Titolo: [spy] Mini Station Wagon Post di: Rudolf Diesel su Luglio 27, 2006, 17:48:31 pm Da notare:
- il portellone sarà a doppio battente con 2 tergicristalli ed il gruppo fari posteriore ruota con l'apertura. - lo scarico sdoppiato (http://www.worldcarfans.com/spyphotos/6060525.002/6060525.002.mini5L.jpg) (http://www.worldcarfans.com/spyphotos/6060525.002/6060525.002.mini6L.jpg) (http://www.worldcarfans.com/spyphotos/6060525.002/6060525.002.mini7L.jpg) (http://www.worldcarfans.com/spyphotos/6060525.002/6060525.002.mini8L.jpg) Queste invece riguardano la tre porte ristilizzata (per chi riesce a trovare le differenze) (http://www.worldcarfans.com/spyphotos/6060525.002/6060525.002.mini2L.jpg) (http://www.worldcarfans.com/spyphotos/6060525.002/6060525.002.mini3L.jpg) (http://www.worldcarfans.com/spyphotos/6060525.002/6060525.002.mini4L.jpg) da worldcarfans.com Titolo: Re: [spy] Mini Station Wagon Post di: Rudolf Diesel su Luglio 27, 2006, 17:56:32 pm Guardando bene le foto mi sa che è una finta il portellone a due battenti.
Molto probabilmente sarà tradizionale, forse con i gruppi ottici integrati. mah.... ??? Titolo: Re: [spy] Mini Station Wagon Post di: adm2000 su Luglio 27, 2006, 23:50:44 pm ma solo a me sembra un carro funebre?!?!
comunque se esce questa versione, addio immagine mini costruita con 2 anni di marketing e pubblicità :-\ Titolo: Re: [spy] Mini Station Wagon Post di: am1 su Agosto 29, 2006, 11:14:01 am ecco svelato come si apre il portelllone :o
(http://blogs.edmunds.com/.ee93d63/cmd.233/enclosure..ee93d64) (http://blogs.edmunds.com/.ee93d66/cmd.233/enclosure..ee93d67) Titolo: Re: [spy] Mini Station Wagon Post di: am1 su Agosto 29, 2006, 11:15:02 am mah... non capisco quel taglio con la targa che appoggia sul nulla..
Titolo: Re: [spy] Mini Station Wagon Post di: Losna su Agosto 29, 2006, 11:18:25 am < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: [spy] Mini Station Wagon Post di: Ares su Settembre 15, 2006, 20:23:13 pm A quanto pare la portierina controvento stile rx-8 sarà su un solo lato della vettura, quello destro. Un guaio per il mercato inglese e giapponese, ma a quanto pare sarà proprio così.
Bella l'idea della vettura asimmetrica, ma avrebbe senso se la disposizione degli interni riflettesse questo tipo di struttura quindi in teoria la porticina posteriore dovrebbe essere nel lato SINISTRO, in modo che il sedile del guidatore possa essere leggermente più arretrato e abbassato, togliendo spazio al passaggio posteriore, che sarebbe compensato da suddetta porticina controvento... sul lato destro non ne capisco l'utilizzo... agevolo con disegnino (http://img365.imageshack.us/img365/459/scan69152014311gh7.jpg)
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |