Titolo: Bugatti-Dauer Post di: kaos su Maggio 29, 2006, 00:39:54 am Ma quanto mi fa ancora impazzire questa macchina?
Soprattutto nella versione ripresa dalla Dauer, completamente in carbonio non verniciato :'( :'( :'( :'( http://perso.wanadoo.fr/dreamscar/DAUER_2.htm (http://perso.wanadoo.fr/dreamscar/DAUER%20Bugatti%2026.jpg) Titolo: Re: Bugatti-Dauer Post di: kaos su Maggio 29, 2006, 00:41:33 am http://www.qv500.com/bugattieb110p1.php
(http://www.qv500.com/Bugatti%20EB110%20P1%201.jpg) http://www.bugattirevue.com/revue4/eb-race.htm Bugatti EB 110 SS - Specifications Engine 4 stroke Otto cycle Characteristics 60 degrees "V", 12 cylinders Position mid-longitudinal Bore and stroke 81 mm x 56.6 mm Total cylinder capacity 3500 ccm Compression ratio 7.8 : 1 Maximum Power 450 kW (610 CV), 8250 g/1´ Specific power 129 kW/liter (175 CV/liter) EEC maximum torque 611 Nm (62.3 kgm), 3750 g/1´ Maximum running 8500 g/1´ Construction monobloc built in light aluminium Cyl. heads / links alloy RR 350 Cu / titanium Valve gear / drive gear driven / 2 camshafts for each group Valves x cylinder inlet: 3 , exhaust:2 Supply Bugatti Multipoint electronic injection Superch. / max superpressure 4 IHI turbosupercharges / 1.2 bar Ignition capacitive discharge, 1 coil x cylinder Lubrication dry sump. lubricant: Elf Victory HTX Clutch single dry plate, hydraulic power assisted Gearbox 6 speed with synchronization + reverse Gear ratios 1.st= 1:3.06 2.nd= 1.2.19 3.rd= 1:1.159 4.th= 1.1.24 5.th= 1:1.1 6.th= 1:0.82 Reverse= 1:3.583 Transmission permanent integral on 4 wheels Front/rear/central diff. free / selflocking at 45% / epicycle Rear-axle ratios front 27% / rear 73% Chassis carbon fibre single block Body 2 door saloon in aluminium Suspension independent Front double wishbone with pull rod Rear double wishbone Steering rack-and-pinion power assisted Backing Sytem double hydraulic circuit, ABS Bosch Bugatti Front and rear brakes floating disk ventilated ø 332 mm Wheels Rims BBS aluminium forged composite wheel rims Tyre Michelin Pilot SX MXX3 Front 245/40 R18 x 9J Rear 325/30 R18 x 12J Electrical System 12v, alternator 140A. battery 64 Ah Size Max. lenght / max. width 4400 mm / 1940 mm Max height / min ground 1114 mm / 128 mm Wheel base 2550 mm Front track / Rear track 1550 mm / 1618 mm Weight Normal running weight 1480 kg Distribution front: 40%, rear: 60% Performance Acceleration from 0 to 100 km/h 3.35 sec. 1 km standing start 19.5 sec. Maximum speed 351 km/h Fuel Consumption (EEC Std 80/1268) Urban cycle 29.9 liters / 100 km Constant speed at 90 km/h 12.9 liters / 100 km Constant speed at 120 km/h 14.3 liters / 100 km Tanks 2 independent 100 litres of total capacity Antipollution Device 2 x 2 3-way catalyst/oxygen sensor secondary air injection; petrol vapor collector; oil vapor collector; ecological ELF lubricant Titolo: Re: Bugatti-Dauer Post di: rokkstar su Maggio 29, 2006, 01:05:10 am io ho il modellino sulla mensola...bellissima :-*
Titolo: Re: Bugatti-Dauer Post di: Anto14 su Maggio 29, 2006, 09:03:43 am ...quando la Bugatti faceva ancora supercar...
Titolo: Re: Bugatti-Dauer Post di: Sauron su Maggio 29, 2006, 09:10:50 am Citato da: Anto14 su Maggio 29, 2006, 09:03:43 am ...quando la Bugatti faceva ancora supercar... antoooooooooooooooooooo!!! ;D ;D ;D casso dici... questa pesava comunque una tonnellata e mezzo, cioè 500 kg meno della veyron, ma col 60% dei cavalli... dai, vuoi dirmi che la veyron non è una supercar? A me la mcLaren F1 e la Jaguar coeva fanno cagare, ma non metto in dubbio che siano supercar! ;) Titolo: Re: Bugatti-Dauer Post di: alberto su Maggio 29, 2006, 09:15:56 am Mai fatto impazzire questa macchina....
Titolo: Re: Bugatti-Dauer Post di: Miki Biasion su Maggio 29, 2006, 09:53:41 am La versione Dauer affascina molto anche me, carrozzeria in carbonio non verniciato (la si può avere anche verniciata eh, quella mi pare fosse stata una richiesta di un cliente), con derivante alleggerimento consistente, meccanica ottimizzata, molto bella! Però la EB110 non mi ha mai fatto impazzire particolarmente, ai tempi le preferivo la F40 e con gli anni la cosa non è cambiata.
Titolo: Re: Bugatti-Dauer Post di: kaos su Maggio 29, 2006, 10:41:18 am Citato da: Winchester su Maggio 29, 2006, 09:15:56 am Mai fatto impazzire questa macchina.... si ormai l'abbiamo capito tutti che di super sportive non capisci una ceppa tu :P :P :P :P ;D ;D ;D no la F430, no la enzo, no questa e si può andare avanti due giorni pruoottt :P Titolo: Re: Bugatti-Dauer Post di: Anto14 su Maggio 29, 2006, 11:40:56 am Citato da: Sauron su Maggio 29, 2006, 09:10:50 am antoooooooooooooooooooo!!! ;D ;D ;D casso dici... questa pesava comunque una tonnellata e mezzo, cioè 500 kg meno della veyron, ma col 60% dei cavalli... dai, vuoi dirmi che la veyron non è una supercar? A me la mcLaren F1 e la Jaguar coeva fanno cagare, ma non metto in dubbio che siano supercar! ;) La Vecchieron è una super-GT, non una supercar 8) Titolo: Re: Bugatti-Dauer Post di: Nickee su Maggio 29, 2006, 18:19:43 pm Citato da: cielo87 su Maggio 29, 2006, 01:05:10 am io ho il modellino sulla mensola...bellissima :-* idem con patante. la mia è blu ed è nella libreria Titolo: Re: Bugatti-Dauer Post di: Madbob su Maggio 30, 2006, 08:42:02 am BURP! :-X :-X :-X
Titolo: Re: Bugatti-Dauer Post di: vatanen su Maggio 30, 2006, 18:13:50 pm mi ci facevo le pippe sullo 0-100 rilevato da automobilismo nel 1996.. ;D
Titolo: Re: Bugatti-Dauer Post di: alberto su Maggio 30, 2006, 18:17:01 pm Citato da: kaos su Maggio 29, 2006, 10:41:18 am si ormai l'abbiamo capito tutti che di super sportive non capisci una ceppa tu :P :P :P :P ;D ;D ;D no la F430, no la enzo, no questa e si può andare avanti due giorni pruoottt :P Ma per carità.... La Enzo mi piace e non mi piace... La 430 continuo a ruttare ogni volta che la vedo... questa... beh... vogliamo paragonarla alla F40? eddai, su... che non ci credi manco tu... che poi andasse a bestia non dubito... ma per cortesia.... :P Titolo: Re: Bugatti-Dauer Post di: kaos su Maggio 30, 2006, 21:40:41 pm Citato da: Winchester su Maggio 30, 2006, 18:17:01 pm Ma per carità.... La Enzo mi piace e non mi piace... La 430 continuo a ruttare ogni volta che la vedo... questa... beh... vogliamo paragonarla alla F40? eddai, su... che non ci credi manco tu... che poi andasse a bestia non dubito... ma per cortesia.... :P Infatti....direi che non occorre altro per certificare la tua totale fuffaggine riguardo alle super sportive ;D :P
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |