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Motori => Mondo Auto => Topic iniziato da: saturn_v su Luglio 14, 2006, 11:06:02 am



Titolo: Protech Performance Mazda RX8
Post di: saturn_v su Luglio 14, 2006, 11:06:02 am
Se la RX8 normale non vi basta ci pensa la Protech Performance che ve la "turbizza" insieme a tante altre cosucce.
38.000 dollari di "listino" e 390 CV.....
L'accelerazione viene definita 'spaventosa"


(http://www.caranddriver.com/assets/image/2006/Q2/060520061337047662.jpg)

(http://www.caranddriver.com/assets/image/2006/Q2/060520061337054359.jpg)

(http://www.caranddriver.com/assets/image/2006/Q2/060520061337056354.jpg)

(http://www.caranddriver.com/assets/image/2006/Q2/060520061337086184.jpg)

(http://www.caranddriver.com/assets/image/2006/Q2/060520061337098829.jpg)

(http://www.caranddriver.com/assets/image/2006/Q2/060520061337101616.jpg)

(http://www.caranddriver.com/assets/image/2006/Q2/060520061337145735.jpg)


Titolo: Re: Protech performance Mazda RX8
Post di: Homer su Luglio 14, 2006, 11:07:12 am
cazz!!!  :o :o :o :o :o


Titolo: Re: Protech performance Mazda RX8
Post di: &re@ su Luglio 14, 2006, 11:10:23 am
38k$ è pochissimo rispetto a quel che costa di serie (almeno in ?)!
Però mi sa che ti devono dare anche una cisterna per il rifornimento in volo ;D


Titolo: Re: Protech performance Mazda RX8
Post di: Nickee su Luglio 14, 2006, 11:14:53 am
Che bella che è.....


Titolo: Re: Protech performance Mazda RX8
Post di: gotenx su Luglio 14, 2006, 11:23:09 am
finalmente cavalleria a sufficienza!!! i 231 cv originali sono un po' pochini...


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: &re@ su Luglio 14, 2006, 11:32:06 am
Citato da: gotenx su Luglio 14, 2006, 11:23:09 am
i 231 cv originali sono un po' pochini...

Eh, soccmel... perché con 231CV è ferma? ;D


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: J. C. su Luglio 14, 2006, 11:33:29 am
Citato da: &re@ su Luglio 14, 2006, 11:32:06 am
Eh, soccmel... perché con 231CV è ferma? ;D


non saprei, chiedilo ad Emi... ::)

Ma credo che ti risponderà una cosa tipo: "guarda, prima era un bocchino, ora, dop ol'elaborazione, è un bocchino fatto da Jenna Jameson". :P ;D


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: Homer su Luglio 14, 2006, 11:35:51 am
Citato da: &re@ su Luglio 14, 2006, 11:32:06 am
Eh, soccmel... perché con 231CV è ferma? ;D


ferma no, certo non è un aereo...per fortuna è leggera (pesa meno di 1400kg)! cazzo con 390CV deve essere un missile...

mi chiedo come abbiano risolto il problema del cambio...Astra la RX8 turbo ce l'ha pronta da anni ma non riuscivano a metterla in vendita xchè trituravano cambi a gogò!!!


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: &re@ su Luglio 14, 2006, 11:42:48 am
Citato da: Homer su Luglio 14, 2006, 11:35:51 am
ferma no, certo non è un aereo...per fortuna è leggera (pesa meno di 1400kg)! cazzo con 390CV deve essere un missile...

OK, d'accordo, ma consideriamo anche cosa ci compri con 36k... una Mini JCW GP...
L'unica sportiva cazzuta con un rapporto prestazioni/prezzo più favorevole mi sa che sia la NiZZan, che comunque costa un pelo di più e ha 2 posti in meno...
Sennò c'è l'S2000... che costa un po' di più pure lei e ha 220CV.
Consumi da shuttle a parte, secondo me ha ben poche concorrenti.
(adesso lo so che mi svalangherai in testa centinaia di macchine che io nemmeno conosco ;D )


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: Miki Biasion su Luglio 14, 2006, 11:54:43 am
Oltre alla questione consumi (mi sa che una F40 Hamann consuma meno ;D ) considererei anche il fattore affidabilità: quanto durerà quel motore?


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: J. C. su Luglio 14, 2006, 11:57:22 am
Citato da: Miki Biasion su Luglio 14, 2006, 11:54:43 am
Oltre alla questione consumi (mi sa che una F40 Hamann consuma meno ;D ) considererei anche il fattore affidabilità: quanto durerà quel motore?


...mi auguro che almeno sei spari ti permetta di farli... :o :P ;D


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: saturn_v su Luglio 14, 2006, 11:58:27 am

Ti danno pura la garanzia..non so di quanto....comunque il motore originale Mazda qui lo garantiscono per 200.000 miglia...


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: Miki Biasion su Luglio 14, 2006, 12:00:39 pm
Citato da: J. C. su Luglio 14, 2006, 11:57:22 am
...mi auguro che almeno sei spari ti permetta di farli... :o :P ;D


Non è mica una M5 con cambio playstation ;) :)
Citato da: saturno_v su Luglio 14, 2006, 11:58:27 am
Ti danno pura la garanzia..non so di quanto....comunque il motore originale Mazda qui lo garantiscono per 200.000 miglia...


Azz mica male! Non mi ricordo bene i numeri ma lessi tempo fa qualcosa riguardo il Renesis e il kilometraggio medio senza problemi tecnici che si aspettavano in Mazda rispetto a quello della RX7. Se non erro su quest'ultima c'erano da rifare delle parti (non ricordo se gli statori o che, mi sfugge) ogni 100.000km.


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: seth1974 su Luglio 14, 2006, 12:03:49 pm
piccolo refresh. sulla Rx7 gli statori dei motori dovevano essere sostituiti ogni 70.000 km !
considera che la sostituizione di questi statori costava come un motore nuovo.....


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: Homer su Luglio 14, 2006, 12:04:52 pm
Citato da: &re@ su Luglio 14, 2006, 11:42:48 am
OK, d'accordo, ma consideriamo anche cosa ci compri con 36k... una Mini JCW GP...
L'unica sportiva cazzuta con un rapporto prestazioni/prezzo più favorevole mi sa che sia la NiZZan, che comunque costa un pelo di più e ha 2 posti in meno...
Sennò c'è l'S2000... che costa un po' di più pure lei e ha 220CV.
Consumi da shuttle a parte, secondo me ha ben poche concorrenti.
(adesso lo so che mi svalangherai in testa centinaia di macchine che io nemmeno conosco ;D )


beh in italia il rapporto q/p dell'RX8 è irraggiungibile (anche se recuperi tutto con la benzina :P). Cmq l'S2000 ha 239CV, non 220! la Mini JCW GP poi per cortesia non citarmela neanche in un periodo in cui si parla di RX8, 350Z, S2000... cmq siam sempre da capo, con 22-25 mila euro ci si può prendere una Leon FR 2.0TFSI o una Clio 3 RS che come prestazioni non son così lontane dall'rx8... certo dal p.d.v. estetico e del piacere di guida non c'è paragone fra una TP bilanciata così bene e una TA... ma 10mila euro son tanti!!

Questa versione specifica è un missile, il problema è che quel prezzo è quello americano, che non si può confrontare con i prezzi nostrani  :-\


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: &re@ su Luglio 14, 2006, 12:08:46 pm
Citato da: Homer su Luglio 14, 2006, 12:04:52 pm
beh in italia il rapporto q/p dell'RX8 è irraggiungibile (anche se recuperi tutto con la benzina :P). Cmq l'S2000 ha 239CV, non 220! la Mini JCW GP poi per cortesia non citarmela neanche in un periodo in cui si parla di RX8, 350Z, S2000... cmq siam sempre da capo, con 22-25 mila euro ci si può prendere una Leon FR 2.0TFSI o una Clio 3 RS che come prestazioni non son così lontane dall'rx8... certo dal p.d.v. estetico e del piacere di guida non c'è paragone fra una TP bilanciata così bene e una TA... ma 10mila euro son tanti!!

Beh, non male... mi consola il fatto di non aver sbagliato più di tanto ;D
(la Mini GP io non la posso vedere, è brutta come poche altre cose al mondo...)


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: J. C. su Luglio 14, 2006, 12:09:15 pm
Citato da: Homer su Luglio 14, 2006, 12:04:52 pm
Questa versione specifica è un missile, il problema è che quel prezzo è quello americano, che non si può confrontare con i prezzi nostrani  :-\


una volta ho bazzicato sul forum rx8tribe.it e mi sono staltate all'occhio due cose:

-pare che la potenza effettiva delle versioni "europee" della RX-8 sia ben più bassa del dichiarato

-il kit Astra stravolge in positivo la vettura.

E' vera 'sta storia del motore "fiacco"? E quanto costerebbe questo miracoloso kit Astra?

Poi però, leggendo sempre in quel forum, sembra che la RX-8 non sia poi tutto 'sto missile... anzi... boh, non ci capisco granché... :-\


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: Miki Biasion su Luglio 14, 2006, 12:12:23 pm
Citato da: Homer su Luglio 14, 2006, 12:04:52 pm
certo dal p.d.v. estetico e del piacere di guida non c'è paragone fra una TP bilanciata così bene e una TA... ma 10mila euro son tanti!!



Si ma sono anche auto di categorie diverse, Una Clio o una Leon con una RX8, 10.000? o no, non c'entrano molto ;)


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: saturn_v su Luglio 14, 2006, 12:12:55 pm

Interessante il fattto che ho appena controllato il listino USA per la RX8 ed ora e' dichiarata come 232 CV, (c'e' anche una versione base da 212 CV...in Italia c'e'??)
Al debutto la potenza dichiarata era di 250 CV, o e' semplicemente un fatto di dati ufficiali dichiarati o effettivamente l'hanno depotenziata.


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: Miki Biasion su Luglio 14, 2006, 12:14:53 pm
Citato da: seth1974 su Luglio 14, 2006, 12:03:49 pm
piccolo refresh. sulla Rx7 gli statori dei motori dovevano essere sostituiti ogni 70.000 km !
considera che la sostituizione di questi statori costava come un motore nuovo.....



Grazie Seth, erano proprio gli statori! Però io mi ricordavo 100.000km, 70.000 sono anche peggio! :) Sulla RX8 non ricordo quale sia il kilometraggio necessario affinchè si renda necessaria una simile sostituzione (che comunque dovrebbe essere funzione anche dello stile di guida immagino) ma il Renesis è stato sviluppato in modo tale da agevolare quel tipo di manutenzione. Sulla RX7 la sostituzione degli statori costava un sacco di soldi non solo per i pezzi in se ma anche per la complessità dell'operazione


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: Homer su Luglio 14, 2006, 12:15:10 pm
il kit astra mi pare costi intorno ai 1000-1500 euro...ti confermo che è miracoloso, trasforma l'auto in maniera impressionante. Consiste semplicemente in un rapporto finale accorciato (la 6a originale mi pare tiri i 300 e passa all'ora...assurdo! anche xchè non è che i consumi a velocità costante cambino radicalmente con le marce corte), la sostituzione del differenziale autobloccante  e la riprogrammazione dell'ESP. Io ho avuto il piacere di guidarla sia prima che dopo la modifica, anche in pista, e confermo che la versione modificata sia molto più pronta e brillante. Tra l'altro il differenziale fa anche un bel rumorino tipo cambio a innesti frontali  ;D ;D ;D

il problema di quella macchina è che non ti dà la percezione di velocità ma soprattutto ha un motore che allunga talmente tanto che bisogna tirarlo per marciare molto veloci. Non è che cambiando a 6000 giri si vada piano, sia chiaro, però il bello è tenerlo tra i 6000 e i 9500 giri!


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: Miki Biasion su Luglio 14, 2006, 12:16:38 pm
Citato da: J. C. su Luglio 14, 2006, 12:09:15 pm
Poi però, leggendo sempre in quel forum, sembra che la RX-8 non sia poi tutto 'sto missile... anzi... boh, non ci capisco granché... :-\


Non è che non cammini, il "problema" è che ha una erogazione molto lineare che maschera molto la sensazione di potenza, fino a 5000 giri ha una risposta mooolto tranquilla e sopra tale regime invece parte alla grande, ma non ha comunque una erogazione impetuosa. Da quel punto di vista rende più da passeggero che non da pilota. Comunque, a me è piaciuta un sacco, è molto particolare e quando tiri una terza a 9000 giri godi alla grande con quel suono! :)


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: saturn_v su Luglio 14, 2006, 12:17:26 pm

Ho controllato meglio, la versione da 212 CV e' quella col cambio solo automatico.
Non solo la trasmissione automatica ma pure depotenziata....che brutta maniera di rovinare un'auto...


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: Homer su Luglio 14, 2006, 12:17:34 pm
Citato da: saturno_v su Luglio 14, 2006, 12:12:55 pm
Interessante il fattto che ho appena controllato il listino USA per la RX8 ed ora e' dichiarata come 232 CV, (c'e' anche una versione base da 212 CV...in Italia c'e'??)
Al debutto la potenza dichiarata era di 250 CV, o e' semplicemente un fatto di dati ufficiali dichiarati o effettivamente l'hanno depotenziata.


l'RX8 "base" c'è in parecchi mercati ma non quello italiano. In Francia e Svizzera (e nel resto d'europa) ha 192CV e si riconosce anche per i cerchi da 16"...
In Giappone e USA era uscita con 250CV dichiarati... da noi non so, ma so che usando benzina a 95NO invece che a 98-99 cambia parecchio!


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: Miki Biasion su Luglio 14, 2006, 12:18:25 pm
Citato da: Homer su Luglio 14, 2006, 12:15:10 pm
Consiste semplicemente in un rapporto finale accorciato (la 6a originale mi pare tiri i 300 e passa all'ora...assurdo! anche xchè non è che i consumi a velocità costante cambino radicalmente con le marce corte), la sostituzione del differenziale autobloccante  e la riprogrammazione dell'ESP. 


Della modifica all'esp non lo sapevo, ma consiste in una taratura meno protettiva o in altro? Comunque, se non erro, sulla RX8 è tranquillamente disinseribile


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: J. C. su Luglio 14, 2006, 12:20:59 pm
Citato da: Homer su Luglio 14, 2006, 12:15:10 pm
il kit astra mi pare costi intorno ai 1000-1500 euro...ti confermo che è miracoloso, trasforma l'auto in maniera impressionante. Consiste semplicemente in un rapporto finale accorciato (la 6a originale mi pare tiri i 300 e passa all'ora...assurdo! anche xchè non è che i consumi a velocità costante cambino radicalmente con le marce corte), la sostituzione del differenziale autobloccante  e la riprogrammazione dell'ESP. Io ho avuto il piacere di guidarla sia prima che dopo la modifica, anche in pista, e confermo che la versione modificata sia molto più pronta e brillante. Tra l'altro il differenziale fa anche un bel rumorino tipo cambio a innesti frontali  ;D ;D ;D


fammi capire... 1000-1500 euri per tutta 'sta roba? Sembra un affare! Modificano anche la centralina? E i consumi, dopo la cura, come sono? E 'sta storia della potenza "tarocca"?


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: &re@ su Luglio 14, 2006, 12:21:42 pm
Citato da: J. C. su Luglio 14, 2006, 12:20:59 pm
E i consumi, dopo la cura, come sono?

Non saranno tanto peggio rispetto a prima ;D


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: seth1974 su Luglio 14, 2006, 12:23:24 pm
in italia il renesis è dato per 231 hp . in germania per 240 con benzina cricca a 98 ottani.  con la broda americana penso non superi i 210.
è un motore molto sensibile alla qualità dei carburanti impiegati ( in effetti potrebbe bruciare tranquillamente alcool o metanolo senza alcuna modifica se non un settaggio diverso della centralina  )


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: J. C. su Luglio 14, 2006, 12:23:34 pm
Citato da: &re@ su Luglio 14, 2006, 12:21:42 pm
Non saranno tanto peggio rispetto a prima ;D


sai, magari la modifica ti evita la seccatura di dover sposare la figlia di un benzinaio...


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: seth1974 su Luglio 14, 2006, 12:25:15 pm
Citato da: J. C. su Luglio 14, 2006, 12:23:34 pm
sai, magari la modifica ti evita la seccatura di dover sposare la figlia di un benzinaio...


quella te la danno direttamente all'acquisto. è un'idrovora ........


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: J. C. su Luglio 14, 2006, 12:25:59 pm
Citato da: seth1974 su Luglio 14, 2006, 12:25:15 pm
quella te la danno direttamente all'acquisto. è un'idrovora ........


se l'idrovora è la figlia del benzinaio ne compro due!!! :o ;D


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: Homer su Luglio 14, 2006, 12:26:53 pm
Citato da: Miki Biasion su Luglio 14, 2006, 12:18:25 pm
Della modifica all'esp non lo sapevo, ma consiste in una taratura meno protettiva o in altro? Comunque, se non erro, sulla RX8 è tranquillamente disinseribile


della modifica dell'esp non son sicuro al 100%... le altre 2 si
Citato da: J. C. su Luglio 14, 2006, 12:20:59 pm
fammi capire... 1000-1500 euri per tutta 'sta roba? Sembra un affare! Modificano anche la centralina? E i consumi, dopo la cura, come sono? E 'sta storia della potenza "tarocca"?


tutta sta roba...alla fine è solo un rapporto finale diverso e un differenziale che sostituiscono. Tieni presente che Astra Racing è legata alla casa madre molto fortemente visto che prepara le mx5 e le rx8 dei monomarca. Inoltre ha anche preparato delle versioni limited edition "replica" della Trofeo da vendere direttamente in concessionaria ma mi pare che il progetto non sia andato avanti. Queste sono le modifiche che fanno anche alle vetture da corsa, quindi i costi per loro son ben ammortizzati. Il prezzo preciso non lo conosco ma mi pare che sul sito ci sia il listino al pubblico (ma se sei iscritto a rx8tribe ti fan dei begli sconti!). Attenzione che il motore non viene toccato con questa modifica, a listino ci sono altre elaborazioni come appunto alla centralina elettronica che però Skyrise non ha fatto.
Citato da: &re@ su Luglio 14, 2006, 12:21:42 pm
Non saranno tanto peggio rispetto a prima ;D


esatto...tragedia erano e tragedia rimangono...  ;)


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: Homer su Luglio 14, 2006, 12:28:21 pm
tieni presente che consuma (parecchio) più della 550 Maranello in pista... ::) ::) ::) quando siamo andati a Balocco ha fatto poco più di 2km/l in pista...


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: &re@ su Luglio 14, 2006, 12:29:36 pm
Citato da: Homer su Luglio 14, 2006, 12:28:21 pm
tieni presente che consuma (parecchio) più della 550 Maranello in pista... ::) ::) ::) quando siamo andati a Balocco ha fatto poco più di 2km/l in pista...

:o :o :o


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: Miki Biasion su Luglio 14, 2006, 12:35:43 pm
Citato da: &re@ su Luglio 14, 2006, 12:29:36 pm
:o :o :o


Il bello è che pure su strada non consuma molto meno ;D Mi pare che, andando normalmente, di media faccia tipo i 7 al litro :o :o :o


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: THE KAISER su Luglio 14, 2006, 13:42:21 pm
Citato da: J. C. su Luglio 14, 2006, 11:57:22 am
...mi auguro che almeno sei spari ti permetta di farli... :o :P ;D
basta che non c'entri il serbatoio o le gomme e puoi farne anche di + :P


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: THE KAISER su Luglio 14, 2006, 13:48:55 pm
Citato da: Miki Biasion su Luglio 14, 2006, 12:35:43 pm
Il bello è che pure su strada non consuma molto meno ;D Mi pare che, andando normalmente, di media faccia tipo i 7 al litro :o :o :o
semplicemente assurda ::)
è vero che costa poco, 4 posti, bel bilanciamento, tp...ma con quello che spenderesti in benzina ci starebbe un'm3 ;D


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: Miki Biasion su Luglio 14, 2006, 13:54:01 pm
Citato da: THE KAISER su Luglio 14, 2006, 13:48:55 pm
semplicemente assurda ::)
è vero che costa poco, 4 posti, bel bilanciamento, tp...ma con quello che spenderesti in benzina ci starebbe un'm3 ;D


Eh mi sa che la M3 consuma pure meno! :o Però dai, è una gran bella macchina la RX8! Se non hanno ancora fatto la tanto richiesta versione turbo è sicuramente per una questione di consumi, gia così fai 20 km con un pieno, figuriamoci con una versione ancora più spinta!


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: THE KAISER su Luglio 14, 2006, 13:58:28 pm
Citato da: Miki Biasion su Luglio 14, 2006, 13:54:01 pm
Eh mi sa che la M3 consuma pure meno! :o Però dai, è una gran bella macchina la RX8! Se non hanno ancora fatto la tanto richiesta versione turbo è sicuramente per una questione di consumi, gia così fai 20 km con un pieno, figuriamoci con una versione ancora più spinta!
si ma tanto a quei livelli non è che ci sia tanto spazio x peggiorare sul fronte dei consumi ;D
quindi con un centinaio abbondante di cv in + e un pò di coppia da turbo, gia sarebbe + giustificabile


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: Emi su Luglio 14, 2006, 16:42:26 pm
Citato da: J. C. su Luglio 14, 2006, 11:33:29 am
non saprei, chiedilo ad Emi... ::)

Ma credo che ti risponderà una cosa tipo: "guarda, prima era un bocchino, ora, dop ol'elaborazione, è un bocchino fatto da Jenna Jameson". :P ;D


::) ::) ::)


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: Miki Biasion su Luglio 14, 2006, 16:44:21 pm
Citato da: Emi su Luglio 14, 2006, 16:42:26 pm
::) ::) ::)


Non preoccuparti, non abbiamo ancora detto che va più di una Lancer o di una Clio :P


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: Homer su Luglio 14, 2006, 16:45:11 pm
Citato da: Miki Biasion su Luglio 14, 2006, 16:44:21 pm
Non preoccuparti, non abbiamo ancora detto che va più di una Lancer o di una Clio :P


x la clio basta la versione di serie  8) 8) 8) 8) :P :P :P :P


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: Miki Biasion su Luglio 14, 2006, 16:47:13 pm
Citato da: Homer su Luglio 14, 2006, 16:45:11 pm
x la clio basta la versione di serie  8) 8) 8) 8) :P :P :P :P


Stai scherzando spero, per una Clio RS, senza scomodare la Light o la Trophy, minimo minimo ci vuole qualcosa del genere ;D

(http://public.andrews.amc.af.mil/jsoh/images/planes/f-18-3_large.jpg)


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: J. C. su Luglio 14, 2006, 16:56:09 pm
Citato da: Miki Biasion su Luglio 14, 2006, 16:47:13 pm
Stai scherzando spero, per una Clio RS, senza scomodare la Light o la Trophy, minimo minimo ci vuole qualcosa del genere ;D

(http://public.andrews.amc.af.mil/jsoh/images/planes/f-18-3_large.jpg)


ah, e io credevo che ci volesse addirittura una cosa così...

(http://www.topthat.net/webrock/images/car.gif)


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: Lupo su Luglio 16, 2006, 19:16:13 pm
Tutte le info sui vari pezzi in vendita all'Astra racing per la RX8, le trovate qui, con anche i prezzi...
http://www.astrashop.it/rx8.htm
Hanno veramente di tutto, anche per la Mx5..  ::) ::) ::)


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: Anto14 su Luglio 17, 2006, 11:38:12 am
Citato da: Miki Biasion su Luglio 14, 2006, 16:47:13 pm
Stai scherzando spero, per una Clio RS, senza scomodare la Light o la Trophy, minimo minimo ci vuole qualcosa del genere ;D



Non vi stufate mai di fare la stessa battuta? Poi parlate di Emi  ::)


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: J. C. su Luglio 17, 2006, 11:41:04 am
Citato da: Lupo su Luglio 16, 2006, 19:16:13 pm
Tutte le info sui vari pezzi in vendita all'Astra racing per la RX8, le trovate qui, con anche i prezzi...
http://www.astrashop.it/rx8.htm
Hanno veramente di tutto, anche per la Mx5..  ::) ::) ::)


cazzarola, ma qui vogliono duemila euri solo per la coppia conica... HOMEEEEEERRRRR!!!


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: Homer su Luglio 17, 2006, 11:49:03 am
Citato da: J. C. su Luglio 17, 2006, 11:41:04 am
cazzarola, ma qui vogliono duemila euri solo per la coppia conica... HOMEEEEEERRRRR!!!


li chiedono... cmq da quando hai comprato un'RX8?


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: J. C. su Luglio 17, 2006, 11:51:38 am
Citato da: Homer su Luglio 17, 2006, 11:49:03 am
da quando hai comprato un'RX8?


stanotte.

Ho sognato che  compravo un'RX-8 e al primo rettifilo venivo sveriniciato da una Clio RS guidata da un pelatino che mi faceva il gesto dell'ombrello mentre mi superava.

Mi sono svegliato in un lago di sudore freddo con il pensiero fisso che dovevo correre ai ripari.

Poi son rinsavito, ma la curiosità è rimasta. :P ;D


Titolo: Re: Protech Performance Mazda RX8
Post di: Miki Biasion su Luglio 17, 2006, 13:50:52 pm
Citato da: Anto14 su Luglio 17, 2006, 11:38:12 am
Non vi stufate mai di fare la stessa battuta? Poi parlate di Emi  ::)


A me la situazione non sembra esattamente come la dipingi tu...  ::)


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