Titolo: VW Golf RGTI Post di: Ares su Novembre 01, 2006, 09:51:18 am (http://www.speedsportlife.com/photopost/data/1078/RGTI0.jpg)
(http://www.speedsportlife.com/photopost/data/1078/RGTI71.jpg) (http://www.speedsportlife.com/photopost/data/1078/RGTI8.jpg) (http://www.vwvortex.com/gallery/albums//Volkswagen/Concept%20-%20Design/Concept%20Vehicles/R%20GTI/011.jpg) (http://www.vwvortex.com/gallery/albums//Volkswagen/Concept%20-%20Design/Concept%20Vehicles/R%20GTI/012.jpg) A parte la calandra troppo sottile e i cerchi un pò troppo squadrati, devo dire che mi piace, hanno fatto un bel lavoro di tuning. Carina la citazione GTI nella presona d'aria. visto su autopareri.com Titolo: Re: VW Golf RGTI Post di: Miki Biasion su Novembre 01, 2006, 09:53:32 am I sedili e il volante sono uno spettacolo, esternamente, tolti i cerchi, non è male! Ma... cosa avrebbe di particolare sotto il cofano? Trazione integrale?
Titolo: Re: VW Golf RGTI Post di: fabrizietto83 su Novembre 01, 2006, 11:18:03 am dovrebbe essere integrale se guardi bene miki sulla calandra c'è scritto 4rgti ;)
Titolo: Re: VW Golf RGTI Post di: Miki Biasion su Novembre 01, 2006, 11:22:19 am Citato da: fabrizietto83 su Novembre 01, 2006, 11:18:03 am dovrebbe essere integrale se guardi bene miki sulla calandra c'è scritto 4rgti ;) Non avevo notato il 4 stilizzato, comunque non è affatto male... chissà che hanno fatto al motore! Titolo: Re: VW Golf RGTI Post di: fabrizietto83 su Novembre 01, 2006, 11:24:48 am Citato da: Miki Biasion su Novembre 01, 2006, 11:22:19 am Non avevo notato il 4 stilizzato, comunque non è affatto male... chissà che hanno fatto al motore! sarà il 2.0 t fsi portato max a 260-280 hp oltre mi pare troppo scoppierebbe tutto ;) ;D ;DTitolo: Re: VW Golf RGTI Post di: Miki Biasion su Novembre 01, 2006, 11:28:13 am Citato da: fabrizietto83 su Novembre 01, 2006, 11:24:48 am sarà il 2.0 t fsi portato max a 260-280 hp oltre mi pare troppo scoppierebbe tutto ;) ;D ;D La S3 ne ha 265... magari con qualche ulteriore irrobustimento, altri 15cv saltano fuori :) L'abitacolo è proprio bello! Titolo: Re: VW Golf RGTI Post di: TonyH su Novembre 01, 2006, 18:05:14 pm Citato da: fabrizietto83 su Novembre 01, 2006, 11:24:48 am sarà il 2.0 t fsi portato max a 260-280 hp oltre mi pare troppo scoppierebbe tutto ;) ;D ;D Se reggono i mitsubishi a 400cv, non vedo perchè non ce la potrebbe fare questo... Titolo: Re: VW Golf RGTI Post di: fabrizietto83 su Novembre 01, 2006, 18:30:42 pm Citato da: TonyH su Novembre 01, 2006, 18:05:14 pm Se reggono i mitsubishi a 400cv, non vedo perchè non ce la potrebbe fare questo... questo non c'è la fa perchè è vag ;D ;D c'è la fa c'è la fa però non mischiare la merda con la cioccolata ;)Titolo: Re: VW Golf RGTI Post di: saturn_v su Novembre 01, 2006, 21:10:30 pm Citato da: fabrizietto83 su Novembre 01, 2006, 18:30:42 pm questo non c'è la fa perchè è vag ;D ;D c'è la fa c'è la fa però non mischiare la merda con la cioccolata ;) Ben detto Fabrizietto...i re della potenza specifica restano i Jap...d'altra parte e' normale data la loro esperienza motocislistica... Titolo: Re: VW Golf RGTI Post di: Lupo su Novembre 01, 2006, 21:15:36 pm Citato da: saturno_v su Novembre 01, 2006, 21:10:30 pm Ben detto Fabrizietto...i re della potenza specifica restano i Jap...d'altra parte e' normale data la loro esperienza motocislistica... Infatti le moto mitsubishi sono le migliori come potenza specifica... ::) ::) ::) ::) Citato da: TonyH su Novembre 01, 2006, 18:05:14 pm Se reggono i mitsubishi a 400cv, non vedo perchè non ce la potrebbe fare questo... Titolo: Re: VW Golf RGTI Post di: saturn_v su Novembre 01, 2006, 23:15:16 pm Citato da: Lupo su Novembre 01, 2006, 21:15:36 pm Infatti le moto mitsubishi sono le migliori come potenza specifica... ::) ::) ::) ::) E che c'entra se la Mitsu non fa moto???? io ho parlato di Giappone in generale.. Hai mai sentito parlare di technology transfer??? Le abilita macia rimangono necessariamente rinchiuse dentro 4 mura.... Titolo: Re: VW Golf RGTI Post di: rokkstar su Novembre 01, 2006, 23:28:45 pm Citato da: saturno_v su Novembre 01, 2006, 21:10:30 pm Ben detto Fabrizietto...i re della potenza specifica restano i Jap...d'altra parte e' normale data la loro esperienza motocislistica... a me pare che sulle moto,in quanto a potenza su quelle di serie noi italiani li battiamo ::) Titolo: Re: VW Golf RGTI Post di: am1 su Novembre 02, 2006, 07:53:09 am Citato da: saturno_v su Novembre 01, 2006, 23:15:16 pm technology transfer??? si lo vediamo tutti i giorni nei tuoi post... giap+american molto figo >>>>>>>> transfer >>>>>>>> europeo coglione e arretrato Titolo: Re: VW Golf RGTI Post di: Homer su Novembre 02, 2006, 08:01:31 am Citato da: jagitalia su Novembre 02, 2006, 07:53:09 am si lo vediamo tutti i giorni nei tuoi post... giap+american molto figo >>>>>>>> transfer >>>>>>>> europeo coglione e arretrato ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Titolo: Re: VW Golf RGTI Post di: stella su Novembre 02, 2006, 09:55:15 am Citato da: fabrizietto83 su Novembre 01, 2006, 18:30:42 pm questo non c'è la fa perchè è vag ;D ;D c'è la fa c'è la fa però non mischiare la merda con la cioccolata ;) Secondo me hai le idee parecchio confuse (assieme al povero italo-americano :P ;D) per via di cioccolata-merda! ??? :-X No sai, se io vado in un conce Mitsubishi trovo la Colt (3 e 5 p.), la Space Star, la Lancer (berlina e sw), la Grandis, la Outlander e la Pajero. :P ::) E di tutte queste l'unica "cioccolata" è la Lancer, ma solo in versione "Evolution", e solo per il motore, mica per il resto, che di cavallli ne fa 280! Il resto, caro mio, è pura merdina secca! :-X :P Titolo: Re: VW Golf RGTI Post di: fabrizietto83 su Novembre 02, 2006, 20:09:07 pm Citato da: stella su Novembre 02, 2006, 09:55:15 am Secondo me hai le idee parecchio confuse (assieme al povero italo-americano :P ;D) per via di cioccolata-merda! ??? :-X ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D No sai, se io vado in un conce Mitsubishi trovo la Colt (3 e 5 p.), la Space Star, la Lancer (berlina e sw), la Grandis, la Outlander e la Pajero. :P ::) E di tutte queste l'unica "cioccolata" è la Lancer, ma solo in versione "Evolution", e solo per il motore, mica per il resto, che di cavallli ne fa 280! Il resto, caro mio, è pura merdina secca! :-X :P
ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved. |