Titolo: Lancia Ypsilon 2007 Post di: Homer su Settembre 05, 2006, 12:26:34 pm da www.quattroruote.it
(http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/060905_Lancia_venezia01_big.jpg) (http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/060905_Lancia_venezia02_big.jpg) (http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/060905_Lancia_venezia03_big.jpg) (http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/060905_Lancia_venezia04_big.jpg) (http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/060905_Lancia_venezia05_big.jpg) (http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/060905_Lancia_venezia06_big.jpg) (http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/060905_Lancia_venezia07_big.jpg) (http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/060905_Lancia_venezia08_big.jpg) (http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/060905_Lancia_venezia09_big.jpg) A tre anni dal debutto, la più piccola fra le Lancia è pronta per un leggero restyling estetico e per un rinnovamento della gamma, che si compone ora di quindici colorazioni (e una decina di abbinamenti bicolore), disponibili in quattro allestimenti. Esternamente, le poche modifiche sono concentrate nella calandra, cromata o scura a seconda delle versioni, nelle modanature laterali e nei gruppi ottici posteriori. Più interessanti le novità a livello di motori: fra i benzina, confermati il "1200 8V" da 60 CV e il "1400 16V" da 95 CV (anche con cambio robotizzato), arriva un inedito "1400 8V" da 77 CV; nuovi, per la "Ypsilon", i turbodiesel, entrambi di 1.3 litri (da 75 o 90 CV) e disponibili anche con cambio robotizzato. La vettura, inoltre, può essere equipaggiata con l'ottimo dispositivo Blue&Me, che permette l'utilizzo vocale del telefono cellulare e la gestione della musica digitale attraverso una porta Usb Titolo: Re: Lancia Ypsilon 2007 Post di: Ares su Settembre 05, 2006, 12:30:48 pm Alcune cose carine, tipo i cerchi bicolore e le foto molto contrastate alleggeriscono l'effetto comodino. Bello il blu, scandaloso quel viola che IMHo fa cagare proprio (figurarsi con quel beige/champagne). Molto più belli gli accostamenti attuali, più freschi e meno spenti. Non capisco a che cacchio servano quegli ovaluzzi grigio argento sui sedili, sono proprio brutti. Citazione porschistica (?) sul pomello del cambio in legno, potevano scegliere un'essenza meno "pugno-nell'occhio". Dietro quei fari sono indecenti, meno male che si potranno sostituire con i vecchi proiettori visto che sono gli stessi.
Restyling in parte riuscito, in parte da rivedere... vediamo un pò gli altri colori e allestimenti, ora come ora non mi convincono... troppo scuro, troppo esasperata la ricercatezza dei colori, che alla fine scade nel kitsch... Titolo: Re: Lancia Ypsilon 2007 Post di: alberto su Settembre 05, 2006, 12:40:05 pm Citato da: Homer su Settembre 05, 2006, 12:26:34 pm il "1400 16V" da 95 CV (anche con cambio robotizzato), arriva un inedito "1400 8V" da 77 CV; nuovi, per la "Ypsilon", i turbodiesel, entrambi di 1.3 litri (da 75 o 90 CV) e disponibili anche con cambio robotizzato. Alcune cose sembrano interessanti... Quel che mi domando è quanto (ma soprattutto SE) si dovrà aspettare per avere un qualche assetto più degno di questo nome e qualche motore un po' più importante... Titolo: Re: Lancia Ypsilon 2007 Post di: Homer su Settembre 05, 2006, 12:58:12 pm non dicono però se il 1.4 16V è lo Starjet oppure il normale...
Titolo: Re: Lancia Ypsilon 2007 Post di: AlmenoTu su Settembre 05, 2006, 14:04:21 pm E' lo starjet se non ho letto male...Per la Y Sport parlavano di Ginevra 2007...Speriamo!!!
Titolo: Re: Lancia Ypsilon 2007 Post di: monnezza su Settembre 05, 2006, 14:05:37 pm fari posteriori troppo tuning style..
Titolo: Re: Lancia Ypsilon 2007 Post di: pino su Settembre 05, 2006, 15:11:29 pm Francamente, nessun rimpianto di aver preso una versione precedente. ;)
Non che sia orrenda questa nuova, ma non capisco perché cedere, per esempio, alla massificazione della moda dei paraurti completamente in tinta, quando la ypsilon nasce con una spiccata personalità. Titolo: Re: Lancia Ypsilon 2007 Post di: Losna su Settembre 05, 2006, 15:14:14 pm < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: Lancia Ypsilon 2007 Post di: pino su Settembre 05, 2006, 15:17:47 pm Citato da: Losna su Settembre 05, 2006, 15:14:14 pm Paraurti in tinta: sono una gran cagata.... io sulla accord ho fatto mettere le striscie di gomma nera come accessorio post-vendita.... e sono contentissimo di averlo fatto. Ti capisco! E mi fanno ridere quelli che, per esempio, hanno una 156 vecchio modello come la mia e si fanno verniciare le fasce nere paraurti (che mi hanno salvato la vernice un casino di volte) in tinta con la carrozzeria, in modo da farla apparire come il modello più recente :-X :-X Titolo: Re: Lancia Ypsilon 2007 Post di: Ares su Settembre 05, 2006, 15:36:46 pm Certo che quell'accostamento champagne/viola sembra la bicolore avorio/rosso che ha fatto la muffa... mamma mia che razza di accostamenti orribili... ci volevano colori puri tipo la Momo Design insieme a quelli più freschi della vecchia serie per smorzare l'effetto barocchetto, invece hanno moltiplicato le cromature e aggiunto alcuni colori veramente vergognosi... mah, vorrei vedere il resto del listino...
Titolo: Re: Lancia Ypsilon 2007 Post di: fulltimer su Settembre 05, 2006, 15:49:06 pm Citato da: Homer su Settembre 05, 2006, 12:26:34 pm da www.quattroruote.it (http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/060905_Lancia_venezia01_big.jpg) (http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/060905_Lancia_venezia02_big.jpg) (http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/060905_Lancia_venezia03_big.jpg) (http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/060905_Lancia_venezia04_big.jpg) (http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/060905_Lancia_venezia05_big.jpg) (http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/060905_Lancia_venezia06_big.jpg) (http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/060905_Lancia_venezia07_big.jpg) (http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/060905_Lancia_venezia08_big.jpg) (http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/060905_Lancia_venezia09_big.jpg) A tre anni dal debutto, la più piccola fra le Lancia è pronta per un leggero restyling estetico e per un rinnovamento della gamma, che si compone ora di quindici colorazioni (e una decina di abbinamenti bicolore), disponibili in quattro allestimenti. Esternamente, le poche modifiche sono concentrate nella calandra, cromata o scura a seconda delle versioni, nelle modanature laterali e nei gruppi ottici posteriori. Più interessanti le novità a livello di motori: fra i benzina, confermati il "1200 8V" da 60 CV e il "1400 16V" da 95 CV (anche con cambio robotizzato), arriva un inedito "1400 8V" da 77 CV; nuovi, per la "Ypsilon", i turbodiesel, entrambi di 1.3 litri (da 75 o 90 CV) e disponibili anche con cambio robotizzato. La vettura, inoltre, può essere equipaggiata con l'ottimo dispositivo Blue&Me, che permette l'utilizzo vocale del telefono cellulare e la gestione della musica digitale attraverso una porta Usb piccola nota: per due anni il nuovo modello dovrebbe avere l'assistenza "a domicilio". Titolo: Re: Lancia Ypsilon 2007 Post di: monnezza su Settembre 05, 2006, 16:02:11 pm Citato da: un cavaliere su Settembre 05, 2006, 15:49:06 pm piccola nota: per due anni il nuovo modello dovrebbe avere l'assistenza "a domicilio". ?? Titolo: Re: Lancia Ypsilon 2007 Post di: Losna su Settembre 05, 2006, 16:05:10 pm < staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Titolo: Re: Lancia Ypsilon 2007 Post di: fulltimer su Settembre 06, 2006, 09:51:40 am Citato da: Losna su Settembre 05, 2006, 16:05:10 pm anche se uno vive, che so, a Pantelleria? O anche solo ad Ala di Stura? questa sera farò un salto in redaizone e vedrò il materiale che è arrivato dal corrispondente che era a venezia... Titolo: Re: Lancia Ypsilon 2007 Post di: fulltimer su Settembre 06, 2006, 10:06:33 am Citato da: Dogui su Settembre 05, 2006, 16:02:11 pm ?? Info: In più sarà disponibile per il mercato Italia il ?Lancia V.Y.P Service? (Very Ypsilon People Service) per l?assistenza stradale e il servizio di cortesia per il ritiro e la consegna della vettura in caso di tagliando. In concreto, il cliente per due anni, ovvero per tutta la durata della garanzia, non dovrà preoccuparsi di portare la vettura in officina per i tagliandi ma ci penserà Lancia fornendo comunque al cliente la mobilità. Anche il costo dei tagliandi sarà incluso nel servizio. Inoltre in caso di panne, di foratura, di esaurimento carburante eccetera, interverrà l?officina mobile per risolvere rapidamente il problema. Insomma, un servizio rivoluzionario che realmente risponde ad un cliente ?premium?. Titolo: Re: Lancia Ypsilon 2007 Post di: Homer su Settembre 06, 2006, 10:37:18 am ullamiseria, e quanto costerà la Y 2007? 15mila euro la base?
Titolo: Re: Lancia Ypsilon 2007 Post di: J. C. su Settembre 06, 2006, 10:38:39 am Citato da: Homer su Settembre 06, 2006, 10:37:18 am ullamiseria, e quanto costerà la Y 2007? 15mila euro la base? su Quattropalle danno un prezzo d'attacco di 10.700 euro. Non nota la dotazione di questa versione base, ma sono dati per certi volante e quattro ruote (con pneumatici). Titolo: Re: Lancia Ypsilon 2007 Post di: fulltimer su Settembre 06, 2006, 14:34:20 pm Citato da: Homer su Settembre 06, 2006, 10:37:18 am ullamiseria, e quanto costerà la Y 2007? 15mila euro la base? ecco alcuni prezzi: 10.700 1.2 argento 60 cv 15.350 1.3 mjtd 90 cv oro giallo e oro bianco 16.650 1.3 mjtd 90 cv platino Titolo: Re: Lancia Ypsilon 2007 Post di: fulltimer su Settembre 06, 2006, 14:39:08 pm Citato da: un cavaliere su Settembre 06, 2006, 14:34:20 pm ecco alcuni prezzi: 10.700 1.2 argento 60 cv 15.350 1.3 mjtd 90 cv oro giallo e oro bianco 16.650 1.3 mjtd 90 cv platino tra gli opt ci sono diversi pacchetti specifici per il cliente...
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |