flusso canalizzatore?? Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: kaos su Gennaio 21, 2006, 14:48:11 pm Citato da: iudexmaximus su Gennaio 21, 2006, 14:44:13 pm 88 miglia all'ora!!! ;) Ma dove trovo il plutonio per alimentare il flusso canalizzatore?? azz è vero, svista....mi è scappata la tastiera.......il plutonio te lo fai procurare o dal nostro Lothar o da PG ;D ;D ;D Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: . su Gennaio 21, 2006, 14:58:17 pm Citato da: kaos su Gennaio 21, 2006, 14:48:11 pm il plutonio te lo fai procurare o dal nostro Lothar o da PG ;D ;D ;D vero!! Non ci avevo pensato! ;D Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Blaze su Gennaio 21, 2006, 15:22:36 pm Vi sbagliate,Emmet Brown ha pensato anche a noi.
COn l'ultima modifica l'auto va anche con i rifiuti.Non ricordate che getta nel serbatoio bucce di banana,altro cibo e una aranciata? Sarebbe ottimo.Non bisognerebbe più pagare nemmeno la tassa sui rifiuti...E nemmeno l'assicurazione,perchè tanto con chi vai a sbattere in cielo? Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: . su Gennaio 21, 2006, 15:31:12 pm Citato da: Blaze su Gennaio 21, 2006, 15:22:36 pm Vi sbagliate,Emmet Brown ha pensato anche a noi. COn l'ultima modifica l'auto va anche con i rifiuti.Non ricordate che getta nel serbatoio bucce di banana,altro cibo e una aranciata? Sarebbe ottimo.Non bisognerebbe più pagare nemmeno la tassa sui rifiuti...E nemmeno l'assicurazione,perchè tanto con chi vai a sbattere in cielo? sì ma mi serve il Mr.Fusion, ossia il frullatore krups che avevano usato!!! ;D Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: kaos su Gennaio 22, 2006, 01:16:53 am Citato da: iudexmaximus su Gennaio 21, 2006, 15:31:12 pm sì ma mi serve il Mr.Fusion, ossia il frullatore krups che avevano usato!!! ;D uff per quello basta andare in un qualsiasi Auchan ;D ;D Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Claudio53 su Gennaio 23, 2006, 11:13:54 am Mi dispiace iudex, ma sono cose che purtroppo capitano, anche a me è successo, vedrai che tra una settimana non ci pensi (quasi) più. Sarà banale, come dicono molti, ma i problemi veri sono altri. Stai su col morale, e pensaci con calma alla macchina nuova, se proprio devi demolire il 320.
Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: . su Gennaio 23, 2006, 11:17:31 am ti ringrazio per la solidarietà claudio. Mi ricordo quando era capitato a te con la volvo..
Ho paura che la mia macchina farà la stessa fine della tua, purtroppo :'( Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: Claudio53 su Gennaio 23, 2006, 11:25:15 am Citato da: iudexmaximus su Gennaio 23, 2006, 11:17:31 am ti ringrazio per la solidarietà claudio. Mi ricordo quando era capitato a te con la volvo.. Ho paura che la mia macchina farà la stessa fine della tua, purtroppo :'( La mia era molto vecchia e non valeva praticamente nulla come usato, per cui nonostante i miei danni fossero lievi, non valeva comunque la pena ripararla. E poi avevo bisogno di una macchina da città da affiancare allo spider. E non mi dispiacque più di tanto. Capisco che invece tu volevi ancora tenerla e ti dispiace, ma sono sicuro che troverai una soluzione che ti soddisfa. Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: stella su Gennaio 23, 2006, 11:35:17 am Citato da: flower su Gennaio 20, 2006, 21:02:13 pm ...mi aspettavo un intervento del cazzo di questo genere....uno è dell'umore sbagliato perchè sfascia la macchine e tu quello che sai dire è che succede solo alla tp...ma per favore. Ma dall'alto di quale tua esperienza dici che la mia è una cazzata (e voglio essere gentile perchè di mio ti avrei già risposto per le rime, visto il tono e i termini... :( Ma poi sarebbe ovviamente colpa mia che porto casino. :P)??!? ::) ::) Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: stella su Gennaio 23, 2006, 11:37:25 am E comunque avevo già portato il mio sostegno morale a Iudex... una pagina prima del tuo intervento!! :P :P
Citato da: stella su Gennaio 20, 2006, 11:24:02 am Mi spiace tanto, so cosa vuol dire, ci son passato pure io anni fa, anche se in situazioni diverse (velocità eccessiva per la curva che dovevo fare, con gomme alla fine e -2° di temperatura)! Un bel testatoca e via dentro il fosso di culo! :-[ Me la son vista brutta e se ci fosse stata una macchina in senso contrario... :-X :-X :-X Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: . su Gennaio 23, 2006, 11:41:49 am per cortesia, non litigate in questo thread.
Grazie. Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: . su Gennaio 23, 2006, 11:45:50 am Citato da: Claudio53 su Gennaio 23, 2006, 11:25:15 am La mia era molto vecchia e non valeva praticamente nulla come usato, per cui nonostante i miei danni fossero lievi, non valeva comunque la pena ripararla. E poi avevo bisogno di una macchina da città da affiancare allo spider. E non mi dispiacque più di tanto. Capisco che invece tu volevi ancora tenerla e ti dispiace, ma sono sicuro che troverai una soluzione che ti soddisfa. la mia era del novembre 1994, ma era in ottime condizioni... la sua sostituzione non era programmata così a breve termine..e soprattutto, in conseguenza ad un evento del genere :'( Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: alberto su Gennaio 23, 2006, 12:21:48 pm Non avevo ancora espresso le mie "condoglianze" al buon Iudex... So bene cosa vuol dire "incapare" una macchina e so che a parte di danni "fisici" alla vettura, quelli "morali" al conducente sono forse i peggiori... però, mai come in questo caso, mal comune mezzo gaudio... il fatto di sapere che in fondo, capita a tutti, sia per imperizia, che per "capa di cazzo" che per sfiga, aiuta... Una pacca sulla spalla, Iudex....
Titolo: Re: Ho paura, ma addio 320i Post di: stella su Gennaio 23, 2006, 12:24:55 pm Citato da: iudexmaximus su Gennaio 23, 2006, 11:41:49 am per cortesia, non litigate in questo thread. Grazie. Usa pure il verbo al singolare. ::)
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |