Titolo: Tributo alla Murcielago Post di: monnezza su Febbraio 01, 2006, 11:49:58 am Subito non mi piaceva molto (venivo dall'amore eterno della Diablo) , ma ora miscaldo sol oa guardarla.
Preferisco la roadster che è vermanete fantastica. (http://img133.imagevenue.com/img.php?loc=loc96&image=7afd8_paris0lambo_2.jpg) (http://img525.imageshack.us/my.php?image=kyter1395murcieroad5fb.jpg) (http://img203.imageshack.us/my.php?image=5278dac9582qk.jpg) (http://img124.exs.cx/my.php?loc=img124&image=Murci162.jpg) (http://img54.echo.cx/my.php?image=000099105xj.jpg) (http://img211.imageshack.us/my.php?loc=img211&image=roadsters5jy.jpg) (http://img331.imageshack.us/my.php?image=mucieb10ck.jpg) Titolo: Re: Tributo alla Murcielago Post di: Homer su Febbraio 01, 2006, 12:01:26 pm avevo scommesso una palla con me stesso sull'autore del post leggendo solo il titolo ;D ;D ;D
Titolo: Re: Tributo alla Murcielago Post di: &re@ su Febbraio 01, 2006, 12:07:55 pm Comunque è un gran bel ferro.
La preferisco alla Diablo, anche se rimango un estimatore del Countach :-* Titolo: Re: Tributo alla Murcielago Post di: Homer su Febbraio 01, 2006, 12:09:33 pm Citato da: &re@ su Febbraio 01, 2006, 12:07:55 pm Comunque è un gran bel ferro. La preferisco alla Diablo, anche se rimango un estimatore del Countach :-* non scherziamo...la Diablo era 10 volte più filante come linea...questa è troppo cicciona nella parte centrale...non mi è mai piaciuto neanche il culo (anche se ha un suono dagli scarichi che è poesia pura)...la Gallardo è 100 volte più bella... Titolo: Re: Tributo alla Murcielago Post di: stella su Febbraio 01, 2006, 12:10:57 pm Citato da: Homer su Febbraio 01, 2006, 12:09:33 pm la Gallardo è 100 volte più bella... Quoto, anche se 100 volte mi pare eccessivo, basta 10! ;D Titolo: Re: Tributo alla Murcielago Post di: &re@ su Febbraio 01, 2006, 12:11:19 pm A me la Gallardo non piace molto invece (sempre relativamente alle supercar eh, poi è ovvio che sia una bella macchina in assoluto).
La Diablo era bella, per carità, ma... boh, non so perché, preferisco questa... Titolo: Re: Tributo alla Murcielago Post di: monnezza su Febbraio 01, 2006, 12:13:27 pm Citato da: Homer su Febbraio 01, 2006, 12:09:33 pm non scherziamo...la Diablo era 10 volte più filante come linea...questa è troppo cicciona nella parte centrale...non mi è mai piaciuto neanche il culo (anche se ha un suono dagli scarichi che è poesia pura)...la Gallardo è 100 volte più bella... COncordo anche io sopratutto nella parte centrale ciccione, effetto che però si allevia nella configurazione roadster (che stra preferisco). Il culo è da vedere dal vivo è bellissimo :P :P ma forse gli manca la cattiveria dell paraurti "verso" il fuori che aveva diablo. Vedremo la restyling. La Gallardo è molto convenzionale come linee per essere una Lambo e forse è un pelo troppo compatta. La spyder è molto bella comunque ma non mi gustano molto gli appoggiatesta. Titolo: Re: Tributo alla Murcielago Post di: ale75 su Febbraio 01, 2006, 13:36:27 pm La rest pare avere un nuovo V12 con FSI da oltre 650cv quasi 700 e DSG a 7 marce.
Prestazioni superiori alla Enzo da quello che mi hanno detto. Titolo: Re: Tributo alla Murcielago Post di: Miki Biasion su Febbraio 01, 2006, 13:39:37 pm Citato da: ale75 su Febbraio 01, 2006, 13:36:27 pm La rest pare avere un nuovo V12 con FSI da oltre 650cv quasi 700 e DSG a 7 marce. Prestazioni superiori alla Enzo da quello che mi hanno detto. Se peserà quanto pesa ora, anche con 700cv starà dietro la Enzo... ci ballano circa 4 quintali di differenza ;) Titolo: Re: Tributo alla Murcielago Post di: Anto14 su Febbraio 01, 2006, 13:44:47 pm Citato da: Miki Biasion su Febbraio 01, 2006, 13:39:37 pm Se peserà quanto pesa ora, anche con 700cv starà dietro la Enzo... ci ballano circa 4 quintali di differenza ;) e daglie con sta storia del peso: ma non lo sai che conta solo avere i cavalli, il DSG e l'Haldex ??? Titolo: Re: Tributo alla Murcielago Post di: Emi su Febbraio 01, 2006, 13:52:43 pm Citato da: Anto14 su Febbraio 01, 2006, 13:44:47 pm e daglie con sta storia del peso: ma non lo sai che conta solo avere i cavalli, il DSG e l'Haldex ??? andrebbe più forte se avesse sul cofano lo stemma vag..... Titolo: Re: Tributo alla Murcielago Post di: Anto14 su Febbraio 01, 2006, 13:54:37 pm Citato da: Emi su Febbraio 01, 2006, 13:52:43 pm andrebbe più forte se avesse sul cofano lo stemma vag..... e il ponte rigido al posteriore Titolo: Re: Tributo alla Murcielago Post di: monnezza su Febbraio 01, 2006, 13:57:09 pm Citato da: Miki Biasion su Febbraio 01, 2006, 13:39:37 pm Se peserà quanto pesa ora, anche con 700cv starà dietro la Enzo... ci ballano circa 4 quintali di differenza ;) perà considera che la my05 con freni ccm frena in meno spazio che la enzo nonostante il peso in più. E anche sui tempi di accelerazione sarebbe da riflettere perchè la enzo è si un missile ma azzeccat una partenza ottima su quante buone? La Lamborghini è molto più costante nel risultato cronometrico. Titolo: Re: Tributo alla Murcielago Post di: Miki Biasion su Febbraio 01, 2006, 14:16:28 pm Citato da: Anto14 su Febbraio 01, 2006, 13:44:47 pm e daglie con sta storia del peso: ma non lo sai che conta solo avere i cavalli, il DSG e l'Haldex ??? Poi con il diesel sarebbe perfetta! ;) Citato da: Dogui su Febbraio 01, 2006, 13:57:09 pm perà considera che la my05 con freni ccm frena in meno spazio che la enzo nonostante il peso in più. E anche sui tempi di accelerazione sarebbe da riflettere perchè la enzo è si un missile ma azzeccat una partenza ottima su quante buone? La Lamborghini è molto più costante nel risultato cronometrico. Si però tra le curve il peso torna prepotentemente alla ribalta ;) Non dico che la Murcièlago di cui si parla sia una foffa, anzi, però quando si parla di 400kg in più o in meno, a certi livelli, la differenza comunque non è poca. ;) Titolo: Re: Tributo alla Murcielago Post di: monnezza su Febbraio 01, 2006, 14:19:38 pm Citato da: Miki Biasion su Febbraio 01, 2006, 14:16:28 pm Si però tra le curve il peso torna prepotentemente alla ribalta ;) Non dico che la Murcièlago di cui si parla sia una foffa, anzi, però quando si parla di 400kg in più o in meno, a certi livelli, la differenza comunque non è poca. ;) Hai ragione, ma calcola che ne prendi tre di murcielago rispetto ad una enzo come costo... Titolo: Re: Tributo alla Murcielago Post di: Miki Biasion su Febbraio 01, 2006, 14:21:25 pm Citato da: Dogui su Febbraio 01, 2006, 14:19:38 pm Hai ragione, ma calcola che ne prendi tre di murcielago rispetto ad una enzo come costo... Si infatti normalmente non sono affatto confrontabili, anche perchè appartengono a nicchie un pò di diverse come filosofia ;) Ma questa super Lambo di cui si parlava anche nell'altro thread più o meno quando arriverà? Titolo: Re: Tributo alla Murcielago Post di: am1 su Febbraio 01, 2006, 15:51:31 pm Citato da: Homer su Febbraio 01, 2006, 12:01:26 pm avevo scommesso una palla con me stesso sull'autore del post leggendo solo il titolo ;D ;D ;D quindi adesso ne hai tre, come il condottiero Colleoni! Titolo: Re: Tributo alla Murcielago Post di: monnezza su Marzo 09, 2006, 09:27:28 am Citato da: Miki Biasion su Febbraio 01, 2006, 14:16:28 pm Poi con il diesel sarebbe perfetta! ;) Si però tra le curve il peso torna prepotentemente alla ribalta ;) Non dico che la Murcièlago di cui si parla sia una foffa, anzi, però quando si parla di 400kg in più o in meno, a certi livelli, la differenza comunque non è poca. ;) Sai che ora mi sta venendo qualche dubbio.... La enzo sappiamo tutti che stacca ottimi tempi in 0-100 ma sol ose azzecchi al centesimo la partenza e solo un collaudatore riesce a farlo perfettamente. SUlla Murcielago '05 riuscivano a stare sui 3,8 sempre ad ogni partenza costanti, ora con lp640 dichiarano 3,4 che di per se è meglio dei 3,6 realizzati da enzo, se sono ripetibili sempre è già un ottimo vantaggio. In velocità si vocifera dei 345. Poi sono curioso di vedere il nuovo set up e il peso di questa versione Lp640, sapendo che già la 05 frenava in meno tempo rispetto alla enzo sono curioso. Titolo: Re: Tributo alla Murcielago Post di: Homer su Marzo 09, 2006, 09:31:05 am Citato da: Dogui su Marzo 09, 2006, 09:27:28 am Sai che ora mi sta venendo qualche dubbio.... La enzo sappiamo tutti che stacca ottimi tempi in 0-100 ma sol ose azzecchi al centesimo la partenza e solo un collaudatore riesce a farlo perfettamente. SUlla Murcielago '05 riuscivano a stare sui 3,8 sempre ad ogni partenza costanti, ora con lp640 dichiarano 3,4 che di per se è meglio dei 3,6 realizzati da enzo, se sono ripetibili sempre è già un ottimo vantaggio. In velocità si vocifera dei 345. Poi sono curioso di vedere il nuovo set up e il peso di questa versione Lp640, sapendo che già la 05 frenava in meno tempo rispetto alla enzo sono curioso. la Enzo ha il LC... Titolo: Re: Tributo alla Murcielago Post di: monnezza su Marzo 09, 2006, 09:37:44 am Citato da: Homer su Marzo 09, 2006, 09:31:05 am la Enzo ha il LC... proprio per quello con capisco perchè è cosi scostante..... leggi sia le prove di road & track ma anche 4r lo riporta, il tempo migliore è stato segnato dopo alcuni tentativi... Titolo: Re: Tributo alla Murcielago Post di: Mrk-Lupetto su Marzo 09, 2006, 09:45:18 am non ho capito dogui xkè dici che la enzo nn è costante nelle partenze... ??? ??? ???
Titolo: Re: Tributo alla Murcielago Post di: monnezza su Marzo 09, 2006, 09:49:28 am Citato da: Mrk-Lupetto su Marzo 09, 2006, 09:45:18 am non ho capito dogui xkè dici che la enzo nn è costante nelle partenze... ??? ??? ??? perchè non è costante coi tempi sullo 0-100. Titolo: Re: Tributo alla Murcielago Post di: Mrk-Lupetto su Marzo 09, 2006, 10:39:28 am Citato da: Dogui su Marzo 09, 2006, 09:49:28 am perchè non è costante coi tempi sullo 0-100. appunto.. la mia domanda è xkè lo dici?? Titolo: Re: Tributo alla Murcielago Post di: monnezza su Marzo 09, 2006, 10:48:32 am Citato da: Mrk-Lupetto su Marzo 09, 2006, 10:39:28 am appunto.. la mia domanda è xkè lo dici?? perchè l'ho letto. Titolo: Re: Tributo alla Murcielago Post di: monnezza su Giugno 12, 2006, 15:36:44 pm (http://www.motorbox.com/static/upl/l/lamborghinimurcielagolp640-7963-060-f.jpg)
(http://www.motorbox.com/static/upl/l/lamborghinimurcielagolp640-7963-165-f.jpg) (http://www.motorbox.com/static/upl/l/lamborghinimurcielagolp640-7963-050-f.jpg) Titolo: Re: Tributo alla Murcielago Post di: Miki Biasion su Giugno 12, 2006, 15:39:01 pm Vista di sfuggita ricorda un pò la Diablo! Comunque, mostruosa :o
Citato da: Dogui su Giugno 12, 2006, 15:36:44 pm (http://www.motorbox.com/static/upl/l/lamborghinimurcielagolp640-7963-165-f.jpg) Titolo: Re: Tributo alla Murcielago Post di: Ares su Giugno 12, 2006, 15:46:07 pm Carina la fiancata, il frontale ancora non mi convince... i proiettori posteriori sono da rifare... ci volevano led disposti in rettangolo che seguono la linea di contorno del faro, non dei finti proiettori circolari fatti a tre punte...
Titolo: Re: Tributo alla Murcielago Post di: monnezza su Giugno 12, 2006, 15:48:01 pm Citato da: Ares su Giugno 12, 2006, 15:46:07 pm Carina la fiancata, il frontale ancora non mi convince... i proiettori posteriori sono da rifare... ci volevano led disposti in rettangolo che seguono la linea di contorno del faro, non dei finti proiettori circolari fatti a tre punte... Dal vivo l'ho analizzata con molti colori e varie posizioni, devo dire che concordo. Il nuovo paraurti anteriore non mi piace coi due labri , il posteriore è bello ma solo su alcuni colori, ad esempio sul grigio non mi piace un gran chè, sui fari concordo. I nuovi cerchi non sono male ma preferisco i my05/roadster.
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |