ilPistone.com

Motori => Mondo Auto => Topic iniziato da: RS su Giugno 07, 2006, 22:25:58 pm



Titolo: Automobilismo: test 430 Challenge
Post di: RS su Giugno 07, 2006, 22:25:58 pm
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/SommarioPub/8F520DA300B84E4DC1257186002E3332?OpenDocument


Titolo: Re: Automobilismo: test 430 Challenge
Post di: Sonata Arctica su Giugno 07, 2006, 22:44:56 pm
Si può dire ke la futura CS andrà più o meno come questa, contanto anche i cavalli in + che sprigionerà in alto?


Titolo: Re: Automobilismo: test 430 Challenge
Post di: Toni turbino su Giugno 08, 2006, 09:11:29 am
Io alla Vhallenge oltre che a una bella dieta come questa gli darei anche una bella manciata di cavalli...così come lo era per le 360... :P


Titolo: Re: Automobilismo: test 430 Challenge
Post di: Miki Biasion su Giugno 08, 2006, 13:20:04 pm
Citato da: Sonata Arctica su Giugno 07, 2006, 22:44:56 pm
Si può dire ke la futura CS andrà più o meno come questa, contanto anche i cavalli in + che sprigionerà in alto?


Direi proprio di no, dovrebbe stare comunque a circa 2"-3" almeno, ovviamente dalla racing a Fiorano ;)


Titolo: Re: Automobilismo: test 430 Challenge
Post di: ChS su Giugno 08, 2006, 19:19:17 pm
La 430 Light non avrà ovviamente un assetto estremo come questo della Challenge e per forza di cose peserà più di 1225 kg  ;) Una chicca che vi posso dare è che monterà un cambio evoluzione della 599 con una velocità ancora maggiore, vi garantisco che quello della 599 è semplicemente impressionante ;D Inoltre sulla Challenge il differenziale è meccanico, non ha l'EDiff che in pista è solo un impedimento ;)


Titolo: Re: Automobilismo: test 430 Challenge
Post di: Sauron su Giugno 09, 2006, 01:40:04 am
Citato da: Gabri343 su Giugno 08, 2006, 19:19:17 pm
La 430 Light non avrà ovviamente un assetto estremo come questo della Challenge e per forza di cose peserà più di 1225 kg  ;) Una chicca che vi posso dare è che monterà un cambio evoluzione della 599 con una velocità ancora maggiore, vi garantisco che quello della 599 è semplicemente impressionante ;D Inoltre sulla Challenge il differenziale è meccanico, non ha l'EDiff che in pista è solo un impedimento ;)


ma ho sentito, nella prova di fifth gear, che è settato sull'equivalente del race. Perché non del CST, cioè "cassi toi"? ;D ;D


Titolo: Re: Automobilismo: test 430 Challenge
Post di: vatanen su Giugno 09, 2006, 05:03:36 am
Citato da: Gabri343 su Giugno 08, 2006, 19:19:17 pm
Inoltre sulla Challenge il differenziale è meccanico, non ha l'EDiff che in pista è solo un impedimento ;)


questo è meglio di 150 kg.. ;D ;D


Titolo: Re: Automobilismo: test 430 Challenge
Post di: ChS su Giugno 10, 2006, 12:37:06 pm
Citato da: Sauron su Giugno 09, 2006, 01:40:04 am
ma ho sentito, nella prova di fifth gear, che è settato sull'equivalente del race. Perché non del CST, cioè "cassi toi"? ;D ;D

Cosa è settato? Il challenge ha solo l'asr e basta


Titolo: Re: Automobilismo: test 430 Challenge
Post di: Sauron su Giugno 10, 2006, 13:30:11 pm
Citato da: Gabri343 su Giugno 10, 2006, 12:37:06 pm
Cosa è settato? Il challenge ha solo l'asr e basta


mi sarò spiegato male... in fifth gear dicevano che non c'era l'ediff e che quindi il comportamento era equivalente a quello dell'ediff in posizione race... forse han detto una cagata.


Titolo: Re: Automobilismo: test 430 Challenge
Post di: Miki Biasion su Giugno 10, 2006, 14:18:44 pm
Evo l'ha provata brevemente e non ha minimamente detto che sembra la taratura race dell'ediff. Hanno invece detto che è relativamente più brutale.


Titolo: Re: Automobilismo: test 430 Challenge
Post di: monnezza su Giugno 10, 2006, 14:38:31 pm
Citato da: Sauron su Giugno 10, 2006, 13:30:11 pm
mi sarò spiegato male... in fifth gear dicevano che non c'era l'ediff e che quindi il comportamento era equivalente a quello dell'ediff in posizione race... forse han detto una cagata.


è impossibile se non monta il differenziale elettronico ...


Titolo: Re: Automobilismo: test 430 Challenge
Post di: ChS su Giugno 10, 2006, 19:29:43 pm
Non che l'ediff lavori male certamente, ma il meccanico per forza di cose è ben diverso con reazioni ovviamente più brusche.......ma stiamo parlando di una vettura da competizione ;)


Titolo: Re: Automobilismo: test 430 Challenge
Post di: vatanen su Giugno 11, 2006, 01:05:19 am
Citato da: Gabri343 su Giugno 10, 2006, 19:29:43 pm
Non che l'ediff lavori male certamente, ma il meccanico per forza di cose è ben diverso con reazioni ovviamente più brusche.......ma stiamo parlando di una vettura da competizione ;)


a che percentuali è tarato quella della challenge?


ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.