Titolo: Ducati all'EICMA 06 Post di: &re@ su Novembre 15, 2006, 10:44:18 am Presentata la versione della Hypermotard, "base" e "S", con motore 1100.
(http://www.motonline.com/img_repository/01_Hypermotard.jpg) (http://cms.motonline.com/img_repository/02_Hypermotardb.jpg) Oltre alla 1098 S, anche in versione "Tricolore" con alcuni particolari diversi dalla S normale (http://cms.motonline.com/img_repository/1098-S-tricoloreb.jpg) http://www.motonline.com/article.do?id=1163416878542547&page=2 Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: Madbob su Novembre 15, 2006, 11:06:10 am La 1098 della foto è fantasmagorica! :o Ma ... cazzo, quelli sono i colori Bimota!!! :o
Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: vatanen su Novembre 15, 2006, 21:27:18 pm mi rimangio quanto detto l'altra volta,la 1098 vista così è favolosa...un giro di vite rispetto ai jap..
Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: kaos su Novembre 16, 2006, 00:04:40 am E' bellissima....il problema come al solito sarà il prezzo hyper
Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: &re@ su Novembre 16, 2006, 14:31:22 pm Citato da: kaos su Novembre 16, 2006, 00:04:40 am E' bellissima....il problema come al solito sarà il prezzo hyper 5? in meno della 999, come diminuzione "simbolica", comunque gradita. Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: Emi su Novembre 16, 2006, 14:35:59 pm Citato da: &re@ su Novembre 16, 2006, 14:31:22 pm 5? in meno della 999, come diminuzione "simbolica", comunque gradita. bhè considerando che già solo per il pannello strumenti avrebbero potuto chiedere 1000 euro in più.... Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: &re@ su Novembre 16, 2006, 14:39:12 pm Leggevo che hanno razionalizzato molti componenti (stranamente dicevano la stssa cosa anche della 999 rispetto alla 998... a sentire loro quest'ultima doveva essere fatta veramente male ::) ).
Per me è sopattutto una manovra di marketing. Costa pur sempre più di 16000 in versione base... Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: Madbob su Novembre 16, 2006, 16:52:47 pm (http://cms.motonline.com/img_repository/1098-S-tricoloreb.jpg) (http://www.motorbox.com/static/upl/b/bimotadb5r-8447-002-f.jpg)
Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: &re@ su Novembre 16, 2006, 16:55:16 pm (http://www.cadpignat.it/immagini/bandiera%20italiana.jpg)
Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: vatanen su Novembre 16, 2006, 16:57:42 pm Citato da: Madbob su Novembre 15, 2006, 11:06:10 am La 1098 della foto è fantasmagorica! :o Ma ... cazzo, quelli sono i colori Bimota!!! :o anche ducati ha avuto svariate moto coi colori italiani,la prima 851 da superbike la ricordo perfettamente,aveva quei colori. Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: &re@ su Novembre 16, 2006, 17:01:54 pm Citato da: vatanen su Novembre 16, 2006, 16:57:42 pm anche ducati ha avuto svariate moto coi colori italiani,la prima 851 da superbike la ricordo perfettamente,aveva quei colori. Right! (http://www.ducatimantova.it/FOTO1/750f1.jpg) (http://www.ducatimantova.it/FOTO1/851super.jpg) Alcune foto già postate sul Pistone... (http://www.ilpistone.com/staff/andrea/ducati/museo/Storia_11.jpg) (http://www.ilpistone.com/staff/andrea/ducati/museo/Storia_12.jpg) (http://www.ilpistone.com/staff/andrea/ducati/museo/Storia_13.jpg) (http://www.ilpistone.com/staff/andrea/ducati/museo/Storia_14.jpg) (http://www.ilpistone.com/staff/andrea/ducati/museo/Storia_17.jpg) Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: rokkstar su Novembre 16, 2006, 20:43:29 pm sul sito della ducati il 999 è già sparito..ma la 1098 sarà in vendita da quando??
ci son le foto..ma non mi convince molto,vorrei vederla dal vivo..cmq 174 kg x 160 cavalli su un bicilindrico sono un bel risultato..chissà la versione r se la faranno :-* Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: kaos su Novembre 16, 2006, 23:39:52 pm Citato da: Madbob su Novembre 16, 2006, 16:52:47 pm (http://cms.motonline.com/img_repository/1098-S-tricoloreb.jpg) (http://www.motorbox.com/static/upl/b/bimotadb5r-8447-002-f.jpg) uuhhmmm.... Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: Homer su Novembre 17, 2006, 08:19:30 am Citato da: Madbob su Novembre 16, 2006, 16:52:47 pm (http://cms.motonline.com/img_repository/1098-S-tricoloreb.jpg) (http://www.motorbox.com/static/upl/b/bimotadb5r-8447-002-f.jpg) urka...hanno due ruote tutte e due!!! Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: desmopeppe su Novembre 18, 2006, 10:43:14 am Citato da: Madbob su Novembre 15, 2006, 11:06:10 am La 1098 della foto è fantasmagorica! :o Ma ... cazzo, quelli sono i colori Bimota!!! :o Ragazzi ricordiamoci ke le bimota montano motori DUCATI... ::) ;D Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: Homer su Novembre 18, 2006, 10:51:50 am Citato da: desmopeppe su Novembre 18, 2006, 10:43:14 am Ragazzi ricordiamoci ke le bimota montano motori DUCATI... ::) ;D non solo ;) Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: flower su Novembre 18, 2006, 11:53:58 am Citato da: Homer su Novembre 17, 2006, 08:19:30 am urka...hanno due ruote tutte e due!!! ...e anche due telai a tralicci. :P Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: rokkstar su Novembre 25, 2006, 15:41:26 pm scusate,ma un 800 in stile 1098 lo faranno??
Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: vatanen su Novembre 25, 2006, 15:45:23 pm ieri son caduto nel tunnel per l'ennesima volta,ho comprato motociclismo...
ero troppo curioso di leggere le impressioni sulla 1098 e stranamente sono positive. ::) adesso che c'è questa si permettono di parlare "male" della 999,dicono di non averla mai amata,parlano di design azzardato!prima era la migliore e bla bla bla....come sempre campioni di sputo nel piatto dove si è appena mangiato. ;D Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: rokkstar su Novembre 25, 2006, 15:50:44 pm Citato da: vatanen su Novembre 25, 2006, 15:45:23 pm ieri son caduto nel tunnel per l'ennesima volta,ho comprato motociclismo... ero troppo curioso di leggere le impressioni sulla 1098 e stranamente sono positive. ::) adesso che c'è questa si permettono di parlare "male" della 999,dicono di non averla mai amata,parlano di design azzardato!prima era la migliore e bla bla bla....come sempre campioni di sputo nel piatto dove si è appena mangiato. ;D si ma non parlano di cilindrate più basse? Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: vatanen su Novembre 25, 2006, 15:56:16 pm Citato da: cielo87 su Novembre 25, 2006, 15:50:44 pm si ma non parlano di cilindrate più basse? non ho letto niente.comunque se dovessero decidere per l'800,sarebbe sicuramente 4 cilindri replica gp,imho Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: rokkstar su Novembre 25, 2006, 16:05:04 pm Citato da: vatanen su Novembre 25, 2006, 15:56:16 pm non ho letto niente.comunque se dovessero decidere per l'800,sarebbe sicuramente 4 cilindri replica gp,imho non saprei sinceramente..replica gp intendi con un 4 a v?perchè fare tipo la desmo16 non mi pare possano :-\ Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: vatanen su Novembre 25, 2006, 16:13:31 pm Citato da: cielo87 su Novembre 25, 2006, 16:05:04 pm non saprei sinceramente..replica gp intendi con un 4 a v?perchè fare tipo la desmo16 non mi pare possano :-\ non possono importare pezzi da gp,ma possono imitarli...un 4 cilindri a V sarebbe fattibilissimo. Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: rokkstar su Novembre 25, 2006, 21:49:53 pm Citato da: vatanen su Novembre 25, 2006, 16:13:31 pm non possono importare pezzi da gp,ma possono imitarli...un 4 cilindri a V sarebbe fattibilissimo. in quel caso sarebbe una bella cosa..cmq una moto per il mondiale supersport ci va.. Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: vatanen su Novembre 26, 2006, 01:58:35 am Citato da: cielo87 su Novembre 25, 2006, 21:49:53 pm in quel caso sarebbe una bella cosa..cmq una moto per il mondiale supersport ci va.. non credo potranno usufruire di ulteriori deroghe,corrono già con cilindrata maggiorata e non sono competitivi,2 cilindri in più per soli 600 cc sono un vantaggio incolmabile! Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: rokkstar su Novembre 26, 2006, 14:14:41 pm Citato da: vatanen su Novembre 26, 2006, 01:58:35 am non credo potranno usufruire di ulteriori deroghe,corrono già con cilindrata maggiorata e non sono competitivi,2 cilindri in più per soli 600 cc sono un vantaggio incolmabile! basta che mi fanno una supersportiva con una cilindrata più bassa del 1100..una sostituta del 749 in pratica Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: &re@ su Novembre 26, 2006, 14:16:43 pm Mantenere un 800 o un 1100 non è che faccia una gran differenza...
Più che altro è per il prezzo di acquisto, che comunque temo sarebbe piuttosto elevato anche per un 800. Ma vuoi mettere un bel Ducati V4 800? Figata suprema! :o Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: vatanen su Novembre 26, 2006, 14:19:38 pm Citato da: &re@ su Novembre 26, 2006, 14:16:43 pm Mantenere un 800 o un 1100 non è che faccia una gran differenza... Più che altro è per il prezzo di acquisto, che comunque temo sarebbe piuttosto elevato anche per un 800. Ma vuoi mettere un bel Ducati V4 800? Figata suprema! :o per un 4 cilindri ci farei la punta pure io,così come faccio la punta alla rsv nuova....io penso sospenderò la parentesi moto,ma sono certo che potrei fare una pazzia per una di queste moto,italiana e potente. ;) Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: &re@ su Novembre 27, 2006, 08:06:09 am Ieri sera parlavo con una amica che lavora in Ducati, le ho chiesto se è previsto un bicilindrico simil-1098 di cubatura inferiore ma ha detto che almeno per ora non se ne parla.
In compenso stamattina ho incrociato una Hypermotard! ;D Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: rokkstar su Novembre 27, 2006, 17:48:42 pm Citato da: &re@ su Novembre 26, 2006, 14:16:43 pm Mantenere un 800 o un 1100 non è che faccia una gran differenza... Più che altro è per il prezzo di acquisto, che comunque temo sarebbe piuttosto elevato anche per un 800. Ma vuoi mettere un bel Ducati V4 800? Figata suprema! :o mantenerla non sarebbe un problema,e volendo nemmeno il prezzo di acquisto,ma è una cosa mentale.. io prima potevo anche pensare di prendere un 749,ma non un 999.. ora non penserei mai di prendere una 1098.. tutte quelle persone che devono scegliere tra r6,636,cbr600..non avrebbero un alternativa dalla ducati.. capito?è una fetta di mercato buttata via.. parere mio eh :) Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: &re@ su Novembre 27, 2006, 17:51:33 pm Sì, per la fetta di mercato ti do ragione al 100%
Per te specificatamente, volevo solo dire che in fin dei conti non è che ci siano molte differenze (tranne che nel prezzo di acquisto e, ovviamente, nelle prestazioni). Dimensioni simili, consumi simili, assicurazione simile, stesse gomme etc, alla fine è più una differenza psicologica che pratica. Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: rokkstar su Novembre 27, 2006, 18:09:31 pm Citato da: &re@ su Novembre 27, 2006, 17:51:33 pm Sì, per la fetta di mercato ti do ragione al 100% Per te specificatamente, volevo solo dire che in fin dei conti non è che ci siano molte differenze (tranne che nel prezzo di acquisto e, ovviamente, nelle prestazioni). Dimensioni simili, consumi simili, assicurazione simile, stesse gomme etc, alla fine è più una differenza psicologica che pratica. esatto,la stessa differenza psicologica per il quale esistono modelli come multistrada 620,monster 695 però a pensarci bene una 800 4 cilindri farebbe troppa concorrenza alla 1098..e sul mercato se la giocherebbe solo con gsx-r 750 che se non sbaglio ha sui 150 cavalli?solo 10 in meno della 1098.. quindi l'ideale sarebbe o un 600 4 a v o un 800 bicilindrico entrambi sui 130cv.. Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: Madbob su Novembre 27, 2006, 18:29:00 pm Citato da: cielo87 su Novembre 27, 2006, 17:48:42 pm mantenerla non sarebbe un problema,e volendo nemmeno il prezzo di acquisto,ma è una cosa mentale.. io prima potevo anche pensare di prendere un 749,ma non un 999.. ora non penserei mai di prendere una 1098.. tutte quelle persone che devono scegliere tra r6,636,cbr600..non avrebbero un alternativa dalla ducati.. capito?è una fetta di mercato buttata via.. parere mio eh :) Il problema del 749 è che perdeva tutto lo charme e l'indole tipico del motore di cubatura piena; per cui han venduto poche 748 e pochissime 749. Considerando il fatto che produrre un 749 o un 999, alla Ducati cambia niente in termini di costi (anzi, il 999 ha un maggior numeri di pezzi in assoluto, per cui i costi fissi ripartiti per singola unità sono inferiori, non mi stupirei se un motore 749 costi più di un 999!), ma sono obbligati a metterla a listino un buon 25% meno della sorella maggiore, capisci perchè non è al momento in programma. Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: rokkstar su Novembre 27, 2006, 18:43:08 pm Citato da: Madbob su Novembre 27, 2006, 18:29:00 pm Il problema del 749 è che perdeva tutto lo charme e l'indole tipico del motore di cubatura piena; per cui han venduto poche 748 e pochissime 749. Considerando il fatto che produrre un 749 o un 999, alla Ducati cambia niente in termini di costi (anzi, il 999 ha un maggior numeri di pezzi in assoluto, per cui i costi fissi ripartiti per singola unità sono inferiori, non mi stupirei se un motore 749 costi più di un 999!), ma sono obbligati a metterla a listino un buon 25% meno della sorella maggiore, capisci perchè non è al momento in programma. no,non capisco..quelo che dici può esser detto per tutte le moto di cubatura inferiore ai 1000,specie per un gsxr750 o un f4 750,eppure ci sono perchè anche se in pochi qualcuno le compra.. tra l'altro in proporzione alle vendite di 999 non mi pare abbiano venduto così pochi 749.. Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: &re@ su Novembre 28, 2006, 08:39:16 am Citato da: cielo87 su Novembre 27, 2006, 18:09:31 pm però a pensarci bene una 800 4 cilindri farebbe troppa concorrenza alla 1098..e sul mercato se la giocherebbe solo con gsx-r 750 che se non sbaglio ha sui 150 cavalli?solo 10 in meno della 1098.. quindi l'ideale sarebbe o un 600 4 a v o un 800 bicilindrico entrambi sui 130cv.. Sì, se facessero un V4 di media cilindrata, dovrebbe essere meno di 800cm3 per avere senso nella gamma Ducati. A meno di non venderla in sostituzione del 1098, ovviamente. Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: Madbob su Novembre 28, 2006, 08:46:58 am Citato da: cielo87 su Novembre 27, 2006, 18:43:08 pm no,non capisco..quelo che dici può esser detto per tutte le moto di cubatura inferiore ai 1000,specie per un gsxr750 o un f4 750,eppure ci sono perchè anche se in pochi qualcuno le compra.. tra l'altro in proporzione alle vendite di 999 non mi pare abbiano venduto così pochi 749.. Perchè ora le differenze tra 1.000 e 600 si son molto assottigliate, una volta una 1.000 era un deciso passo in avanti; quell oche cambia attualmente è la componentistica, una 600 è inferiore ad una 1.000 e credo che molte finezze siano ad appannaggio della moto di cubatura superiore; la Ducati non può di certo permettersi di risparmiare sulla componentistica perchè deve ASSOLUTAMENTE puntare sulla qualità. A livello di motore si, credo che che un 600 L4 costi come un 1000 L4 con la differenza che, in questo caso, il più venduto è il 600, quindi i costi fissi vengon odistribuiti su un maggior quantitativo di pezzi e quindi hanno un incidenza sul singolo motore inferiore che, quinbdi, viene a costare meno. Inoltre credo abbia delle semplificazioni rispetto al 1000, semplificazioni che la Ducati no nsi può permettere se vuole stare al passo dei mderni 600, già il 749 base adottava soluzioni più spinte del 999 base, tanto per fare un esempio. Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: rokkstar su Novembre 28, 2006, 12:53:20 pm Citato da: Madbob su Novembre 28, 2006, 08:46:58 am Perchè ora le differenze tra 1.000 e 600 si son molto assottigliate, una volta una 1.000 era un deciso passo in avanti; quell oche cambia attualmente è la componentistica, una 600 è inferiore ad una 1.000 e credo che molte finezze siano ad appannaggio della moto di cubatura superiore; la Ducati non può di certo permettersi di risparmiare sulla componentistica perchè deve ASSOLUTAMENTE puntare sulla qualità. A livello di motore si, credo che che un 600 L4 costi come un 1000 L4 con la differenza che, in questo caso, il più venduto è il 600, quindi i costi fissi vengon odistribuiti su un maggior quantitativo di pezzi e quindi hanno un incidenza sul singolo motore inferiore che, quinbdi, viene a costare meno. Inoltre credo abbia delle semplificazioni rispetto al 1000, semplificazioni che la Ducati no nsi può permettere se vuole stare al passo dei mderni 600, già il 749 base adottava soluzioni più spinte del 999 base, tanto per fare un esempio. e quali sarebbero le soluzioni più spinte?perchè il 749dark non è che abbia granchè Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: Madbob su Novembre 28, 2006, 13:37:06 pm Citato da: cielo87 su Novembre 28, 2006, 12:53:20 pm e quali sarebbero le soluzioni più spinte?perchè il 749dark non è che abbia granchè Quel passaggi oera relativo al solo motore. Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: vatanen su Dicembre 02, 2006, 02:17:24 am Citato da: Madbob su Novembre 28, 2006, 08:46:58 am Perchè ora le differenze tra 1.000 e 600 si son molto assottigliate, una volta una 1.000 era un deciso passo in avanti; quell oche cambia attualmente è la componentistica, una 600 è inferiore ad una 1.000 e credo che molte finezze siano ad appannaggio della moto di cubatura superiore; la Ducati non può di certo permettersi di risparmiare sulla componentistica perchè deve ASSOLUTAMENTE puntare sulla qualità. A livello di motore si, credo che che un 600 L4 costi come un 1000 L4 con la differenza che, in questo caso, il più venduto è il 600, quindi i costi fissi vengon odistribuiti su un maggior quantitativo di pezzi e quindi hanno un incidenza sul singolo motore inferiore che, quinbdi, viene a costare meno. Inoltre credo abbia delle semplificazioni rispetto al 1000, semplificazioni che la Ducati no nsi può permettere se vuole stare al passo dei mderni 600, già il 749 base adottava soluzioni più spinte del 999 base, tanto per fare un esempio. da notare inoltre che il 600 è un motore a parte per i jap,il 749 è derivato dal medesimo blocco motore...di fatto la 999 e la 749 hanno differenze così minime che la reale differenza di prezzo come giustamente dici,sarebbe irrisoria. le 600 sino a 3 anni fa erano molto più economiche delle 1000,come componenti di telaio e motore,strumentazione...tutto!passare dalla sella di una R1 a una R6 del 2002,sembra di prendere in mano una motina giocattolo.dalle sospensioni,agli stampi delle carene,alle viti a sgancio rapido,i procedimenti di saldatura del telaio e del forcellone e tante altre piccole cose non visibili. quando le 600 sono diventate il segmento dominante nelle vendite,la lotta tra jap per avere i maggiori numeri di vendita ha portato all'attuale sviluppo smisurato ed è difficilmente comprensibile come riescano ad avere margine di profitto con dei prezzi così bassi...ogni 2 anni le moto vengono totalmente riprogettate e stravolte,il tempo di ammortare i costi e via ad investire per il modello nuovo! nella decade precedente erano ben diverse le cose,la cbr 600 dal 91 al 2002 è variata lentamente,stessa cosa per le cbr,le yzf e le ninja 750-900.... Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: rokkstar su Dicembre 02, 2006, 13:06:20 pm Citato da: vatanen su Dicembre 02, 2006, 02:17:24 am da notare inoltre che il 600 è un motore a parte per i jap,il 749 è derivato dal medesimo blocco motore...di fatto la 999 e la 749 hanno differenze così minime che la reale differenza di prezzo come giustamente dici,sarebbe irrisoria. le 600 sino a 3 anni fa erano molto più economiche delle 1000,come componenti di telaio e motore,strumentazione...tutto!passare dalla sella di una R1 a una R6 del 2002,sembra di prendere in mano una motina giocattolo.dalle sospensioni,agli stampi delle carene,alle viti a sgancio rapido,i procedimenti di saldatura del telaio e del forcellone e tante altre piccole cose non visibili. quando le 600 sono diventate il segmento dominante nelle vendite,la lotta tra jap per avere i maggiori numeri di vendita ha portato all'attuale sviluppo smisurato ed è difficilmente comprensibile come riescano ad avere margine di profitto con dei prezzi così bassi...ogni 2 anni le moto vengono totalmente riprogettate e stravolte,il tempo di ammortare i costi e via ad investire per il modello nuovo! nella decade precedente erano ben diverse le cose,la cbr 600 dal 91 al 2002 è variata lentamente,stessa cosa per le cbr,le yzf e le ninja 750-900.... ma i motori 750 derivano dal 600 o dal 1000? dal punto di vista dei costi io lo confronterei con i 750 il 749,non con i 600 Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: vatanen su Dicembre 02, 2006, 13:15:27 pm Citato da: cielo87 su Dicembre 02, 2006, 13:06:20 pm ma i motori 750 derivano dal 600 o dal 1000? dal punto di vista dei costi io lo confronterei con i 750 il 749,non con i 600 solo suzuki fa il 750 e deriva dal 600... nel particolare caso mv è il 1000 a derivare dalla 750,ma è un motore di vecchia progettazione,non ci sono i soldi dei jap per sviluppare in continuo. Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: rokkstar su Dicembre 02, 2006, 13:19:41 pm Citato da: vatanen su Dicembre 02, 2006, 13:15:27 pm solo suzuki fa il 750 e deriva dal 600... nel particolare caso mv è il 1000 a derivare dalla 750,ma è un motore di vecchia progettazione,non ci sono i soldi dei jap per sviluppare in continuo. come lo è anche il motore ducati.. fatto sta che io una media cilindrata la voglio.punto :P Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: vatanen su Dicembre 02, 2006, 13:27:15 pm Citato da: cielo87 su Dicembre 02, 2006, 13:19:41 pm come lo è anche il motore ducati.. fatto sta che io una media cilindrata la voglio.punto :P cazzi tua. ;D Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: desmopeppe su Dicembre 03, 2006, 17:51:06 pm Citato da: vatanen su Novembre 25, 2006, 15:45:23 pm ieri son caduto nel tunnel per l'ennesima volta,ho comprato motociclismo... ero troppo curioso di leggere le impressioni sulla 1098 e stranamente sono positive. ::) adesso che c'è questa si permettono di parlare "male" della 999,dicono di non averla mai amata,parlano di design azzardato!prima era la migliore e bla bla bla....come sempre campioni di sputo nel piatto dove si è appena mangiato. ;D concordo... Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: kaos su Dicembre 03, 2006, 23:30:01 pm Oggi al TG2 motori han fatto vedere la nuova R1..........zio satanasso
Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: vatanen su Dicembre 03, 2006, 23:36:50 pm Citato da: kaos su Dicembre 03, 2006, 23:30:01 pm Oggi al TG2 motori han fatto vedere la nuova R1..........zio satanasso taci che se becco quello che la usava lo mando a lavorare in miniera. :-X detto questo non mi piace molto,è sempre la solita salsa ma solo più carica esteticamente.stanno perdendo fantasia i designer,occorre che mister tamburini dia una sterzata delle sue per vedere una moto bella nei prossimi anni... ::) Titolo: Re: Ducati all'EICMA 06 Post di: rokkstar su Marzo 18, 2007, 05:12:36 am ieri in disco era esposta una 1098..non l'avevo mai vista dal vivo..
semplicemente da orgasmo..bella,cattiva,strproporzionata..ha dei dischi davanti che son giganteschi,quel monoforcellone..stupenda in tutto.. in foto non mi convinceva,ma ora che l'ho vista dal vivo non ho dubbi che sia eccezionale
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